gabruz06 Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 C'è un discorso da fare su Fajardo secondo me.... tutto ruota intorno a Collins... questo giocatore è un novellino alle prime armi con un basket di alto livello per di più in precarie condizioni fisiche ... allora secondo voi un reparto lunghi collins (di cui ho già detto)-galanda (5 falli in 2 secondi)-antonelli (ma perchè è ancora da noi???) può reggere una stagione di a1... allora prendono fajardo che diventerà il "tusek" della situazione... perlomeno non giochiamo in sei (magra consolazione)
Guest Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 C'è un discorso da fare su Fajardo secondo me.... tutto ruota intorno a Collins... questo giocatore è un novellino alle prime armi con un basket di alto livello per di più in precarie condizioni fisiche ... allora secondo voi un reparto lunghi collins (di cui ho già detto)-galanda (5 falli in 2 secondi)-antonelli (ma perchè è ancora da noi???) può reggere una stagione di a1... allora prendono fajardo che diventerà il "tusek" della situazione... perlomeno non giochiamo in sei (magra consolazione) Antonelli costa due carrube e servono cinque contratti italici. That's it.
ROOSTERS99 Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Antonelli costa due carrube e servono cinque contratti italici. That's it. Giusto per capire......le due carrubbe a quanti euro corrispondono ?
bomber Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Pur di non vedere questo Antonelli nelle rotazioni, mi andrebbe bene tutto. Fajardo .....figuriamoci.
joe Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Fajardo sarebbe quasi un lusso..sarei molto contento del suo arrivo che completerebbe il reparto lunghi sgravando Collins-Galanda-Cotani dalle loro varie problematiche!! e eliminerebbe Antonelli dalle rotazioni
uccellodirovo Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Fajardo sarebbe quasi un lusso..sarei molto contento del suo arrivo che completerebbe il reparto lunghi sgravando Collins-Galanda-Cotani dalle loro varie problematiche!! e eliminerebbe Antonelli dalle rotazioni
MarkBuford Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 Tra i migliori, in Virtus, nella scorsa stagione... Contando che nel suo reparto ha dovuto vincere la concorrenza di Hurd e Maggioli...
Guest Paul The Rock Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 Tusek che fine ha fatto ? Comunque non prendibile: possiamo permetterci solo un comunitario che sia in possesso di passaporto ITA.
Guest Paul The Rock Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 Chi è che andrà domani al Memorial Fermi? Io non so ancora se riesco a venire...
joe Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 domani presente, già preso il biglietto al Triple per evitare la fila alle biglietterie!!! Poi mi sono sparato anche l'allenamento: piacevolmente colpito da Saibene, da segnalare Gek a bordocampo a fare terapie (laser?)...speriamo non sia nulla di grave. Capitolo Collins: deve crescere...molto, ma la base di partenza parrebbe buona P.s tanti auguri al nostro NUOVO PRESIDENTE!!!!!!!!! W Cecco!!!!
marisa Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 Io vorrei esserci .Chi viene ?? Mrs&Mr Borghi
Mangusta Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 domani presente, già preso il biglietto al Triple per evitare la fila alle biglietterie!!!Poi mi sono sparato anche l'allenamento: piacevolmente colpito da Saibene, da segnalare Gek a bordocampo a fare terapie (laser?)...speriamo non sia nulla di grave. Capitolo Collins: deve crescere...molto, ma la base di partenza parrebbe buona P.s tanti auguri al nostro NUOVO PRESIDENTE!!!!!!!!! W Cecco!!!! Sinceramente Ti ammiro...TU CI CREDI !!!
Hannibal Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 La stagione inizia, ma per ora l'entusiasmo non sale. (IMHO per dirla alla Silver S.) Nonostante Cecco sia una garanzia siamo molto lontani dall'essere un progetto serio. La società deve investire nei giovani più di quello che sta facendo ora. L'arrivo del coach trevigiano sarebbe stato un ottima partenza per il settore giovanile che mi sembra ormai in ritardo nella crescita di campioni nostrani ed un motivo ci sarà. Pertanto la prima critica parte all'attuale conduzione del settore giovanile dove darei più poteri a chi abbia il coraggio di perdere anche dieci partite di fila con la juniores insegnando tecnica individuale e non la tattica. La seconda critica parte invece al mercato sempre "linked" ai soliti nomi noti (Ranniko, Righetti, Fajardo....li vedo un pò riciclati, magari buoni ma riciclati), speriamo in Kangur e Collins..ma siamo lontani dai nostri cugini dove quel filone dell'Arrigoni riesce sempre a vedere in anticipo. Al riguardo cito il Varese di Sogliano.....è facile comprare un nome noto meno è scovare un Ebagua dalla C2 oppure un Neto Pereira dalla ex serie D. In pratica manca la fantasia e con l'attuale poco budget a disposizione di fantasia ne serve molta. Saluti a tutti e alla Mittica Marisa
sertar Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 Al riguardo cito il Varese di Sogliano.....è facile comprare un nome noto meno è scovare un Ebagua dalla C2 oppure un Neto Pereira dalla ex serie D. In pratica manca la fantasia e con l'attuale poco budget a disposizione di fantasia ne serve molta.Saluti a tutti e alla Mittica Marisa Si però pensando al 45enne Mario Boni, 25p e 7r di media in una B2 di vertice, anche ad un cestofilo Sogliano passerebbe la fantasia...
