Jump to content

Recommended Posts

Posted
Cinque minuti di standing ovation :lol::D:brr:

Piano , piano : ci è già stato spiegato a suo tempo come fa Rob ad abbonarsi , il barbun ! :lol:

Quindi altro che standing ovation , un bel cartoccio di caldarroste e via ....

P.S. :P

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Piano , piano : ci è già stato spiegato a suo tempo come fa Rob ad abbonarsi , il barbun ! :lol:

Quindi altro che standing ovation , un bel cartoccio di caldarroste e via ....

P.S. :lol:

In effetti, chi a suo tempo mi attacco' su questo discorso :D:brr: , divento' subito rosso perche' spese parole mosso dal non sapere...

Altri tempi..... :P:lol:

Posted
Mi abbono o non mi abbono?

Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ti abboni !! ;)

Rob...... :rolleyes: .......

...........com'è la fidanzata del Kanguro ????? :D;);)

Posted
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ti abboni !! :rolleyes:

Roo, adesso come adesso è più no che sì. Almeno per me.

Mia moglie, che già mi vede attaccatto alla radio a smoccolare, o alla ricerca disperata di un televisore dotato, se non di satellite, almeno di televideo, la pensa diversamente.

E si sa che comandano le donne.

Posted
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ti abboni !! ;)

Rob...... :rolleyes: .......

...........com'è la fidanzata del Kanguro ????? :D;);)

Mah alla prima uscite diverse fidanzate presenti...non so a chi "appartenessero"...ma credo che una morettina moooolto carina fosse la fidanzata di Goss! ;)

Posted

Mia moglie, che già mi vede attaccatto alla radio a smoccolare, o alla ricerca disperata di un televisore dotato, se non di satellite, almeno di televideo, la pensa diversamente.

Per qs.varrebbe la pena abbonarsi.

Per la tranquillità familiare.

Per il Tuo Bene.

Per vederTi almeno più sereno, sia nella Vittoria (felice), sia nella sconfitta (arrivi a casa con la rabbia ormai già sbollita dopo le discussioni sotto alla tribuna stampa post-partita).

Pensaci.

Pensateci.

...

Riguardo all'ultima frase: interessante.

Si potrebbe aprire una discussione in zona-2 del Forum con qualche SuperGiovane scatenato... :rolleyes::D;);)

Posted
Si potrebbe aprire una discussione in zona-2 del Forum con qualche SuperGiovane scatenato... :rolleyes::D;);)

Senza essere supergiovane....... comandano loro al 100%. E forse è giusto così ;)

Posted

... e pensare che quando eravate fidanzati veniva anche lei al palazzetto...

Posted
Assolutamente si. Ma al fianco di Rannikko può essere moooolto letale!!

Mi piace molto il nostro reparto esterni!

Sarà ma vedere Goss all'opera mi ha lasciato la sensazione che se non gira il Finnico e Goss non riesce a saltare l'uomo / andare al tiro, faremo molta fatica ad attaccare.

Posted
Sarà ma vedere Goss all'opera mi ha lasciato la sensazione che se non gira il Finnico e Goss non riesce a saltare l'uomo / andare al tiro, faremo molta fatica ad attaccare.

Bene .

La mia impressione è che questa squadra ha più che un senso in attacco mentre in difesa soffriremo contro tutti ,persino i cani morti ...

Posted

..e se Hitler non prendeva il potere non ci sarebbe stata la Guerra.. :rolleyes:

Bè qualche giornata storta capita a tutti... ;)

Posted

Ecco.........quindi raggiungi Masnago ed agisci ! :rolleyes:

Posted

Sì, vabbè... e "se mia nonna aveva il pisello era mio nonno" (cit.)

:rolleyes:

Posted
..e se Hitler non prendeva il potere non ci sarebbe stata la Guerra.. :rolleyes:

Bè qualche giornata storta capita a tutti... ;)

Dipende i giapponesi qualcosa la combinavano lo stesso ... :D

E' che martedì sera la squadra ha attaccato meglio con Ranniko in campo, mentre lo schema palla Goss mi butto dentro e vediamo cosa capita non mi ha molto convinto ...

Posted
Sì, vabbè... e "se mia nonna aveva il pisello era mio nonno" (cit.)

;)

Molto più probabile Goss che spadella e Finnico Ko che la trasformazione Nonna nonno :rolleyes:

Ecco trovo un po limitativo avere un play solo

Posted
Bene .

La mia impressione è che questa squadra ha più che un senso in attacco mentre in difesa soffriremo contro tutti ,persino i cani morti ...

Basterà fare un canestro in più degli altri :rolleyes:

Posted
Molto più probabile Goss che spadella e Finnico Ko che la trasformazione Nonna nonno :rolleyes:

Ecco trovo un po limitativo avere un play solo

Beh...è vero.... bisognerebbe averne almeno un paio, possibilmente forti..........

Posted (edited)
Dipende i giapponesi qualcosa la combinavano lo stesso ... :rolleyes:

E' che martedì sera la squadra ha attaccato meglio con Ranniko in campo, mentre lo schema palla Goss mi butto dentro e vediamo cosa capita non mi ha molto convinto ...

Assolutamente si! il play titolare è Rannikko...Goss è una combo guard, capace di portar palla all'occorrenza...

Edited by uccellodirovo
Posted
Assplutamente si il play titolare è Rannikko...Goss è una combo guard, capace di portar palla all'occorrenza...

Ma per favore .

Posted
Bene .

Infatti in queste amichevoli stanno provando tanta zona... difesa di squadra, se individualmente c'è carenza, sperando nella buona applicazione dei singoli.

Posted
Beh...è vero.... bisognerebbe averne almeno un paio, possibilmente forti..........

Non sono così esigente :rolleyes: mi bastano due che sanno far girare la squadra e all'occorrenza pensano a segnare ... non il contrario

Posted

OT

eh già Goss si tratta benebene :D ma nessuna batte la signora Tusek!!!!

una domanda...ma martedì chi ha fatto entrare Hawkins? :rolleyes:;) ;) ;) ;) :lol::lol:

Posted

TROFEO LOMBARDIA

Si giocherà sabato 25 e domenica 26 settembre la seconda edizione del Trofeo Lombardia che anche quest’anno Pallacanestro Aurora Desio organizza nell’accogliente location del Paladesio. La formula e le partecipanti sono le stesse di dodici mesi fa. Semifinali e finali con in lizza le quattro società lombarde di serie A: AJ Milano, Bennet Cantù, Cimberio Varese, Vanoli Braga Cremona. In campo ci saranno 38 scudetti, 8 Coppe Italia, 10 Coppe dei Campioni, 9 Coppa delle Coppe, 6 Coppe Korac, 6 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Italiane. Il programma ufficiale prevede per sabato 25 alle ore 20 la prima semifinale tra Cantù-Cremona, a seguire alle 22 il derby lombardo tra CIMBERIO VARESE e AJ Milano. Domenica 26 alle ore 18 finalina 3°-4° posto e alle ore 20 finalissima.

------

presente ad entrambe le partite sabato, e forse anche domenica!!!

Posted
OT

eh già Goss si tratta benebene :D ma nessuna batte la signora Tusek!!!!

una domanda...ma martedì chi ha fatto entrare Hawkins?[/b] :rolleyes:;) ;) ;) ;) :lol::lol:

Spero gli abbiano almeno fatto pagare il biglietto!!!! :D