Virgus Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 ecco vedi? tu per esempio di strada ne devi fare ancora tanta Su questo hai ragione al 100% . E pensa che io sono un moderato .
homersimpson Posted May 27, 2011 Author Posted May 27, 2011 qualcuno del forum mi e' sembrato sulle mie posizioni , moltissimi altri OVVIAMENTE no , ma almeno se pretendete che non vi risponda piu credo che sia doveroso almeno che sulle risposte ai miei post non vi siano delle ingiurie ( NON PARLO DI TE) o cose cosi non ti sembra? altrimenti mi sento costretto a rispondere giusto? Non sono assolutamente d'accordo, ma nel modo piu assoluto........ Se uno viene su un forum di una squadra avversaria e con cosi tanta rivalità deve sapere che incontrerà commenti e pareri di centinaia di persone, le piu disparate, ma unite da una fede accecante: troverai i Signori con la esse maiuscola come Silver Surfer, quelli che stanno allo scherzo e quelli che invece sono irritati dalla tua presenza....... detto questo, mi sembra che, qui, nessuno ti abbia insultato biecamente, bannato, minacciato o via dicendo: alcuni commenti saranno coloriti ma siamo sempre all'interno di quello che puo essere il sano spirito di tifoseria..... ricordati che sei a casa altrui e stai prendendoci per il culo! Quindi personalmente mi irrita e non di poco questo tuo modo di fare passare qualcuno come orco cattivo...... Venendo qui devi essere consapevole di qualche reazione minimamente scomposta, se non ti va bene vai sul forum di Milano, cosi almeno non ti caga nessuno visto che nessuno lo frequenta......... Detto questo a me la tua squadra piacerà anche, ma la tua societa (e i suoi tifosi) fa cagare!
clyde Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Non sono assolutamente d'accordo, ma nel modo piu assoluto........Detto questo a me la tua squadra piacerà anche, ma la tua societa (e i suoi tifosi) fa cagare! idem con patate........devi farne tanta anche tu di strada
homersimpson Posted May 27, 2011 Author Posted May 27, 2011 devi farne tanta anche tu di strada Mi piacerebbe poter dire lo stesso al tuo amico Brianza.
clyde Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Mi piacerebbe poter dire lo stesso al tuo amico Brianza. si chiama Brienza, almeno li porta rispetto ....e ha 75 anni
tricky Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Chi ha qualche capello bianco come me non può provare odio verso Cyde. È un tifoso canturino che è venuto in casa nostra a prenderci un po' per il culo. Personalmente preferisco molto persone come lui rispetto a quei tifosi canturini (ma ne conosco di ogni dove... anche a Varese) che ti circondano l'auto e iniziano a prendertela a bastonate solo perché in questa situazione sono loro ad essere in casa... Sinceramente la rivalità sportiva a me piace. Clyde è venuto a prenderci in giro perché ci spostano i canestri (cosa che ci fa incazzare)? È bastato ricordargli che Serapinas grazie a questo l'ha bucato più volte. A ironia si risponde con ironia. Almeno io la vedo così. Non ho letto da parte di Clyde alcun insulto in casa nostra. Ditemi se mi sbaglio
homersimpson Posted May 27, 2011 Author Posted May 27, 2011 si chiama Brienza, almeno li porta rispetto ....e ha 75 anni Be mi sembra che davanti alla famiglia cimberio, che proprio di primo pelo qualcuno non è, il rispetto ci sia stato......... aaaaaa sssiiiii! Ipocrisia pura!!!
Virgus Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 ecco vedi? tu per esempio di strada ne devi fare ancora tanta Come puoi vedere anche nel link nella mia firma , io amici canturini ne ho . Io cerco di non farmi condizionare dai lati negativi delle persone , pensa che ho anche amici interisti !
