homersimpson Posted May 23, 2011 Author Posted May 23, 2011 Tratto dai comenti di Varesenews: Scritto da: lorenz88 23/05/2011 Invece di stipendiare un Presidente (ma una volta non erano i Presidenti a tirare fuori i "dindelli" !?), perchè l'encomiabile (con il cuore...è l'aggettivo minimo che si meritano) famiglia Cimberio non fa carte false per accaparrarsi un "genio della lampada" quale è Bruno Arrigoni ??? Vescovi, Lo Nero & C. che più che dirigenti mi sembrano "digerenti"...SI'...di ciò che magnano alle spalle altrui...ma che ci fanno lì???Varese tornerà grande, quando grande tornerà ad essere la dirigenza Certa gente avrebbe da ridire pure se si vince lo scudetto..... massi dai...... certa gente è quella che se tu gli dici: "ieri sera sono andato a letto con Angelina Jolie" ti risponde: "mmmmm, si dai..... potevi fare di meglio"
Maurizio Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Anche questo non è male...... Scritto da: Lc 23/05/2011 Tutta sta fatica per qualificarsi ai playoff per cosa? Per essere spazzati 0-3, e contro Cantù... senza praticamente giocare Gara1 Livello del campionato davvero scadente, con Siena che in pratica gioca da sola, Milano e Cantù a bisticciare su chi è seconda, e tutto il resto del campionato da zona retrocessione... si veda come esempio classico Varese, ai playoff, certo, ma non molto meglio di chi è retrocesso
ROOSTERS99 Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Io ho deciso di astenermi (anche dal solo leggerli) in toto dai commenti su VN ; mi chiedo anche, perchè consentono che qualunque anonimo coglione possa scrivere qualsiasi nefandezza...
Maurizio Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 . Scritto da: bolliti 23/05/2011 Giustizia fatta...nn si può sperare di essere tonati grandi xchè si è riusciti ad arrivare ai play-off. (ci hanno bastonato 4 volte in una settimana). La squadra si costruisce adesso!!! nn durante la stagione... Da confermare Goss e Kangur... il resto del quintetto va cambiato tutto... Finalmente nn vedro più Slay!! o ci sarà la telenovela del Pivot tutta l'estate per poi richiamarlo? Cecco sveglia!! hai esperienza da vendere... Perlomeno qualcuno è contento della sconfitta.
uccellodirovo Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Passi per il parterre, dove gente che se lo può permettere ce n'è.Ma il prezzo per un biglietto in tribuna è, a parer mio, troppo alto rispetto a quello in galleria. Premettendo che personalmente ragiono ancora come studente, nel senso che non ho un salario fisso che a fine mese mi rimpolpa più o meno il conto in banca, dico che 35 euro per un biglietto son tantini. Secondo me, "tanti" non vengono perchè: cercano un biglietto in galleria (18 euro, che per la galleria è più o meno corretto), che però è esaurita. Se lo è anche la curva, il settore che viene subito dopo è la tribuna. E boom! ti sparano praticamente il doppio del prezzo. Il che mi fa pensare che molti preferiscono allora starsene a casa. No? Personalmente comincierei a pensare a sconti per studenti universitari (perlomeno quelli insubrici) e altre cose di questo genere; va bene farli per i ragazzini, che saranno i tifosi di domani. Ma qualche agevolazione in più studiata ad hoc non guasterebbe. C'è già lo sconto studenti Insubria (che altro non sarebbe UScard) ridotti a 2 miseri eurini... A mio parere anche 18 per la piccionaia non è poco. Un 15 potrebbe essere un attimo più appropriato. Con 25 per la tribuna laterale e 30 per quella centrale...
clyde Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 ehm ehm,.giornooooooooo............. allora, come volevasi dimostrare vi siete sciolti ben prima del 40esimo dissi che sareste durati 35 min ma mi sono sbagliato, sono stati 33 dissi che avreste pagato lo sforzo di gara 2 e cosi e' stato. dissi anche che dovete cambiare mezza squadra e cosi si e' dimostrato 4 (quattro) derby vinti in 8 giorni ti ripagano di tutte le nefandezze dette dal vostro allenatore su slay e galanda ovviamente essendo in un forum vostro tralascio di parlare su goss con le dita medie alzate dico : grazie dite a vescovi di non venire a gara 5 perche trova chiuso ottima la sportivita del civilissimo pubblico che spara leaser sui giocatori ovviamente noi non abbiamo pianto ma abbiamo continuato a giocare per il resto.....mi siete simpatici giuro
Ponchiaz Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 E noi ti dicemmo che eri uno SFIGATO, intendi fare qualcosa per convincerci del contrario? Ti devi impegnare di più.
