homersimpson Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Il passato, per ora, è passato...... Domani tutti concentrati e impegnati per tifare Varese perche la squadra ha bisogno di TUTTO il tifo del palazzetto e ci dobbiamo far sentire con un grande applauso appena mettono piede sul parquet!! Dai Varese!!!!!
homersimpson Posted May 21, 2011 Author Posted May 21, 2011 Fondamentale sarà il nostro approccio difensivo e l'acido lattico accumulato!
Mangusta Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Fondamentale sarà dimenticare gara 2...pensare che potevamo farcela non giova, si ricomincia da 0 a 0 questo conta e nulla più...forza charlie pensaci tu...
tricky Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 SI VA A GARA CINQUE!!!!!!!!!!!!!! SI VA A SBANCARE QUELLA CAZZO DI LATRINA!!!!!!!!!!!!!!
Mangusta Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 SI VA A GARA CINQUE!!!!!!!!!!!!!!SI VA A SBANCARE QUELLA CAZZO DI LATRINA!!!!!!!!!!!!!! Ma sei tu davvero che scrivi ? Porca miseria non ti riconosco più...
bomber Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Acquistato trombetta e fischietto...dopotutto in casa giochiamo noi!!!
clyde Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 SI VA A GARA CINQUE!!!!!!!!!!!!!!SI VA A SBANCARE QUELLA CAZZO DI LATRINA!!!!!!!!!!!!!! io invece continuo a pensare che pagherete carissimo lo sforzo di gara 2. vedo una gara 3 con varese che ha il dente avvelenato e un ambiente molto caldo che secondo me vi si ritorcera' contro nei minuti finali. a cantu siete durati 38 min. domani starete sui 35 non di piu . e starete in galleggiamento piu per nervi che per possibilita fisiche effettive. poi ci sta tutto nella vita, noi di scoppole a casa vostra ne abbiamo prese tante tante quindi ci sta una battuta d'arresto. il problema che non vedo proprio come potete vincere 3 partite su 3 contro di noi.
Mangusta Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 io invece continuo a pensare che pagherete carissimo lo sforzo di gara 2.vedo una gara 3 con varese che ha il dente avvelenato e un ambiente molto caldo che secondo me vi si ritorcera' contro nei minuti finali. a cantu siete durati 38 min. domani starete sui 35 non di piu . e starete in galleggiamento piu per nervi che per possibilita fisiche effettive. poi ci sta tutto nella vita, noi di scoppole a casa vostra ne abbiamo prese tante tante quindi ci sta una battuta d'arresto. il problema che non vedo proprio come potete vincere 3 partite su 3 contro di noi. Hai ragione...
TARGATO VARESINO Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 io invece continuo a pensare che pagherete carissimo lo sforzo di gara 2.vedo una gara 3 con varese che ha il dente avvelenato e un ambiente molto caldo che secondo me vi si ritorcera' contro nei minuti finali. a cantu siete durati 38 min. domani starete sui 35 non di piu . e starete in galleggiamento piu per nervi che per possibilita fisiche effettive. poi ci sta tutto nella vita, noi di scoppole a casa vostra ne abbiamo prese tante tante quindi ci sta una battuta d'arresto. il problema che non vedo proprio come potete vincere 3 partite su 3 contro di noi. il problema è nostro e non tuo, come risolverlo ci pensiamo noi , tu fatti gli affari tuoi. se ieri non LADRAVATE LA PARTITA, nell'insuperabile pianella ( ma andate a cagare ) la serie era sull'1-1. ciao
homersimpson Posted May 21, 2011 Author Posted May 21, 2011 io invece continuo a pensare che pagherete carissimo lo sforzo di gara 2.vedo una gara 3 con varese che ha il dente avvelenato e un ambiente molto caldo che secondo me vi si ritorcera' contro nei minuti finali. a cantu siete durati 38 min. domani starete sui 35 non di piu . e starete in galleggiamento piu per nervi che per possibilita fisiche effettive. poi ci sta tutto nella vita, noi di scoppole a casa vostra ne abbiamo prese tante tante quindi ci sta una battuta d'arresto. il problema che non vedo proprio come potete vincere 3 partite su 3 contro di noi. si ma mica avrete sempre un mazarino come nelle ultime due partite........ Comunque mi piace che vieni qui sul nostro forum: segno evidente che sul vostro non ci si diverte....
clyde Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 il problema è nostro e non tuo, come risolverlo ci pensiamo noi , tu fatti gli affari tuoi. se ieri non LADRAVATE LA PARTITA, nell'insuperabile pianella ( ma andate a cagare ) la serie era sull'1-1. ciao concordo.....come concordo che vi hanno rubato la partita a milano, con biella in casa, con sassari, con brindisi adesso anche questa. purtroppo le partite punto a punto ve le rubano sempre.soprattutto quella potenza politica che e' la squadra di cantu'. dai vi piglio un po per il culo, non dovete incazzarvi, in fondo e' solo una partita di basket ciao a presto
Mangusta Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Eccoci qui ancora una volta, a cantù nessun controllo o altro a varese ci manca solo che ci dicano cosa pensare e come parlare e poi hanno raggiunto l'apice... In vista della partita Cimberio Varese-Bennet Cantù di domenica 22 maggio (PalaWhirlpool, ore 20.30) e a seguito dell’odierna riunione operativa presso la Questura di Varese è stato deciso quanto segue: Le biglietterie del PalaWhirlpool domenica saranno aperte esclusivamente dalle ore 17.30 alle ore 19.20. I biglietti potranno quindi essere acquistati solo entro le ore 19.20. Dopo tale orario la vendita dei biglietti sarà definitivamente chiusa. La distribuzione degli accrediti e dei biglietti acquistati online verrà invece effettuata presso le biglietterie dello Stadio Franco Ossola (lato di Via Stadio) dalle 18.30 alle 20.30. La viabilità nelle strade adiacenti il PalaWhirlpool subirà delle modifiche. Saranno chiuse al traffico Via Vellone, Via Bolchini, Via Stadio (sarà consentito il solo transito a piedi). Verrà modificato l’accesso ad alcuni settori del PalaWhirlpool: l’ingresso/uscita nel settore Parterre avverrà tramite la porta nord (sotto la curva nord, confinante con la Scuola Media Vidoletti), l’ingresso/uscita in Gradinata Sud avverrà attraverso la porta n° 8 (lato Est). Saranno accessibili al pubblico i seguenti parcheggi: Parcheggio dello Stadio, Parcheggio di Via Valverde, Parcheggio di Villa Baragiola. Il Parcheggio di Via Pista Vecchia sarà a disposizione di Consorziati, Sponsor e Giornalisti in possesso di regolare titolo d'accesso.
Ale Div. Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 concordo.....come concordo che vi hanno rubato la partita a milano, con biella in casa, con sassari, con brindisi adesso anche questa.purtroppo le partite punto a punto ve le rubano sempre.soprattutto quella potenza politica che e' la squadra di cantu'. dai vi piglio un po per il culo, non dovete incazzarvi, in fondo e' solo una partita di basket ciao a presto Massssai .... Quando c'è Lamonica il giorno dopo siamo sempre incazzati neri, qua dentro. E spesso sconfitti .... Con lui in campo, vinciamo raramente... Ci arbitrasse sempre, andremmo giù in prima divisione a piombo. Per lo meno, a pensare bene, porta una sfiga spaventosa, a noi...
clyde Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Massssai .... Quando c'è Lamonica il giorno dopo siamo sempre incazzati neri, qua dentro. E spesso sconfitti .... Con lui in campo, vinciamo raramente... Ci arbitrasse sempre, andremmo giù in prima divisione a piombo. Per lo meno, a pensare bene, porta una sfiga spaventosa, a noi... domani c'e' cicoria....sapessi quante ne ha fatte a noi.....contro roma ha fermato la partita x circa 10 minuti perche sulla balaustra c'era un eagles che cantava. vediamo un po domani dai
Ale Div. Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 A fine partita appuntamento in tribuna stampa... voglio divertirmi un po', chissà quanto romperanno le balle per gli spostamenti a fine partita....
