Jump to content

Recommended Posts

• Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Palla persa a 2" dalla fine... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Poi Goss fa antisportivo, finita

mi auguro che ci fosse il tre secondi di slay e l'antisportivo di goss...LO SPERO PROPRIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

peccato che la diff. canestri serve in un arrivo a pari punti...di questo passo colca che raggiungiamo pesaro...

Posted

Fanculo.

Certo che per essere una squadra esperta perdiamo un po' troppi finali in volata.

Comunque la differenza canestri salvata potrebbe essere molto importante più avanti.

Qui si suda fino alla fine...

Posted
Fanculo.

Certo che per essere una squadra esperta perdiamo un po' troppi finali in volata.

Comunque la differenza canestri salvata potrebbe essere molto importante più avanti.

Qui si suda fino alla fine...

si suda per la salvezza UNICO OBIETTIVO DELLA STAGIONE.

buona la reazione della squadra e penso sia stato positivo anche l'esordio di ryan..se fosse stato un campione non sarebbe venuto a Varese quindi non aspettiamoci M.J....

salvezza e solo salvezza.guardiamoci dietro .ci aspettano 13 battaglie ( tolgo quella con siena anche se siamo capaci di fare di tutto ) .

occorre vincerle tutte o quasi , in casa e serve un colpo in trasferta su nostre dirette concorrenti ( tipo brindisi, sassari )

Posted

come si fa a perdere una partita in cui segnamo da 2 e da 3 più dell'avversario, +10 ai rimbalzi, +4 negli assist?

facile, loro hanno a disposizione più del doppio dei liberi in confronto a noi e 11 falli in meno...arbitraggio casalingo?

Posted

Il campionato è tiratissimo, si gioca sia guardando sopra che guardando sotto.

La squadra ha dimostrato un'altra volta di esserci, secondo me però è giunta l'ora che Goss si convinca di essere forte e si prenda la squadra in mano, convinto di poterlo fare.

Posted
Il campionato è tiratissimo, si gioca sia guardando sopra che guardando sotto.

La squadra ha dimostrato un'altra volta di esserci, secondo me però è giunta l'ora che Goss si convinca di essere forte e si prenda la squadra in mano, convinto di poterlo fare.

si guarda SOTTO E STOP.abbiamo limiti fisici tecnici e caratteriali.quando sei cosi' DEVI GUARDARE SOLO DIETRO DI TE

Posted
si guarda SOTTO E STOP.abbiamo limiti fisici tecnici e caratteriali.quando sei cosi' DEVI GUARDARE SOLO DIETRO DI TE

Per scelta di vita ben precisa dietro di me guardo solo contro l'Armani :P

Comunque è vero, abbiamo dei limiti, ma sappiamo giocare a pallacanestro, e non è poco...

Quindi attenti e concentrati, ma anche sicuri di giocarcela con tutti.

Posted

Mah sai.. Un po' hai ragione ma.... Negli ultimi anni spesso la differenza tra play off e retrocessione è stata di pochi punti, due, tre vittorie al massimo... Puntare ai play off significa automaticamente puntare alla salvezza... Preferisco una squadra ambiziosa....

Posted

Sei proprio un ottimista...nella vita bisogna sempre guardare AVANTI...

Posted
Mah sai.. Un po' hai ragione ma.... Negli ultimi anni spesso la differenza tra play off e retrocessione è stata di pochi punti, due, tre vittorie al massimo... Puntare ai play off significa automaticamente puntare alla salvezza... Preferisco una squadra ambiziosa....

okkk ma prima di essere ambiziosi bisogna essere realisti e pensare che se ne abbiamo perse nove di cui 7 nelle ultime 8 partite, qualche limite anzi tanti limiti ne abbiamo..e per risollevarsi bisogna vincere 2 o 3 partite di file.se perdi sempre fuori poi ti viene pure il braccino per le partite in casa..

Posted (edited)

Ma assolutamente no.

Gli arbitri han rotto il cazzo.

Siamo in netta ripresa. I risulati arriveranno.

Dalle statistiche, buon esordio del soldato Ryan.....

Edited by ROOSTERS99
Posted
Sei proprio un ottimista...nella vita bisogna sempre guardare AVANTI...

non è questione di essere ottimista..io lo sono nella mia vita..ma non sono l'allenatore ne' un giocatore della pallacanestro varese ovvero non posso fare nulla se non guardare la situazione di una squadra che continua a perdere da meta' dicembre in poi. un'emorragia continua fermata solo in parte dalla vittoria di domenica.

sicuramente sono emersi segnali positivi sia 7 giorni fa che oggi ma la strada è lunga e ci sara' da soffrire fino all'ultimo.

Posted
non è questione di essere ottimista..io lo sono nella mia vita..ma non sono l'allenatore ne' un giocatore della pallacanestro varese ovvero non posso fare nulla se non guardare la situazione di una squadra che continua a perdere da meta' dicembre in poi. un'emorragia continua fermata solo in parte dalla vittoria di domenica.

sicuramente sono emersi segnali positivi sia 7 giorni fa che oggi ma la strada è lunga e ci sara' da soffrire fino all'ultimo.

dacci i 4 punti ladrati e saremmo quarti.

Su la testa , fuori i c...... :P

Posted

Epperò loro giocavano senza Aleksandrov, Collins infortunato nei primi minuti, Cinciarini a mezzo servizio, e con Bartolucci e Traini, quest'ultimo 92...era lecito aspettarsi di più.

Posted

Su la testa , fuori i c...... :P

non lo devi dire a me ...ma alla squadra...

slay è troppo indiponente e poco continuo...cosi non va...un po' di rumorini e fischi del pubblico non gli farebbero male...

per un bel po' di tempo i pregi superavano i difetti ora direi proprio di no...è dannoso in molti frangenti...