Jump to content

Recommended Posts

• Replies 512
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
confermo......mi fai un po tenerezza :lol::lol:

buona notte , a domani

Bruceremo cantu'!!!!!!

PS Giobbo dove sei situato??

Posted
Direi di si.

Più importante di trovare un gruppo di giocatori su cui lavorare era avere una società onesta e attiva (e che paga regolare) (a Caserta, quest'anno hanno ammesso dei ritardi) e un allenatore di fiducia.

I giocatori interessanti arriveranno.

Quest'anno abbiamo ne abbiamo avuti di interessanti e di pessimi.

Credo che i pessimi diminuiranno (anche per l'esperienza acquisita sul campo da Cecco e Max).

Io credo che l'anno uno sarà fra 2 stagioni, quando la società sarà decastiglionizzata.

Ora sta finendo l'anno -2

Una parola su Talts.

Sarà quello che sarà...

Ma giocatori che mettono così tanta pressione a rimbalzo d'attacco (al di là dei numeri) a Varese me ne ricordo pochi...

E' molto interessante.

assolutamente d'accordo! ancora meglio quando giocano lui e kangur insieme

Posted
credo che varese abbia molti piu soldi di cantu da mettere nel budget o no?

ditemi se sbaglio

sbagli, e purtroppo sbagli di grosso.

Posted
tranquillo ho capito perfettamente ma non volevo creare vespai. ho solo voluto un po prendere x il culo ma in modo molto soft.

ho sempre stimato la vostra squadra per il passato che ha avuto. morse ,zanatta ,bisson,meneghin,ossola,raga ecc ecc....grandi giocatori. noi abbiamo sempre sofferto contro di voi e i risultati di tutti questi anni lo dimostrano.

certo. mi son sempre stati sulle palle tutti ma questo e' un altro discorso :lol:

di questa vostra squadra personalmente salvo solo stip e poco altro... galanda, slay,goss, fajardo , lasciamo perdere..........quello che non ho capito di voi quest'anno e': ma non si trovava nessuno di diverso( non dico migliore ma diverso) da slay?

ditemi se sbaglio

Ahimè voi avete un eccellente GM e più soldi....

Posted

ditemi se sbaglio

Sbagli. Purtroppo per noi.

Quest'anno più di questo non ci si può permettere, e Stip è stato un "regalo" dello sponsor. L'anno prossimo ci sarà da tirare ancora di più la cinghia, ma non sperare di vincere sempre facile!

Posted

sono disperato...

i falegnami sono così più forti di noi che chiuderanno la seria 3-0 GIA' DA STASERA!!!

Posted
beh si dai, non fosse altro che per le difficoltà di Avellino e la mediocrità della concorrenza.

Solo la storia dirà se questa qualificazione ai playoff è stata un bene per il futuro...

Posted
Bruceremo cantu'!!!!!!

PS Giobbo dove sei situato??

Gradinata, non ho i biglietti in mano quindi non so che posti.

Anche se mi ha detto l'amico che me li ha presi che non sono numerati.

Posted
tranquillo ho capito perfettamente ma non volevo creare vespai. ho solo voluto un po prendere x il culo ma in modo molto soft.

ho sempre stimato la vostra squadra per il passato che ha avuto. morse ,zanatta ,bisson,meneghin,ossola,raga ecc ecc....grandi giocatori. noi abbiamo sempre sofferto contro di voi e i risultati di tutti questi anni lo dimostrano.

certo. mi son sempre stati sulle palle tutti ma questo e' un altro discorso :lol:

di questa vostra squadra personalmente salvo solo stip e poco altro... galanda, slay,goss, fajardo , lasciamo perdere..........quello che non ho capito di voi quest'anno e': ma non si trovava nessuno di diverso( non dico migliore ma diverso) da slay?

ditemi se sbaglio

Uno che afferma che Varese ha piu soldi di Cantù e non menziona Kangur fra i migliori giocatori di Varese o non capisce un cxxxo di basket o è Masserizzi..... O forse le due cose coincidono

Posted
Uno che afferma che Varese ha piu soldi di Cantù e non menziona Kangur fra i migliori giocatori di Varese o non capisce un cxxxo di basket o è Masserizzi..... O forse le due cose coincidono

chiedo venia...d'accordo con te su kangur. e' stata solo una dimenticanza .......d'altronde sai com'e'.......l'altra sera si e' visto nessuno eh :lol:

Posted
chiedo venia...d'accordo con te su kangur. e' stata solo una dimenticanza .......d'altronde sai com'e'.......l'altra sera si e' visto nessuno eh :P

A me tutto sommato stai simpatico. Forse perché, ahimé ho un fratello che tiene a Cantù anche se credo che l'ultimo risultato che ha visto sul televideo vi chiamavate ancora Squibb :lol: .

Ad ogni modo ci prendi per il culo, ma con garbo senza insultare gratuitamente e ricordandoti che sei ospite in un sito varesino... Lo sport per come la vedo io è questo... :P

Finita la premessa. Ora esce il tifoso che c'è in me

COME CAZZO SI VA A TIFARE CANTU? :lol:

Stasera voglio vedere una squadra che sputa polmoni prima di arrendersi davanti ai falegnami :P

Posted

Mi giungono messaggi non incoraggiani da bordo campo......

...speriamo che la casbah si sbagli...... :lol: :lol:

Posted

...speriamo che la casbah si sbagli...... :lol: :lol:

e se lasciassimo fuori gli infortunati per averli pronti domenica?

Posted

...speriamo che la casbah si sbagli...... :lol::lol:

Si menano ? Siamo sul 2 a 2 da un quarto d'ora...