Ale Div. Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 In ossequio alla richiesta di Stewe ... E perchè il coach se lo merita... Non ho avuto ancora il tempo di aggiornarmi dopo una decina di giorni lontano da tutto, ma mi pare di capire che il Pilla è ormai un ex. Alcune scelte mi hanno lasciato perplesso, ma hai dato il tuo fondamentale aiuto per ridare una dignità e una credibilità a questa squadra che tre anni fa, grazie a claudino, raggunse i suoi minimi storici di sempre. E allora grazie Pilla per questi due anni. Tutti in piedi, un applauso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 E allora grazie Pilla per questi due anni.Tutti in piedi, un applauso! Io resto seduto. Pilla go home tutta la vita e senza il minimo dubbio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Io resto seduto.Pilla go home tutta la vita e senza il minimo dubbio. E' facile criticare.... e la riconoscenza è ormai merce rara........ Grazie Pilla..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Io resto seduto.Pilla go home tutta la vita e senza il minimo dubbio. Ecco chi cazz' era Ezio........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 E' facile criticare.... e la riconoscenza è ormai merce rara........ Io riconosco qualcosa a chi se lo merita. E non e' il caso del Pilla, al netto dell'analisi del solo risultato sportivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Battute a parte, anche io voglio ringraziare Pillastrini che ha certamente raggiunto più obbiettivi: - Promozione - Salvezza - Restituzione di serietà, affidabilità, professionalità ad una società allo sbando In bocca al lupo coach. Link to comment Share on other sites More sharing options...
geronimo Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Ecco chi cazz' era Ezio........ Grazie al Pilla!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Ecco chi cazz' era Ezio........ Mi dispiace saperti dalla parte di quelli che guardano il dito e non la luna..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Battute a parte, anche io voglio ringraziare Pillastrini che ha certamente raggiunto più obbiettivi:- Promozione - Salvezza - Restituzione di serietà, affidabilità, professionalità ad una società allo sbando In bocca al lupo coach. Mi associo alle parole di Roo. Grazie Pilla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Mi dispiace saperti dalla parte di quelli che guardano il dito e non la luna..... Parlami della luna.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 - Restituzione di serietà, affidabilità, professionalità ad una società allo sbando Questa la annovero tra le piu' grosse cazzate mai lette!!! Grazie Roosters! Porgendoti le mie scuse,penso che la tua frase suoni meglio nei confronti del Cecco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Mi dispiace saperti dalla parte di quelli che guardano il dito e non la luna..... Prima del Pilla la luna non l'ho vista... e il dito me lo sono trovato in posti scomodi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Prima del Pilla la luna non l'ho vista... e il dito me lo sono trovato in posti scomodi.... Vero, ma non e' detto che sia stato il Pilla a toglierti il dito dal c..... Anzi, c'era pure il rischio che quel dito potesse arrivare a farti il solletico all'ugola.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 (edited) Questa la annovero tra le piu' grosse cazzate mai lette!!! Grazie Roosters! Porgendoti le mie scuse,penso che la tua frase suoni meglio nei confronti del Cecco. E' evidente che TUTTI i risultati del coach debbono essere, taluni più, altri meno, con lo staff tutto quindi Cecco su tutti.... Detto ciò, ora non penserai di cavartela col posto di cui sopra.... No, perchè è NECESSARIO che tu spieghi IN QUALE MODO Pillastrini non ha partecipato a rendere un minimo di dignità alla Pallacanestro Varese. Anzi, il tuo "delicato" post suggerisce l' esatto contrario.... Quindi, o dai una spiegazione ben articolata o le "cazzate" non son le mie......... Edited June 8, 2010 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 E' evidente che TUTTI i risultati del coach debbono essere, taluni più, altri meno, con lo staff tuttoquindi Cecco su tutti.... Detto ciò, ora non penserai di cavartela col posto di cui sopra.... No, perchè è NECESSARIO che tu spieghi IN QUALE MODO Pillastrini non ha partecipato a rendere un minimo di dignità alla Pallacanestro Varese. Anzi, il tuo "delicato" post suggerisce l' esatto contrario.... Quindi, o dai una spiegazione ben articolata o le "cazzate" non son le mie......... Preferisco lasciare tutti quelli che hanno del Pilla