Virgus Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Chi ha qualche capello bianco come me non può provare odio verso Cyde. È un tifoso canturino che è venuto in casa nostra a prenderci un po' per il culo. Personalmente preferisco molto persone come lui rispetto a quei tifosi canturini (ma ne conosco di ogni dove... anche a Varese) che ti circondano l'auto e iniziano a prendertela a bastonate solo perché in questa situazione sono loro ad essere in casa...Sinceramente la rivalità sportiva a me piace. Clyde è venuto a prenderci in giro perché ci spostano i canestri (cosa che ci fa incazzare)? È bastato ricordargli che Serapinas grazie a questo l'ha bucato più volte. A ironia si risponde con ironia. Almeno io la vedo così. Non ho letto da parte di Clyde alcun insulto in casa nostra. Ditemi se mi sbaglio Quello che abbiamo fatto noi , o no ?
clyde Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Be mi sembra che davanti alla famiglia cimberio, che proprio di primo pelo qualcuno non è, il rispetto ci sia stato......... aaaaaa sssiiiii!Ipocrisia pura!!! eddai, e ancora!!!!! e gne gne gne gne gne gne ....ha cominciato prima lui, no no mamma ha cominciato prima lui.......ma la vuoi capire che che e' ovvio che quelle persone che hanno rotto la macchina sono dei minchioni? ma vuoi che te lo scriva o ti faccio magari un disegnino? il problema e' che se tu mi dici che a cantu non si puo venire perche ti rompono la macchina , e i tergicristalli o le gomme e gne gne gne ecc ecc ......vuoi anche che ti racconto cosa e' successo a tifosi normali di cantu' a varese? quanti anni hai? 16? 18? il problema e' che i cazzoni sono ovunque porca miseria. ma se tu dici che a cantu sono dei maiali e a varese no perche sono i migliori di tutti, non ti sembra che fai e dici le stesse cose delle persone che definisci maiali?
ROOSTERS99 Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 (edited) Come puoi vedere anche nel link nella mia firma , io amici canturini ne ho . Io cerco di non farmi condizionare dai lati negativi delle persone , pensa che ho anche amici interisti ! Secondo me clyde è un canturino/interista che tifa per il como....un razza fantastica della famiglia dei Leporidi !! :lol: Edited May 27, 2011 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 eddai, e ancora!!!!! e gne gne gne gne gne gne ....ha cominciato prima lui, no no mamma ha cominciato prima lui.......ma la vuoi capire che che e' ovvio che quelle persone che hanno rotto la macchina sono dei minchioni? ma vuoi che te lo scriva o ti faccio magari un disegnino? il problema e' che se tu mi dici che a cantu non si puo venire perche ti rompono la macchina , e i tergicristalli o le gomme e gne gne gne ecc ecc ......vuoi anche che ti racconto cosa e' successo a tifosi normali di cantu' a varese? quanti anni hai? 16? 18? il problema e' che i cazzoni sono ovunque porca miseria. ma se tu dici che a cantu sono dei maiali e a varese no perche sono i migliori di tutti, non ti sembra che fai e dici le stesse cose delle persone che definisci maiali? Dai, raccontaci.............. senza inventare però, fai il bravo !!!
homersimpson Posted May 27, 2011 Author Posted May 27, 2011 Chi ha qualche capello bianco come me non può provare odio verso Cyde. È un tifoso canturino che è venuto in casa nostra a prenderci un po' per il culo. Personalmente preferisco molto persone come lui rispetto a quei tifosi canturini (ma ne conosco di ogni dove... anche a Varese) che ti circondano l'auto e iniziano a prendertela a bastonate solo perché in questa situazione sono loro ad essere in casa...Sinceramente la rivalità sportiva a me piace. Clyde è venuto a prenderci in giro perché ci spostano i canestri (cosa che ci fa incazzare)? È bastato ricordargli che Serapinas grazie a questo l'ha bucato più volte. A ironia si risponde con ironia. Almeno io la vedo così. Non ho letto da parte di Clyde alcun insulto in casa nostra. Ditemi se mi sbaglio Concordo........ nessuna offesa è partita di clyde, ci mancherebbe, ma venire a fare subdolamente la morale su qualche risposta ai sui post non mi va..... vado in modalità off per questo 3D :_-) FORZA VARESE SEMPRE!!!!
