Ale Div. Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Si, ma che il basket e' lo sport della gente grossa non e' che lo scopriamo oggi. C'è un russo siberiano niente male in giro...............
Hannibal Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 ehm ehm,.giornooooooooo............. allora, come volevasi dimostrare vi siete sciolti ben prima del 40esimo dissi che sareste durati 35 min ma mi sono sbagliato, sono stati 33 dissi che avreste pagato lo sforzo di gara 2 e cosi e' stato. dissi anche che dovete cambiare mezza squadra e cosi si e' dimostrato 4 (quattro) derby vinti in 8 giorni ti ripagano di tutte le nefandezze dette dal vostro allenatore su slay e galanda ovviamente essendo in un forum vostro tralascio di parlare su goss con le dita medie alzate dico : grazie dite a vescovi di non venire a gara 5 perche trova chiuso ottima la sportivita del civilissimo pubblico che spara leaser sui giocatori ovviamente noi non abbiamo pianto ma abbiamo continuato a giocare per il resto.....mi siete simpatici giuro Va bene tutto ...ma non venirci a dare Lezioni di Sportività proprio da voi ..che siete Frustrati da non vincere un cazzo da anni e vomitate di tutto in quel palazzo di Merda che avete. L'ultima volta che vi abbiamo eliminato nei play off l'hanno pure sospesa da quanto dementi siete. Vai al Pianella che quando sarà finito il palasport nuovo fare fatica a riempirlo e a farvi sentire ...A proposito ma c'eravate in Gara 3 ? Non si sentiva un cazzo. 88 VITTORIE E 10 SCUDETTI RICORDATELO..VOI DI CERTO NON SIETE IL BASKET. Cmq noi cantiamo e chi non canta va a tifar Bologna...perchè non vi abbiamo mai calcolato come avversari per gli scudetti...perchè siete STERCO !! MERDA CANTU'
ROOSTERS99 Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Va bene tutto ...ma non venirci a dare Lezioni di Sportività proprio da voi ..che siete Frustrati da non vincere un cazzo da anni e vomitate di tutto in quel palazzo di Merda che avete.L'ultima volta che vi abbiamo eliminato nei play off l'hanno pure sospesa da quanto dementi siete. Vai al Pianella che quando sarà finito il palasport nuovo fare fatica a riempirlo e a farvi sentire ...A proposito ma c'eravate in Gara 3 ? Non si sentiva un cazzo. 88 VITTORIE E 10 SCUDETTI RICORDATELO..VOI DI CERTO NON SIETE IL BASKET. Cmq noi cantiamo e chi non canta va a tifar Bologna...perchè non vi abbiamo mai calcolato come avversari per gli scudetti...perchè siete STERCO !! MERDA CANTU' Oooooh, riecco il buon vecchio Hanny !!
clyde Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Va bene tutto ...ma non venirci a dare Lezioni di Sportività proprio da voi ..che siete Frustrati da non vincere un cazzo da anni e vomitate di tutto in quel palazzo di Merda che avete.L'ultima volta che vi abbiamo eliminato nei play off l'hanno pure sospesa da quanto dementi siete. Vai al Pianella che quando sarà finito il palasport nuovo fare fatica a riempirlo e a farvi sentire ...A proposito ma c'eravate in Gara 3 ? Non si sentiva un cazzo. 88 VITTORIE E 10 SCUDETTI RICORDATELO..VOI DI CERTO NON SIETE IL BASKET. Cmq noi cantiamo e chi non canta va a tifar Bologna...perchè non vi abbiamo mai calcolato come avversari per gli scudetti...perchè siete STERCO !! MERDA CANTU' vi spostiamo i canestri oleeee' vi spostiamo i canestri oleee' vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri oleeeeeeeeeeee'
tricky Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 vi spostiamo i canestri oleeee' vi spostiamo i canestri oleee' vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri oleeeeeeeeeeee' Ecco perché Serapinas contro di voi ha trovato la via del canestro. Il suo tiro era storto come sempre allora...
kobain Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 vi spostiamo i canestri oleeee' vi spostiamo i canestri oleee' vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri oleeeeeeeeeeee' Ti aspettiamo su questo forum a festeggiare lo scudo...ti raccomando non mancare!!
clyde Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Ti aspettiamo su questo forum a festeggiare lo scudo...ti raccomandonon mancare!! che palle che siete ragazzi
clyde Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Ecco perché Serapinas contro di voi ha trovato la via del canestro. Il suo tiro era storto come sempre allora...