corny Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Slay ha deluso, non ci piove. Comunque in questa squadra nei momenti caldi, quando la palla scotta, sono in pochi capaci di assumersi le responsabilità. Oltre a Goss e Slay ne vedo pochini. Ieri Slay è stato più volte costretto a forzare perchè hanno dato palla a lui quando mancavano pochi secondi allo scadere dei 24. Poi n ella medisima condizione Goss li ha messi e Slay no. Però più volte si è visto un continuo scambiarsi la palla tra l'osannato Stip (ieri poco più che mediocre), Righetti e l'insostituibile Kangur per poi far arrivare palla a Slay dopo 20 secondi. In questa serie di paly-off Varese a mostrato carenze offensive non indifferenti. Basta bloccare Goss e Slay che l'attacco va in confusione. Sono d'accordo sul sostituire Slay con un'ala realizzatrice, alla White per intenderci, però serve sotto canestro qualcosa di più produttivo di Talts. Ma uno Scekic è così difficile da trovare?
Giobbo Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 ehm ehm,.giornooooooooo............. allora, come volevasi dimostrare vi siete sciolti ben prima del 40esimo dissi che sareste durati 35 min ma mi sono sbagliato, sono stati 33 dissi che avreste pagato lo sforzo di gara 2 e cosi e' stato. dissi anche che dovete cambiare mezza squadra e cosi si e' dimostrato 4 (quattro) derby vinti in 8 giorni ti ripagano di tutte le nefandezze dette dal vostro allenatore su slay e galanda ovviamente essendo in un forum vostro tralascio di parlare su goss con le dita medie alzate dico : grazie dite a vescovi di non venire a gara 5 perche trova chiuso ottima la sportivita del civilissimo pubblico che spara leaser sui giocatori ovviamente noi non abbiamo pianto ma abbiamo continuato a giocare per il resto.....mi siete simpatici giuro 80 (ottanta) derby vinti in 66 anni ti mettono il cuore in pace anche leggendo certi commenti. Quoto Ponch. Ci si risente quando vincerete lo scudetto.
tricky Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 ehm ehm,.giornooooooooo............. allora, come volevasi dimostrare vi siete sciolti ben prima del 40esimo dissi che sareste durati 35 min ma mi sono sbagliato, sono stati 33 dissi che avreste pagato lo sforzo di gara 2 e cosi e' stato. dissi anche che dovete cambiare mezza squadra e cosi si e' dimostrato 4 (quattro) derby vinti in 8 giorni ti ripagano di tutte le nefandezze dette dal vostro allenatore su slay e galanda ovviamente essendo in un forum vostro tralascio di parlare su goss con le dita medie alzate dico : grazie dite a vescovi di non venire a gara 5 perche trova chiuso ottima la sportivita del civilissimo pubblico che spara leaser sui giocatori ovviamente noi non abbiamo pianto ma abbiamo continuato a giocare per il resto.....mi siete simpatici giuro Ma sai... se leggi i commenti di gara due (e l'hai fatto) noterai che anche il vostro pubblico non si è autocandidato al premio Cambridge 2011. Detto questo, che è lana caprina, se vogliamo parlare di basket, mi pare che commenti positivi e complimenti alla tua squadra ne abbiamo fatti. Molti più di quelli letti nel vostro forum nei riguardi di Varese che in gara due è stata spazzata via da... un cretino con il fischietto in bocca. In quanto ai minuti che abbiamo retto, il basket, come tutti gli sport, si basa su episodi. Sul -1 il tiro di Mazzarino avesse girato cinque volte sul ferro e sputato fuori con rimbalzo difensivo di Varese, secondo me ora si starebbe parlando di squadra che ha tenuto bene la pressione di rincorrere per poi esplodere nel finale. Non c'è mai la controprova. O meglio c'è quella dell'andata di regular season dove tiri con i piedi per terra li avete sbagliati nei momenti decisivi e poi vi siete beccati una quindicina (vado a memoria) di punti. Ieri 3 o 4 tiri da tre piuttosto forzati vi hanno detto bene. Non è un caso, sia chiaro. Chi sa giocare a basket certi tiri li mette dentro per bravura. Ma, converrai, che quel pizzico di culo che serve per vincere la serie 3 a 0 è stato tutto dalla vostra parte. (e per pizzico di culo intendo anche quello di La Monica)