Giobbo Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 eddai, e ancora!!!!! e gne gne gne gne gne gne ....ha cominciato prima lui, no no mamma ha cominciato prima lui.......ma la vuoi capire che che e' ovvio che quelle persone che hanno rotto la macchina sono dei minchioni? ma vuoi che te lo scriva o ti faccio magari un disegnino? il problema e' che se tu mi dici che a cantu non si puo venire perche ti rompono la macchina , e i tergicristalli o le gomme e gne gne gne ecc ecc ......vuoi anche che ti racconto cosa e' successo a tifosi normali di cantu' a varese? quanti anni hai? 16? 18? il problema e' che i cazzoni sono ovunque porca miseria. ma se tu dici che a cantu sono dei maiali e a varese no perche sono i migliori di tutti, non ti sembra che fai e dici le stesse cose delle persone che definisci maiali? Clyde, però tu capisci quel che vuoi capire. Mi pare che qua non abbia generalizzato nessuno sui tifosi minchioni canturini. I tifosi minchioni ci sono ovunque, indipendentemente dalla fede. Qua si è parlato della classe della società canturina, che non si è nemmeno degnata di fare un comunicato di scuse alla famiglia Cimberio. Cosa che invece ha fatto, e ci mancherebbe, per il signor Brienza. Chiaro che quello che è successo non è direttamente responsabilità della società (anche se problemi vari ed eventuali in quel parcheggio si son visti e sentiti tutti gli anni), ma qui si parla di educazione.
ROOSTERS99 Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Secondo me clyde è un canturino/interista che tifa per il como....un razza fantastica della famiglia dei Leporidi !! :D :lol ops....si è dato !! ......appunto !!! :lol:
Virgus Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 i cazzoni sono ovunque porca miseria. Vero , però a cantù sono di più.
clyde Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Chi ha qualche capello bianco come me non può provare odio verso Cyde. È un tifoso canturino che è venuto in casa nostra a prenderci un po' per il culo. Personalmente preferisco molto persone come lui rispetto a quei tifosi canturini (ma ne conosco di ogni dove... anche a Varese) che ti circondano l'auto e iniziano a prendertela a bastonate solo perché in questa situazione sono loro ad essere in casa...Sinceramente la rivalità sportiva a me piace. Clyde è venuto a prenderci in giro perché ci spostano i canestri (cosa che ci fa incazzare)? È bastato ricordargli che Serapinas grazie a questo l'ha bucato più volte. A ironia si risponde con ironia. Almeno io la vedo così. Non ho letto da parte di Clyde alcun insulto in casa nostra. Ditemi se mi sbaglio tricky spiegaglielo tu a questi va come avevo gia detto finita gara 3 finito il mio prendervi amichevolmente in giro fate voi le vostre conclusioni
uccellodirovo Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 tricky spiegaglielo tu a questi vacome avevo gia detto finita gara 3 finito il mio prendervi amichevolmente in giro fate voi le vostre conclusioni gne gne gne Ora mi tocca tifare anche mil'ano!!
Silver Surfer Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 eddai ma possibile che non capite che sto scherzando e che non sono venuto sul vostro forum per litigare o cose del genere? io non avrei piu voluto scrivere qui perche come gia dissi mi rendo conto che provoco fastidio ad alcune persone e quindi mi ero defilato dopo gara 3, ma poi ho letto ancora alcuni commenti e sono rientrato a scrivere. sulla storia dei canestri fidati che nessuno li ha mai spostati ma se volete continuare a pensarla cosi per me non e' un problema ma ovviamente vi si prende un po in giro anche per questi motivi. sui complimenti alla nostra squadra e' normale che arrivino visto che siamo sicuramente una ottima squadra. non puoi chiedermi la stessa cosa sulla tua di squadra perche non la ritengo ne costruita bene e ne con individualita interessanti( a parte stip e kangur come gia scritto in precedenti post).io sono una persona che va oltre le rivalita di curva e non mi associo a queste cxxxxxte . sul fatto della stella ho gia detto che siete stati la squadra piu forte di tutti i tempi e avendo piu di 40 anni