sertar Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 ...e a pensarci bene 10 play italiani più forti di lui non riesco a trovarli. In A dilettanti dici ? Può essere...
elvino Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 In A dilettanti dici ?Può essere... il dramma per il nostro basket è che se sfogli l'elenco della serie A ha ragione Ginfre... La sfida è aperta.
Guest Stewe Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Nella storia del basket italiano non ci sono mai stati 10 playmaker forti contemporaneamente...
sertar Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Vado su nomi ddi seconda fascia Teo Bertolazzi, Fultz, Busca Cinciarini M. Rossi, sono più completi di Passera...
Guest Stewe Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Vado su nomi ddi seconda fasciaTeo Bertolazzi, Fultz, Busca Cinciarini M. Rossi, sono più completi di Passera... Passera lo scorso anno ha fatto un finale di campionato molto molto importante in Legadue...
Maurizio Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 In bocca al lupo a Marchino, che è una bravissima persona e si merita tutta la fortuna possibile. Quoto
ROOSTERS99 Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Ok dai, tutti i migliori auguri a Marchino e torniamo a parlare del centrone....
Guest Paul The Rock Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Piacenza farà la A dilettanti giusto? A quei livelli Passera è un giocatore che sposta di sicuro! Alla fine ha dimostrato di non poter stare in A1, ma in Legadue ha fatto vedere di essere di categoria e scendendo di un altro livello altro che fare la differenza.
Guest Stewe Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Ok dai, tutti i migliori auguri a Marchino e torniamo a parlare del centrone.... La Provincia spinge per Sharrod Ford. Non sono superstizioso ma...
ROOSTERS99 Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 La Provincia spinge per Sharrod Ford.Non sono superstizioso ma... ...anche io.... SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !!!
MarkBuford Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 La Provincia spinge per Sharrod Ford.Non sono superstizioso ma... Pensiamo già al sostituto...
joe Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Mi aggiungo agli auguri di buona fortuna a Marchino,ma anche a Lollo, per le loro nuove avventure. E speriamo che la Provincia per una volta si smentisca
Carcarlo Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 Mi aggiungo agli auguri di buona fortuna a Marchino,ma anche a Lollo, per le loro nuove avventure.E speriamo che la Provincia per una volta si smentisca Mi associo soprattutto per Gergati che ho avuto modo di conoscere. Ford mi sembra una cosa un po' buttata li' da qualche giornale e poi .... azzo 500kE li abbiamo ? Quoto Giesse, per quello che ha fatto mi sembra un giocatore sopravvalutato , vale 2,5 Slay?
joe Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 2,5 inteso come stipendio? bhè, imho, Ford:Slay=Slay:Pasco Ford ha calcato parquet importanti, magari fallendo in parte, ma mi sembra superiore a RonRon e cmq diverso.
Carcarlo Posted July 13, 2010 Posted July 13, 2010 2,5 inteso come stipendio?bhè, imho, Ford:Slay=Slay:Pasco Ford ha calcato parquet importanti, magari fallendo in parte, ma mi sembra superiore a RonRon e cmq diverso. certo giocatori diversi e Ford piu' "di livello" , pero' se guardo il rapporto costo/rendimento la bilancia imho pende a favore di Ron Ron Tanto stiamo parlando di aria fritta visto che a Varese non ci verra' mai ...
Ginfre Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 La Provincia spinge per Sharrod Ford.Non sono superstizioso ma... Non possono spingere per James Thomas?
Silver Surfer Posted July 14, 2010 Author Posted July 14, 2010 Peccato... Gran colpo della Joventut che si accorda con il "georgiano" Quinton Hosley. Mi sembrano il contesto e la situazione (anche grazie al passaporto) giusti per rilanciarlo.Menorca, appena risalita in ACB dopo un solo anno di purgatorio, ha fatto due buone operazioni, con la firma della combo israeliana Raviv Limonad, ex Maccabi e Le Mans, non proprio un ragionatore tutto fosforo, ma un giocatore che imho dà il meglio in uscita dalla panca, essendo un gran tiratore in grado oltretutto di dare cambi di ritmo ed inerzia, e con quella di Jakim Donaldson, miglior centro della LEB, di cui è veterano, con una stagione in doppia doppia (17+11). Un po' piccolino (poco oltre i 2 metri), ma meritava la chance non avendo più nulla da dimostrare al piano di sotto. Domen Lorbek un anno in più al Bruesa ed Omar Cook a Valencia. Ripeto, questi fanno un'ottima squadra, anche se la perdita di Matt Nielsen potrebbe essere più pesante di quanto si pensi, essendo l'Aussie un giocatore dagli intangibles e dall' intelligenza notevolissimi, di quelli che io vorrei sempre in squadra. Comunque, se tornasse Kelati col passaporto polacco, sarebbe un altro ottimo tassello, in attesa dei due americani. Più che altro, tornando a Nielsen, fa strano vederlo all'Olympiakos, squadra abituata a prendere stelle e nomi prestigiosi, che sia finalmente un'inversione di tendenza?
joe Posted July 14, 2010 Posted July 14, 2010 Jabber quasi sicuro a MM (bene così ) Cremona si interessa a TJ Watson Spinelli verso Teramo
Silver Surfer Posted July 15, 2010 Author Posted July 15, 2010 http://press.legabasket.it/basketpress/fro...data=2010-07-15Chi è il genio che ha messo i nomi della tabella??
MarkBuford Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 Jabber quasi sicuro a MM (bene così ) Jabeer sostituisce Finley o Milano giocherà con questi due insieme? Nel primo caso cambia poco (nessuno dei due sa far girare la palla), nel secondo sarà divertente vedere come gestiranno il pallone e i tiri. Anche per quest'anno Siena a valanga...
Roberto Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 Jabeer sostituisce Finley o Milano giocherà con questi due insieme?Nel primo caso cambia poco (nessuno dei due sa far girare la palla), nel secondo sarà divertente vedere come gestiranno il pallone e i tiri. Anche per quest'anno Siena a valanga... Se a Mil-ano avessero il budget di Varese, si ritroverebbero a giocare il csi, insieme a Leasir, in pochi anni.
Maurizio Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 Se a Mil-ano avessero il budget di Varese, si ritroverebbero a giocare il csi, insieme a Leasir, in pochi anni. Epperò, poi con il budget di Leasir, tornerebbero altrettanto rapidamente in serie A....
joe Posted July 15, 2010 Posted July 15, 2010 (edited) Jabeer sostituisce Finley o Milano giocherà con questi due insieme?Nel primo caso cambia poco (nessuno dei due sa far girare la palla), nel secondo sarà divertente vedere come gestiranno il pallone e i tiri. Anche per quest'anno Siena a valanga... Finley ha già il contratto quindi sarà bello vedere Bucchi incazzarsi... intanto Pesaro ufficializza Collins, Cusin e Aleksandrov Edited July 15, 2010 by joe
Recommended Posts