tatanka Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Ma ci prendono per il culo ? La curva ha chiesto di andare sul mercato .......
parish76 Posted January 12, 2012 Author Posted January 12, 2012 Goss: rifiuta l'offerta di Varese, che, seppur ad un ammontare inferiore allo stipendio percepito in FRA, comprendeva anche l'annata 2012/13. vista da goss ha fatto bene ... peccato per noi.Io continuo a sostenere che il regalo cimberio (vittoria a teramo e conquista final eight) deve essere per questa guardia/play e se domenica si strappa questo biglietto per torino si amplia e di molto il parco giocatori a cui attingere e dove puoi pescare un crack nel giro di pochi giorni come è stato il croato l'anno scorso. Il centro non serve più c'è finalmente janar talts ...
Matteo Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Sulla Prealpina si legge....Oltretutto, la possibilità di "alzare l'asticella" a livello economico apre spazi di manovra più interessanti su giocatori che fino a qualche giorno fa erano considerati fuori portata. Mi pare una nuova, buona, interessante novità.
hammer70 Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Sulla Prealpina si legge....Oltretutto, la possibilità di "alzare l'asticella" a livello economico apre spazi di manovra più interessanti su giocatori che fino a qualche giorno fa erano considerati fuori portata. Mi pare una nuova, buona, interessante novità. Buonissima! Ma da dove è arrivata questa "possibilità"?
parish76 Posted January 12, 2012 Author Posted January 12, 2012 Buonissima!Ma da dove è arrivata questa "possibilità"? san cimberio????
Roberto Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Buonissima!Ma da dove è arrivata questa "possibilità"? Evidentemente hanno chiesto, giustamente direi , extra budget ai consorziati..
ROOSTERS99 Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 vista da goss ha fatto bene ... peccato per noi.Io continuo a sostenere che il regalo cimberio (vittoria a teramo e conquista final eight) deve essere per questa guardia/play e se domenica si strappa questo biglietto per torino si amplia e di molto il parco giocatori a cui attingere e dove puoi pescare un crack nel giro di pochi giorni come è stato il croato l'anno scorso. Il centro non serve più c'è finalmente janar talts ... Quoto, aggiungendo che, a parte le 3 squadre d' Eurolega, non abbiamo mai subito violenza sotto canestro...e Talts non era ancora "tornato".... Forza con la GUARDIA !!
Ponchiaz Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Buonissima!Ma da dove è arrivata questa "possibilità"? Il prosciutto e la bresaola hanno avuto un'impennata.
franz79 Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 (edited) Il "MERCENARIO" avrà preferito lo champagne al basket frizzante italico Edited January 12, 2012 by franz79
roby64 Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Il "MERCENARIO" avrà preferito lo champagne al basket frizzante italico l importante è disfarsi dell pipphurtt al piu presto.. chi verrà sarà sempre meglio !!
Ale Div. Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 (edited) Ma ci prendono per il culo ? Lasciando stare Thomas il lungo, non posso non notare come a quasi metà campionato, senza stranieri, siamo a: - 3 vittorie da Siena - 2 vittorie da mmilano - 1 vittoria da quelli là Ovvero le tre corazzate da eurolega. Beh, se mi prendessero un po' per il culo, pur non essendo mmilanese, e ammettendo gli errori di mercato, io non mi offenderei proprio. Al netto di equilibri di spogliatoio da non intaccare, due buoni USA potrebbero veramente alzare l'asticella di brutto!! Io credo che dovremmo crederci. Esattamente come NON stanno facendo quelli là che cercano Pinkney .. Fossi in loro oserei moooolto di più!! Edited January 12, 2012 by Ale Div.
toloz Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 ho anch'io la netta impressione che questo temporeggiare sia una presa per i fondelli, nella speranza che Ranikko si ripigli o JH faccia qualcosa di appena decente...trovare nel ruolo di guardia è la cosa più facile sul mercato americano...se non arriva qualcuno in una settimana, l'intenzione di tenere tutto così com'è sarà palese e manderemo in soffitta le speranze di "alzare l'asticella" di questa stagione...come non mi stancherò di dire l'impressione è che a questa squadra bastava così poco per ambire a mooolto meglio...
