Virgus Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Cinque minuti di standing ovation Piano , piano : ci è già stato spiegato a suo tempo come fa Rob ad abbonarsi , il barbun ! Quindi altro che standing ovation , un bel cartoccio di caldarroste e via .... P.S.
Roberto Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Piano , piano : ci è già stato spiegato a suo tempo come fa Rob ad abbonarsi , il barbun ! Quindi altro che standing ovation , un bel cartoccio di caldarroste e via .... P.S. In effetti, chi a suo tempo mi attacco' su questo discorso , divento' subito rosso perche' spese parole mosso dal non sapere... Altri tempi.....
ROOSTERS99 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Mi abbono o non mi abbono? Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ti abboni !! Rob...... ....... ...........com'è la fidanzata del Kanguro ?????
Dragonheart Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ti abboni !! Roo, adesso come adesso è più no che sì. Almeno per me. Mia moglie, che già mi vede attaccatto alla radio a smoccolare, o alla ricerca disperata di un televisore dotato, se non di satellite, almeno di televideo, la pensa diversamente. E si sa che comandano le donne.
uccellodirovo Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ti abboni !! Rob...... ....... ...........com'è la fidanzata del Kanguro ????? Mah alla prima uscite diverse fidanzate presenti...non so a chi "appartenessero"...ma credo che una morettina moooolto carina fosse la fidanzata di Goss!
Silver Surfer Posted September 23, 2010 Author Posted September 23, 2010 Roo, adesso come adesso è più no che sì. Almeno per me.Mia moglie, che già mi vede attaccatto alla radio a smoccolare, o alla ricerca disperata di un televisore dotato, se non di satellite, almeno di televideo, la pensa diversamente. E si sa che comandano le donne. Per qs.varrebbe la pena abbonarsi. Per la tranquillità familiare. Per il Tuo Bene. Per vederTi almeno più sereno, sia nella Vittoria (felice), sia nella sconfitta (arrivi a casa con la rabbia ormai già sbollita dopo le discussioni sotto alla tribuna stampa post-partita). Pensaci. Pensateci. ... Riguardo all'ultima frase: interessante. Si potrebbe aprire una discussione in zona-2 del Forum con qualche SuperGiovane scatenato...
tricky Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Si potrebbe aprire una discussione in zona-2 del Forum con qualche SuperGiovane scatenato... Senza essere supergiovane....... comandano loro al 100%. E forse è giusto così
Jukebox Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Roo, adesso come adesso è più no che sì. Almeno per me.Mia moglie, che già mi vede attaccatto alla radio a smoccolare, o alla ricerca disperata di un televisore dotato, se non di satellite, almeno di televideo, la pensa diversamente. E si sa che comandano le donne. ... e pensare che quando eravate fidanzati veniva anche lei al palazzetto...
Sir Zap Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Assolutamente si. Ma al fianco di Rannikko può essere moooolto letale!!Mi piace molto il nostro reparto esterni! Sarà ma vedere Goss all'opera mi ha lasciato la sensazione che se non gira il Finnico e Goss non riesce a saltare l'uomo / andare al tiro, faremo molta fatica ad attaccare.
Virgus Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Sarà ma vedere Goss all'opera mi ha lasciato la sensazione che se non gira il Finnico e Goss non riesce a saltare l'uomo / andare al tiro, faremo molta fatica ad attaccare. Bene . La mia impressione è che questa squadra ha più che un senso in attacco mentre in difesa soffriremo contro tutti ,persino i cani morti ...
uccellodirovo Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Sarà ma vedere Goss all'opera mi ha lasciato la sensazione che se non gira il Finnico e Goss non riesce a saltare l'uomo / andare al tiro, faremo molta fatica ad attaccare. ..e se Hitler non prendeva il potere non ci sarebbe stata la Guerra.. Bè qualche giornata storta capita a tutti...
ROOSTERS99 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Roo, adesso come adesso è più no che sì. Almeno per me.Mia moglie, che già mi vede attaccatto alla radio a smoccolare, o alla ricerca disperata di un televisore dotato, se non di satellite, almeno di televideo, la pensa diversamente. E si sa che comandano le donne. Ecco.........quindi raggiungi Masnago ed agisci !
