pxg14 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Keys è una guardia camuffata da playmaker, ne più ne meno quello che è Goss.Stesso playmaking scarso, buon tiro. Sicuramente Goss ha più gambe ed è un miglior difensore. Personalmente è un cambio che non farei mai. Semmai Keys è un play che all'occorrenza puo' segnare parecchio, non il contrario
Roberto Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Ecco, questa me la devi spiegare.....Oh, poi magari , viste le prime 3 partite, sarà anche la mia opinione, ma mi domando come tu ci sia già arrivato..... Perche' assomiglia a Capin al netto di un divano che prese fuoco....
ROOSTERS99 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 (edited) Perche' assomiglia a Capin al netto di un divano che prese fuoco.... Ah... ... spero tu ti stia sbagliando. ...e poi lo avevo chiesto a Virgus.... Edited October 1, 2010 by ROOSTERS99
Roberto Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Ah... ... spero tu ti stia sbagliando. Ma quando mai..!!! " Dopo la retrocessione, ne riparleremo!" cit.
Actarus Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Pare che Blizzard se ne sia andato da Bologna senza avvisare la società...
Roberto Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Pare che Blizzard se ne sia andato da Bologna senza avvisare la società... Lo volevano far giocare contro una squadra gay ( la nuova idea del Sabba) e lui e' scappato. Siam mica calciatori...
Silver Surfer Posted October 1, 2010 Author Posted October 1, 2010 aggiungo la virtus bo che non mi pare abbia lunghi atletici e scattanti http://farm3.static.flickr.com/2598/420749...649c_z.jpg?zz=1
Federico Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 Semmai Keys è un play che all'occorrenza puo' segnare parecchio, non il contrario Rimango della mia idea: Keys rimane una guardia "adattata" al ruolo di play.
pxg14 Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 http://farm3.static.flickr.com/2598/420749...649c_z.jpg?zz=1 sanikidze è un ala non ul lungo... suvvia...
uccellodirovo Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 sanikidze è un ala non ul lungo... suvvia... Un 4 moderno, di quelli che piacciono a me! Salta entra schiaccia difende
MarkBuford Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 Pare che Blizzard se ne sia andato da Bologna senza avvisare la società... Pare che abbiano fatto un affare a liberarsene.
MarkBuford Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 Rimango della mia idea: Keys rimane una guardia "adattata" al ruolo di play. Rimango dell'idea che si sia adattato meglio di Goss.
bomber Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Tratto dall'articolo de La Provincia: A tenere tutti sulle spine è la questione del centro. Collins è da considerare un ex, e c'è attesa per conoscere il nome di chi prenderà il suo posto. Prima, però, occorrerà capire come andrà a finire la querelle tra Varese e l'agente di Collins, con la società bian-corossa che vuole far valere la sua buona fede e uscire dal contratto senza svenarsi economicamente. Una volta trovato l'accordo, si potrà parlare del nuovo acquisto: i nomi sul tavolo sono quelli di Slay, Santiago, Van den Spiegel e del lettone Kambala. Francesco Caielli
ROOSTERS99 Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Danielone, se in forma decente, spaccherebbe....,.
MarkBuford Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Danielone, se in forma decente, spaccherebbe....,. Lo staff medico lo ha visitato e ha detto che è tutto ok. Ti fidi?
pxg14 Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Danielone, se in forma decente, spaccherebbe....,. in attacco potrebbe fare la differenza, ma in difesa dovrebbe metterci tanta tanta voglia...
Tiratore di striscia Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Tratto dall'articolo de La Provincia:A tenere tutti sulle spine è la questione del centro. Collins è da considerare un ex, e c'è attesa per conoscere il nome di chi prenderà il suo posto. Prima, però, occorrerà capire come andrà a finire la querelle tra Varese e l'agente di Collins, con la società bian-corossa che vuole far valere la sua buona fede e uscire dal contratto senza svenarsi economicamente. Una volta trovato l'accordo, si potrà parlare del nuovo acquisto: i nomi sul tavolo sono quelli di Slay, Santiago, Van den Spiegel e del lettone Kambala. Francesco Caielli Mia personale "scaletta": Kambala, Santiago, Slay, Vds. Ma mi sembrano tutti inarrivabili, tranne forse Slay.
pxg14 Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 "giovani" giocatori si mettono in mostra nella prima giornata di Legadue.... Francesco "Charlie" Foiera (1975): 21min. - 20 pt. - 6/7 tl - 7/7 2p - 0/2 3p - 6 r. - 2 p. 3 rec. - 5 fs - 27 val Roberto "Ghiaccio" Chiacig (1974): 31min. - 17pt. - 1/1 tl - 8/14 2p - 11 r. - 2 p. 2 rec. - 1 st - 24 val Gregor Fucka (1971): 21min. - 5pt. - 3/4 tl - 1/2 2p - 0/1 3p. - 10 r. - 5 fs - 13 val
Scottie Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Eric Williams firma a Caserta A parte che a Brindisi saranno contenti.....però,premettendo che non si conoscono le cifre d'ingaggio: intimidatore d'area,rimbalzista,stoppatore,attacante il giusto ..........ma noi nooooo ?????????? Mi sembra il giocatore che Charlie cercava,giusto ??
sertar Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Eric Williams firma a CasertaA parte che a Brindisi saranno contenti.....però,premettendo che non si conoscono le cifre d'ingaggio: intimidatore d'area,rimbalzista,stoppatore,attacante il giusto ..........ma noi nooooo ?????????? Mi sembra il giocatore che Charlie cercava,giusto ?? Rimbalzista ? Slay...6.6 di media Williams...6.7 Stoppatore ? Slay...0.1 di media Williams...0.3 Attaccante ? Slay...14.7 Williams..11.3 Chili ? Slay...108 Williams...130scarsi, molto scarsi nonostante consistenti supporti farmaceutici.
pxg14 Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Rimbalzista ?Slay...6.6 di media Williams...6.7 Stoppatore ? Slay...0.1 di media Williams...0.3 Attaccante ? Slay...14.7 Williams..11.3 Chili ? Slay...108 Williams...130scarsi, molto scarsi nonostante consistenti supporti farmaceutici. .... ma con lui in squadra avremmo sicuramente raggiuntoi i playoff... o no? ;)
parish76 Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 .... ma con lui in squadra avremmo sicuramente raggiuntoi i playoff... o no? Slay = $ E.W = $$$ E.W comunitario = $$$$$ risultato salvezza tranquilla in entrambi i casi quindi meglio spendere $ ..
Recommended Posts