Jump to content

Recommended Posts

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Vero, qui non ci sono intoccabili. Ci sono, purtroppo, molti che si toccano da soli.

stavi parlando di me :D

Omosessuale parruccone !!

:D

Amove...quando vuoi...al solito palo

Mah sulle donne non sarei cosi' sicuro.

Da quando EmaZ ha preso il DASFO infatti non ha incrementato i post come doveroso.

E' che ho iniziato a toccarmi con regolarità :P

Posted (edited)
Ma voi avvocati, dite tutti mavalà? :P

veramente, qui dentro , sono io il vate del ma va là....... e NON sono avvocato !! :D :D

Edited by ROOSTERS99
Posted
se le danno e se le dicono sempre le stesse persone... :D smettetela!!! :D;)

Tu pensa a Mourinho !!

:P

Posted
Amove...quando vuoi...al solito palo

Facciamo sulla Riviera di Levante...... :D ...... che dici, possiamo farcela quest' anno ???

:D:P

Posted

Tornado alla domanda:Perchè la gente non si appassiona al forum ??

non riguarda i risultati (anche perchè, purtroppo, l'andamento negativo attira critiche e, quindi, contatti----

forse perchè alla fine siete riusciti a costruire una "casba" e cheinon è d'accordo viene attaccato e spesso in malo modo??

Rivedete il modo di rispondere agli utenti...troppa rabbia ma soprattutto troppa superbia...

Posted (edited)

Silas, mi sembrano parole un po' esagerate!!!

io che sono a 7mila erotti messaggi malcagati cosa dovrei dire? :D :D :P;)

cmq a me piace stare qui sul forum perchè è bello poi salutare e scambiare 2 chiacchiere al palazzetto con chi riesco a beccare. Tanti invece magari scrivono ma poi rapporti personali zero...e uno se li deve costruire, mica nascono da soli!!! non dico che debbano nascere amicizie, ma un minimo di relazione è sempre piacevole!!!

ammeto che io su queste pagine ho trovato almeno 4 persone che ora sono importanti nella mia vita. ecco.

Edited by joe
Posted

Se mi consentite questa osservazione e forse non è il thread migliore ma tantè... personalmente trovo il forum un ambiente di veri appassionati (anche se pochi) che amano varese e sarebbero disposti a tutto per il bene della propria squadra. Ciò che invece quest'anno mi ha profondamente deluso è il clima che si respira al palazzetto. D'accordo, ci sono tifoserie messe peggio della nostra (porto l'esempio di milano) ma siamo davvero ai livelli di cantù? Beh ecco... domenica per vincere serve un extra-sforzo perchè milano è una supercorazzata al di là di tutto. Se davvero vogliamo arrivare ai playoff allora serve un ambiente playoff. Mi aspetto una reazione della curva perchè è sempre un derby e a me non è ancora andata giù l'incazzatura dell'andata... che il palazzo sia una bolgia!

Posted

non riguarda i risultati (anche perchè, purtroppo, l'andamento negativo attira critiche e, quindi, contatti----

forse perchè alla fine siete riusciti a costruire una "casba" e cheinon è d'accordo viene attaccato e spesso in malo modo??

Rivedete il modo di rispondere agli utenti...troppa rabbia ma soprattutto troppa superbia...

Fuori i coglioni tirate fuori i coglioni!!

E che palle, se uno esprime la propria opinione non è che deve escludere qualcun altro!

La discussione nasce da opinioni diverse!

Qui ci sono troppi permalosi che se non hanno il coro di approvazione si sentono.. esclusi...

A me se mi applaudono o no, frega un cazzo ..

Anzi, se mi saltano addosso mi diverto di più ...

Son tutti bravi a fare gli emaz con il culo di Ponchiaz ..

Posted (edited)

Quanto alla casbah, non saprei. Ma e' anche vero che io certamente sono parte del problema ed in quanto tale non riesco a farmi venire in mente una soluzione.

L'osservazione generale pero' e' che di gente che si e' unita alla comunita' ce ne e' stata.

Poi, che necessariamente ci si debba sentire coccolati...non saprei. Uno dei massimi esponenti come Hannibal ha fatto dell'essere massacrato il suo marchio di fabbrica. Tuttavia, avercene di contribuenti di quel livello.

Si cerchi di avere delle posizioni originali soprattutto. Persino io, voglio dire io il grande ed infallibile Panda, all'inizio confondevo "inserimento" con "approvazione" per cui cercavo "captatio benevolenziae". All centesimo post in cui mi si faceva il culo...ho capito che ero entrato nel giro.

Poi ho scoperto che EmaZ e Spiff, facendosi fare il culo, si erano pagati gli studi ed allora...grazie a quel noto frequentatore di travestiti di Ale Div...

Edited by Ponchiaz
Posted

Silas, come già detto ad Homer: vero, talvolta le risposte sono un pochino incisive, ma come evinto dalla Liason Simpson-Vì, bisognerebbe andare oltre all'apparenza contingente x ricavarne le giuste motivazioni/conseguenze. Spesso quella che può essere interpretata come superbia o rabbia cela in realtà tempi brevi, semplice ironia al fulmicotone che utilizza gag non sempre evidenti x chi non frequenta con costanza il Forum.

Non mi pare di avere però mai scorto cattiveria o maltrattamenti, dai.

Nel caso, giusto rilevarlo e parlarne :D

Se hai qualcosa su cui recriminare, prego: esponiti pure e fallo notare :D

Posted
Quanto alla casbah, non saprei. Ma e' anche vero che io certamente sono parte del problema ed in quanto tale non riesco a farmi venire in mente una soluzione.

L'osservazione generale pero' e' che di gente che si e' unita alla comunita' ce ne e' stata.

