Jump to content

Recommended Posts

Posted
Stipcevic - De Martini

Thomas - X (ita)

Drozdov - Ganeto

Kangur - Fajardo

Varnado - Talts

Cosa ne pensate per la prossima stagione?

Due anni di Thomas non vi sono bastati ?

Metti Goss e mi piace...

• Replies 698
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Metti Goss e mi piace...

Giobbe è sotto contratto e IMHO SAMPSON e CTLDAF l'anno prox sarà in squadra .

Inoltre : siete REALMENTE convinti che una squadra col budget di Varese possa permettersi un pacchetto lunghi come quello sopra-citato ?

Parliamoci chiaro : se Talts è appena appena presentabile e Kangur rinnova il prossimo anno sarà Talts , Kangur , Fajardo e Galanda ( se si trova un accordo sulle cifre ) oppure giovane italiano ( che sarà del livello di Antonelli ad andare bene ) .

Posted
Grazie Inspector...potrebbe essere interessante nel caso Goss non dovesse essere disponibile...no? :lol:

Beh, Vescovi lanciava gli asciugami agli allenatori (Friso, Bianchini...) lui ha lanciato la maglietta sul faccione a Vincent Collet.

Possono andare d'accordo :lol:

Posted
Giobbe è sotto contratto e IMHO SAMPSON e CTLDAF l'anno prox sarà in squadra .

Inoltre : siete REALMENTE convinti che una squadra col budget di Varese possa permettersi un pacchetto lunghi come quello sopra-citato ?

Parliamoci chiaro : se Talts è appena appena presentabile e Kangur rinnova il prossimo anno sarà Talts , Kangur , Fajardo e Galanda ( se si trova un accordo sulle cifre ) oppure giovane italiano ( che sarà del livello di Antonelli ad andare bene ) .

Si però contrattualmente, Varnado e Talts dentro e Galanda Slay ed Antonelli fuori..

E thomas a mio parere è ancora meno complementare, con Stipcevic, di Goss...

ne uscirebbe una squadra peggiore, migliore solo con Omar Thomas da 3/4.

Posted
Si però contrattualmente, Varnado e Talts dentro e Galanda Slay ed Antonelli fuori..

E thomas a mio parere è ancora meno complementare, con Stipcevic, di Goss...

ne uscirebbe una squadra peggiore, migliore solo con Omar Thomas da 3/4.

Ma io la penso , più o meno , come te .

Ed è , più o meno , il discorso che si faceva l'altro giorno con Silver .

P.S. è vero che abbiam saputo che Cotani e Antonelli avevan contratti da star , ma quest'anno Stipsi e Talts son venuti via per una michetta ... il proximo ho idea che si debbano pagare ...

Posted

Metti Goss e mi piace...

Ho messo Thomas in quanto "contratto già in essere" :rolleyes:

Non ho messo Goss perchè sono pessimista sul suo rinnovo. Secondo me andrà in qualche squadra di seconda fascia di Eurolega..

Posted
Ho messo Thomas in quanto "contratto già in essere" :rolleyes:

Si ok, questo lo so...facciamo che per una volta però si inizi una stagione con tutti giocatori sani, giovani, che saltano e corrono, non costretti sempre ad allenamenti differenziati.

Mi infastidisce leggere, in una delle settimane più importanti della stagione, di Righetti Rannikko Serapinas, e mi sò dimenticato qualcuno, fermi...

Posted
Si ok, questo lo so...facciamo che per una volta però si inizi una stagione con tutti giocatori sani, giovani, che saltano e corrono, non costretti sempre ad allenamenti differenziati.

Mi infastidisce leggere, in una delle settimane più importanti della stagione, di Righetti Rannikko Serapinas, e mi sò dimenticato qualcuno, fermi...

Ranniko gioca a Varese solo e unicamente perché tutti conoscono i suoi problemi fisici costanti, altrimenti giocherebbe diretto in eurolega... Righetti è stata una scommessa che nonostante tutto ha dato qualche frutto.

Ringraziamo il divino invece per gli acciacchi di Serafina nella settimana del derby.

Posted
Ranniko gioca a Varese solo e unicamente perché tutti conoscono i suoi problemi fisici costanti, altrimenti giocherebbe diretto in eurolega... Righetti è stata una scommessa che nonostante tutto ha dato qualche frutto.