un'immacolata immagine, tali. Infatti sono entrato in questo post dicendo che "io" non applaudivo il Pilla. A questo sono arrivato ascoltando , confrontando e vedendo le cose successe in questi due anni, che guarda caso sono rimasti due e non tre ( ma probabilmente e meno male, qualcuno si e' accorto che il luccicchio sembrava quello dell'oro, ma oro non era.) E la cosa mi conforta e non poco, perche' finalmente, dopo anni, abbiamo una societa' che vede la differenza fra un metallo nobile dal semplice simil-oro. Evviva il Pillim-oro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 No, è giusto ringraziare Pillastrini. Grazie Stefano, per avere accettato il programma della Pall.Varese mentre Ramagli dubitava oltremodo. Grazie per aver dato un importante aiuto alla organizzazione della Società in tempi durissimi, ovvero nei primi mesi della A2 2008/9. Grazie e in bocca al lupo a Montegranaro, nella Tua casa di adozione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Preferisco lasciare tutti quelli che hanno del Pilla un'immacolata immagine, tali.Infatti sono entrato in questo post dicendo che "io" non applaudivo il Pilla. A questo sono arrivato ascoltando , confrontando e vedendo le cose successe in questi due anni, che guarda caso sono rimasti due e non tre ( ma probabilmente e meno male, qualcuno si e' accorto che il luccicchio sembrava quello dell'oro, ma oro non era.) E la cosa mi conforta e non poco, perche' finalmente, dopo anni, abbiamo una societa' che vede la differenza fra un metallo nobile dal semplice simil-oro. Evviva il Pillim-oro!! Io non ho "immagini" del Pilla, se non quelle viste sul campo di Varese, in partita o in allenamento . Personalmente, non mi sento di tessere sperticate lodi del suddetto, ma mi pare più che giusto riconoscergli alcune doti e alcuni risultati. La tua frase di prima fà pensare a tutt' altro e non certo alla sola differenza "fra un metallo nobile dal semplice simil-oro".... Oh, poi se la sparata ti è venuta così e non c'è molto da aggiungere, amen, basta dirlo....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 BUONA FORTUNA PILLA! e grazie di tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Anch'io voglio ringraziare Pillastrini. In due anni ha raggiunto i risultati richiesti. Si poteva fare meglio? Forse, non sempre è filato tutto liscio. Detto questo, non mi strappo i capelli se cambiamo manico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Pillastrini aveva una doppia mission: risultati e costruire un gruppo di giocatori per gli anni a venire... la prima ottenuta attraverso credo io eccessive sofferenze, la seconda fallita in pieno... L'uomo è deludente...lasciò Montegranaro con contratto in mano perchè allettato da Treviso, salvo poi deviare per Bologna perchè il figlio appena nato meritava attenzioni. Stesse procedure con Avellino perculata dopo aver inchiostrato, perchè Montegranaro è più vicina che Avellino... La doppiezza non è una virtù. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Io non ho "immagini" del Pilla, se non quelle viste sul campo di Varese, in partita o in allenamento .Personalmente, non mi sento di tessere sperticate lodi del suddetto, ma mi pare più che giusto riconoscergli alcune doti e alcuni risultati. La tua frase di prima fà pensare a tutt' altro e non certo alla sola differenza "fra un metallo nobile dal semplice simil-oro".... Oh, poi se la sparata ti è venuta così e non c'è molto da aggiungere, amen, basta dirlo....... Penso che le parole giuste le abbia spese Silver. Devi saper leggere bene fra le righe, pero'...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Un ringraziamento al Pilla è doveroso, ha sempre svolto il suo bravo compitino, l'applauso un pò meno.... Unico dubbio il lasciar partire un'allenatore senza aver le idee chiare sul suo successore, i nomi di Sacchetti e Cavina cioè 2 allenatore totalmente diversi tra loro sono lì a dimostrarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Chiedo a Te, Corny, ed a Voi, ragazzi: non essendo io sicuro della cosa, non è che i 2 nomi di Meo e Cavina siano x caso frutto di elucubrazioni giornalistiche? Oppure trattasi di dichiarazioni da parte di Cecco&Max? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Anticipo la risposta, ed aggiungo: anche se nascessero da chiaccherate tra i giornalisti e la dirigenza varesina, chi ci dice che non siano nomi magari sparati x depistare? Almeno uno dei 2, se non tutti e 2...no? Sarebbe impossibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Silver sa cose che noi umani .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts