ROOSTERS99 Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 sei simpatico... ma io non mi arrabbio con voi leporidi falegnami... giuro, mi avete sempre fatto tenerezza... siete sempre stati degli SFIGATI, giocate in un capannone che in qualsiasi altro paese non sarebbe omologato, muovete i canestri, usate le trombette, i vostri ultras fanno i fenomeni solo con vecchi o famiglie... mentalità ultras insomma siete SFIGATI, lo siete sempre stati... mi fate tenerezza, perché quest'anno riuscirete a eliminarci dai playoff per la prima volta nella vostra triste storia e non vincerete un cazzo ancora... e ancora... ancora non vincerete un cazzo... deve essere frustrante non vincere MAI un cazzo... da quanto tempo non vincete un cazzo... eh? ma voi, gnucchi, fronte bassa, grugnito d'ordinanza e sempre lì... il giorno della partita chiudete prima la falegnameria, vi sparate un po' d'aria compressa sui pantaloni di velluto a coste larghe, correte con i vostri pick-up e la camicia di flanella nuova di pacca in quel cazzo di posto a cucciago e via, rutto libero, birra analcolica e tanta festa con tutti gli altri indigeni bianco blu... vi voglio bene, bestie mi rallegra vedervi, mi fate pensare a Darwin e alla teoria dell'evoluzione... i teocon con voi vanno in crisi esistenziale... ah! giusto per rimettere ordine nella vostra confusione e smorzare un po' i toni trionfalistici... partite Varese - cantù 127 vittorie cantù 46 vittorie Varese 80 ciao clyde, salutami bonnie Marko n° 1 !!! CANTURINI SFIGATIIIIIII !!!
homersimpson Posted May 21, 2011 Author Posted May 21, 2011 sei simpatico... ma io non mi arrabbio con voi leporidi falegnami... giuro, mi avete sempre fatto tenerezza... siete sempre stati degli SFIGATI, giocate in un capannone che in qualsiasi altro paese non sarebbe omologato, muovete i canestri, usate le trombette, i vostri ultras fanno i fenomeni solo con vecchi o famiglie... mentalità ultras insomma siete SFIGATI, lo siete sempre stati... mi fate tenerezza, perché quest'anno riuscirete a eliminarci dai playoff per la prima volta nella vostra triste storia e non vincerete un cazzo ancora... e ancora... ancora non vincerete un cazzo... deve essere frustrante non vincere MAI un cazzo... da quanto tempo non vincete un cazzo... eh? ma voi, gnucchi, fronte bassa, grugnito d'ordinanza e sempre lì... il giorno della partita chiudete prima la falegnameria, vi sparate un po' d'aria compressa sui pantaloni di velluto a coste larghe, correte con i vostri pick-up e la camicia di flanella nuova di pacca in quel cazzo di posto a cucciago e via, rutto libero, birra analcolica e tanta festa con tutti gli altri indigeni bianco blu... vi voglio bene, bestie mi rallegra vedervi, mi fate pensare a Darwin e alla teoria dell'evoluzione... i teocon con voi vanno in crisi esistenziale... ah! giusto per rimettere ordine nella vostra confusione e smorzare un po' i toni trionfalistici... partite Varese - cantù 127 vittorie cantù 46 vittorie Varese 80 ciao clyde, salutami bonnie Numero 1!!
clyde Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 sei simpatico... ma io non mi arrabbio con voi leporidi falegnami... giuro, mi avete sempre fatto tenerezza... siete sempre stati degli SFIGATI, giocate in un capannone che in qualsiasi altro paese non sarebbe omologato, muovete i canestri, usate le trombette, i vostri ultras fanno i fenomeni solo con vecchi o famiglie... mentalità ultras insomma siete SFIGATI, lo siete sempre stati... mi fate tenerezza, perché quest'anno riuscirete a eliminarci dai playoff per la prima volta nella vostra triste storia e non vincerete un cazzo ancora... e ancora... ancora non vincerete un cazzo... deve essere frustrante non vincere MAI un cazzo... da quanto tempo non vincete un cazzo... eh? ma voi, gnucchi, fronte bassa, grugnito d'ordinanza e sempre lì... il giorno della partita chiudete prima la falegnameria, vi sparate un po' d'aria compressa sui pantaloni di velluto a coste larghe, correte con i vostri pick-up e la camicia di flanella nuova di pacca in quel cazzo di posto a cucciago e via, rutto libero, birra analcolica e tanta festa con tutti gli altri indigeni bianco blu... vi voglio bene, bestie mi rallegra vedervi, mi fate pensare a Darwin e alla teoria dell'evoluzione... i teocon con voi vanno in crisi esistenziale... ah! giusto per rimettere ordine nella vostra confusione e smorzare un po' i toni trionfalistici... partite Varese - cantù 127 vittorie cantù 46 vittorie Varese 80 ciao clyde, salutami bonnie e' bello sapere che c'e' del fumo " buono" in giro
Silver Surfer Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Non avere arbitri che limonano con brunetto E TRINKA nel prepartita ci darebbe qualche pur piccola possibilità.