Ringraziamo il divino invece per gli acciacchi di Serafina nella settimana del derby.

E dai....lo sapevano anche i muri in che condizioni era costui...... :rolleyes:

Posted

Ringraziamo il Cavaliere per Stipcevic, và..

Posted
Anche ieri sera prestazione SUPER!! Cosa aspettiamo ad inchiostrarlo? 23 anni gran difensore 205 cm x 100kg!

Scusate se insisto (non mi chiamo Evaristo!) :(

Di chi sto parlando?

Guardate le sue cifre anche ieri sera:

http://www.legaduebasket.it/game/?id=2748

stoppare non vuol dire difendere però :D

Posted
stoppare non vuol dire difendere però :D

No no ho visto la partita e non mi riferisco solo alle stoppate!!! ;)

Corre salta ed ha una buona velocità di piedi..è un Howell ma più tecnico! E di fianco a Stip..... :(

Posted
No no ho visto la partita e non mi riferisco solo alle stoppate!!! :D

Corre salta ed ha una buona velocità di piedi..è un Howell ma più tecnico! E di fianco a Stip..... :(

Anche perché un howell meno tecnico é impossibile da concepire..

Posted (edited)

Io lo butto li il quintetto per il prossimo anno:

Stipcevic

Goss

Drozdov

Kangur

Varnado

Stipcevic Goss e Kangur devono essere la pietra miliare della prossima stagione!

Se non si riesce a confermare Goss, diritti su Roderick o Jarius Jackson!

Altra alternativa:

Stipcevic

Nocedal (pass. SPA)

White

Kangur

Varnado

Edited by uccellodirovo
Posted
Io lo butto li il quintetto per il prossimo anno:

Stipcevic

Goss

Drozdov

Kangur

Varnado

Stipcevic Goss e Kangur devono essere la pietra miliare della prossima stagione!

Se non si riesce a confermare Goss, diritti su Roderick o Jarius Jackson!

Altra alternativa:

Stipcevic

Nocedal (pass. SPA)

White

Kangur

Varnado

No dai Roderick è una guardia che tira con il 20% da 3...

Jackson è ancora più basso di Goss e con Stipcevic farebbe una coppia bonsai..

Nocedal è bimbo e comunitario, perdere Rannikko o Talts per lui è uno spreco...

Con la circolazione di palla che stiamo vedendo, se non Goss Rivers...

Posted

Io ho un'email, datata 18/4/2009, mittente Silver Surfer in cui parlava di questo giocatore ^_^

Due anni dopo esatti, qualcuno lo ha ascoltato...

L’Enel Basket Brindisi rende noto che, in data odierna, è stato raggiunto un accordo con l’atleta statunitense Cedric Jackson (1,91 cm.) che, nato nel New Messico svolge il ruolo di play-guardia.

Jackson ha appena terminato il suo campionato nella D-League, nelle file dell’Idaho Stampede dove, di media, ha giocato 36 minuti, segnando 13,6 punti.

Nelle precedenti stagioni, il giocatore statunitense ha avuto esperienze nella NBA nelle formazioni dei Cleveland Cavaliers, S. Antonio Spurs e Washington Wizard.

Il suo arrivo è previsto nei prossimi giorni e, superate le visite mediche, potrà essere tesserato ed essere a disposizione dell’allenatore.

In virtù delle sue versatili caratteristiche, l’atleta 25enne potrà ricoprire più ruoli.

Proprio per questo motivo, quello raggiunto tra la società ed il giovane giocatore va letto come un accordo più che altro ‘cautelativo’.

Poiché, infatti, il campionato si avvia verso la conclusione e ci si trova certamente nella fase più delicata, la decisione di ingaggiare Jackson è finalizzata esclusivamente al suo impiego in caso di eventuali infortuni di giocatori, in quest’ultimo, importante scorcio di campionato.

Ciò a dimostrazione del fatto – qualora ce ne fosse bisogno – che la società brindisina non vuole lasciare nulla di intentato nel suo obiettivo primario: il raggiungimento della salvezza.

Posted
No no ho visto la partita e non mi riferisco solo alle stoppate!!! ;)

Corre salta ed ha una buona velocità di piedi..è un Howell ma più tecnico! E di fianco a Stip..... ^_^

Elancami i "lunghi" di Imola ......