homersimpson Posted May 23, 2011 Author Posted May 23, 2011 ehm ehm,.giornooooooooo............. allora, come volevasi dimostrare vi siete sciolti ben prima del 40esimo dissi che sareste durati 35 min ma mi sono sbagliato, sono stati 33 dissi che avreste pagato lo sforzo di gara 2 e cosi e' stato. dissi anche che dovete cambiare mezza squadra e cosi si e' dimostrato 4 (quattro) derby vinti in 8 giorni ti ripagano di tutte le nefandezze dette dal vostro allenatore su slay e galanda ovviamente essendo in un forum vostro tralascio di parlare su goss con le dita medie alzate dico : grazie dite a vescovi di non venire a gara 5 perche trova chiuso ottima la sportivita del civilissimo pubblico che spara leaser sui giocatori ovviamente noi non abbiamo pianto ma abbiamo continuato a giocare per il resto.....mi siete simpatici giuro citando Marko, non posso commentare se non con: "vi voglio bene, bestie...." il resto della citazione vallo a leggere nell'altro 3D....
El Pampa Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 ehm ehm,.giornooooooooo............. allora, come volevasi dimostrare vi siete sciolti ben prima del 40esimo dissi che sareste durati 35 min ma mi sono sbagliato, sono stati 33 dissi che avreste pagato lo sforzo di gara 2 e cosi e' stato. dissi anche che dovete cambiare mezza squadra e cosi si e' dimostrato 4 (quattro) derby vinti in 8 giorni ti ripagano di tutte le nefandezze dette dal vostro allenatore su slay e galanda ovviamente essendo in un forum vostro tralascio di parlare su goss con le dita medie alzate dico : grazie dite a vescovi di non venire a gara 5 perche trova chiuso ottima la sportivita del civilissimo pubblico che spara leaser sui giocatori ovviamente noi non abbiamo pianto ma abbiamo continuato a giocare per il resto.....mi siete simpatici giuro se quella santa donna di tua madre, che ha lavorato tanto per farti crescere bene, avesse frequentato persone di più alto livello sociale, avresti imparato almeno a scrivere correttamente le parole, certo si tratta di una parola nella lingua d'Albione, termine del quale certamente non conoscerai il significato , ma che si scriva laser e non leaser, forse pensavi a qualcuno del nostro forum..... beh adesso che ti sei divertito te ne puoi anche andare, dato che non ti sei mai accorto che al palatruciolo il canestro si muove sempre , cosa che il regolamento non ammette, ma tanto è che non importa piu' nulla.......stai soltanto attento, un inconveniente puo' sempre accadere
uccellodirovo Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 ehm ehm,.giornooooooooo............. allora, come volevasi dimostrare vi siete sciolti ben prima del 40esimo dissi che sareste durati 35 min ma mi sono sbagliato, sono stati 33 dissi che avreste pagato lo sforzo di gara 2 e cosi e' stato. dissi anche che dovete cambiare mezza squadra e cosi si e' dimostrato 4 (quattro) derby vinti in 8 giorni ti ripagano di tutte le nefandezze dette dal vostro allenatore su slay e galanda ovviamente essendo in un forum vostro tralascio di parlare su goss con le dita medie alzate dico : grazie dite a vescovi di non venire a gara 5 perche trova chiuso ottima la sportivita del civilissimo pubblico che spara leaser sui giocatori ovviamente noi non abbiamo pianto ma abbiamo continuato a giocare per il resto.....mi siete simpatici giuro VINCERETE IL TRICOLORE!