ROOSTERS99 Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 e' bello sapere che c'e' del fumo " buono" in giro Và che poi ti tagli !!!
Hannibal Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 io invece continuo a pensare che pagherete carissimo lo sforzo di gara 2.vedo una gara 3 con varese che ha il dente avvelenato e un ambiente molto caldo che secondo me vi si ritorcera' contro nei minuti finali. a cantu siete durati 38 min. domani starete sui 35 non di piu . e starete in galleggiamento piu per nervi che per possibilita fisiche effettive. poi ci sta tutto nella vita, noi di scoppole a casa vostra ne abbiamo prese tante tante quindi ci sta una battuta d'arresto. il problema che non vedo proprio come potete vincere 3 partite su 3 contro di noi. Concordo con il canturino ! la gara 2 era troppo importante perchè avremmo tolto sicurezze a Cantù e dall' 1-1 si poteva pensare all'impresa (3-1) ora con la squadra nervosa che rischierà di perdere ulteriori energie nervose prendendosela con gli arbitri rischiamo di saltare in aria già in gara 3. Non credo che possiamo vincere 3 di seguito con questa Cantù, vedo magari probabile una terza partita a nostro vantaggio (magari con qualche fischio casalingo) ed una 4 partita molto a rischio di vittoria di Cantù. Spero solo nel DNA Varesino e in quello Canturino generalmente vincente il primo ed un pò più perdente nel secondo quando si tratta di incontare Varese. Trovo inoltre che questa Cantù senza Green sia troppo Mazzarino dipendente
homersimpson Posted May 21, 2011 Author Posted May 21, 2011 Domani si vince e basta!!!!! E dite ai canturini di portarsi dietro le scope per ripulire le gradinate dalla segatura.
Ale Div. Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 A volte vorrei essere il poliziotto cattivo... E non dover recriminare..
Ponchiaz Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 Immagino che il motivo per cui al Pianella non c'e' niente appeso al soffitto abbia a che fare con la precarieta' strutturale del capannone. SFIGATI
simon89 Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 BASKET La Cimberio ritrova Rannikko e il suo grande pubblico Domenica (20,15) i biancorossi ospitano Cantù per la terza partita della serie playoff. Il play ci sarà, già venduti oltre 3.500 biglietti. Botteghini aperti tra le 17,30 e le 19,20 «Il bello dei playoff è che la stanchezza non si sente. Così, a poche ore da una partita dura come gara2 i ragazzi si sono allenati bene, con voglia e senza avvertire fatica». Carlo Recalcati ha ragione nel descrivere l’allenamento del PalaWhirlpool in cui ha dato le ultime indicazioni su come affrontare per la terza volta nei playoff la Bennet Cantù. La partita della domenica sera (ore 20,15, diretta su Sky) potrebbe riaprire la serie o, per la prima volta, essere l’ultima recita di questa Cimberio comunque autrice di una bella stagione. Ma all’eliminazione, da queste parti, nessuno vuole pensarci: la squadra si è allenata al meglio per essere pronta ad allungare i quarti di finale, i tifosi hanno già risposto presente staccando oltre 3.500 biglietti in prevendita e quindi puntando dritti a superare di slancio quota 4mila prima del match. A tal proposito è necessario ricordare che i botteghini saranno aperti solo dalle 17,30 alle 19,20 (richiesta della Questura); la società invita così a presentarsi in anticipo per assicurarsi un posto, anche se le curva nord e gradinata sud sono pressoché esaurite. A proposito del prepartita, sono previste alcune modifiche viabilistiche intorno al palazzetto come accaduto in occasione di altre partite considerate “a rischio”. La novità rispetto alle prime due partita, dal punto di vista dei giocatori, è rappresentata da Teemu Rannikko: il finnico sta meglio, si è allenato con i compagni e sembra pronto al rientro, anche se in società si mantiene un po’ di cautela. Niente da fare invece per Fajardo che andrà in panchina senza giocare. «La presenza di Teemu ci ridà un po’ di alternative a livello di costruzione del quintetto – spiega Recalcati – anche se paradossalmente dobbiamo