Poi, che necessariamente ci si debba sentire coccolati...non saprei. Uno dei massimi esponenti come Hannibal ha fatto dell'essere massacrato il suo marchio di fabbrica. Tuttavia, avercene di contribuenti di quel livello.

Si cerchi di avere delle posizioni originali soprattutto. Persino io, voglio dire io il grande ed infallibile Panda, all'inizio confondevo "inserimento" con "approvazione" per cui cercavo "captatio benevolenziae". All centesimo post in cui mi si faceva il culo...ho capito che ero entrato nel giro.

Poi ho scoperto che EmaZ e Spiff, facendosi fare il culo, si erano pagati gli studi ed allora...grazie a quel noto frequentatore di travestiti di Ale Div...

Hanny gode nel Suo ruolo di provocatore.

Roberto pure, sebbene in modo assai diverso dal 1°.

Ma sono convinto che tanti nuovi elementi potrebbero tranquillamente entrare a far parte della comunità, purchè ben disposti.

Un esempio: Mark Buford, che non ricordo essere presente dalla prima ora...sbaglio? :D

Posted

Che gran seghe mentali .

Se uno è intimidito da un " aridatece Sandro DePol " ( Homer , è solo un esempio , non mi sto riferendo a te in particolare ... ) il problema è suo , mica del Forum .

Ha ragione Ale Div , tirate fuori i coglioni : una risposta non vi piace ??? Rispondete a tono .

Siamo tutti adulti e vaccinati , anche se a volte non sembra ...

P.S. un giorno Giesse , no dico Giesse!!! non un Virgus qualsiasi , mi apostrofò con un " ti meriti Chiapparo e Bianchini a vita " . Ragionando come alcuni , avrei dovuto sparire non solo dal forum ma da tutto il web ... Invece avevo ragione anche allora ed i fatti oggi mi cosano ... :D

Posted (edited)

Infatti.

Nessuno è perfetto, e tutti possiamo sbagliare, sia nei modi sia nelle valutazioni.

Anche Mostri Sacri come il già citato e (quasi!) infallibile GS.

Come, ad esempio, nelle valutazioni varie su Serapinas... :D:angry::pirate::D

Non certo quando Ti ha apostrofato brevemente su Bianchini e Chiap, dove aveva ovviamente ragione... :pirate::angry::P;)

Edited by Silver Surfer
Posted
Silas, come già detto ad Homer: vero, talvolta le risposte sono un pochino incisive, ma come evinto dalla Liason Simpson-Vì, bisognerebbe andare oltre all'apparenza contingente x ricavarne le giuste motivazioni/conseguenze. Spesso quella che può essere interpretata come superbia o rabbia cela in realtà tempi brevi, semplice ironia al fulmicotone che utilizza gag non sempre evidenti x chi non frequenta con costanza il Forum.

Non mi pare di avere però mai scorto cattiveria o maltrattamenti, dai.

Nel caso, giusto rilevarlo e parlarne :yes:

Se hai qualcosa su cui recriminare, prego: esponiti pure e fallo notare ^_^

Ieri forse, anche da parte mia, si sono scaldati in modo eccessivo gli animi però penso non sia stata inutile la discussione anche perche penso sia stato piu interessante parlare della presunta Casbah che dell'imbarazzo che provoca Serafina sugli spalti esterefatti di Masnago.........

Posted

I miei migliori amici, nel forum, son quelli coi quali mison "beccato" alla grande 5-6 anni fà.............. :yes:

Adoro Spiff e Tricky coi quali ci "becchiamo" alla grande ! Evviva il contraddittorio, per Dio !!!

Devo inoltre dire che MAI, NESSUNO è mai stato censurato, nemmeno chi diceva "Magnano go home".....

....certo ci si deve aspettare una qualche reazione, o no ??

Posted
Ieri forse, anche da parte mia, si sono scaldati in modo eccessivo gli animi però penso non sia stata inutile la discussione anche perche penso sia stato piu interessante parlare della presunta Casbah che dell'imbarazzo che provoca Serafina sugli spalti esterefatti di Masnago.........

Bravo Homer , continua così e vedi che nella Casbah entri anche tu . :D

P.S. gli animi talvolta è giusto che si scaldino ( e non mi pare il caso di ieri ... ) altrimenti sai che noia... :yes:^_^-_-

Posted

Sempre riguardo questo 3D sposterei il focus della carenza di passione cestitica/forumistica: come mai siamo, tranne rari casi, tutti uomini?

Forse per la visione onanistica di cui sopra?

ps. Siamo tutti uomini giusto? o mi sto perdendo qualcosa?

Posted

All'anagrafe si', poi pero' la questione si fa piu' complessa.

Ecco perche' siamo una Casbah e non un bagno turco.

Posted
Se mi consentite questa osservazione e forse non è il thread migliore ma tantè... personalmente trovo il forum un ambiente di veri appassionati (anche se pochi) che amano varese e sarebbero disposti a tutto per il bene della propria squadra. Ciò che invece quest'anno mi ha profondamente deluso è il clima che si respira al palazzetto. D'accordo, ci sono tifoserie messe peggio della nostra (porto l'esempio di milano) ma siamo davvero ai livelli di cantù? Beh ecco... domenica per vincere serve un extra-sforzo perchè milano è una supercorazzata al di là di tutto. Se davvero vogliamo arrivare ai playoff allora serve un ambiente playoff. Mi aspetto una reazione della curva perchè è sempre un derby e a me non è ancora andata giù l'incazzatura dell'andata... che il palazzo sia una bolgia!

Gli ultras varesini ora pensano al calcio. Per un curvaiolo non è importante lo sport che si gioca, ma stare nel gruppo più grande e caciarone e in quello il calcio non teme paragoni.