uzzo Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 ehm ehm,.giornooooooooo............. allora, come volevasi dimostrare vi siete sciolti ben prima del 40esimo dissi che sareste durati 35 min ma mi sono sbagliato, sono stati 33 dissi che avreste pagato lo sforzo di gara 2 e cosi e' stato. dissi anche che dovete cambiare mezza squadra e cosi si e' dimostrato 4 (quattro) derby vinti in 8 giorni ti ripagano di tutte le nefandezze dette dal vostro allenatore su slay e galanda ovviamente essendo in un forum vostro tralascio di parlare su goss con le dita medie alzate dico : grazie dite a vescovi di non venire a gara 5 perche trova chiuso ottima la sportivita del civilissimo pubblico che spara leaser sui giocatori ovviamente noi non abbiamo pianto ma abbiamo continuato a giocare per il resto.....mi siete simpatici giuro hai, non c'è che dire, doti di veggente, bravo. Se non te ne sei ancora accorto, però, in questo forum non difetta una sana dose di realismo e di senso critico. Insomma, non si sentiva proprio la necessità della tua lezioncina, godutella, su quali siano le fragilità, fisiche e anagrafiche, di questa squadra che - umile, operaia e un po' malconcia - abbiamo però imparato ad amare. Quando avrai finito di emulare, con la mano destra ben calata nella lampo, il tipico movimento della pialla, oltre a raccogliere i trucioli, prova anche a ripensare a come abbiamo salutato i nostri. E forse ti renderai conto che qui, oggi, è veramente una bella giornata. te saludi.
Maurizio Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 ehm ehm,.giornooooooooo............. allora, come volevasi dimostrare vi siete sciolti ben prima del 40esimo dissi che sareste durati 35 min ma mi sono sbagliato, sono stati 33 dissi che avreste pagato lo sforzo di gara 2 e cosi e' stato. dissi anche che dovete cambiare mezza squadra e cosi si e' dimostrato 4 (quattro) derby vinti in 8 giorni ti ripagano di tutte le nefandezze dette dal vostro allenatore su slay e galanda ovviamente essendo in un forum vostro tralascio di parlare su goss con le dita medie alzate dico : grazie dite a vescovi di non venire a gara 5 perche trova chiuso ottima la sportivita del civilissimo pubblico che spara leaser sui giocatori ovviamente noi non abbiamo pianto ma abbiamo continuato a giocare per il resto.....mi siete simpatici giuro Quoto, non avete pianto per il laser, in compenso, ad ogni fischio contro, eravate sempre a piangere dagli arbitri. In ogni modo, avete una gran bella squadra, con una gran circolazione della palla. Complimenti.
Silver Surfer Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Laser? Durante i tiri liberi? Non mi sono accorto, onestamente. Ma sono stati usati contro i nostri, visto che avete tirato pure i liberi con % migliori di noi...? Scherzi a parte: non me ne sono accorto...
tifovarese Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Un laser di sicuro l'avevano in mano i tifosi canturini e lo puntavano contro il ragazzo che teneva in mano il megafono in curva... su quello sono pronto a metterci la mano sul fuoco!!!!
tricky Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 A me che il tifoso canturino venga nel nostro forum, non insulti e ci prenda anche un po' per il culo mi sta bene. Giusto che gli si risponda per le rime con ironia e anche un pizzico di cattiveria. Però non condivido se si va oltre. Sono tifoso varesino, soffro per questa squadra come gioisco quando vince. Mi incazzo con arbitri e avversari nei 40 minuti e magari anche qualche minuto oltre. Però mi fermo qui. Se il canturino vuole scriverci e anche provocarci (restando nei limiti, cosa che mi pare faccia) ribadisco che a me sta bene. Poi, ci mancherebbe, la palla passa ai moderatori del forum che possono decidere se eventualmente cancellarlo. Ma secondo me meglio lui di un Masserizzi per intenderci.
Virgus Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 A me clyde è simpatica . Poi servono donne nel forum . Benvenuta e faccela vedee e faccela toccaa.
Silver Surfer Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Mi sa che ieri sera Ti sei un filino erotizzato, ehh...?!
