Maurizio Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Direi di si.Più importante di trovare un gruppo di giocatori su cui lavorare era avere una società onesta e attiva (e che paga regolare) (a Caserta, quest'anno hanno ammesso dei ritardi) e un allenatore di fiducia. I giocatori interessanti arriveranno. Quest'anno abbiamo ne abbiamo avuti di interessanti e di pessimi. Credo che i pessimi diminuiranno (anche per l'esperienza acquisita sul campo da Cecco e Max). Io credo che l'anno uno sarà fra 2 stagioni, quando la società sarà decastiglionizzata. Ora sta finendo l'anno -2 Una parola su Talts. Sarà quello che sarà... Ma giocatori che mettono così tanta pressione a rimbalzo d'attacco (al di là dei numeri) a Varese me ne ricordo pochi... E' molto interessante. Sono d'accordo su tutto ed in particolare su Talts, lasciamolo crescere.
Virgus Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Una parola su Talts.Sarà quello che sarà... Ma giocatori che mettono così tanta pressione a rimbalzo d'attacco (al di là dei numeri) a Varese me ne ricordo pochi... E' molto interessante. La domanda è : può fare il titolare ? Se si , ok . Se no , o lui o Rannikkio .
Leasir Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Una parola su Talts.Sarà quello che sarà... Ma giocatori che mettono così tanta pressione a rimbalzo d'attacco (al di là dei numeri) a Varese me ne ricordo pochi... E' molto interessante. ottima presa, giocatore utilissimo... ... partendo dalla panchina se lo stipendio è da panchinaro allora tutto bene.
Maurizio Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 La domanda è : può fare il titolare ?Se si , ok . Se no , o lui o Rannikkio . Facciamogli sposare la sorella di zitella di qualcuno, con il passaporto italiano il problema non si pone ( Stonapo orso capo docet)
uccellodirovo Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 La domanda è : può fare il titolare ?Se si , ok . Se no , o lui o Rannikkio . Concordo... Secondo me Talts buon giocatore ma non da quintetto...e usare 2 viste EU per 2 "non da quintetto" mi sembra eccessivo..
ispettorenipi Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 La domanda è : può fare il titolare ?Se si , ok . Se no , o lui o Rannikkio . Credo di si. D'altra parte il 4 è il ruolo che conta meno nel basket
homersimpson Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 La domanda è : può fare il titolare ?Se si , ok . Se no , o lui o Rannikkio . Concordo: Talts è il classico giocatore che puo dare una sostanza in termini di aggressività ma solo come cambio perche come titolare ha poche cartucce nel sul repertorio..... Fosse italiano lo firmerei subito... ma qui dobbiamo fare i conti della serva con gli stranieri
Virgus Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 ottima presa, giocatore utilissimo...... partendo dalla panchina se lo stipendio è da panchinaro allora tutto bene. Epperò con lui + Mariangela ti si apre una voragine in quintetto da riempire con un italiano . Mica facile .
Maurizio Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Credo di si.D'altra parte il 4 è il ruolo che conta meno nel basket Santa verità, i Celtics, con un giocatore di basket al posto di Larry Bird, avrebbero vinto il titolo per 10 anni di fila....
ROOSTERS99 Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Stop alle chiamate! C'è lamerd... ehm.. lamonica ............................................... :lol:
sertar Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Varese...Proprio Varese... Che 12 anni fa aveva vinto uno scudetto con una squadra composta da giocatori tuttofare, quest'anno è partita con Thomas e Righetti come 2 e 3 (e Recalcati che diceva "voglio esterni che sanno palleggiare e passare") (un po' come quando Berlusconi diceva "voglio un governo agile") Questa squadra ha perso un quarto posto sicuro? Questa squadra sta diventando una squadra di basket dopo essere stata per lungo tempo (stagione 2009-10 inclusa) una squadra di pallamano! E la partita d'andata con Cantù ha dimostrato che c'è ne è ancora di strada da fare. Basta un po' di pressione per tenere il nostro attacco 3 metri indietro la linea da 3 punti... Ci vuole profondità. E la profondità la ottieni grazie a giocatori che sanno passare (prima di tutto) e che magari non si palleggiano sul piede al terzo palleggio... Non abbiamo perso nessuna occasione! Sta solo ritornando lentamente della pallacanestro a Varese beh si dai, non fosse altro che per le difficoltà di Avellino e la mediocrità della concorrenza.
Roberto Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Cazzo com'è acido di questi tempi sto ragazzo (?!) qui Fa sembrare Long Leg una tenera suorina di campagna !! Ho appena letto di Segaelima al posto di Ranniko e Fajardo ancora a guardare. Che cazzo ci vado a fare al Pianella?