Federico Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 ho anch'io la netta impressione che questo temporeggiare sia una presa per i fondelli, nella speranza che Ranikko si ripigli o JH faccia qualcosa di appena decente...trovare nel ruolo di guardia è la cosa più facile sul mercato americano...se non arriva qualcuno in una settimana, l'intenzione di tenere tutto così com'è sarà palese e manderemo in soffitta le speranze di "alzare l'asticella" di questa stagione...come non mi stancherò di dire l'impressione è che a questa squadra bastava così poco per ambire a mooolto meglio... Abbiate fede
hammer70 Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 dall'articolo in home page Vescovi"La pista Goss? Ci ha chiamato lui comunicandoci la sua disponibilità a tornare a Varese ma nonostante i nostri sforzi, e l'offerta contrattuale anche per il prossimo anno, la distanza a livello economico è elevata, così com'era accaduto in estate. Se dovesse cambiare idea la nostra proposta la conosce, intanto seguiamo altre situazioni"
ROOSTERS99 Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 dall'articolo in home pageVescovi"La pista Goss? Ci ha chiamato lui comunicandoci la sua disponibilità a tornare a Varese ma nonostante i nostri sforzi, e l'offerta contrattuale anche per il prossimo anno, la distanza a livello economico è elevata, così com'era accaduto in estate. Se dovesse cambiare idea la nostra proposta la conosce, intanto seguiamo altre situazioni" Mi vien da dire... per forza !....i soldi sono stati usati in gran parte per un italiano "fortissimo" !!
SteveNashaVarese Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 Mi vien da dire... per forza !....i soldi sono stati usati in gran parte per un italiano "fortissimo" !! Nello stesso articolo si prospetta anche un molto ipotetico inserimentodi un play comunitario.....molto ipotetico...... Mi piacerebbe sapere se con l'innesto del nuovo USA guardia-play si terrebbe comunque Hurtt in organico, e a quanto ammonterebbe il budget disponibile.
Virgus Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 Lasciando stare Thomas il lungo, non posso non notare come a quasi metà campionato, senza stranieri, siamo a:- 3 vittorie da Siena - 2 vittorie da mmilano - 1 vittoria da quelli là Ovvero le tre corazzate da eurolega. Beh, se mi prendessero un po' per il culo, pur non essendo mmilanese, e ammettendo gli errori di mercato, io non mi offenderei proprio. Al netto di equilibri di spogliatoio da non intaccare, due buoni USA potrebbero veramente alzare l'asticella di brutto!! Io credo che dovremmo crederci. Esattamente come NON stanno facendo quelli là che cercano Pinkney .. Fossi in loro oserei moooolto di più!! NONONONONONONONO, NO . Abbiamo Giobbe e transiamo Giobbe perchè rotto ma ai primi venti freddi chiamiamo Giobbe per vedere se è pronto ma non è pronto e allora firma a TV che lo mette in qb . Abbiamo Goss che vuol rimanere ma lo mandiamo via perchè beve e poi ci vuole una guardia con fisico una che attacchi il canestro una che difenda sui centri una che prenda i rimbalzi una che sappia palleggiare una che ramazzi il parquet poi il ns supermaegaiperScout ci propina Hurt che ha solo l'ultima caratteristica richiesta ed allora cerchiamo Phil Goss come sostituto perchè tra i 190 giocatori che abbiamo scoutato in 6 mesi non ce ne è uno che sia uno buono . Nel frattempo per il ruolo di centro invocato da chi i soldi li caccia veramente sondiamo uno che 2 anni fa abbiamo scartato perchè non dava adeguate garanzie fisiche ... Il mio " ma ci prendono per il culo ? " non centra nulla col tuo , condivisibile , discorso .
hammer70 Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 Si dice da settembre che la non riconferma di Goss è dovuta al suo attaccamento alla bottiglia e al fatto che cercavamo una guardia più fisicata,ore viene fuori che quest'estate gli è stata fatta una proposta ma ha chiesto troppo? Continuo a non capire..............
SteveNashaVarese Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 (edited) Si dice da settembre che la non riconferma di Goss è dovuta al suo attaccamento alla bottiglia e al fatto che cercavamo una guardia più fisicata,ore viene fuori che quest'estate gli è stata fatta una proposta ma ha chiesto troppo?Continuo a non capire.............. Nel grassetto c'è tutto. Su Goss si è detto solo che non forniva garanzie di continuità d'impegno negli allenamenti settimanali, da cui tutta una serie di congetture sullo stato psicofisico del giocatore ("fuma, beve, si droga e picchia i bambini") Edited January 13, 2012 by SteveNashaVarese
Guest Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 Io ricordo che è stato preso per fare il play titolare e alla fine è dovuto arrivare di corsa un play vero (complice anche l'infortunio di Thomas, su questo non ci piove) perchè non era il suo Poi indubbiamente aveva delle qualità realizzative, e ad intermittenza era anche un clutch player (ma ricordo anche quando venne criticato per aver sbagliato per tre volte di fila l'ultimo tiro o la scelta dell'ultimo possesso). Ed è altrettanto chiaro che l'inadeguatezza di Hurtt ingigantisce il rimpianto per un giocatore che bene o male aveva dimostrato di essere un valido attaccante. Però da qui a creare il partito delle vedove ce ne corre un bel po'.
