Jump to content

Recommended Posts

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
cavolo anche Avellino partirà con 2 punti in più in classifica domenica...

Ma sinceramente pensi che perdere è bello ? oppure perdere adesso è inutile tanto quanto vincere ? Tutto sommato non sarebbe meglio vincere qualche volta, non dico con facilità ma almeno con tranquillità anche le amichevoli pre-season, se fossi un Dirigente lo pretenderei se non altro per incentivare gli abbonamenti...

Posted

La squadra mostra una preoccupante difficoltà difensiva contro squadre veloci e aggressive. Speriamo che l'innesto di Ron possa cambiare questo andazzo negativo.

SEMPRE E SOLO FORZA VARESE!

Posted
Ma sinceramente pensi che perdere è bello ? oppure perdere adesso è inutile tanto quanto vincere ? Tutto sommato non sarebbe meglio vincere qualche volta, non dico con facilità ma almeno con tranquillità anche le amichevoli pre-season, se fossi un Dirigente lo pretenderei se non altro per incentivare gli abbonamenti...

Quoto!

Ma cazzo solo a me NON piace perdere nemmeno a calcio balilla il mercoledi sera con i miei + cari amici??

Posted

non dico che è bello perdere, ma percepisco troppo pessimismo cosmico gratuito attorno alla squadra...

non me ne frega di vincere amichevoli inutili...io, da domenica voglio i 2 punti e basta.

Posted
Come si suol dire..."la forza della disperazione"...

Io di disperati non ne vedo...

a parte gli orfani di Mou..... :D:P

Posted
non dico che è bello perdere, ma percepisco troppo pessimismo cosmico gratuito attorno alla squadra...

non me ne frega di vincere amichevoli inutili...io, da domenica voglio i 2 punti e basta.

Le partite pre-season quasi sempre danno la sensazione di come andrà la stagione...magre figure campionato di sofferenza, belle figure campionato interessante...è la storia che lo dice per chi è bravo ricerchi le amichevoli pre-campionato del 97 - 98 -99

Posted
Puo' darsi, ma quest'anno abbiamo giocato poco o niente con un roster rappresentativo.

Anche gli altri...ma suvvia mi sento di aiutare Rooster e Joe quindi

E-N-T-U-S-I-A-S-M-O

Posted
Anche gli altri...ma suvvia mi sento di aiutare Rooster e Joe quindi

E-N-T-U-S-I-A-S-M-O

bravo!!!