togliere dalla rotazione un giocatore come Serapinas che in queste due partite ha fatto bene. Stavolta quindi vedremo Kangur giocare anche da ala piccola e potremo usare la soluzione con i tre piccoli che ci era preclusa dall’assenza di Rannikko. Al di la di ciò non ci saranno grandi stravolgimenti tattici: quando si gioca a distanza così ravvicinata bisogna solo essere pronti ad apportare piccoli accorgimenti, anche in corso d’opera». Intanto l’intera società si è stretta attorno alla squadra, insieme a diversi tifosi che non hanno perso l’occasione di gustarsi l’allenamento del sabato pomeriggio al PalaWhirlpool. Per il club parla Michele Lo Nero, presidente del consorzio: «Siamo ancora dispiaciuti per la sconfitta ma anche consapevoli che il gruppo c’è e può giocarsi le proprie possibilità. Ci aspettiamo un palazzetto pieno e caldo per prolungare la serie». Cimberio Varese - Bennet Cantù (Probabili formazioni) Varese: 4 Demartini, 5 Goss, 6 F. Mian, 7 Rannikko, 8 Talts, 9 Righetti, 10 Galanda, 13 Bernardi, 14 Kangur, 17 Fajardo, 20 Stipcevic, 35 Slay. All. Recalcati Cantù: 4 Bianchi, 5 Micov, 8 Ortner, 9 Markoishvili, 10 Leunen, 11 Marconato, 12 Mazzarino, 13 M. Mian, 17 Diviach, 18 Tabu, 19 Maspero, 21 Green. All. Trinchieri. Arbitri: Lamonica, Taurino, Duranti.
hammer70 Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 BASKETLa Cimberio ritrova Rannikko e il suo grande pubblico Domenica (20,15) i biancorossi ospitano Cantù per la terza partita della serie playoff. Il play ci sarà, già venduti oltre 3.500 biglietti. Botteghini aperti tra le 17,30 e le 19,20 «Il bello dei playoff è che la stanchezza non si sente. Così, a poche ore da una partita dura come gara2 i ragazzi si sono allenati bene, con voglia e senza avvertire fatica». Carlo Recalcati ha ragione nel descrivere l’allenamento del PalaWhirlpool in cui ha dato le ultime indicazioni su come affrontare per la terza volta nei playoff la Bennet Cantù. La partita della domenica sera (ore 20,15, diretta su Sky) potrebbe riaprire la serie o, per la prima volta, essere l’ultima recita di questa Cimberio comunque autrice di una bella stagione. Ma all’eliminazione, da queste parti, nessuno vuole pensarci: la squadra si è allenata al meglio per essere pronta ad allungare i quarti di finale, i tifosi hanno già risposto presente staccando oltre 3.500 biglietti in prevendita e quindi puntando dritti a superare di slancio quota 4mila prima del match. A tal proposito è necessario ricordare che i botteghini saranno aperti solo dalle 17,30 alle 19,20 (richiesta della Questura); la società invita così a presentarsi in anticipo per assicurarsi un posto, anche se le curva nord e gradinata sud sono pressoché esaurite. A proposito del prepartita, sono previste alcune modifiche viabilistiche intorno al palazzetto come accaduto in occasione di altre partite considerate “a rischio”. La novità rispetto alle prime due partita, dal punto di vista dei giocatori, è rappresentata da Teemu Rannikko: il finnico sta meglio, si è allenato con i compagni e sembra pronto al rientro, anche se in società si mantiene un po’ di cautela. Niente da fare invece per Fajardo che andrà in panchina senza giocare. «La presenza di Teemu ci ridà un po’ di alternative a livello di costruzione del quintetto – spiega Recalcati – anche se paradossalmente dobbiamo togliere dalla rotazione un giocatore come Serapinas che in queste due partite ha fatto bene. Stavolta quindi vedremo Kangur giocare anche da ala piccola e potremo usare la soluzione con i tre piccoli che ci era preclusa dall’assenza di Rannikko. Al di la di ciò non ci saranno grandi stravolgimenti tattici: quando si gioca a distanza così ravvicinata bisogna solo essere pronti ad apportare piccoli accorgimenti, anche in corso d’opera». Intanto l’intera società si è stretta attorno alla squadra, insieme a diversi tifosi che non hanno perso l’occasione di gustarsi l’allenamento del sabato pomeriggio al PalaWhirlpool. Per il club parla Michele Lo Nero, presidente del consorzio: «Siamo ancora dispiaciuti per la sconfitta ma anche