Jump to content

Cantù - Varese GARA 2

Recommended Posts

Gara 2: Bennet Cantù-Cimberio Varese, venerdì 20 maggio, ore 20:30 - NGC Arena di Cucciago

Le ultime dal campo: sono 2 i giocatori non al meglio in casa Cimberio. L'eventuale impiego di Fajardo e Rannikko verrà deciso solo all'ultimo dopo l'allenamento di rifinitura di domani. Kangur, nonostante qualche acciacco, sarà a disposizione di coach Carlo Recalcati. Non si segnalano guai fisici per la Bennet.

Precedenti: sarà il derby n° 126 (Vittorie Cantù 45 - Vittorie Varese 80). Ai playoff: 1-2 per Varese

Tifosi: saranno 150 i tifosi biancorossi al seguito della Cimberio che riempiranno il settore ospiti

Dai ragazzi ! fuori le palle!

• Replies 512
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con Kangur in queste condizioni e Ranniko out è come se loro avessero Leunen in pessime condizioni e Mazzarino out..proviamo a vedere cosa succede !

A proposito di cori mi è sembrato abbastanza ridicolo quello "sempre di meno voi siete sempre di meno" ?...ma perchè possiamo andare tutti a Cantù ? Il numero dei biglietti non è limitato a 150 ?-...

Hanno proprio la segatura nel cervello sti..falegnami...solo buoni per il falò del 17 Gennaio.

Con Kangur in queste condizioni e Ranniko out è come se loro avessero Leunen in pessime condizioni e Mazzarino out..proviamo a vedere cosa succede !

A proposito di cori mi è sembrato abbastanza ridicolo quello "sempre di meno voi siete sempre di meno" ?...ma perchè possiamo andare tutti a Cantù ? Il numero dei biglietti non è limitato a 150 ?-...

Hanno proprio la segatura nel cervello sti..falegnami...solo buoni per il falò del 17 Gennaio.

Grande Hanny !! :blink:

FORZA VARESEEEEEEEE !!

Che pagliacci del cazzo... magari credono pure che domenica scorsa non abbiamo fatto la trasferta perché eravamo tutti a Buguggiate a fare la grigliata.. Forse è meglio che la morosa mi abbia dato il daspo eterno alle trasferte là....

Ma che a mazzarino marconato mian markocoso venisse chessssssó.... un ascesso ai denti, mai eh?? Zero, nada, never....

Pero siamo proprio sfigati!!!! Facciamo un finale di campionato alla grandissima senza troppi problemi fisici e quando ci qualifichiamo per i playoff ci si scatenano contro le ire di attila (A come atroccità doppia T come terremoto e tragggeddia.....)

Manco il parrucchiere di Mazzarino è così sfigato

Pero siamo proprio sfigati!!!! Facciamo un finale di campionato alla grandissima senza troppi problemi fisici e quando ci qualifichiamo per i playoff ci si scatenano contro le ire di attila (A come atroccità doppia T come terremoto e tragggeddia.....)

Manco il parrucchiere di Mazzarino è così sfigato

In realtà ci si sono scatenate contro le mazzate di Montegranaro (Cinciarini e il Bulgaro soprattutto) e poi quelle di Cantù (con il cardinale che al primo minuto ha azzoppato Ranniko...).

In realtà ci si sono scatenate contro le mazzate di Montegranaro (Cinciarini e il Bulgaro soprattutto) e poi quelle di Cantù (con il cardinale che al primo minuto ha azzoppato Ranniko...).

Bravo Mark !

Vediamo di non scordarcelo !!

Al netto delle mazzate, che non trattandosi di volley fanno parte del gioco,potrebbe pure darsi che, come accaduto nel corso del campionato, questo roster - per età media e caratteristiche dei singoli - non possa garantire periodi particolarmente lunghi di buona forma fisica e salute.

Al netto delle mazzate, che non trattandosi di volley fanno parte del gioco,potrebbe pure darsi che, come accaduto nel corso del campionato, questo roster - per età media e caratteristiche dei singoli - non possa garantire periodi particolarmente lunghi di buona forma fisica e salute.

puo' essere... a me sembra piuttosto che certi giocatori (tipo ranniko) siano piu' predisposti a certi infortuni che non altri...

esatto...ed il problema deflagra quando si è costretti a giocare più partite in una settimana.

Noi vorremmo giocare pure la coppa con questi qui...

Non volevo dire che le mazzaet non facciano parte del gioco, sottolineavo solo che nella partita contro Montegranaro ne sono volate più del normale e questo ci ha messo ancora più in crisi visto che è stata la prima di una serie ravvicinata.

Se non ricordo male anche il periodo delle 9 sconfitte iniziò con partite infrasettimanali.

esatto...ed il problema deflagra quando si è costretti a giocare più partite in una settimana.

Noi vorremmo giocare pure la coppa con questi qui...

Intanto "questi qui" sono arrivati dove sono arrivati ; e il mondo è sempre pieno di Pecoremorte-Melvin.... o no Se' ??

:huh::blink:

E comunque Giulio, credimi, c'è una bella differenza tra le "mazzate che fano parte del gioco" e quelle prese, come con Mtg , da Teemu..... magari senza nemmeno il fallo..... :blink::huh::lol:;)

scusate l'intrusione, ma volevo solo tranquillizzarvi sul fatto che a cantu' nessuno pensa di vincere a mani basse anche questa sera. sappiamo che sara molto ma molto dura. pero', una cosa mi permetto di dirvela.........da alcuni vostri commenti vi dico che....un po mi fate tenerezza :blink:

Che pagliacci del cazzo... magari credono pure che domenica scorsa non abbiamo fatto la trasferta perché eravamo tutti a Buguggiate a fare la grigliata.. Forse è meglio che la morosa mi abbia dato il daspo eterno alle trasferte là....

Ahimè non sono proprio pagliacci, perchè non hanno tutti i torti perchè abbiamo sì solo 150 biglietti, ma sia mercoledì che stasera saremo solo in 100 ad andare ...

scusate l'intrusione, ma volevo solo tranquillizzarvi sul fatto che a cantu' nessuno pensa di vincere a mani basse anche questa sera. sappiamo che sara molto ma molto dura. pero', una cosa mi permetto di dirvela.........da alcuni vostri commenti vi dico che....un po mi fate tenerezza :blink:

ma perchè non vai sul forum dei falegnami ?

scusate l'intrusione, ma volevo solo tranquillizzarvi sul fatto che a cantu' nessuno pensa di vincere a mani basse anche questa sera. sappiamo che sara molto ma molto dura. pero', una cosa mi permetto di dirvela.........da alcuni vostri commenti vi dico che....un po mi fate tenerezza :lol:

Sarà durissima, hai ragione; anche sul 2-0 faremo di tutto per eliminarvi. Se non lo sapete, sallatelo !! :blink::huh:

Intanto "questi qui" sono arrivati dove sono arrivati ; e il mondo è sempre pieno di Pecoremorte-Melvin.... o no Se' ??

:lol::blink:

ma si si, hai ragione... :huh:

Però mi girano i coglioni lo stesso, perchè si è perso un quarto posto sicuro - io credo anche terzo - per non aver potuto gestire a dicembre più partite settimanali...

i playoff rischiamo proprio di non giocarli per lo stesso motivo.

Speriamo bene...