ROOSTERS99 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Sarà ma vedere Goss all'opera mi ha lasciato la sensazione che se non gira il Finnico e Goss non riesce a saltare l'uomo / andare al tiro, faremo molta fatica ad attaccare. Sì, vabbè... e "se mia nonna aveva il pisello era mio nonno" (cit.)
Sir Zap Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 ..e se Hitler non prendeva il potere non ci sarebbe stata la Guerra.. Bè qualche giornata storta capita a tutti... Dipende i giapponesi qualcosa la combinavano lo stesso ... E' che martedì sera la squadra ha attaccato meglio con Ranniko in campo, mentre lo schema palla Goss mi butto dentro e vediamo cosa capita non mi ha molto convinto ...
Sir Zap Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Sì, vabbè... e "se mia nonna aveva il pisello era mio nonno" (cit.) Molto più probabile Goss che spadella e Finnico Ko che la trasformazione Nonna nonno Ecco trovo un po limitativo avere un play solo
Ginfre Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Bene .La mia impressione è che questa squadra ha più che un senso in attacco mentre in difesa soffriremo contro tutti ,persino i cani morti ... Basterà fare un canestro in più degli altri
ROOSTERS99 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Molto più probabile Goss che spadella e Finnico Ko che la trasformazione Nonna nonno Ecco trovo un po limitativo avere un play solo Beh...è vero.... bisognerebbe averne almeno un paio, possibilmente forti..........
uccellodirovo Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 (edited) Dipende i giapponesi qualcosa la combinavano lo stesso ... E' che martedì sera la squadra ha attaccato meglio con Ranniko in campo, mentre lo schema palla Goss mi butto dentro e vediamo cosa capita non mi ha molto convinto ... Assolutamente si! il play titolare è Rannikko...Goss è una combo guard, capace di portar palla all'occorrenza... Edited September 23, 2010 by uccellodirovo
pxg14 Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Mi abbono o non mi abbono? abbonato martedi sera (x2)
Virgus Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Assplutamente si il play titolare è Rannikko...Goss è una combo guard, capace di portar palla all'occorrenza... Ma per favore .
Jukebox Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Bene .La mia impressione è che questa squadra ha più che un senso in attacco mentre in difesa soffriremo contro tutti ,persino i cani morti ... Infatti in queste amichevoli stanno provando tanta zona... difesa di squadra, se individualmente c'è carenza, sperando nella buona applicazione dei singoli.
Sir Zap Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 Beh...è vero.... bisognerebbe averne almeno un paio, possibilmente forti.......... Non sono così esigente mi bastano due che sanno far girare la squadra e all'occorrenza pensano a segnare ... non il contrario
joe Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 OT eh già Goss si tratta benebene ma nessuna batte la signora Tusek!!!! una domanda...ma martedì chi ha fatto entrare Hawkins? ;) ;)
joe Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 TROFEO LOMBARDIA Si giocherà sabato 25 e domenica 26 settembre la seconda edizione del Trofeo Lombardia che anche quest’anno Pallacanestro Aurora Desio organizza nell’accogliente location del Paladesio. La formula e le partecipanti sono le stesse di dodici mesi fa. Semifinali e finali con in lizza le quattro società lombarde di serie A: AJ Milano, Bennet Cantù, Cimberio Varese, Vanoli Braga Cremona. In campo ci saranno 38 scudetti, 8 Coppe Italia, 10 Coppe dei Campioni, 9 Coppa delle Coppe, 6 Coppe Korac, 6 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Italiane. Il programma ufficiale prevede per sabato 25 alle ore 20 la prima semifinale tra Cantù-Cremona, a seguire alle 22 il derby lombardo tra CIMBERIO VARESE e AJ Milano. Domenica 26 alle ore 18 finalina 3°-4° posto e alle ore 20 finalissima. ------ presente ad entrambe le partite sabato, e forse anche domenica!!!
uccellodirovo Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 OTeh già Goss si tratta benebene ma nessuna batte la signora Tusek!!!! una domanda...ma martedì chi ha fatto entrare Hawkins?[/b] ;) ;) Spero gli abbiano almeno fatto pagare il biglietto!!!!
Recommended Posts