Jump to content

Grazie Pilla

Recommended Posts

In ossequio alla richiesta di Stewe ...

E perchè il coach se lo merita...

Non ho avuto ancora il tempo di aggiornarmi dopo una decina di giorni lontano da tutto, ma mi pare di capire che il Pilla è ormai un ex.

Alcune scelte mi hanno lasciato perplesso, ma hai dato il tuo fondamentale aiuto per ridare una dignità e una credibilità a questa squadra che tre anni fa, grazie a claudino, raggunse i suoi minimi storici di sempre.

E allora grazie Pilla per questi due anni.

Tutti in piedi, un applauso!

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Battute a parte, anche io voglio ringraziare Pillastrini che ha certamente raggiunto più obbiettivi:

- Promozione

- Salvezza

- Restituzione di serietà, affidabilità, professionalità ad una società allo sbando

In bocca al lupo coach.

Battute a parte, anche io voglio ringraziare Pillastrini che ha certamente raggiunto più obbiettivi:

- Promozione

- Salvezza

- Restituzione di serietà, affidabilità, professionalità ad una società allo sbando

In bocca al lupo coach.

Mi associo alle parole di Roo.

Grazie Pilla!

:D:o:lol::lol::lol:

Questa la annovero tra le piu' grosse cazzate mai lette!!!

Grazie Roosters! :rolleyes:

Porgendoti le mie scuse,penso che la tua frase suoni meglio nei confronti del Cecco.

Prima del Pilla la luna non l'ho vista... e il dito me lo sono trovato in posti scomodi....

:rolleyes::D:o:lol::lol:

Vero, ma non e' detto che sia stato il Pilla a toglierti il dito dal c.....

Anzi, c'era pure il rischio che quel dito potesse arrivare a farti il solletico all'ugola....

:D:o:lol::lol::lol:

Questa la annovero tra le piu' grosse cazzate mai lette!!!

Grazie Roosters! :rolleyes:

Porgendoti le mie scuse,penso che la tua frase suoni meglio nei confronti del Cecco.

E' evidente che TUTTI i risultati del coach debbono essere, taluni più, altri meno, con lo staff tutto

quindi Cecco su tutti....

Detto ciò, ora non penserai di cavartela col posto di cui sopra....

No, perchè è NECESSARIO che tu spieghi IN QUALE MODO Pillastrini non ha partecipato a rendere un minimo di

dignità alla Pallacanestro Varese.

Anzi, il tuo "delicato" post suggerisce l' esatto contrario....

Quindi, o dai una spiegazione ben articolata o le "cazzate" non son le mie.........

Edited by ROOSTERS99

E' evidente che TUTTI i risultati del coach debbono essere, taluni più, altri meno, con lo staff tutto

quindi Cecco su tutti....

Detto ciò, ora non penserai di cavartela col posto di cui sopra....

No, perchè è NECESSARIO che tu spieghi IN QUALE MODO Pillastrini non ha partecipato a rendere un minimo di

dignità alla Pallacanestro Varese.

Anzi, il tuo "delicato" post suggerisce l' esatto contrario....

Quindi, o dai una spiegazione ben articolata o le "cazzate" non son le mie.........

Preferisco lasciare tutti quelli che hanno del Pilla un'immacolata immagine, tali.

Infatti sono entrato in questo post dicendo che "io" non applaudivo il Pilla.

A questo sono arrivato ascoltando , confrontando e vedendo le cose successe in questi due anni, che guarda caso sono rimasti due e non tre ( ma probabilmente e meno male, qualcuno si e' accorto che il luccicchio sembrava quello dell'oro, ma oro non era.)

E la cosa mi conforta e non poco, perche' finalmente, dopo anni, abbiamo una societa' che vede la differenza fra un metallo nobile dal semplice simil-oro.

Evviva il Pillim-oro!! :rolleyes:

No, è giusto ringraziare Pillastrini.

Grazie Stefano, per avere accettato il programma della Pall.Varese mentre Ramagli dubitava oltremodo.

Grazie per aver dato un importante aiuto alla organizzazione della Società in tempi durissimi, ovvero nei primi mesi della A2 2008/9.

Grazie e in bocca al lupo a Montegranaro, nella Tua casa di adozione.

Preferisco lasciare tutti quelli che hanno del Pilla un'immacolata immagine, tali.

Infatti sono entrato in questo post dicendo che "io" non applaudivo il Pilla.

A questo sono arrivato ascoltando , confrontando e vedendo le cose successe in questi due anni, che guarda caso sono rimasti due e non tre ( ma probabilmente e meno male, qualcuno si e' accorto che il luccicchio sembrava quello dell'oro, ma oro non era.)

E la cosa mi conforta e non poco, perche' finalmente, dopo anni, abbiamo una societa' che vede la differenza fra un metallo nobile dal semplice simil-oro.

Evviva il Pillim-oro!! :rolleyes:

Io non ho "immagini" del Pilla, se non quelle viste sul campo di Varese, in partita o in allenamento .

Personalmente, non mi sento di tessere sperticate lodi del suddetto, ma mi pare più che giusto riconoscergli alcune doti

e alcuni risultati.

La tua frase di prima fà pensare a tutt' altro e non certo alla sola differenza "fra un metallo nobile dal semplice simil-oro"....

Oh, poi se la sparata ti è venuta così e non c'è molto da aggiungere, amen, basta dirlo.......

Anch'io voglio ringraziare Pillastrini. In due anni ha raggiunto i risultati richiesti. Si poteva fare meglio? Forse, non sempre è filato tutto liscio.

Detto questo, non mi strappo i capelli se cambiamo manico.

Pillastrini aveva una doppia mission: risultati e costruire un gruppo di giocatori per gli anni a venire...

la prima ottenuta attraverso credo io eccessive sofferenze, la seconda fallita in pieno...

L'uomo è deludente...lasciò Montegranaro con contratto in mano perchè allettato da Treviso, salvo poi deviare per Bologna perchè il figlio appena nato meritava attenzioni.

Stesse procedure con Avellino perculata dopo aver inchiostrato, perchè Montegranaro è più vicina che Avellino...

La doppiezza non è una virtù.

Io non ho "immagini" del Pilla, se non quelle viste sul campo di Varese, in partita o in allenamento .

Personalmente, non mi sento di tessere sperticate lodi del suddetto, ma mi pare più che giusto riconoscergli alcune doti

e alcuni risultati.

La tua frase di prima fà pensare a tutt' altro e non certo alla sola differenza "fra un metallo nobile dal semplice simil-oro"....

Oh, poi se la sparata ti è venuta così e non c'è molto da aggiungere, amen, basta dirlo.......

Penso che le parole giuste le abbia spese Silver.

Devi saper leggere bene fra le righe, pero'...! :rolleyes:

Un ringraziamento al Pilla è doveroso, ha sempre svolto il suo bravo compitino, l'applauso un pò meno....

Unico dubbio il lasciar partire un'allenatore senza aver le idee chiare sul suo successore, i nomi di Sacchetti e Cavina cioè 2 allenatore totalmente diversi tra loro sono lì a dimostrarlo.