Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sabato si gioca contro i dominatori delle ultime stagioni. Hanno cambiato molto rispetto all'anno passato, chi è restato ha un anno in più, ma sono comunque ancora fortissimi. Alla prima, con Cremona, Siena ha fatto fatica; alla seconda, in casa con Montegranaro, dopo un break iniziale, hanno subito il ritorno degli avversari (arrivati al 49 pari), salvo poi ricacciarli a distanza di sicurezza... non ho ancora visto una partita di Siena, quest'anno, immagino però la squadra sia plasmata sul credo di Pianigiani, intensità difensiva, concentrazione, rotazione e pazienza in attacco. Credo che la chiave per restare in partita sia la stessa: concentrazione in difesa, pazienza in attacco, con la speranza che gli avversari prendano l'impegno sottogamba... razionalmente la vedo davvero dura, ma in un angolo di cuore mi auguro ce la si possa giocare!

• Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

lo scrivo?

lo scrivo?

... volete proprio che lo scriva qui, su queste colonne? ;)

...

no, non lo scrivo...

è troppo forte quello che dovrei scrivere... ma che non scriverò... :o

"porti sfiga" "caxxo pensi" "ma va là" "sgraaaat" :thumbsup:

... però non dite che non l'avevo scritto, eh?! :P

:lol:

Posted

Io ho idea che il buon vecchio Charley stia caricando tutti i giocatori al massimo per sabato sera... si perderà anche, ma secondo me sarà una partita molto intensa. In fondo non abbiamo nulla da perdere. Il pronostico è chiaro. E senza pressione i nostri giocatori esperti possono dare fastidio, soprattutto se ben motivati.

P.S.: per Rooster e Virgus... citando Piero Pelù "io ci sarò con tutto il mio entusiasmo"... volete anche qualche indizio?!?! :rolleyes:

Posted
Io ho idea che il buon vecchio Charley stia caricando tutti i giocatori al massimo per sabato sera... si perderà anche, ma secondo me sarà una partita molto intensa. In fondo non abbiamo nulla da perdere. Il pronostico è chiaro. E senza pressione i nostri giocatori esperti possono dare fastidio, soprattutto se ben motivati.

P.S.: per Rooster e Virgus... citando Piero Pelù "io ci sarò con tutto il mio entusiasmo"... volete anche qualche indizio?!?! :D

Criptico !!

:rolleyes:

Posted
P.S.: per Rooster e Virgus... citando Piero Pelù "io ci sarò con tutto il mio entusiasmo"... volete anche qualche indizio?!?! :D

Io, no . :rolleyes:

Impegno già preso da tempo , fanculo Sky !

P.S. secondo me contro Pesaro eravamo seduti abbastanza vicini ... :P

Posted

P.S. secondo me contro Pesaro eravamo seduti abbastanza vicini ... :P

No no, non sono io... :D

Posted
Abbastanza vicini , non guancia a guancia :rolleyes:

Ragazzi, permettetemi di dire che voi due "cheek to cheek" non è proprio una bella immagine... :D:P:lol:

Posted

daiiiiiiiii.... :D:P

Ma tra i presenti,

qualcuno sarebbe interessato ad una pizza post partita ??

....tricky, non è che vieni a Varese ???

Posted
daiiiiiiiii.... :rolleyes::D

Ma tra i presenti,

qualcuno sarebbe interessato ad una pizza post partita ??

....tricky, non è che vieni a Varese ???

Tricky ha una voglia matta di venire a Varese. Ma in questo periodo con mio padre ancora in ospedale, mi ci vorrebbero giornate di 36 ore. Spero molto presto di poter dire "Presente". Naturalmente con pizza subito dopo il match

Posted
Oh...poi qui ci sarebbe la giornata dell' abbonato...ingresso a 5 euro...

A maggior ragione è un'occasione persa :rolleyes:

Posted
Ma Pigionatti ogni anno deve fare copia incolla degli articoli???

meglio il pigio che il corriere di siena

Mps da Vilnius a Varese senza passare da casa SIENA - Dopo l'esaltante e sofferta vittoria di mercoledì sera a Vilnius contro il Lietu-vos Rytas, la Mens Sana ha fatto ieri ritorno in Italia. Non è approdata a Siena, però, dal momento che domani i bian-coverdi saranno impegnati nella terza giornata di campionato a Varese contro la Cimbe-rio. La squadra è dunque rimasta in Lombardia e il rientro a casa è previsto dunque nelle ore successive alla partita di Cucciago. A proposito della sfida contro gli ex Recalcati e Galanda, è stata designata la terna arbitrale che dirigerà l'anticipo della 3A giornata di campionato (ore 20 in diretta su Skyj. I tre fischietti sono: Giampaolo Cicoria di Milano, Paolo Taurino di Modena e Luca Weid-mann di Campobasso.

asfaltiamoli :rolleyes::g[1]:

Posted
meglio il pigio che il corriere di siena

Mps da Vilnius a Varese senza passare da casa SIENA - Dopo l'esaltante e sofferta vittoria di mercoledì sera a Vilnius contro il Lietu-vos Rytas, la Mens Sana ha fatto ieri ritorno in Italia. Non è approdata a Siena, però, dal momento che domani i bian-coverdi saranno impegnati nella terza giornata di campionato a Varese contro la Cimbe-rio. La squadra è dunque rimasta in Lombardia e il rientro a casa è previsto dunque nelle ore successive alla partita di Cucciago. A proposito della sfida contro gli ex Recalcati e Galanda, è stata designata la terna arbitrale che dirigerà l'anticipo della 3A giornata di campionato (ore 20 in diretta su Skyj. I tre fischietti sono: Giampaolo Cicoria di Milano, Paolo Taurino di Modena e Luca Weid-mann di Campobasso.

asfaltiamoli :angry::angry:

:rolleyes::g[1]::lol:

Vorrei il nome dl genialoide autore di cotanta minchiarta !!