homersimpson Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 puo' essere... a me sembra piuttosto che certi giocatori (tipo ranniko) siano piu' predisposti a certi infortuni che non altri... ranniko quest'anno ha giocato parecchio anche se con qualche acciacco costante... c'è da dire che se non fosse cosi delicato e cagionevole lo vedremmo giocare solo su sportitalia al martedi e mercoledi sera e non a masnago.
MarkBuford Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 scusate l'intrusione, ma volevo solo tranquillizzarvi sul fatto che a cantu' nessuno pensa di vincere a mani basse anche questa sera. sappiamo che sara molto ma molto dura. pero', una cosa mi permetto di dirvela.........da alcuni vostri commenti vi dico che....un po mi fate tenerezza Hai ragione! Quando Roo e Ponchiaz dissertano di mobilia si vede che non capiscono un accidente di falegnameria!
ispettorenipi Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 (edited) ma si si, hai ragione... Però mi girano i coglioni lo stesso, perchè si è perso un quarto posto sicuro - io credo anche terzo - per non aver potuto gestire a dicembre più partite settimanali... i playoff rischiamo proprio di non giocarli per lo stesso motivo. Speriamo bene... Varese... Proprio Varese... Che 12 anni fa aveva vinto uno scudetto con una squadra composta da giocatori tuttofare, quest'anno è partita con Thomas e Righetti come 2 e 3 (e Recalcati che diceva "voglio esterni che sanno palleggiare e passare") (un po' come quando Berlusconi diceva "voglio un governo agile") Questa squadra ha perso un quarto posto sicuro? Questa squadra sta diventando una squadra di basket dopo essere stata per lungo tempo (stagione 2009-10 inclusa) una squadra di pallamano! E la partita d'andata con Cantù ha dimostrato che c'è ne è ancora di strada da fare. Basta un po' di pressione per tenere il nostro attacco 3 metri indietro la linea da 3 punti... Ci vuole profondità. E la profondità la ottieni grazie a giocatori che sanno passare (prima di tutto) e che magari non si palleggiano sul piede al terzo palleggio... Non abbiamo perso nessuna occasione! Sta solo ritornando lentamente della pallacanestro a Varese Edited May 20, 2011 by ispettorenipi
corny Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Varese...Proprio Varese... Che 12 anni fa aveva vinto uno scudetto con una squadra composta da giocatori tuttofare, quest'anno è partita con Thomas e Righetti come 2 e 3 (e Recalcati che diceva "voglio esterni che sanno palleggiare e passare") (un po' come quando Berlusconi diceva "voglio un governo agile") Questa squadra ha perso un quarto posto sicuro? Questa squadra sta diventando una squadra di basket dopo essere stata per lungo tempo (stagione 2009-10 inclusa) una squadra di pallamano! E la partita d'andata con Cantù ha dimostrato che c'è ne è ancora di strada da fare. Basta un po' di pressione per tenere il nostro attacco 3 metri indietro la linea da 3 punti... Ci vuole profondità. E la profondità la ottieni grazie a giocatori che sanno passare (prima di tutto) e che magari non si palleggiano sul piede al terzo palleggio... Non abbiamo perso nessuna occasione! Sta solo ritornando lentamente della pallacanestro a Varese Non prendiamo solo gara1 con Cantù come metro di giudizio ..... Varese ultimamente ha giocato spesso con Stip, Ranniko e Goss insieme .... non certo gli ultimi arrivati nel passare la palla.
ROOSTERS99 Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Hai ragione! Quando Roo e Ponchiaz dissertano di mobilia si vede che non capiscono un accidente di falegnameria! :lol:
ROOSTERS99 Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 (edited) concordo anch'io con l'ispettore Vai, che hai lasciato la sega circolare accesa....... Edited May 20, 2011 by ROOSTERS99
clyde Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Vai, che hai lasciato la sega circolare accesa....... no quella l'accendo questa sera
Roberto Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 no quella l'accendo questa sera Ecco, allora adesso spegniti.
ROOSTERS99 Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 no quella l'accendo questa sera Aaaah...è cosi' che vi evirate ..........
MarkBuford Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 no quella l'accendo questa sera Attento che poi ti tocca mettere gli occhiali per goderti la finale con Siena!
clyde Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Aaaah...è cosi' che vi evirate .......... dai, io volevo solo fare un intervento cosi giusto per il gusto di farlo ma mi rendo conto che ovviamentew procuro fastidio e quindi non scrivero piu. il rispetto prima di tutto . pero' vi prometto che domani una capatina la faro' ancora sia nel bene che nel male.( vostro ) a mia sensazione pero', e' che facciamo 3 a 0 . troppo piu forti in tutto, e non c'e' niente di male ad ammetterlo non credete?