Mangusta Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 La stagione inizia, ma per ora l'entusiasmo non sale. (IMHO per dirla alla Silver S.)Nonostante Cecco sia una garanzia siamo molto lontani dall'essere un progetto serio. La società deve investire nei giovani più di quello che sta facendo ora. L'arrivo del coach trevigiano sarebbe stato un ottima partenza per il settore giovanile che mi sembra ormai in ritardo nella crescita di campioni nostrani ed un motivo ci sarà. Pertanto la prima critica parte all'attuale conduzione del settore giovanile dove darei più poteri a chi abbia il coraggio di perdere anche dieci partite di fila con la juniores insegnando tecnica individuale e non la tattica. La seconda critica parte invece al mercato sempre "linked" ai soliti nomi noti (Ranniko, Righetti, Fajardo....li vedo un pò riciclati, magari buoni ma riciclati), speriamo in Kangur e Collins..ma siamo lontani dai nostri cugini dove quel filone dell'Arrigoni riesce sempre a vedere in anticipo. Al riguardo cito il Varese di Sogliano.....è facile comprare un nome noto meno è scovare un Ebagua dalla C2 oppure un Neto Pereira dalla ex serie D. In pratica manca la fantasia e con l'attuale poco budget a disposizione di fantasia ne serve molta. Saluti a tutti e alla Mittica Marisa Devo quotarti appieno...
Franz#12 Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 La seconda critica parte invece al mercato sempre "linked" ai soliti nomi noti (Ranniko, Righetti, Fajardo....li vedo un pò riciclati, magari buoni ma riciclati), speriamo in Kangur e Collins..ma siamo lontani dai nostri cugini dove quel filone dell'Arrigoni riesce sempre a vedere in anticipo. "Abbiamo preso Rannikko, Fajardo e Righetti!!!" «Uff... sempre i soliti già visti» "Ma anche Goss, Collins e Kangur!!!" «Uff... tutte scommesse da non fidarsi» "Vorrei palparti le tette!!!!" «Porco!» "Mai ti toccherei neanche con un fiore..." «E finocchio» EvvivaVareeeeeeeeeeeeeeeesseeee... signorinaaaaaa
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 "Abbiamo preso Rannikko, Fajardo e Righetti!!!"«Uff... sempre i soliti già visti» "Ma anche Goss, Collins e Kangur!!!" «Uff... tutte scommesse da non fidarsi» "Vorrei palparti le tette!!!!" «Porco!» "Mai ti toccherei neanche con un fiore..." «E finocchio» EvvivaVareeeeeeeeeeeeeeeesseeee... signorinaaaaaa Oh, finalmente! A Varese non va mai bene nessun giocatore, a prescindere!
ROOSTERS99 Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 (edited) "Abbiamo preso Rannikko, Fajardo e Righetti!!!"«Uff... sempre i soliti già visti» "Ma anche Goss, Collins e Kangur!!!" «Uff... tutte scommesse da non fidarsi» "Vorrei palparti le tette!!!!" «Porco!» "Mai ti toccherei neanche con un fiore..." «E finocchio» EvvivaVareeeeeeeeeeeeeeeesseeee... signorinaaaaaa ......... Vorrei anche io nel roster il Poz, o Arijan Komazec, o Wes o Magee,o Corny, ma bisogna necessariamente fare i conti con la realtà !! FORZA VARESE !!! Edited September 21, 2010 by ROOSTERS99
Ginfre Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 "Abbiamo preso Rannikko, Fajardo e Righetti!!!"«Uff... sempre i soliti già visti» "Ma anche Goss, Collins e Kangur!!!" «Uff... tutte scommesse da non fidarsi» "Vorrei palparti le tette!!!!" «Porco!» "Mai ti toccherei neanche con un fiore..." «E finocchio» EvvivaVareeeeeeeeeeeeeeeesseeee... signorinaaaaaa Messo nella firma.
Silver Surfer Posted September 21, 2010 Author Posted September 21, 2010 (edited) ...Vorrei anche io nel roster il Poz, o Arijan Komazec, o Wes o Magee,o Corny, ma bisogna necessariamente fare i conti con la realtà !! FORZA VARESE !!! ...che, al tempo, erano scommesse belle e buone...andrebbe detto. Soprattutto i primi 2 (giovane riserva a Livorno, e, se ben ricordo, Southern California University*...?). *Edit: Università della California, Irvine Edited September 21, 2010 by Silver Surfer
Recommended Posts