Mangusta Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Sotto con l' inserimento di Ron.....e "su la testa fuori i c....." !!FORZA VARESE !! Come si suol dire..."la forza della disperazione"...
Mangusta Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 cavolo anche Avellino partirà con 2 punti in più in classifica domenica... Ma sinceramente pensi che perdere è bello ? oppure perdere adesso è inutile tanto quanto vincere ? Tutto sommato non sarebbe meglio vincere qualche volta, non dico con facilità ma almeno con tranquillità anche le amichevoli pre-season, se fossi un Dirigente lo pretenderei se non altro per incentivare gli abbonamenti...
Bob Morse Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 La squadra mostra una preoccupante difficoltà difensiva contro squadre veloci e aggressive. Speriamo che l'innesto di Ron possa cambiare questo andazzo negativo. SEMPRE E SOLO FORZA VARESE!
uccellodirovo Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Ma sinceramente pensi che perdere è bello ? oppure perdere adesso è inutile tanto quanto vincere ? Tutto sommato non sarebbe meglio vincere qualche volta, non dico con facilità ma almeno con tranquillità anche le amichevoli pre-season, se fossi un Dirigente lo pretenderei se non altro per incentivare gli abbonamenti... Quoto! Ma cazzo solo a me NON piace perdere nemmeno a calcio balilla il mercoledi sera con i miei + cari amici??
joe Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Ma sinceramente pensi che perdere è bello ? oppure perdere adesso è inutile tanto quanto vincere ? Tutto sommato non sarebbe meglio vincere qualche volta, non dico con facilità ma almeno con tranquillità anche le amichevoli pre-season, se fossi un Dirigente lo pretenderei se non altro per incentivare gli abbonamenti... non dico che è bello perdere, ma percepisco troppo pessimismo cosmico gratuito attorno alla squadra... non me ne frega di vincere amichevoli inutili...io, da domenica voglio i 2 punti e basta.
ROOSTERS99 Posted October 11, 2010 Posted October 11, 2010 Come si suol dire..."la forza della disperazione"... Io di disperati non ne vedo... a parte gli orfani di Mou.....
Mangusta Posted October 11, 2010 Posted October 11, 2010 non dico che è bello perdere, ma percepisco troppo pessimismo cosmico gratuito attorno alla squadra...non me ne frega di vincere amichevoli inutili...io, da domenica voglio i 2 punti e basta. Le partite pre-season quasi sempre danno la sensazione di come andrà la stagione...magre figure campionato di sofferenza, belle figure campionato interessante...è la storia che lo dice per chi è bravo ricerchi le amichevoli pre-campionato del 97 - 98 -99
Ponchiaz Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Puo' darsi, ma quest'anno abbiamo giocato poco o niente con un roster rappresentativo.
Mangusta Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Puo' darsi, ma quest'anno abbiamo giocato poco o niente con un roster rappresentativo. Anche gli altri...ma suvvia mi sento di aiutare Rooster e Joe quindi E-N-T-U-S-I-A-S-M-O
joe Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Anche gli altri...ma suvvia mi sento di aiutare Rooster e Joe quindiE-N-T-U-S-I-A-S-M-O bravo!!!
Recommended Posts