Roberto Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 dai, io volevo solo fare un intervento cosi giusto per il gusto di farlo ma mi rendo conto che ovviamentew procuro fastidio e quindi non scrivero piu. il rispetto prima di tutto .pero' vi prometto che domani una capatina la faro' ancora sia nel bene che nel male.( vostro ) a mia sensazione pero', e' che facciamo 3 a 0 . troppo piu forti in tutto, e non c'e' niente di male ad ammetterlo non credete? Vuoi anche l'applauso?
maxsciu Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 dai, io volevo solo fare un intervento cosi giusto per il gusto di farlo ma mi rendo conto che ovviamentew procuro fastidio e quindi non scrivero piu. il rispetto prima di tutto .pero' vi prometto che domani una capatina la faro' ancora sia nel bene che nel male.( vostro ) a mia sensazione pero', e' che facciamo 3 a 0 . troppo piu forti in tutto, e non c'e' niente di male ad ammetterlo non credete? questo commento lo teniamo nel congelatore, non si sa mai...magari lo scongeliamo...
homersimpson Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 dai, io volevo solo fare un intervento cosi giusto per il gusto di farlo ma mi rendo conto che ovviamentew procuro fastidio e quindi non scrivero piu. il rispetto prima di tutto .pero' vi prometto che domani una capatina la faro' ancora sia nel bene che nel male.( vostro ) a mia sensazione pero', e' che facciamo 3 a 0 . troppo piu forti in tutto, e non c'e' niente di male ad ammetterlo non credete? Non è che sei parente di Ranzani?
Ale Div. Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Vuoi anche l'applauso? Cazzo com'è acido di questi tempi sto ragazzo (?!) qui Fa sembrare Long Leg una tenera suorina di campagna !!
Ale Div. Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 (edited) Varese...Proprio Varese... Che 12 anni fa aveva vinto uno scudetto con una squadra composta da giocatori tuttofare, quest'anno è partita con Thomas e Righetti come 2 e 3 (e Recalcati che diceva "voglio esterni che sanno palleggiare e passare") (un po' come quando Berlusconi diceva "voglio un governo agile") Questa squadra ha perso un quarto posto sicuro? Questa squadra sta diventando una squadra di basket dopo essere stata per lungo tempo (stagione 2009-10 inclusa) una squadra di pallamano! E la partita d'andata con Cantù ha dimostrato che c'è ne è ancora di strada da fare. Basta un po' di pressione per tenere il nostro attacco 3 metri indietro la linea da 3 punti... Ci vuole profondità. E la profondità la ottieni grazie a giocatori che sanno passare (prima di tutto) e che magari non si palleggiano sul piede al terzo palleggio... Non abbiamo perso nessuna occasione! Sta solo ritornando lentamente della pallacanestro a Varese Perfetto! Infatti altrove avevo scritto (credo...): "quanto tempo ci hanno impiegato i canturini per arrivare dove sono arrivati quest'anno? Anni.... Nel frattempo Mazzarino è diventato nonno............ Noi, si spera, siamo solo all'anno uno... Edited May 20, 2011 by Ale Div.
Virgus Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 a mia sensazione pero', e' che facciamo 3 a 0 . troppo piu forti in tutto, e non c'e' niente di male ad ammetterlo non credete? Ho la tua stessa sensazione .
Maurizio Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Ho la tua stessa sensazione . Disfattista, stasera si vince, MVP Demartini......
Virgus Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Disfattista, stasera si vince, MVP Demartini...... Stasera ci piallano ben bene .
Leasir Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 ma perchè non vai sul forum dei falegnami ? ma anche no, dai. o vogliamo continuare per sempre a suonarcela e cantarcela da soli?
Ale Div. Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Disfattista, stasera si vince, MVP Demartini...... Stop alle chiamate! C'è lamerd... ehm.. lamonica ...............................................
ispettorenipi Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Perfetto! Infatti altrove avevo scritto (credo...): "quanto tempo ci hanno impiegato i canturini per arrivare dove sono arrivati quest'anno? Anni.... Nel frattempo Mazzarino è diventato nonno............ Noi, si spera, siamo solo all'anno uno... Direi di si. Più importante di trovare un gruppo di giocatori su cui lavorare era avere una società onesta e attiva (e che paga regolare) (a Caserta, quest'anno hanno ammesso dei ritardi) e un allenatore di fiducia. I giocatori interessanti arriveranno. Quest'anno abbiamo ne abbiamo avuti di interessanti e di pessimi. Credo che i pessimi diminuiranno (anche per l'esperienza acquisita sul campo da Cecco e Max). Io credo che l'anno uno sarà fra 2 stagioni, quando la società sarà decastiglionizzata. Ora sta finendo l'anno -2 Una parola su Talts. Sarà quello che sarà... Ma giocatori che mettono così tanta pressione a rimbalzo d'attacco (al di là dei numeri) a Varese me ne ricordo pochi... E' molto interessante.
marko Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 dai, io volevo solo fare un intervento cosi giusto per il gusto di farlo ma mi rendo conto che ovviamentew procuro fastidio e quindi non scrivero piu. il rispetto prima di tutto .pero' vi prometto che domani una capatina la faro' ancora sia nel bene che nel male.( vostro ) a mia sensazione pero', e' che facciamo 3 a 0 . troppo piu forti in tutto, e non c'e' niente di male ad ammetterlo non credete? ciao clyde. cazzo me ne frega di un quarto già 'andato'... complimenti, bravi, avete meritato ecceteraeccetera... ma parliamo di cose serie... la mia signora mi scassa i coglioni da un po' di tempo per cambiare la cucina. non sopporto l'ikea, preferisco professionisti del truciolo... dove hai la falegnameria? prezzi? trasporto? montaggio (della cucina! alla mia signora ci penso io)? fammi sapere. grazie
Recommended Posts