Maurizio Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Ho appena letto di Segaelima al posto di Ranniko e Fajardo ancora a guardare.Che cazzo ci vado a fare al Pianella? La sauna......
Ale Div. Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Ho appena letto di Segaelima al posto di Ranniko e Fajardo ancora a guardare.Che cazzo ci vado a fare al Pianella? segaelima a falegnamilandia ci sta benissimo, stasera 12p+6r+2ass., mvp della partita
Maurizio Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 segaelima a falegnamilandia ci sta benissimo, stasera 12p+6r+2ass., mvp della partita Invece di sparare cazzate, prepara il fusto della birra, con il caldo di oggi non credo uno basti.....
MarkBuford Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 dai, io volevo solo fare un intervento cosi giusto per il gusto di farlo ma mi rendo conto che ovviamentew procuro fastidio e quindi non scrivero piu. il rispetto prima di tutto .pero' vi prometto che domani una capatina la faro' ancora sia nel bene che nel male.( vostro ) a mia sensazione pero', e' che facciamo 3 a 0 . troppo piu forti in tutto, e non c'e' niente di male ad ammetterlo non credete? Si ride e si scherza, spero che tu non ti sia offeso per così poco! Ben felice se tornerai e se dimostrerai di capire di basket (ma la tua fede dice male ), anche di discutere di altro. Ma non fare come il milanese che raccontava di Slay ciccione e di Galanda che aveva gli incubi sognando petraciccius ed è sparito dopo aver perso (con 32 punti del ciccione)!
Virgus Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Ho appena letto di Segaelima al posto di Ranniko e Fajardo ancora a guardare.Che cazzo ci vado a fare al Pianella? Mi tocca chiudere 1/2 ora prima l'azienda .... ma n'do caxxo vogliamo andare ???
Virgus Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Prima di chiudere ho una cosa da chiedere : COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTU' ?
marisa Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Prima di chiudere ho una cosa da chiedere :COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTU' ? chiedilo a clyde...quando lo incontri stasera...
Roberto Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Mi tocca chiudere 1/2 ora prima l'azienda .... ma n'do caxxo vogliamo andare ??? Io vado per vedere le giocate di Segaelima e i ciuffi di Righetti.
clyde Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Si ride e si scherza, spero che tu non ti sia offeso per così poco!Ben felice se tornerai e se dimostrerai di capire di basket (ma la tua fede dice male ), anche di discutere di altro. Ma non fare come il milanese che raccontava di Slay ciccione e di Galanda che aveva gli incubi sognando petraciccius ed è sparito dopo aver perso (con 32 punti del ciccione)! tranquillo ho capito perfettamente ma non volevo creare vespai. ho solo voluto un po prendere x il culo ma in modo molto soft. ho sempre stimato la vostra squadra per il passato che ha avuto. morse ,zanatta ,bisson,meneghin,ossola,raga ecc ecc....grandi giocatori. noi abbiamo sempre sofferto contro di voi e i risultati di tutti questi anni lo dimostrano. certo. mi son sempre stati sulle palle tutti ma questo e' un altro discorso di questa vostra squadra personalmente salvo solo stip e poco altro... galanda, slay,goss, fajardo , lasciamo perdere..........quello che non ho capito di voi quest'anno e': ma non si trovava nessuno di diverso( non dico migliore ma diverso) da slay? credo che varese abbia molti piu soldi di cantu da mettere nel budget o no? ditemi se sbaglio
Roberto Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 tranquillo ho capito perfettamente ma non volevo creare vespai. ho solo voluto un po prendere x il culo ma in modo molto soft. ho sempre stimato la vostra squadra per il passato che ha avuto. morse ,zanatta ,bisson,meneghin,ossola,raga ecc ecc....grandi giocatori. noi abbiamo sempre sofferto contro di voi e i risultati di tutti questi anni lo dimostrano. certo. mi son sempre stati sulle palle tutti ma questo e' un altro discorso di questa vostra squadra personalmente salvo solo stip e poco altro... galanda, slay,goss, fajardo , lasciamo perdere..........quello che non ho capito di voi quest'anno e': ma non si trovava nessuno di diverso( non dico migliore ma diverso) da slay? credo che varese abbia molti piu soldi di cantu da mettere nel budget o no? ditemi se sbaglio E' ora di fare la ninna, clyde.
Ale Div. Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 La giornata della memoria ...... Correva l'anno 1990, era gara 2 nel container .....
Recommended Posts