Jump to content

Recommended Posts

Guest Stewe
Posted

E, ragionando per agenti, se Sbezzi perde due giocatori a Varese (Passera-Martinoni) ce ne vorrà dare uno "in cambio", no?

Gli teniamo pure Cotani e Gergati per fare volume...

• Replies 698
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sfogo di Gentile Jr a Treviso.

"Vado all'estero".

Io gli affitterei una casa a Stabio e lo farei giocare a Varese.

Su Superbasket Giesse dice che anche Viggiano è prestabile.

Dai che si può fare un bel mercato stile anni 90

Digli che noi siamo parenti stretti di quelli che hanno battuto la Spagna ieri sera... :queen:

Oppure ricordagli da dove viene, che ora lui all'estero già c'è .......... :angry:

Posted (edited)
Tra l'altro la famiglia Gentile è ( era ??? ) ben radicata nel varesotto : un parente di Nando ( fratello ??? ) è stato per anni direttore di banca a Somma Lombardo , un nipote ( ??? ) ha giocato parecchio tempo tra Gallarate e Casorate .

Un parente di Nando (Guido) fa da 158121212 anni il maresciallo dell'aeronautica alla caserma di Gallarate e il figlio (del 90) gioca tuttora a Gallarate.

Edited by Guest
Posted
Un parente di Nando (Guido) fa da 158121212 anni il maresciallo dell'aeronautica alla caserma di Gallarate e il figlio (del 90) gioca tuttora a Gallarate.

:P

E del bancario che mi dici ?

E di quello ch giocava una 15ina di anni fa a Casorate ?

Posted

E del bancario che mi dici ?

E di quello ch giocava una 15ina di anni fa a Casorate ?

Bancario mai stato.

E quello che giocava una quindicina di anni fa a Casorate è il fratello maresciallo...

Posted
Tra l'altro la famiglia Gentile è ( era ??? ) ben radicata nel varesotto : un parente di Nando ( fratello ??? ) è stato per anni direttore di banca a Somma Lombardo , un nipote ( ??? ) ha giocato parecchio tempo tra Gallarate e Casorate .

Basta che non arrivi anche Nando come allenatore.

Posted
Bancario mai stato.

Il mio ex direttore di banca allora è un millantatore ....

In effetti , adesso che ci penso si chiamava si Gentile ma era alto si e no 1.60 :g[1]::D

Posted
Basta che non arrivi anche Nando come allenatore.

Trattasi di evidente ossimoro.

Posted
Bancario mai stato.

E quello che giocava una quindicina di anni fa a Casorate è il fratello maresciallo...

:huh::D

A quest'uomo il DDL sulle intercettazioni fa una sega!

C'ha un database che alla CIA, all'NSA, all'FBI studiano da 15 anni per capire come può raccogliere così tante informazioni dettagliate senza commettere un errore!

Non è umano ...

Posted

Anche Eric Williams-->passaporto BUL in procinto di arrivare. Siena pronta x sportellare in EL?

Omar Cook-->passaporto Montenegrino.

Earl Calloway forse in dirittura di arrivo in Italia?

Posted
Anche Eric Williams-->passaporto BUL in procinto di arrivare. Siena pronta x sportellare in EL?

WOW. Il peso medio dei bulgari è aumentato in un botto del 10%. Forse danno il passaporto pure a Green per bilanciare.

Ma siamo sicuri che 'sta roba sia legale? Non si rischia uno scandalo passaporti come quello scoppiato qualche anno fa nel calcio?

Posted

Rumors:

Miroslav Raduljica ha firmato un pre-accordo con l'Efes;

Il Fenerbahce vuole Kaya Peker e sogna Aleks Maric;

Il Khimki ad un passo da Loncar;

Morris Finley o William Avery con passaporto albanese in arrivo.

Posted
Morris Finley o William Avery con passaporto albanese in arrivo.

Ma basta .............

Pensavo fosse un problema solo italiano, ma mi rendo conto che anche a livello mondo, la gestione manageriale del nostro sport preferito sia (eufemismo) imbarazzante ..........................

Posted
Alan Anderson rilasciato da TelAviv;

Anche Rimantas Kaukenas e Travis Hansen liberati dal Real Madrid.

ma quanti bei nomi!

ci metti vicino anche la quotazione? si sa mai che per caso per caso qualche benefattore passa a leggere VFB...... :D

Posted
No no, non sono nomi x noi.

Infatti non sono nel thread dedicato a

Varese 2010/11

bensì in quello

Mercato 2010/11

...!

:D:P:D

uffa! prendi sempre le cose sul serioso....

non c'è dubbio...ma anche Varese deve passare dal mercato...

dipende se andrà al Mercatone o in Boutique

e cmq io parlavo di BENEFATTORE =(agg.) benefico, generoso (s.m.) altruista, donatore, filantropo, mecenate, oblatore - non mi riferivo al budget del consorzio (peraltro ancora fantomatico)

Posted (edited)

Ci sono situazioni in cui si inizia a valutare la scelta delle vettovaglie/arredamento al Mercatone, o all'Ikea, pensando che la futura casa sarà l'appartamento in affitto del momento contingente.

Poi, magari, le cose vanno meglio del previsto e si passa al mutuo per una casetta indipendente, forse anche da acquistare piuttosto che da affittare, ed al posto dei cloni e delle copie d'autore di nordica provenienza si passa agli originali, attingendo a piene mani a Frau, Cassina, B&B, Cin&Nils, Kundalini, Poggen Pohl, ... :D

Edited by Silver Surfer
Posted

Vanoli Cremona, interested in Mihalis Pelekanos

Vanoli Cremona could be interested in landing Mihalis Pelekanos for the next season. The 29-year-old Greek forward is a member of Olympiakos, though last season was sent on loan to Maroussi BC, averaging 8.3 points and 3.0 rebounds in the last Euroleague. Pelekanos is under contract with Olympiakos until 2011.

SOURCE: Basketnet