marisa Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 Finita.Vince Cremona 66-63. http://www.laprovinciadivarese.it/stories/...olo_incertezze/ in alto i cuori!!!!!!!!!!!!!
EmaZ Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 Tornato ora da Desio...il commento lo posterò domani....ora scriverei solo cattiverie gratuite e inesattezze dettate dall'incazzatura
Hannibal Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 Ma veramente volete commentare una partita in cui: Mancava Ranniko, Thomas, Galanda + il pivot. Partita ingiudicabile. Rilancio e se richiamassimo Dickens ? Collins al massimo viene pronto a fine Dicembre e dopo dobbiamo ancora capire se è decente. Kangur è buono, anche Goss ci sta , Thomas farà il suo. Mancano passatori...e in questo la mancanza di Childress si sentirà Galanda e Fajardo sono simili...nelle lentezza di piedi e nella mancanza di esplosività- Ci serve un 4 atletico e dai piedi veloci, assolutamente difensore. (Dickens ahimè non lo era !) (si perchè Galanda e Fajardo non potranno mai giorcare su 4 mobili). A me piaceva: Szymon Szewczyk Confermato ad Avellino ?
Silver Surfer Posted September 26, 2010 Author Posted September 26, 2010 Tratto da altro Forum. Commento da parte di un tifoso milanese dopo la partita VA-MI: Telegrafico su Milano-Varese di ieri : Milano... ...comunque contro un avversario atleticamente imbarazzante a livello di massima serie. Il secondo tempo faremo finta di non averlo visto, tanto la partita era già finita, se mai c'è stata. ... Varese deve sperare che Collins salti e corra per quattro, fisicamente sembra una squadra dei primi anni settanta, ma senza la proprietà tecnica dei giocatori di allora.
EmaZ Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 Ma veramente volete commentare una partita in cui:Mancava Ranniko, Thomas, Galanda + il pivot. Partita ingiudicabile. Rilancio e se richiamassimo Dickens ? Collins al massimo viene pronto a fine Dicembre e dopo dobbiamo ancora capire se è decente. Kangur è buono, anche Goss ci sta , Thomas farà il suo. Mancano passatori...e in questo la mancanza di Childress si sentirà Galanda e Fajardo sono simili...nelle lentezza di piedi e nella mancanza di esplosività- Ci serve un 4 atletico e dai piedi veloci, assolutamente difensore. (Dickens ahimè non lo era !) (si perchè Galanda e Fajardo non potranno mai giorcare su 4 mobili). A me piaceva: Szymon Szewczyk Confermato ad Avellino ? Certo che si Hanny perchè comunque nel marasma ho visto qualche nota positiva ma se esprimo il mio giudizio ora rischierei di far annebbiare tutto dall'incazzatura... (Fajardo devo dire non male)
Silver Surfer Posted September 26, 2010 Author Posted September 26, 2010 ...A me piaceva: Szymon Szewczyk Confermato ad Avellino ? Direi di sì. Più che confermato.
ROOSTERS99 Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Tratto da altro Forum.Commento da parte di un tifoso milanese dopo la partita VA-MI: L' illuminazione da parte di "un tifoso milanese" mi mancava proprio....
Silver Surfer Posted September 27, 2010 Author Posted September 27, 2010 L' illuminazione da parte di "un tifoso milanese" mi mancava proprio.... Vabbè, diciamo che il tifoso quotato sopra normalmente è piuttosto acuto e fortemente anti-Bucchi... Comunque era x esporre un parere disinteressato da parte avversa, tutto qui. Poi sappiamo bene che le cose sono sempre interpretabili a piacimento ed a seconda del momento. Esempio: leggo da più parti che dovremmo preoccuparci poco vista la frequente indisponibilità di tanti giocatori varesini; ecco, per me invece qs.è un ulteriore motivo di preoccupazione, ovvero abbiamo diversi giocatori injury-prone... Ed io x natura preferisco prevenire, che non curare... Anche perchè poi la cura potrebbe non essere più disponibile o troppo tardiva...no?
