MarkBuford Posted May 11, 2011 Posted May 11, 2011 @Giesse: ritieni questa notizia una bufala? La notizia non saprei... ma questo punto: The pro team making the offer [Roma] had great success with its previous U.S. high school import, Brandon Jennings, who used his year in Italy to improve his NBA draft status; mi pare 'na strunzata. Jennings a Roma non ha certo fatto faville (tanto che non giocò nemmeno i P.O., se non ricordo male) e venne scelto nei primi dieci, ma prima dell'anno in Italia lo si dava nei primi tre...
Guest Posted May 11, 2011 Posted May 11, 2011 @Giesse: ritieni questa notizia una bufala? A real bunch of bullshit, anche perchè Roma non ha mai mai mai mai più quei soldi.
ispettorenipi Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Maccabi Tel Aviv potrebbe mandare Milan Macvan in prestito per la prossima stagione. Varese potrebbe essere un bel posto per il sosia di Humpty Dumpty
marisa Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Maccabi Tel Aviv potrebbe mandare Milan Macvan in prestito per la prossima stagione.Varese potrebbe essere un bel posto per il sosia di Humpty Dumpty vi prego , nooooooooooooooooooooooooo! è troppo brutto, fa impressione la sua testa dietro tagliata di netto come un'anguria! mi rovina l'estetica del palzzetto
Silver Surfer Posted May 13, 2011 Author Posted May 13, 2011 Maccabi Tel Aviv potrebbe mandare Milan Macvan in prestito per la prossima stagione.Varese potrebbe essere un bel posto per il sosia di Humpty Dumpty Ma...MAGARI...!!! Però la vedo difficile...
Silver Surfer Posted May 13, 2011 Author Posted May 13, 2011 (edited) vi prego , nooooooooooooooooooooooooo!è troppo brutto, fa impressione la sua testa dietro tagliata di netto come un'anguria! mi rovina l'estetica del palzzetto Spirito maligno (di Roberto)...esci da questo corpo...! Vade retro, Satana! :lol: Edited May 13, 2011 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Ma...MAGARI...!!! Però la vedo difficile... Ma QUOTO !!!!
Virgus Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 E' un'ala piccola codesto Milan ? ( già solo per il nome mi sta sul culo , ma penso positivo e noto che se si fosse chiamato inter sarebbe stato peggio . )
ROOSTERS99 Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 E' un'ala piccola codesto Milan ? ( già solo per il nome mi sta sul culo , ma penso positivo e noto che se si fosse chiamato inter sarebbe stato peggio . ) Ala grande, credo....
sertar Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Virtus Pallacanestro comunica di aver tesserato il giocatore Austin Nichols, guardia-ala statunitense di 200 cm. Nato l'8 aprile 1982 a Oakland, negli Stati Uniti, Nichols ha disputato la stagione 2010/2011 nel campionato turco, nelle fila del Tofas Bursa: 30 le partite giocate, con 14,3 punti e 4,5 rimbalzi in 29 minuti di utilizzo medio e le percentuali del 49% nel tiro da due e 33% in quello da tre. L'innesto di Austin, a disposizione già da domani, non porterà a modifiche dell'attuale roster, ma servirà per migliorare la qualità degli allenamenti e dare una mano alla squadra in vista degli eventuali playoff.
tatanka Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Virtus Pallacanestro comunica di aver tesserato il giocatore Austin Nichols, guardia-ala statunitense di 200 cm. Nato l'8 aprile 1982 a Oakland, negli Stati Uniti, Nichols ha disputato la stagione 2010/2011 nel campionato turco, nelle fila del Tofas Bursa: 30 le partite giocate, con 14,3 punti e 4,5 rimbalzi in 29 minuti di utilizzo medio e le percentuali del 49% nel tiro da due e 33% in quello da tre. L'innesto di Austin, a disposizione già da domani, non porterà a modifiche dell'attuale roster, ma servirà per migliorare la qualità degli allenamenti e dare una mano alla squadra in vista degli eventuali playoff. Virtus Roma o Virtus Bologna?
tatanka Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Bologna Ah, perchè le probabilità di fare i PO di Roma sono proprio poche. Se vogliono alzerle i soldi devono spenderli per arbitri ......
marko Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 E' un'ala piccola codesto Milan ? ( già solo per il nome mi sta sul culo , ma penso positivo e noto che se si fosse chiamato inter sarebbe stato peggio . ) scusa, gobbo ... un Milan c'è già stato a Varese... tra l'altro uno dei plei più forti passati a varese negli ultimi anni... insieme a brusamarello e tierbraun
marisa Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 (edited) Virtus Roma o Virtus Bologna? Virtus..... Parli di Roma ? :-D Tanjevic sono 3 mesi che cerca un lungo, forse lo prenderà quando non saremo qualificati ai playoff... (cit. romano) se avessi inteso Roma avrei parlato di virtus... insolente ! (cit. bolognese ovviamente!) Edited May 13, 2011 by marisa
joe Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Ah, perchè le probabilità di fare i PO di Roma sono proprio poche. Se vogliono alzerle i soldi devono spenderli per arbitri ......
ispettorenipi Posted May 14, 2011 Posted May 14, 2011 L'ufficiale esclude il punto di domanda Da quello che ho capito penso di si, comunque
Maurizio Posted May 14, 2011 Posted May 14, 2011 (edited) scusa, gobbo ... un Milan c'è già stato a Varese... tra l'altro uno dei plei più forti passati a varese negli ultimi anni... insieme a brusamarello e tierbraun Il Milan è venuto a Varese, lo scorso agosto, ha preso 2 pappine ed è tornato a casa...... Edited May 14, 2011 by carambita
marisa Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Ok.Eccolo: Coby Karl mi sa che i genialoni di MM non potendo arrivare a BK si sono accontentati di CK!
Ale Div. Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 mi sa che i genialoni di MM non potendo arrivare a BK si sono accontentati di CK! CK-1??? Ma Armani lo sa????
Recommended Posts