corny Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 vi spostiamo i canestri oleeee' vi spostiamo i canestri oleee' vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri oleeeeeeeeeeee' Vi piace vincere facile ...... Ringraziate Lamonica che vede un'aggiustamento millimetrico di Slay ma non vede i canestri che si spostano.
kobain Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 che palle che siete ragazzi Ascolta, io ho fatto 5 anni di scuola a cantu' e le palle le avete rotte voi con il vostro basket pensando sempre di essere superiori! Ora rompete anche quelle di questo forum con affermazioni saccenti.... Buono scudo!! PS: speriamo possiate tenere alto il nome dell'italicobasket in europa come questa stagione Grazie di esistere
homersimpson Posted May 26, 2011 Author Posted May 26, 2011 vi spostiamo i canestri oleeee' vi spostiamo i canestri oleee' vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri oleeeeeeeeeeee' VI STIRIAMO I TIFOSI OLEEEE, VI STIRIAMO I TIFOSI OLEEE, VI STIRIAMO I TIFOSI VI STIRIAMO I TIFOSI VI STIRIAMO I TIFOSI OLEEEEEEEEEEE
ROOSTERS99 Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 VI STIRIAMO I TIFOSI OLEEEE, VI STIRIAMO I TIFOSI OLEEE, VI STIRIAMO I TIFOSI VI STIRIAMO I TIFOSI VI STIRIAMO I TIFOSI OLEEEEEEEEEEE :rolleyes: :D :o
Ale Div. Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 vi spostiamo i canestri oleeee' vi spostiamo i canestri oleee' vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri vi spostiamo i canestri oleeeeeeeeeeee' Nel pomeriggio vengo a spostarvi il vostro forum............
marisa Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 solo parzialmente OT http://www.ecoditorino.org/ecco-la-mappa-d...i-in-italia.htm la mappa deve essere aggiornata con i due che si inaugurano settimana prossima: http://digilander.libero.it/cantubasket10/...gon/palaor1.jpg http://www.livecollection.net/special/MilanoForum1.JPG
homersimpson Posted May 26, 2011 Author Posted May 26, 2011 solo parzialmente OThttp://www.ecoditorino.org/ecco-la-mappa-d...i-in-italia.htm la mappa deve essere aggiornata con i due che si inaugurano settimana prossima: http://digilander.libero.it/cantubasket10/...gon/palaor1.jpg http://www.livecollection.net/special/MilanoForum1.JPG almeno i termovalorizzatori del primo link a qualcosa servono......
varese99 Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Caro Clyde ..goditi la vittoria ( meritata nel computo delle tre partite ) e non rompere i marons glaces..che non è stagione questa... abbiamo sempre riconosciuto su questo forum in questi anni post nostra stella ( stella ..ti dice niente...DIECI SCUDETTI DIECI ...?) la vostra superiorità sportiva dovuta a quel sant'uomo di Arrigoni e in questi ultimi due anni alla mano del vs coach ( antipatico ma bravo ) ..ma non vantarti del fatto che spostate i canestri ...( non avevamo 10 serapinas...) o altro ..per favore un po' di pudore.. ti ripeto goditi la semifinale e concentrati su milano...si sa mai che Lamonicuzza faccia un giro al forum e al pianella e qualche furtarello lo fa..a favore di Milano...allora si che ci penserai e noi ti/vi penseremo.. con affetto biancorosso
clyde Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Caro Clyde ..goditi la vittoria ( meritata nel computo delle tre partite ) e non rompere i marons glaces..che non è stagione questa...abbiamo sempre riconosciuto su questo forum in questi anni post nostra stella ( stella ..ti dice niente...DIECI SCUDETTI DIECI ...?) la vostra superiorità sportiva dovuta a quel sant'uomo di Arrigoni e in questi ultimi due anni alla mano del vs coach ( antipatico ma bravo ) ..ma non vantarti del fatto che spostate i canestri ...