Maurizio Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Comunque, con tutti gli assenti, si è perso di 3 contro Cremona al completo.
corny Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Sono stato uno dei pochi che quest'estate ha parlato di rischio retrocessione ..... però questa volta voglio andare contro corrente. Ho visto la partita contro Milano su SI. Mi devo ricredere su Kangur, molto al di sopra delle mie aspettative, quindi il pacchetto lunghi con l'innesto di Fajardo vale tranquillamente la salvezza, solido pur se troppo statico, vediamo poi l'innesto di Collins o meglio del suo sostituto. Appaiono evidenti i limiti in cabina di regia della squadra, accentuati dal fatto che avevamo davanti, secondo il mio parere, la squadra con il reparto esterni migliore del campionato. Ecco non tutte le squadre possono schierare difensori come Jabeer, Hawkins e Mordente. Con squadre più abbordabili di Milano e con un Ranniko si soffrirà sicuramente meno. Altro aspetto negativo i passaggi, questa non è proprio una squadra di passatori ..... Di postivo possiamo rimarcare le capacità realizzative di Goss anche in A1, la costanza di Thomas, l'esperienza sotto i tabelloni di Galanda-Fajardo e il buon impatto di Kangur, forse poco ma per la salvezza potrebbe bastare.
Mangusta Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Comunque, con tutti gli assenti, si è perso di 3 contro Cremona al completo. Hanno avuto pietà...si sono accordati e Varese ha pagato la pizza a tutti a fine partita! (Fonte Ansa)
EmaZ Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Sensazioni dopo la visione diretta della finalina del trofeo lombardia -Kangur...il ragazzo c'è lotta si sbatte e ha una mano educata di contro mi è parso un po lento di piedi -Goss..meglio da guardia che da play... la vena realizzativa non gli manca...la mano è sensibile ed educata e è bello veloce nota negativa da play m'è parso un po troppo confusionario e innamorato del pallone -Fajardo...pensavo peggio...molto peggio invece ne son rimasto piacevolmente colpito...sopperisce alla lentezza di piedi con un bel senso della posizione e un bel po di furbizia che non guasta mai buona mano..rivedibile ai liberi -I giovani son da pietà rondanini...giuro non mi son parsi all'altezza (s'è salvato solo mian per voglia di sbattersi...antonelli a tratti irritante) -Righetti...Qualche buono spunto voglia di lottare e iniziativa....ancora indietro di condizione ma se si sbatte in questo mese uscirà alla distanza -Cotani...da combattente qual'è a parer mio paga il ritardo di condizione e la panzetta alla emaz che si porta dietro...rimane sempre un elemento che vorrei in tutte le mie squadre per voglia di lottare e agonismo quindi forza ragazzo lavoro duro e rientro in forma il prima possibile - Thomas...buon inizio peccato per la noia al dito Per la gara noi sempre a dover recuperare...momenti e giocate di puro agonismo ci permettono di ridurre il gap (anche di 13-15 punti) il brutto è che s'è perso contro una squadra a tratti imbarazzante che a differenza nostra è sempre stata sul pezzo...affamata e aggressiva..... c'è da lavorare
Giobbo Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Sensazioni dopo la visione diretta della finalina del trofeo lombardia-Kangur...il ragazzo c'è lotta si sbatte e ha una mano educata di contro mi è parso un po lento di piedi Strano, personalmente contro Sassari avevo avuto la sensazione opposta.
EmaZ Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Strano, personalmente contro Sassari avevo avuto la sensazione opposta. Può anche essere che essendo l'inizio del campionato tra un mesetto il giocatore subisca più o meno i carichi di lavoro atletico....comuqnue il mio giudizio su di lui è molto positivo
Roberto Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Per rilassarsi e sentirsi meglio, io partirei dalle certezze evidenziate da questo pre-campionato. Al netto di Siena, sicuramente contro Milano e contro Cantu' quest' anno non si vincera' mai.
pxg14 Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Per rilassarsi e sentirsi meglio, io partirei dalle certezze evidenziate da questo pre-campionato.Al netto di Siena, sicuramente contro Milano e contro Cantu' quest' anno non si vincera' mai. Contro Milano puo' darsi, contro Cantu' vedremo.... Sicuramente i falegnami hanno una bella squadra, già rodata (e quindi piu' pronta in pre-campionato): sarà da vedere come si arriverà allo scontro diretto il 16/01. vorrei vedere Cantu' senza 2 giocatori del quintetto e il primo cambio giocare contro Milano e poi mi potrei fare un'idea piu' precisa
Silver Surfer Posted September 28, 2010 Author Posted September 28, 2010 ...vorrei vedere Cantu' senza 2 giocatori del quintetto e il primo cambio giocare contro Milano e poi mi potrei fare un'idea piu' precisa Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi poare che Cantù stia giocando da tempo senza Tabu e Micov...vabbè, però l'afro-belga è un 6° uomo...
