Ale Div. Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Silver GM va bene, ma Leasir coach dopo che stiamo spaccando il capello (tinto) a Recalcati e a Lippi per l'umilta' mi sembrerebbe un controsenso.Leasir coach si presenterebbe alle conferenze stampa vestito come Snoop doggy dog, con un leopardo al guinzaglio e alla prima domanda di Giesse o Franz risponderebbe solo "Fatti i cazzi tuoi". Solo Flavio Tranquillo sarebbe autorizzato a chiamarlo per nome. Per gli altri sarebbe "Maesta' " Fantastico. Già mi immagino le scintille in Eurolega-F4 con messina e/o obrafovic, una riedizione del terzo millennio di Peterson-Bianchini. Adoro gli arroganti. E secondo me direbbe anche: "Ma io non sono tinto!"
tricky Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Occhio a questi magheggi del Cecco, mi ricordano di quando sbucava dal nulla con un taglio in back door e conclusione sottomano rovesciato. Mi piace molto questa immagine. Complimenti
Virgus Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Silver GM va bene, ma Leasir coach dopo che stiamo spaccando il capello (tinto) a Recalcati e a Lippi per l'umilta' mi sembrerebbe un controsenso.Leasir coach si presenterebbe alle conferenze stampa vestito come Snoop doggy dog, con un leopardo al guinzaglio e alla prima domanda di Giesse o Franz risponderebbe solo "Fatti i cazzi tuoi". Solo Flavio Tranquillo sarebbe autorizzato a chiamarlo per nome. Per gli altri sarebbe "Maesta' " Considera però che finalmente avremmo un coach sempre perfettamente in linea con l'azione .
pxg14 Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Chi prende , oggi , le decisioni in seno alla Pall. Varese ? Vescovi?
pxg14 Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Ancora con sto' divertire?Vincere, noi si vuole vincere. Io mi accontenterei di divertirmi, non credo che noi si possa vincere (inteso come trofei)
Ponchiaz Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Quando uno sportivo o un gruppo di sportivi si danno come obiettivo quello di divertire, a meno che non si chiamino Harlem Globe Trotters, finisce in una vasca di frizzantino marrone. Ed io ho smesso.
Guest Stewe Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Considerato anche che la lotta per la salvezza potrebbe essere più dura della passeggiata di salute di quest'anno...
Guest Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Considerato anche che la lotta per la salvezza potrebbe essere più dura della passeggiata di salute di quest'anno... A budget ce ne sono almeno 3 peggio...e due di queste tre mi perplimono anche nella sinergia società-staff-allenatore, che è quello che fa la vera differenza.
Guest Stewe Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 E' vero. Ma Varese non avrà più due dei principali artefici della "passeggiata di salute". Le cifre di Childress nelle ultime 11 vittorie dello scorso anno non sono incoraggianti per il resto della truppa... E Pillastrini la ci ha messo del suo in diverse partite delicate Non sono insostituibili, ma sono stati i due principali protagonisti di una stagione vissuta in sicurezza...
Tiratore di striscia Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Non sono insostituibili, ma sono stati i due principali protagonisti di una stagione vissuta in sicurezza... Vissuta in sicurezza? Mi pareva che alla penultima di campionato fossimo di fronte a uno spareggio salvezza... Quoto, invece, la considerazione sul peso specifico della coppia Pilla-Randy (al punto che le nostre isterie di rendimento erano anche troppo legate alle lune di Childress). E Galanda, l'anno prossimo, avrà un altro anno nelle gambe: quanti minuti potrà giocare (anche alla luce della messe di falli che commette)?
MarkBuford Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Io mi diverto solo quando la mia squadra vince. Se perde mi posso incazzare poco o tanto, ma divertire mai. Spero che mi facciano divertire
MarkBuford Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 A budget ce ne sono almeno 3 peggio...e due di queste tre mi perplimono anche nella sinergia società-staff-allenatore, che è quello che fa la vera differenza. Quando si dice un margine di sicurezza...
Leasir Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Silver GM va bene, ma Leasir coach dopo che stiamo spaccando il capello (tinto) a Recalcati e a Lippi per l'umilta' mi sembrerebbe un controsenso.Leasir coach si presenterebbe alle conferenze stampa vestito come Snoop doggy dog, con un leopardo al guinzaglio e alla prima domanda di Giesse o Franz risponderebbe solo "Fatti i cazzi tuoi". Solo Flavio Tranquillo sarebbe autorizzato a chiamarlo per nome. Per gli altri sarebbe "Maesta' " rispondo solo alle giornaliste alte, bionde e disinibite. e tu, fatti i cazzi tuoi!
Silver Surfer Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Sei già entrato nel ruolo! Avete creato un mostro...
Virgus Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 rispondo solo alle giornaliste alte, bionde e disinibite. e tu, fatti i cazzi tuoi! Se son more non van bene ?
Guest Paul The Rock Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Per favore no! Già Claudio devo sorbirmelo come presidente figuriamoci pure come coach di Varese!!!
marisa Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Per favore no! Già Claudio devo sorbirmelo come presidente figuriamoci pure come coach di Varese!!! :D abbiate almeno un pò pietà di me.... che me lo devo sorbire in tutte le sue versioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 abbiate almeno un pò pietà di me.... che me lo devo sorbire in tutte le sue versioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: cuore di mamma....
il mazzulatore Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Giuro, non so come commentare. anche io non so che dire
EmaZ Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 abbiate almeno un pò pietà di me.... che me lo devo sorbire in tutte le sue versioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: Io son l'unico che se lo ricorda in versione trans alla scorsa 40 ore? Tanto pre rinfrescarvi la memoria
Mangusta Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 State uccidendo i sogni ad un giovine brillante...non si fa cattivoni!! P.S. Ma possiamo considearlo ancora giovine!!!
Recommended Posts