Jump to content

Recommended Posts

• Replies 698
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Questa potrebbe essere interessante per noi....

Continuo a pensare che, a queste cifre, l'uomo giusto per noi sia Slay......

Posted
Però Roma ha già premesso che non farà scivoli contrattuali: se si vuole un giocatore, si paga la giusta cifra....

Questo lo dicono adesso, mentre hanno tempo per cercare un americano più funzionale alla squadra (con Traore uno dei due USA è di troppo è Hutson è durissimo da "scivolare"). Tra un po' potrebbero cambiare idea, credo.

Dicono forse anche Acker a LuMonte.

Ma non farebbe un po' scopa con Ray?

Poi:

[...]

Orca miseria. Sarà dura salvarsi... :rolleyes: :rolleyes:

Anche l'anno scorso sulla carta squadre come Cremona, Pesaro, Biella, Teramo erano dieci piste avanti a noi.

E Cantù messa male quanto noi.

Il campionato ha detto un'altra cosa.

Brindisi ha talento, ma servirà anche qualcuno che terrà assieme quei nomi.

Non sarei così sicuro a proposito del ritorno di Dee Brown dalle nostre parti.

Devo però dire che l'anno scorso l'omone in panchina mi dava più fiducia.

Posted

Io avrei un dissenso aprioristico per Monroe e soprattutto Dixon...se a questi aggiungiamo una panca che prevederebbe Giovacchini cambio del play e soprattutto Infante cambio del pivot, non capisco perchè noi ci si debba allarmare.

Io francamente mi sarei aspettato di più da Brindisi, e lo stesso Yakhouba diawara dopo 4 anni di NBA ad una media di 14 minuti di garbage time giocati è molto più che un'incognita.

Guest Stewe
Posted

Mi piace questo

RUSSIA

Dinamo Sassari signed Mauro Pinton

Putin si è comprato la Sardegna o per questi mangia hamburger le Dinamo sono solo nella Grande Madre Russia?

Guest Stewe
Posted (edited)
Però Roma ha già premesso che non farà scivoli contrattuali: se si vuole un giocatore, si paga la giusta cifra....

Blagota Sekulic interessantissimo.

Dicono forse anche Acker a LuMonte.

Poi:

Orca miseria. Sarà dura salvarsi... :rolleyes::lol:

A me piacerebbe veramente un campionato aperto, con classifica (veramente) corta, duelli all'ultimo sangue, partite all'ultimo tiro, polemiche, passione...

26 minestrine e 4 derby se li mangi lei, dottore... :rolleyes:

Io voglio 30 battaglie.

Edited by Stewe
Posted

Io voglio proprio vedere Sassari come si completa.

Per ora a contratto hanno Hubalek e 4 italiani di legadue...

Biella e Teramo hanno preso qualcuno?

Posted
Anche l'anno scorso sulla carta squadre come Cremona, Pesaro, Biella, Teramo erano dieci piste avanti a noi.

E Cantù messa male quanto noi.

Il campionato ha detto un'altra cosa.

Brindisi ha talento, ma servirà anche qualcuno che terrà assieme quei nomi.

Non sarei così sicuro a proposito del ritorno di Dee Brown dalle nostre parti.

Devo però dire che l'anno scorso l'omone in panchina mi dava più fiducia.

E cosa avrebbe detto il campionato di diverso da ciò che si diceva noi ?

No perchè a me par di ricordare che ci si è salvati solo alla penultima giornata in un campionato con una sola retrocessione ( grazie Papalia ... ) .

Posted
E cosa avrebbe detto il campionato di diverso da ciò che si diceva noi ?

No perchè a me par di ricordare che ci si è salvati solo alla penultima giornata in un campionato con una sola retrocessione ( grazie Papalia ... ) .

Per noi il risultato è stato in linea con le aspettative (salvi alla penultima).

Molti davano Cremona come sorpresa del campionato, Biella pronta per confermare il quarto posto e Pesaro, con la coppia ex-avellinese, da zone alte.

Per loro non è stato così e si sono trovati a giocarsi la salvezza con noi.

Cantù sembrava messa male quasi quanto noi, tra americani sconosciuti, giocatori reduci da stagioni non brillanti etc. eppure è arrivata in semifinale.

Brindisi ha dei bei nomi, molto meglio dei nostri, come, appunto, Cremona l'anno scorso.

Guest Stewe
Posted
Per noi il risultato è stato in linea con le aspettative (salvi alla penultima).

Molti davano Cremona come sorpresa del campionato, Biella pronta per confermare il quarto posto e Pesaro, con la coppia ex-avellinese, da zone alte.

Cantù sembrava messa male quasi quanto noi, tra americani sconosciuti, giocatori reduci da stagioni non brillanti etc. eppure è arrivata in semifinale.

Brindisi ha dei bei nomi, molto meglio dei nostri, come, appunto, Cremona l'anno scorso.

Ogni anno ci sono 60-70 movimenti di mercato durante il campionato che cambiano i pronostici, poi gli infortuni, i pestaggi ai poliziotti, i mancati pagamenti, stanchezze, litigi, trombaggi di mogli altrui...

Non si può prevedere niente.

Si può azzeccare i pronostici solo per "bucio de culo".

Posted

Aspè che la storiella di Cremona rivelazione viene in queste ore riproposta...

Guest Stewe
Posted (edited)

E ci eravamo dimenticati di Goran Suton, nuovo pivot di Biella

Giocatore molto intelligente, che legge bene le situazioni in difesa.

In attacco ha tocco e qualche soluzione frontale.

Ha buttato un anno nel water fra NBA e campionato russo.

Vediamo a che livello si proporrà ora.

Interessante anche l'arrivo di Sosa

Ruben_Sosa.jpg

Edited by Stewe
Posted
Morris Almond a Pesaro.

E poi parlavano di essere con le pezze-al-c**o...

Sai qual'è la verità?

E' che tu credi alle dichiarazioni ufficiali. Nel 99% fatte ad uso e consumo del popolo (bue).

Posted

Probabilmente vero.

Sono ingenuo, come più volte ammesso candidamente (e non potrebbe essere altrimenti... :rolleyes::D ...!).

Mi pare che pure Avellino e Sassari, partiti con propositi apparentemente a basso profilo, ora sparino nomi altisonanti e con moneta sonante...

Ok, allora necessita lista di Verdad.

Vera necessità di contenimento costi:

- Varese;

- Cantù;

- Biella;

- aggiunte da parte di Chi sa...?

- ...

Posted
Sai qual'è la verità?

E' che tu credi alle dichiarazioni ufficiali. Nel 99% fatte ad uso e consumo del popolo (bue).

Cosa che alle nostre latitudini non vale.

Quando qui si dice che di soldi non ce ne sono, non ce ne sono veramente.....