Jump to content

Mercato 2010/11


Recommended Posts

  • Replies 698
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cla, dai retta ad uno scemo: secondo Te, "Max" equals Max...? :P:g[1]:

Mmm... :g[1]:

in caso non lo fosse, non sarebbe comunque meno attendibile di tutti i rumors che riporti con il punto di domanda ;):P

Link to comment
Share on other sites

Non dimenticarTi della parte internazionale:

Darius Washington indeciso fra-->San Pietroburgo

oppure

-->Kaunas.

conoscendo la fauna locale, anche io sarei indeciso, ma certo comunque di cascar bene :g[1]:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa se abbiamo ancora a che fare col buon Totò Genovese? avevamo ancora anni di contratto? l'avevamo prestato alla fortitudo o ceduto?

non per altro, ma stasera me lo sono trovato al mcdonald di Tradate...non vorrei mai che.... :D

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa se abbiamo ancora a che fare col buon Totò Genovese? avevamo ancora anni di contratto? l'avevamo prestato alla fortitudo o ceduto?

non per altro, ma stasera me lo sono trovato al mcdonald di Tradate...non vorrei mai che.... :D

presumo per via di amici e parenti della sua ragazza in zona tra varese e como...

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa se abbiamo ancora a che fare col buon Totò Genovese? avevamo ancora anni di contratto? l'avevamo prestato alla fortitudo o ceduto?

non per altro, ma stasera me lo sono trovato al mcdonald di Tradate...non vorrei mai che.... :D

Come avventore o ti ha servito il panino?

Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe

Ma allena ancora Vincent Collet, il Lino Lardo francese?

Se rimane, non mi sembrano i giocatori più adatti per giocare ai 48" (si tira un azione si e una no) come piace al coach

Edited by Stewe
Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe

L'Asvel sta facendo un mercato di grande tempestività

Ha già fatto diversi innesti importanti

Vuol dire che hanno lavorato durante l'anno (su budget - strategia scelta giocatori) e sono già in grado di prendere delle decisioni importanti.

Non so di Huertel

Però per non farsi mancare niente hanno preso anche Leo Westermann, playmakerone dicassettenne di 2 metri

Edited by Stewe
Link to comment
Share on other sites

L'Asvel sta facendo un mercato di grande tempestività

Ha già fatto diversi innesti importanti

Vuol dire che hanno lavorato durante l'anno (su budget - strategia scelta giocatori) e sono già in grado di prendere delle decisioni importanti.

Non so di Huertel

Però per non farsi mancare niente hanno preso anche Leo Westermann, playmakerone dicassettenne di 2 metri

Bold: come mai qui non accludi la solita firma?

...giocatore esterno senza tiro da fuori è come uomo senza erezione...

;):P^_^;):D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...