El Pampa Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Sapete l'orario della partita di sabato contro Cremona?
Roberto Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Contro Milano puo' darsi, contro Cantu' vedremo.... Sicuramente i falegnami hanno una bella squadra, già rodata (e quindi piu' pronta in pre-campionato): sarà da vedere come si arriverà allo scontro diretto il 16/01. vorrei vedere Cantu' senza 2 giocatori del quintetto e il primo cambio giocare contro Milano e poi mi potrei fare un'idea piu' precisa Perche' cerchi di minare le mie certezze?
pxg14 Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Perche' cerchi di minare le mie certezze? non è assolutamente mia intenzione... di certezze in realtà ne abbiamo: siamo meglio di sassari, cremona e, a mio parere, di biella. Poi, secondo me, con teramo, montegranaro, avellino, brindisi e pesaro ce la giochiamo tranquillamente. Contro treviso, roma, siena, virtus e caserta molto difficile e possiamo sorprenderle solo se loro giocano una partita mediocre. mil-ano e can-ptu' sono derby e quindi esulano da valutazioni
corny Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 non è assolutamente mia intenzione... di certezze in realtà ne abbiamo: siamo meglio di sassari, cremona e, a mio parere, di biella. Poi, secondo me, con teramo, montegranaro, avellino, brindisi e pesaro ce la giochiamo tranquillamente. Contro treviso, roma, siena, virtus e caserta molto difficile e possiamo sorprenderle solo se loro giocano una partita mediocre. mil-ano e can-ptu' sono derby e quindi esulano da valutazioni Questo è ottimismo allo stato puro .... Quest'anno ci sarà da soffrire, e molto .......
pxg14 Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 (edited) Questo è ottimismo allo stato puro ....Quest'anno ci sarà da soffrire, e molto ....... attenzione io ho solo detto che siamo meglio di sassari, cremona, biella il che ci colloca in un potenziale 13mo posto. Il fatto di potersela giocare non significa vincere ma nemmeno aver perso in partenza. e poi a mio modo di vedere se vuoi raggiungere risultati al di sopra del tuo potenziale devi puntare alto altrimenti avrai sempre risultati minori di quanto avresti potuto Edited September 28, 2010 by pxg14
Roberto Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 attenzione io ho solo detto che siamo meglio di sassari, cremona, biella il che ci colloca in un potenziale 13mo posto. Togli Biella ( la vedo gia' meglio di noi), Cremona e Sassari hanno potenzialmente la possibilita' di cambiare squadra in corsa con innesti mirati, cosa che noi non possiamo fare, parola di Cecco Vescovi.
Mangusta Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 non è assolutamente mia intenzione... di certezze in realtà ne abbiamo: siamo meglio di sassari, cremona e, a mio parere, di biella. Poi, secondo me, con teramo, montegranaro, avellino, brindisi e pesaro ce la giochiamo tranquillamente. Contro treviso, roma, siena, virtus e caserta molto difficile e possiamo sorprenderle solo se loro giocano una partita mediocre. mil-ano e can-ptu' sono derby e quindi esulano da valutazioni Solo per i tifosi i quali, giustamente, si aggrappano a qualsiasi idea pur di non partire sconfitti...ma Milano e Cantù sono purtroppo molto superiori, vincono facile di 25
ROOSTERS99 Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Per rilassarsi e sentirsi meglio, io partirei dalle certezze evidenziate da questo pre-campionato.Al netto di Siena, sicuramente contro Milano e contro Cantu' quest' anno non si vincera' mai. ... sì, e "dopo la salvezza ne riparleremo !" Son più tranquillo....
Recommended Posts