Silver Surfer Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 (edited) In effetti ricordo anche io che l'offerta a Goss a fine-stagione fu fatta, ma solo con leggero ritocco verso l'alto di quanto percepito nella stagione 2010/11. Ma Goss voleva di più, e Charlie, volendo una guardia più fisicata, ... ecc. ecc. ... Comunque, mi pare che ci siano dei punti importantissimi da valutare nell'ultima intervista al Cecco: - Ranny con un problema al tendine rotuleo che necessiterebbe di 2 mesi di fermo :angry: - dubbio se sia meglio--> a- un 2-1 USA di buon livello al posto di Hurtt e che possa sostituire qualche minuto Stip (stanco) e Ranny (fisicamente menomato) in play; b- un 1 UE a gettone che tamponi il recupero di Ranny x almeno 2 mesi + un 2/3 USA al posto di Hurtt. Opinioni? Cosa faresTe Voi? Edited January 13, 2012 by Silver Surfer
Quindici Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 In effetti ricordo anche io che l'offerta a Goss a fine-stagione fu fatta, ma solo con leggero ritocco verso l'alto di quanto percepito nella stagione 2010/11.Ma Goss voleva di più, e Charlie, volendo una guardia più fisicata, ... ecc. ecc. ... Comunque, mi pare che ci siano dei punti importantissimi da valutare nell'ultima intervista al Cecco: - Ranny con un problema al tendine rotuleo che necessiterebbe di 2 mesi di fermo :angry: - dubbio se sia meglio--> a- un 2-1 USA di buon livello al posto di Hurtt e che possa sostituire qualche minuto Stip (stanco) e Ranny (fisicamente menomato) in play; b- un 1 UE a gettone che tamponi il recupero di Ranny x almeno 2 mesi + un 2/3 USA al posto di Hurtt. Opinioni? Cosa faresTe Voi? Guardia rapper che crea dal palleggio e può portare palla, ma soprattutto che crei dal palleggio
ROOSTERS99 Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 In effetti ricordo anche io che l'offerta a Goss a fine-stagione fu fatta, ma solo con leggero ritocco verso l'alto di quanto percepito nella stagione 2010/11.Ma Goss voleva di più, e Charlie, volendo una guardia più fisicata, ... ecc. ecc. ... Comunque, mi pare che ci siano dei punti importantissimi da valutare nell'ultima intervista al Cecco: - Ranny con un problema al tendine rotuleo che necessiterebbe di 2 mesi di fermo - dubbio se sia meglio--> a- un 2-1 USA di buon livello al posto di Hurtt e che possa sostituire qualche minuto Stip (stanco) e Ranny (fisicamente menomato) in play; b- un 1 UE a gettone che tamponi il recupero di Ranny x almeno 2 mesi + un 2/3 USA al posto di Hurtt. Opinioni? Cosa faresTe Voi? Troverei un accordo con Goss........
ROOSTERS99 Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 Io ricordo che è stato preso per fare il play titolare e alla fine è dovuto arrivare di corsa un play vero (complice anche l'infortunio di Thomas, su questo non ci piove) perchè non era il suoPoi indubbiamente aveva delle qualità realizzative, e ad intermittenza era anche un clutch player (ma ricordo anche quando venne criticato per aver sbagliato per tre volte di fila l'ultimo tiro o la scelta dell'ultimo possesso). Ed è altrettanto chiaro che l'inadeguatezza di Hurtt ingigantisce il rimpianto per un giocatore che bene o male aveva dimostrato di essere un valido attaccante. Però da qui a creare il partito delle vedove ce ne corre un bel po'. Epperò dopo Arizona e Giustino la paura del tifoso è tanta tanta.....
Guest Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 Mi sa che non ci siamo intesi: priorità assoluta il sostituto di Hurtt, se poi nel prendere il nuovo americano avanza qualcosa si può pensare all'ipotesi di fermare Rannikko e prendere il Kudlacek di turno, ma al momento l'attenzione economica è tutta concentrata sul sostituto di Hurtt e se non avanza nulla il finnico dovrà stringere i denti
Recommended Posts