( non avevamo 10 serapinas...) o altro ..per favore un po' di pudore.. ti ripeto goditi la semifinale e concentrati su milano...si sa mai che Lamonicuzza faccia un giro al forum e al pianella e qualche furtarello lo fa..a favore di Milano...allora si che ci penserai e noi ti/vi penseremo.. con affetto biancorosso eddai ma possibile che non capite che sto scherzando e che non sono venuto sul vostro forum per litigare o cose del genere? io non avrei piu voluto scrivere qui perche come gia dissi mi rendo conto che provoco fastidio ad alcune persone e quindi mi ero defilato dopo gara 3, ma poi ho letto ancora alcuni commenti e sono rientrato a scrivere. sulla storia dei canestri fidati che nessuno li ha mai spostati ma se volete continuare a pensarla cosi per me non e' un problema ma ovviamente vi si prende un po in giro anche per questi motivi. sui complimenti alla nostra squadra e' normale che arrivino visto che siamo sicuramente una ottima squadra. non puoi chiedermi la stessa cosa sulla tua di squadra perche non la ritengo ne costruita bene e ne con individualita interessanti( a parte stip e kangur come gia scritto in precedenti post). io sono una persona che va oltre le rivalita di curva e non mi associo a queste cxxxxxte . sul fatto della stella ho gia detto che siete stati la squadra piu forte di tutti i tempi e avendo piu di 40 anni ricordo bene l'ignis o la mobilgirgi e quindi il blasone non ve lo leva nessuno questo e' sicuro. vi ho anche fatto i sinceri "in bocca al lupo" per un ritorno a dei canoni piu consoni al vostro blasone ma se poi ogni volta viene interpretato male io nn ci posso fare nulla. e' chiaro che non siamo abituati a dialogare tra tifosi di fazioni opposte e con rivalita molto marcate come varese e cantu, ma io a ste cose non ci penso piu da molto tempo e le lascio ai ragazzi delle rispettive curve. qualcuno del forum mi e' sembrato sulle mie posizioni , moltissimi altri OVVIAMENTE no , ma almeno se pretendete che non vi risponda piu credo che sia doveroso almeno che sulle risposte ai miei post non vi siano delle ingiurie ( NON PARLO DI TE) o cose cosi non ti sembra? altrimenti mi sento costretto a rispondere giusto?
Virgus Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Allora , possiamo discutere di TUTTO ma che i canestri non fossero regolari mi pare un dato di fatto inappellabile . Altrimenti non si spiegherebbero i canestri di Segapinas . Che mi dici dell'immane classe dimostrata dalla tua società per il caso Cimberio ? P.S. STIRALI TUTTI , CIMBERIO STIRALI TUTTI !
Virgus Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 (edited) . e' chiaro che non siamo abituati a dialogare tra tifosi di fazioni opposte e con rivalita molto marcate come varese e cantu, ma io a ste cose non ci penso piu da molto tempo e le lascio ai ragazzi delle rispettive curve. Questa non te la passo , per info citofonare Arijan Scherzi a parte , JJREDDICK è canturino e ben accetto in questo forum ( anzi dovrebbe scrivere di più ) . Mi pare però sia di uno spessore diverso rispetto al tuo . P.s. non mi sembra di aver letto grandi insulti verso di te : il termine SFIGATO ti fotografa , non ti insulta di certo . Edited May 27, 2011 by Virgus
clyde Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Allora , possiamo discutere di TUTTO ma che i canestri non fossero regolari mi pare un dato di fatto inappellabile .Altrimenti non si spiegherebbero i canestri di Segapinas . Che mi dici dell'immane classe dimostrata dalla tua società per il caso Cimberio ? P.S. STIRALI TUTTI , CIMBERIO STIRALI TUTTI ! permettimi, e' la stessa classe che ha dimostrato il vostro cimberio che nemmeno ha chiesto scusa ad un signore di 75 anni che si e' trovato un piede quasi fratturato. su serapinas o come cavolo si chiama pero' concordo
Virgus Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 permettimi, e' la stessa classe che ha dimostrato il vostro cimberio che nemmeno ha chiesto scusa ad un signore di 75 anni che si e' trovato un piede quasi fratturato.su serapinas o come cavolo si chiama pero' concordo Guarda che Cimberio si è scusato , di non averlo preso meglio !
clyde Posted May 27, 2011 Posted May 27, 2011 Questa non te la passo , per info citofonare Arijan Scherzi a parte , JJREDDICK è canturino e ben accetto in questo forum ( anzi dovrebbe scrivere di più ) . Mi pare però sia di uno spessore diverso rispetto al tuo . P.s. non mi sembra di aver letto grandi insulti verso di te : il termine SFIGATO ti fotografa , non ti insulta di certo . ecco vedi? tu per esempio di strada ne devi fare ancora tanta
Recommended Posts