Virgus Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Mi sa che ieri sera Ti sei un filino erotizzato, ehh...?! Ma nemmanco un po'. Erano altri in palese crisi ormonale .
clyde Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 A me che il tifoso canturino venga nel nostro forum, non insulti e ci prenda anche un po' per il culo mi sta bene. Giusto che gli si risponda per le rime con ironia e anche un pizzico di cattiveria. Però non condivido se si va oltre. Sono tifoso varesino, soffro per questa squadra come gioisco quando vince. Mi incazzo con arbitri e avversari nei 40 minuti e magari anche qualche minuto oltre. Però mi fermo qui. Se il canturino vuole scriverci e anche provocarci (restando nei limiti, cosa che mi pare faccia) ribadisco che a me sta bene. Poi, ci mancherebbe, la palla passa ai moderatori del forum che possono decidere se eventualmente cancellarlo. Ma secondo me meglio lui di un Masserizzi per intenderci. grazie.....onestamente e' cosi che mi pare debba andare la cosa.... se fossimo stati eliminati noi sinceramente avrei accettato qualsiasi cosa lecita e all'interno di una sana presa x il culo. tutte queste scemenze dette su mia madre e via dicendo nascondono frustrazioni a cui manco do peso in quanto fatto( secondo me) da persone : 1) incompetenti di basket ( e questo e' il meno) 2) da ragazzini( anche questo ovviamente ci sta) 3) da inviperiti(checchesenedica) dall'eliminazione detto questo vi informo che ad ogni risposta corrisponde ad una eiaculazione, quindi vedete di non darne troppe altrimenti mi riducete ad uno straccio p.s. sul laeser o laser dovete scusarmi, ma NOI siamo internazionali
Virgus Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 (edited) Azz... hai ragione : cos'è che ha sparato quell'incivile di un Leasir sul pubblico gregge avversario ? L'ho visto prima della partita e l'avevo trovato bello carico ma non pensavo in quel modo ... Edited May 23, 2011 by Virgus
tricky Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 grazie.....onestamente e' cosi che mi pare debba andare la cosa.... se fossimo stati eliminati noi sinceramente avrei accettato qualsiasi cosa lecita e all'interno di una sana presa x il culo.tutte queste scemenze dette su mia madre e via dicendo nascondono frustrazioni a cui manco do peso in quanto fatto( secondo me) da persone : 1) incompetenti di basket ( e questo e' il meno) 2) da ragazzini( anche questo ovviamente ci sta) 3) da inviperiti(checchesenedica) dall'eliminazione detto questo vi informo che ad ogni risposta corrisponde ad una eiaculazione, quindi vedete di non darne troppe altrimenti mi riducete ad uno straccio p.s. sul laeser o laser dovete scusarmi, ma NOI siamo internazionali Lasciami dubitare di una cosa: se per caso usciva un clamoroso ribaltone per 3 a 2 non credo ti saresti ancora fatto vivo ma noi ti avremmo preso per il culo anche senza leggerti
homersimpson Posted May 23, 2011 Author Posted May 23, 2011 grazie.....onestamente e' cosi che mi pare debba andare la cosa.... se fossimo stati eliminati noi sinceramente avrei accettato qualsiasi cosa lecita e all'interno di una sana presa x il culo.tutte queste scemenze dette su mia madre e via dicendo nascondono frustrazioni a cui manco do peso in quanto fatto( secondo me) da persone : 1) incompetenti di basket ( e questo e' il meno) 2) da ragazzini( anche questo ovviamente ci sta) 3) da inviperiti(checchesenedica) dall'eliminazione detto questo vi informo che ad ogni risposta corrisponde ad una eiaculazione, quindi vedete di non darne troppe altrimenti mi riducete ad uno straccio p.s. sul laeser o laser dovete scusarmi, ma NOI siamo internazionali Se uno scrive su un forum ostinatamente avverso alla sua fede cestitica e pretende di essere trattato come un principino di oxford si sbaglia di grosso!!! Per me siete dei beceri falegnami sia che abbiate vinto o perso..... Inoltre vi auguro di andare in Eurolega almeno raseranno al suolo, utilizzando al posto delle ruspe una chiavetta per sardine in scatola, quel palazzetto delle aste di Cucciago.
Recommended Posts