Ponchiaz Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Lo staff medico lo ha visitato e ha detto che è tutto ok.Ti fidi? Basta Mark, dai un po' di tregua. Da quella volta che hanno concesso la licenza di caccia a Bocelli i ragazzi hanno fatto passi da gigante.
Guest Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 .... ma con lui in squadra avremmo sicuramente raggiuntoi i playoff... o no? Chiedo venia, ma se l'hanno spedito via da Brindisi dopo 6 giorni, un motivo ci sarà pure stato, no? Grande, grandissimo, enorme rischio preso da Caserta, e non a prezzi modici, though.
il mazzulatore Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Chiedo venia, ma se l'hanno spedito via da Brindisi dopo 6 giorni, un motivo ci sarà pure stato, no?Grande, grandissimo, enorme rischio preso da Caserta, e non a prezzi modici, though. cervello in subbuglio e qualche sigarettina diversa dal solito ? varese è troppo vicina a Milano (anche se l'HOLLYWOOD è chiuso)
uccellodirovo Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Basta Mark, dai un po' di tregua.Da quella volta che hanno concesso la licenza di caccia a Bocelli i ragazzi hanno fatto passi da gigante. hahaha bellissima grande ponchiaz! Mi fai morire
MarkBuford Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Basta Mark, dai un po' di tregua.Da quella volta che hanno concesso la licenza di caccia a Bocelli i ragazzi hanno fatto passi da gigante. Prima o dopo che sparassero a Hodge?
Guest Paul The Rock Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 (edited) cervello in subbuglio e qualche sigarettina diversa dal solito ?varese è troppo vicina a Milano (anche se l'HOLLYWOOD è chiuso) L'hanno riaperto, quindi meglio di no! Edited October 9, 2010 by Paul The Rock
ROOSTERS99 Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Basta Mark, dai un po' di tregua.Da quella volta che hanno concesso la licenza di caccia a Bocelli i ragazzi hanno fatto passi da gigante. Prima o dopo che sparassero a Hodge? sublimi !!
joe Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 (edited) sublimi !! mi accodo, ci regalate rare perle di umorismo!!! Edited October 9, 2010 by joe
sertar Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 (edited) A Brindisi tagliato Monroe in arrivo Anthony Roberson ? Edited October 21, 2010 by sertar
uccellodirovo Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 A Brindisi tagliato Monroe in arrivo Anthony Roberson ? http://web.legabasket.it/news/?id=108050 Si legge anche che la società sembri non navigare nell'oro...! Meglio per noi...
sertar Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 http://web.legabasket.it/news/?id=108050Si legge anche che la società sembri non navigare nell'oro...! Meglio per noi... Chiagni e fotti. Non contarci...
Giobbo Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 Esatto. A quanto sembra la società brindisi sta facendo un pò di frigne per far pesare al comune il fatto del'aver voluto mettere il logo dello stesso nel cerchio di centrocampo e di conseguenza, a quanto dicono, fatto saltare un accordo da 150000 cucuzze. Nulla più.
Ponchiaz Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Ho letto anch'io...so che e' un play atipico pero'...
charismatic enigma Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 san severo rescinde con holland e firma zanelli e randy childress
Roberto Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 san severo rescinde con holland e firma zanelli e randy childress Secondo me sono stati troppo severi con Holland...
corny Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 san severo rescinde con holland e firma zanelli e randy childress A quanto pare solo a Varese l'incompreso Holland ha degli estimatori.......
uccellodirovo Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Non sono un amante del giocatore "faso tuto mi" però Holland è un grande giocatore con grandi carenze caratteriali. A Varese non ha fatto male, anzi. Cosi come a Teramo. Ha bisogno di essere inserito in un certo contesto tecnico, e di essere gestito da un certo tipo di allenatore (vedi Magnano).
Roberto Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Non sono un amante del giocatore "faso tuto mi" però Holland è un grande giocatore con grandi carenze caratteriali.A Varese non ha fatto male, anzi. Cosi come a Teramo. Ha bisogno di essere inserito in un certo contesto tecnico, e di essere gestito da un certo tipo di allenatore (vedi Magnano). In questo periodo avrebbe solo bisogno di smaltire un po' di panza...
uccellodirovo Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 In questo periodo avrebbe solo bisogno di smaltire un po' di panza... Non l'ho visto a San Severo..davvero è ingrassto? cavolo strano per uno come lui che era sempre tirato e atleticissimo!
Roberto Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 Non l'ho visto a San Severo..davvero è ingrassto? cavolo strano per uno come lui che era sempre tirato e atleticissimo! Piu' o meno come vedere Slay..
charismatic enigma Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 ufficiale iverson al besiktas non so come andrà a finire ma la curiosità è tanta!
joe Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 ufficiale iverson al besiktasnon so come andrà a finire ma la curiosità è tanta! sarà una grande delusione
Giobbo Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Hoover per due mesi a Pesaro per sostituire (temporaneamente) Diaz. A Mil-ano invece Van Den Spiegel, anche lui firmato per due mesi.
Recommended Posts