Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sono d'accordo con te... per quel che vale....

Vai a chiedere a Cantù se fa uno scambio Luenen- Martinoni

Oppure a Teramo Poeta-Martinoni...

Dai, perché non possiamo criticare un nostro giocatore? Mica è lesa maestà. Dico solo che da Nicolò io mi aspetto di più. E questo dimostra quanto lo stimo, non quanto lo disprezzi

quoto 100%

• Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
State scherzando??

La società quest'anno, come avete visto, ha puntato sui giovani.................

Si fossero fermati ai "giovani " eravam retrocessi da sei mesi.

E comunque, non puoi essere un simile bradipo a 23 anni, daiiiiiii.............

Posted
Si fossero fermati ai "giovani " eravam retrocessi da sei mesi.

E comunque, non puoi essere un simile bradipo a 23 anni, daiiiiiii.............

Si Roo, io per giovani non intendevo quelli presenti nel nostro organico, ma quelli che avremmo dovuto/potuto prendere sul mercato, magari al posto dei vari Thomas, Morandais o Childress (sia chiaro lo apprezzo tantissimo quest'ultimo, ma non credo sia stata la scelta corretta per noi....spero che mi smentirà nelle ultime 2 partite!!) :D

Per quanto riguarda Martinoni: si mi aspettavo sicuramente di più anche io! Ma credo ancora in lui....

Posted

Martinoni ha il gioco di gambe di Lucky Lucarelli, senza averne il passato clinico.

Quanto al discorso di partire in quintetto per dare il meglio, credo che con rare eccezioni sia la preferenza di tutti quelli che hanno giocato a basket.

Partire dalla panchina e' spessissimo sinonimo di minore tolleranza all'errore, minuti comunque contingentati e utilizzo che dipende dalla vena del titolare (se e' in straforma il campo non lo vedi). Non so a chi possa piacere un impiego di questo tipo.

Detto questo, bisogna capire cosa ha fatto Martinoni per meritarselo questo minutaggio e cosa ha fatto il Pilla per capire quale fosse il suo impiego migliore. Comunque sia, il duo ha prodotto una stagione a basso impatto.