tatanka Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Visto l'ultimo quarto su rete 55. Uno schifo. Arbitri migliori in campo. A Slay non hanno fischiato 3 secondi ma divieto di sosta. Era zona disco max un'ora. Battute a parte, mi pare che se stai in area parecchio ma non sei parte attiva dell'azione non ti fischiano nulla. Spesso neanche se lo stare in area ti fa prendere il rimbalzo offensivo. Nelle situazione di ricezione e scarico fuori invece fischiano spesso se non sempre. E quella di Slay era evidente.
Il_Cinghiale Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 A dirla proprio tutta Slay andava espulso x il fallaccio gratuito a metàcampo, mi pare nel primo quarto.
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Se io sono un arbitro tu sei un ultrà di Cantù Scusa per la polemica, ma non mi piacciono per principio le scuse. Prima si guardano le colpe in casa propria. E con una difesa così sull'azione decisiva (come con Biella), si sta zitti e si torna a casa. Spero che Recalcati abbia speso tutto il viaggio di ritorno a tirare il mazzo a Goss e Slay e non a meditare sull'operato dei grigi! Forse se avessi visto la partita del Forum seduto con me, tricky e Virgus, capiresti certe nostre posizioni. Sei ufficialmente invitato.
MarkBuford Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Forse se avessi visto la partita del Forum seduto con me, tricky e Virgus, capiresti certe nostre posizioni. Sei ufficialmente invitato. Tre uomini... al Forum... e parli di posizioni... fa niente se declino? Scherzi a parte, magari alla prossima al forum vedrò di venire (a Varese ci sono tutte le volte, ovviamente). Capisco l'incazzatura, però mi sembra di leggere che con Pesaro non è successo nulla di clamoroso e le decisioni dei grigi sono state corrette. Non facciamolo diventare un tormentone e, piuttosto, prestiamo attenzione a come (non) difendono alcuni dei nostri. Io, personalmente, mi sono esaltato di più per la prestazione di Galanda nel primo tempo con Cantù che per i numeri di Slay nel finale, mi dispiace che diversi dei nostri non di impegnino allo stesso modo.
Actarus Posted January 25, 2011 Author Posted January 25, 2011 Una curiosità... secondo la Lega, nonostante la sconfitta, abbiamo guadagnato una posizione in classifica.
Jukebox Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Una curiosità... secondo la Lega, nonostante la sconfitta, abbiamo guadagnato una posizione in classifica. Sono i misteri esoterici delle oscure classifiche avulse...
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Tre uomini... al Forum... e parli di posizioni... fa niente se declino? Scherzi a parte, magari alla prossima al forum vedrò di venire (a Varese ci sono tutte le volte, ovviamente). Capisco l'incazzatura, però mi sembra di leggere che con Pesaro non è successo nulla di clamoroso e le decisioni dei grigi sono state corrette. Non facciamolo diventare un tormentone e, piuttosto, prestiamo attenzione a come (non) difendono alcuni dei nostri. Io, personalmente, mi sono esaltato di più per la prestazione di Galanda nel primo tempo con Cantù che per i numeri di Slay nel finale, mi dispiace che diversi dei nostri non di impegnino allo stesso modo. Ti quoto. E ti invito a venirci a trovare al palazzetto. Se ho capito bene sei anche tu un Wild-wester......
Ponchiaz Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Anch'io sarei molto curioso di conoscere Mark. Pensi di esserci alla dodicesima giornata della stagione prossima?
ROOSTERS99 Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Anch'io sarei molto curioso di conoscere Mark. Pensi di esserci alla dodicesima giornata della stagione prossima? Pessimismo imperante o scaramanzia ?
MarkBuford Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Ti quoto. E ti invito a venirci a trovare al palazzetto. Se ho capito bene sei anche tu un Wild-wester...... Sono un far-easter. Non far come Ponchiaz
MarkBuford Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Anch'io sarei molto curioso di conoscere Mark. Pensi di esserci alla dodicesima giornata della stagione prossima? Si, ma saremo in trasferta
Virgus Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Sono un far-easter. Ecco perchè vedi le cose da una prospettiva ribaltata rispetto alla realtà !
ROOSTERS99 Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Sono un far-easter. Non far come Ponchiaz Urca..... allora ci si vede in tribuna stampa a fine gara.... Fatti accompagnare dalla sciura Marisa !
ROOSTERS99 Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Ecco perchè vedi le cose da una prospettiva ribaltata rispetto alla realtà !
joe Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Sono un far-easter. Non far come Ponchiaz io galleria B
marisa Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Urca..... allora ci si vede in tribuna stampa a fine gara....Fatti accompagnare dalla sciura Marisa ! #729
Ponchiaz Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 La Marisa a natale non si e' presentata in tribuna stampa dopo la partita, spezzandomi il cuore. Sallatelo tutti.
Il_Cinghiale Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 A leggere la Prealpa di oggi direi che Slay è pronto ad un roseo futuro da politicante...un prossimo Mastella in quel di Memphis.
varese99 Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 A leggere la Prealpa di oggi direi che Slay è pronto ad un roseo futuro da politicante...un prossimo Mastella in quel di Memphis. a me invece ha fatto incazzare l'intervista !!!!
Il_Cinghiale Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 a me invece ha fatto incazzare l'intervista !!!! Beh, il paragone con Mastella non è certo un complimento.
silas Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 se giochi bene e sei forte gli arbriti non contano un cazzo
varese99 Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Beh, il paragone con Mastella non è certo un complimento. mi ha fatto incazzare slay intendo..guascone ...anche il poz lo era ma era un modo diverso di esserlo.in campo era un'altra cosa. slay invece è SCAZZATO , SVOGLIATO pur avendo ottimi mezzi tecnici...insomma il suo non impegno MI FA INCAZZARE ..una volta non partivano cori quando uno si comportava cosi ma sberloni (cosa che NON APPROVO per carita' ) ma per dire che io i cori a lui NON LI FACCIO E NON LI FAREI DI CERTO ...
ROOSTERS99 Posted January 28, 2011 Posted January 28, 2011 se giochi bene e sei forte gli arbriti non contano un cazzo e meglio prommossi a giugno che bocciati a settembre.
Recommended Posts