consapevoli che il gruppo c’è e può giocarsi le proprie possibilità. Ci aspettiamo un palazzetto pieno e caldo per prolungare la serie». Cimberio Varese - Bennet Cantù (Probabili formazioni) Varese: 4 Demartini, 5 Goss, 6 F. Mian, 7 Rannikko, 8 Talts, 9 Righetti, 10 Galanda, 13 Bernardi, 14 Kangur, 17 Fajardo, 20 Stipcevic, 35 Slay. All. Recalcati Cantù: 4 Bianchi, 5 Micov, 8 Ortner, 9 Markoishvili, 10 Leunen, 11 Marconato, 12 Mazzarino, 13 M. Mian, 17 Diviach, 18 Tabu, 19 Maspero, 21 Green. All. Trinchieri. Arbitri: Lamonica, Taurino, Duranti. ???????ANCORA LAMONICA????? Allora ho fatto bene a preparare le "letterine" Guardate sul lato dx della curva,stasera............
Giobbo Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 BASKETLa Cimberio ritrova Rannikko e il suo grande pubblico Domenica (20,15) i biancorossi ospitano Cantù per la terza partita della serie playoff. Il play ci sarà, già venduti oltre 3.500 biglietti. Botteghini aperti tra le 17,30 e le 19,20 «Il bello dei playoff è che la stanchezza non si sente. Così, a poche ore da una partita dura come gara2 i ragazzi si sono allenati bene, con voglia e senza avvertire fatica». Carlo Recalcati ha ragione nel descrivere l’allenamento del PalaWhirlpool in cui ha dato le ultime indicazioni su come affrontare per la terza volta nei playoff la Bennet Cantù. La partita della domenica sera (ore 20,15, diretta su Sky) potrebbe riaprire la serie o, per la prima volta, essere l’ultima recita di questa Cimberio comunque autrice di una bella stagione. Ma all’eliminazione, da queste parti, nessuno vuole pensarci: la squadra si è allenata al meglio per essere pronta ad allungare i quarti di finale, i tifosi hanno già risposto presente staccando oltre 3.500 biglietti in prevendita e quindi puntando dritti a superare di slancio quota 4mila prima del match. A tal proposito è necessario ricordare che i botteghini saranno aperti solo dalle 17,30 alle 19,20 (richiesta della Questura); la società invita così a presentarsi in anticipo per assicurarsi un posto, anche se le curva nord e gradinata sud sono pressoché esaurite. A proposito del prepartita, sono previste alcune modifiche viabilistiche intorno al palazzetto come accaduto in occasione di altre partite considerate “a rischio”. La novità rispetto alle prime due partita, dal punto di vista dei giocatori, è rappresentata da Teemu Rannikko: il finnico sta meglio, si è allenato con i compagni e sembra pronto al rientro, anche se in società si mantiene un po’ di cautela. Niente da fare invece per Fajardo che andrà in panchina senza giocare. «La presenza di Teemu ci ridà un po’ di alternative a livello di costruzione del quintetto – spiega Recalcati – anche se paradossalmente dobbiamo togliere dalla rotazione un giocatore come Serapinas che in queste due partite ha fatto bene. Stavolta quindi vedremo Kangur giocare anche da ala piccola e potremo usare la soluzione con i tre piccoli che ci era preclusa dall’assenza di Rannikko. Al di la di ciò non ci saranno grandi stravolgimenti tattici: quando si gioca a distanza così ravvicinata bisogna solo essere pronti ad apportare piccoli accorgimenti, anche in corso d’opera». Intanto l’intera società si è stretta attorno alla squadra, insieme a diversi tifosi che non hanno perso l’occasione di gustarsi l’allenamento del sabato pomeriggio al PalaWhirlpool. Per il club parla Michele Lo Nero, presidente del consorzio: «Siamo ancora dispiaciuti per la sconfitta ma anche consapevoli che il gruppo c’è e può giocarsi le proprie possibilità. Ci aspettiamo un palazzetto pieno e caldo per prolungare la serie». Cimberio Varese - Bennet Cantù (Probabili formazioni) Varese: 4 Demartini, 5 Goss, 6 F. Mian, 7 Rannikko, 8 Talts, 9 Righetti, 10 Galanda, 13 Bernardi, 14 Kangur, 17 Fajardo, 20 Stipcevic, 35 Slay. All. Recalcati Cantù: 4 Bianchi, 5 Micov, 8 Ortner, 9 Markoishvili, 10 Leunen, 11 Marconato, 12 Mazzarino, 13 M. Mian, 17 Diviach, 18 Tabu, 19 Maspero, 21 Green. All. Trinchieri. Arbitri: Lamonica, Taurino, Duranti. Arbitraggio casalingo venerdì, arbitraggio casalingo oggi? No eh?