ricordo bene l'ignis o la mobilgirgi e quindi il blasone non ve lo leva nessuno questo e' sicuro. vi ho anche fatto i sinceri "in bocca al lupo" per un ritorno a dei canoni piu consoni al vostro blasone ma se poi ogni volta viene interpretato male io nn ci posso fare nulla. e' chiaro che non siamo abituati a dialogare tra tifosi di fazioni opposte e con rivalita molto marcate come varese e cantu, ma io a ste cose non ci penso piu da molto tempo e le lascio ai ragazzi delle rispettive curve. qualcuno del forum mi e' sembrato sulle mie posizioni , moltissimi altri OVVIAMENTE no , ma almeno se pretendete che non vi risponda piu credo che sia doveroso almeno che sulle risposte ai miei post non vi siano delle ingiurie ( NON PARLO DI TE) o cose cosi non ti sembra? altrimenti mi sento costretto a rispondere giusto? Clyde, però intanto non mi hai risposto al msg dell'altro giorno, ehh...! Poi: sì, nel trittico di confronti avete meritato. Indipendentemente dal fallo di sfondamento sì fallo di sfondamento no canestri mobili sì canestri mobili no. Però, permettimi: Varese NON era la squadra delle tante Vittorie nel girone di ritorno, avvenute con la squadra al completo. Lo dico perchè in giro ho letto dileggi nei nostri confronti x il 3-0 netto subito. Perchè senza Ranny 2 gare su 3 ed in 1 al 30% a dire tanto, e Kangur presente in 2 su 3 ma meno del 50%, e senza Fajardo...diciamo che è come se noi avessimo vinto contro Cantù con la presenza di Mazzarino, ma con Micov, Markoshvili e Marconato assenti o presenti in modo parzialmente inoffensivo. Perchè non ammetterlo? Certo, ci sta, perchè gli infortuni sono sempre possibili e x tutti rappresentano una pericolosa e spesso nefasta spada di Damocle. Continuando: hai ragione. Gli imbecilli albergano in qualsiasi tifoseria. Perchè un gruppo è valido se i singoli sono validi, e non viceversa. Giusto. @Virgus: e se Ti dicessi che Tu con l'apprezzato JJ canturino in incognito ci hai pure parlato in pizzeria brianzola...?
Virgus Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Clyde, però intanto non mi hai risposto al msg dell'altro giorno, ehh...!Poi: sì, nel trittico di confronti avete meritato. Indipendentemente dal fallo di sfondamento sì fallo di sfondamento no canestri mobili sì canestri mobili no. Però, permettimi: Varese NON era la squadra delle tante Vittorie nel girone di ritorno, avvenute con la squadra al completo. Lo dico perchè in giro ho letto dileggi nei nostri confronti x il 3-0 netto subito. Perchè senza Ranny 2 gare su 3 ed in 1 al 30% a dire tanto, e Kangur presente in 2 su 3 ma meno del 50%, e senza Fajardo...diciamo che è come se noi avessimo vinto contro Cantù con la presenza di Mazzarino, ma con Micov, Markoshvili e Marconato assenti o presenti in modo parzialmente inoffensivo. Perchè non ammetterlo? Certo, ci sta, perchè gli infortuni sono sempre possibili e x tutti rappresentano una pericolosa e spesso nefasta spada di Damocle. Continuando: hai ragione. Gli imbecilli albergano in qualsiasi tifoseria. Perchè un gruppo è valido se i singoli sono validi, e non viceversa. Giusto. @Virgus: e se Ti dicessi che Tu con l'apprezzato JJ canturino in incognito ci hai pure parlato in pizzeria brianzola...? Immaginavo .... era l'occhialuto ?
Silver Surfer Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 chiamatemi quando avete finito di tirarvi le trecce. Tu le trecce dovresti invece tirartele maggiormente negli allenamenti di palla-al-cesto... :D
Silver Surfer Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Immaginavo .... era l'occhialuto ? No, risposta sbagliata. Eheheh...chiedilo in privato a JJ...vai di PM!
Virgus Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 No, risposta sbagliata.Eheheh...chiedilo in privato a JJ...vai di PM! No , io non ho misteri . Era quello in canotta oppure la versione comasca di Franz #12 ?
tricky Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Quello che abbiamo fatto noi , o no ? Tu si...non mi sembra tutti ammettiamolo dai. Un po' di astio l'ho letto. Fermo restando che nn è mia intenzione criticare nessuno. Ognuno agisce come più ha voglia
Recommended Posts