Jump to content

Recommended Posts

Guest Stewe
Posted

Silver, sembri uno che ha cambiato spacciatore

D'altra parte, zio Stewe non ne poteve più di vederti copiare e incollare merda pressata da altri forum :D

• Replies 698
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Silver, sembri uno che ha cambiato spacciatore

D'altra parte, zio Stewe non ne poteve più di vederti copiare e incollare merda pressata da altri forum...

:lol: Vero: prima assorbivo pessimismo a manciate, respiravo negatività, percepivo la claustrofobia del tunnel buio che ci accompagnava nel difficile incedere.

Nelle ultime settimane, come detto grazie al duro lavoro di Cecco&Co., siamo usciti dal cunicolo. :rolleyes:

Si vede la luce.

Ci sono delle montagne davanti, forse molto lontane, forse no...dipende dalla strada, perchè in linea d'aria le distanze che ci separano non sembrano vastissime, ma il percorso è tortuoso, con tanti ostacoli, con diverse trappole. :lol::brr::devil:

Incrociamo le dita e lasciamo lavorare con calma chi lo sta già facendo egregiamente. :rolleyes::yes::(

Copia&incolla: certo che copio-incollo. Copio-incollo anche gli articoli ed i link interessanti che trovo nel web.

Abbiamo tutti una vita da mediano (cit.), che ci vuoi fare... ;)

D'altro canto il tempo è poco, e spesso mi abbevero a fonti che hanno già selezionato e vagliato. Continuate a dimenticare che lavoro in un settore completamente diverso, e con orari non certo da assenteista... :D

Posted
Morris Finley o William Avery con passaporto albanese in arrivo.

Non pensavo che l'Albania fosse messa così male da dover offrire un passaporto a uno scarso come Finley.

La cosa positiva è che da europeo potrebbe restare a Milano ancora per un po'.

Posted
Non pensavo che l'Albania fosse messa così male da dover offrire un passaporto a uno scarso come Finley.

La cosa positiva è che da europeo potrebbe restare a Milano ancora per un po'.

La gente dicono che trattasi di minchiata, anyway. Sarà Avery, perchè di Finley proprio non risulta.

Posted
Nelle ultime settimane, come detto grazie al duro lavoro di Cecco&Co., siamo usciti dal cunicolo. :D

Si vede la luce.

Ci sono delle montagne davanti, forse molto lontane, forse no...dipende dalla strada, perchè in linea d'aria le distanze che ci separano non sembrano vastissime, ma il percorso è tortuoso, con tanti ostacoli, con diverse trappole. :P:brr::o

Incrociamo le dita e lasciamo lavorare con calma chi lo sta già facendo egregiamente. :D:yes::D

Grande fiducia nel Cecco!!!

Posted

Attenzione: segue copia/incolla depresso da altro Forum :D :D :D :

Aaron Jackson si è accordato con Bilbao, Marcelus Kemp vicino a firmare con l'Ikaros, neopromosso in Grecia.
Posted

:D:P

Giusto, hai ragione.

Ma bisogna comunque filtrare il marasma di un mercato mondiale, gran parte del quale non interessa.

Diamo atto: citando hoopsmarket, Aaron... :D:o:D

Posted

se vinco al s.enalotto faccio io il benefattore che passa su questo forum...acquisto la squadra..sposto la sede di gioco in un altro posto ( sole mare e tanta f.....)

assumo qcuno di voi ( conosco di persona solo ale div )...a fare cosa non lo so pero' almeno non cazzeggereste 24 h su 24 sul forum...

al palawhirpool farei giocare una piccola società satellite...che voi andreste a vedere perche' a differenza mia, non vi potrete permettere di andare a vedere la squadra visto la distanza...

porto con me solo Marisa che mi par essere seria e simpatica....per il resto tutti a casa alè !!!!

Posted

Leggendo questo tuo discorso lucidissimo, penso che per avere la f... di cui parli al primo punto dovrai vincere una cifra bella alta.

Posted
Leggendo questo tuo discorso lucidissimo, penso che per avere la f... di cui parli al primo punto dovrai vincere una cifra bella alta.

In effetti .... non credo che "conosco AleDiv " ( e le sue ascelle :D ) valga come buona referenza !

:D

Posted
se vinco al s.enalotto faccio io il benefattore che passa su questo forum...acquisto la squadra..sposto la sede di gioco in un altro posto ( sole mare e tanta f.....)

assumo qcuno di voi ( conosco di persona solo ale div )...a fare cosa non lo so pero' almeno non cazzeggereste 24 h su 24 sul forum...

al palawhirpool farei giocare una piccola società satellite...che voi andreste a vedere perche' a differenza mia, non vi potrete permettere di andare a vedere la squadra visto la distanza...

porto con me solo Marisa che mi par essere seria e simpatica....per il resto tutti a casa alè !!!!

grazie dei graditissimi complimenti....

per il resto:

1 non mi piace il mare!

2 classe di ferro 1948

3 potrei al max fare la baby sitter dei bimbi dei giocatori

PS: cmq guai grossi a quel benefattore che decidesse di portarmi via la squadra da varese

Posted
TMac ai Lakers e Sato al Real?

Continuo a non capire perche' scrivi le notizie del passaggio di un giocatore da una squadra all'altra, con il punto di domanda finale....

O lo sai o non lo sai..! :P

Guest Stewe
Posted

Soprattutto di questi tempi, dove magari si firmano accordi (es. Kemp in Grecia e Bjelica a Treviso) che i giocatori stessi smentiscono :P

Guest Stewe
Posted (edited)

AD Vassallo allo Virtus Bologna? :P

Edited by Stewe