simon89 Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 ma no, è un errore, la prealpina dice Cicoria, Chiari, Lo Guzzo.... bel consolarsi, soprattutto con il primo.....
homersimpson Posted May 22, 2011 Author Posted May 22, 2011 BASKETLa Cimberio ritrova Rannikko e il suo grande pubblico Domenica (20,15) i biancorossi ospitano Cantù per la terza partita della serie playoff. Il play ci sarà, già venduti oltre 3.500 biglietti. Botteghini aperti tra le 17,30 e le 19,20 Arbitri: Lamonica, Taurino, Duranti. Oggi dobbiamo essere piu forti di tutto e tutti!! Gambe piegate in difesa e tifo a mille!
Hannibal Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 Duranti e Lamonica c'erano anche a Cantù è un errore sicuramente. Cmq gli errori peggiori sono stati fatti da Duranti. Lamonica a parte l'ultima azione , aveva fatto cmq fischi abbastanza abbinati (nel senso 3 sec fischiati a noi, 3 sec fischiati a loro). L'anti sportivo a Goss era stato sanzionato dal pelatino. i falli dubbi fischiati a Galanda e Righetti sanzionati da Duranti.
hammer70 Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 Duranti e Lamonica c'erano anche a Cantù è un errore sicuramente.Cmq gli errori peggiori sono stati fatti da Duranti. Lamonica a parte l'ultima azione , aveva fatto cmq fischi abbastanza abbinati (nel senso 3 sec fischiati a noi, 3 sec fischiati a loro). L'anti sportivo a Goss era stato sanzionato dal pelatino. i falli dubbi fischiati a Galanda e Righetti sanzionati da Duranti. ...meno male!Sito lega dice Giampaolo Cicoria Roberto Chiari Carmelo Lo Guzzo Cmq la dedica a Lamonica la espongo,per ringraziarlo della sua carriera.............
Ale Div. Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 Beh Cicoria è un altro fenomeno! Cicoria è il Lamonica canturino..... Anche se non gode di ottima stampa pure da queste parti....
joe Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 (edited) ragazzi, basta chiacchiere, ora ci vogliono i fatti!!! andate al Tempio e sostenete i ragazzi!!!! fatemi emozionare!!! io vi seguo da qui http://sololivestreaming1g.blogspot.com/ FORZA VARESE Edited May 22, 2011 by joe
marisa Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 ragazzi, basta chiacchiere, ora ci vogliono i fatti!!!andate al Tempio e sostenete i ragazzi!!!! fatemi emozionare!!! io vi seguo da qui http://sololivestreaming1g.blogspot.com/ FORZA VARESE ti promettiamo tifo a palla!
hammer70 Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 ragazzi, basta chiacchiere, ora ci vogliono i fatti!!!andate al Tempio e sostenete i ragazzi!!!! fatemi emozionare!!! io vi seguo da qui http://sololivestreaming1g.blogspot.com/ FORZA VARESE Io tra un attimo parto. Se nel frattempo,per piacere,qualcuno che abita vicino al "tempio",fa una scappata ad accendere l'aria condizionata..... GRAZIE!
Virgus Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 Un commento tecnico prima di partire: MERDA CANTÙ ! A tra poco.
joe Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 Cicoria è il Lamonica canturino..... Anche se non gode di ottima stampa pure da queste parti.... in effetti
Recommended Posts