Silver Surfer Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 concordo.....come concordo che vi hanno rubato la partita a milano, con biella in casa, con sassari, con brindisi adesso anche questa.purtroppo le partite punto a punto ve le rubano sempre.soprattutto quella potenza politica che e' la squadra di cantu'. dai vi piglio un po per il culo, non dovete incazzarvi, in fondo e' solo una partita di basket ciao a presto
marko Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 concordo.....come concordo che vi hanno rubato la partita a milano, con biella in casa, con sassari, con brindisi adesso anche questa.purtroppo le partite punto a punto ve le rubano sempre.soprattutto quella potenza politica che e' la squadra di cantu'. dai vi piglio un po per il culo, non dovete incazzarvi, in fondo e' solo una partita di basket ciao a presto sei simpatico... ma io non mi arrabbio con voi leporidi falegnami... giuro, mi avete sempre fatto tenerezza... siete sempre stati degli SFIGATI, giocate in un capannone che in qualsiasi altro paese non sarebbe omologato, muovete i canestri, usate le trombette, i vostri ultras fanno i fenomeni solo con vecchi o famiglie... mentalità ultras insomma siete SFIGATI, lo siete sempre stati... mi fate tenerezza, perché quest'anno riuscirete a eliminarci dai playoff per la prima volta nella vostra triste storia e non vincerete un cazzo ancora... e ancora... ancora non vincerete un cazzo... deve essere frustrante non vincere MAI un cazzo... da quanto tempo non vincete un cazzo... eh? ma voi, gnucchi, fronte bassa, grugnito d'ordinanza e sempre lì... il giorno della partita chiudete prima la falegnameria, vi sparate un po' d'aria compressa sui pantaloni di velluto a coste larghe, correte con i vostri pick-up e la camicia di flanella nuova di pacca in quel cazzo di posto a cucciago e via, rutto libero, birra analcolica e tanta festa con tutti gli altri indigeni bianco blu... vi voglio bene, bestie mi rallegra vedervi, mi fate pensare a Darwin e alla teoria dell'evoluzione... i teocon con voi vanno in crisi esistenziale... ah! giusto per rimettere ordine nella vostra confusione e smorzare un po' i toni trionfalistici... partite Varese - cantù 127 vittorie cantù 46 vittorie Varese 80 ciao clyde, salutami bonnie
uccellodirovo Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 (edited) concordo.....come concordo che vi hanno rubato la partita a milano, con biella in casa, con sassari, con brindisi adesso anche questa.purtroppo le partite punto a punto ve le rubano sempre.soprattutto quella potenza politica che e' la squadra di cantu'. dai vi piglio un po per il culo, non dovete incazzarvi, in fondo e' solo una partita di basket ciao a presto sfigati. Edited May 21, 2011 by uccellodirovo
Giobbo Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 sei simpatico... ma io non mi arrabbio con voi leporidi falegnami... giuro, mi avete sempre fatto tenerezza... siete sempre stati degli SFIGATI, giocate in un capannone che in qualsiasi altro paese non sarebbe omologato, muovete i canestri, usate le trombette, i vostri ultras fanno i fenomeni solo con vecchi o famiglie... mentalità ultras insomma siete SFIGATI, lo siete sempre stati... mi fate tenerezza, perché quest'anno riuscirete a eliminarci dai playoff per la prima volta nella vostra triste storia e non vincerete un cazzo ancora... e ancora... ancora non vincerete un cazzo... deve essere frustrante non vincere MAI un cazzo... da quanto tempo non vincete un cazzo... eh? ma voi, gnucchi, fronte bassa, grugnito d'ordinanza e sempre lì... il giorno della partita chiudete prima la falegnameria, vi sparate un po' d'aria compressa sui pantaloni di velluto a coste larghe, correte con i vostri pick-up e la camicia di flanella nuova di pacca in quel cazzo di posto a cucciago e via, rutto libero, birra analcolica e tanta festa con tutti gli altri indigeni bianco blu... vi voglio bene, bestie mi rallegra vedervi, mi fate pensare a Darwin e alla teoria dell'evoluzione... i teocon con voi vanno in crisi esistenziale... ah! giusto per rimettere ordine nella vostra confusione e smorzare un po' i toni trionfalistici... partite Varese - cantù 127 vittorie cantù 46 vittorie Varese 80 ciao clyde, salutami bonnie Aggiungerei: ieri al capannone ho rivisto il vostro soffitto: mi è parso un pò scarno. Oltre che parecchio datato.
Martinez Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Incivili e patetici, la loro storia dice tanto. Sono imparziale, non tifo nessuno ma odio cantu. che altro aggiungere, concordo con cio che dite.
Virgus Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 il problema che non vedo proprio come potete vincere 3 partite su 3 contro di noi. Non avere arbitri che limonano con brunetto nel prepartita ci darebbe qualche pur piccola possibilità.
Virgus Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 concordo.....come concordo che vi hanno rubato la partita a milano, con biella in casa, con sassari, con brindisi adesso anche questa.purtroppo le partite punto a punto ve le rubano sempre.soprattutto quella potenza politica che e' la squadra di cantu'. dai vi piglio un po per il culo, non dovete incazzarvi, in fondo e' solo una partita di basket ciao a presto Con Brindisi non è mica finita punto a punto,
ROOSTERS99 Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 SI VA A GARA CINQUE!!!!!!!!!!!!!!SI VA A SBANCARE QUELLA CAZZO DI LATRINA!!!!!!!!!!!!!! Ti vogliamo così !! ta ta tatatata !!
ROOSTERS99 Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 io invece continuo a pensare che pagherete carissimo lo sforzo di gara 2.vedo una gara 3 con varese che ha il dente avvelenato e un ambiente molto caldo che secondo me vi si ritorcera' contro nei minuti finali. a cantu siete durati 38 min. domani starete sui 35 non di piu . e starete in galleggiamento piu per nervi che per possibilita fisiche effettive. poi ci sta tutto nella vita, noi di scoppole a casa vostra ne abbiamo prese tante tante quindi ci sta una battuta d'arresto. il problema che non vedo proprio come potete vincere 3 partite su 3 contro di noi. La sega è sempre accesa...
Recommended Posts