marko Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Posso smettere quando voglio...Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... Posso smettere quando voglio... A che ora danno la nazionale stasera? BRAU MARK! adesso passami la siringa e accendi la tivì, cassu!!!
Virgus Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 (edited) E noi abbiamo un'arma molto potente.Possiamo smettere di guardare il basket quando vogliamo Non c'è riuscito reggietheusdistacippa. Non c'è riuscito brusamarellomontecchimasetti... Non c'è riuscito Junior , anche se c'è andato moooooolto vicino . Non ci riuscirà nemmeno Sir Joe ! Edited July 29, 2011 by Virgus
ROOSTERS99 Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 E noi abbiamo un'arma molto potente.Possiamo smettere di guardare il basket quando vogliamo No, assolutamente no.
Leasir Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Su questo non sono così sicuro... anzi basta vedere quanti imprenditori italiani fanno le cosa più "sporche" o assurde nel gestire le loro aziende: bilanci falsati o comunque "guidati", giri di costi/spese/entrate a società fantasma del gruppo, movimenti senza alcuna programmazione... addirittura sino a quando non scoppia la bomba tipo parmalat tali imprenditori sono considerati dei guru nel loro campo. I top manager che dici tu, cioè quelli veramente validi, secondo me sono veramente pochi in tutti i campi; tutti gli altri se va bene si barcamenano, se non fanno di peggio... adesso Roosters e Virgus ti tagliano la gola... non esistono imprenditori disonesti, solo imprenditori tartassati :D
Ponchiaz Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Se la gola va tagliata è per la dose di ovvietà ben al di sopra della soglia di guardia, modello "I giovani d'oggi sono tutti delinquenti e si stava meglio quando si stava peggio".
Ale Div. Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Se la gola va tagliata è per la dose di ovvietà ben al di sopra della soglia di guardia, modello "I giovani d'oggi sono tutti delinquenti e si stava meglio quando si stava peggio". Quando c'era lui i treni arrivavano puntuali. E su questo NON DISCUTE!!
Sir Joe Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Non c'è riuscito reggietheusdistacippa.Non c'è riuscito brusamarellomontecchimasetti... Non c'è riuscito Junior , anche se c'è andato moooooolto vicino . Non ci riuscirà nemmeno Sir Joe ! E' vero, ci ho provato... e quasi ci riuscivo. Dall'entrata dei Castiglioni mi dava sempre più sui nervi vedere una gestione brillare solo per incompetenza se non addirittura per assenza. Poi è successo che, diciamo per amicizia, mi sono rifatto contagiare: evidentemente gli anticorpi erano ancora piccoli e deboli... e ora sono qui a dir cazzate così, per il gusto di parlare di pallacanestro... Anche se, me ne rendo conto da solo parlando "dal vivo" con interlocutori più giovani e molto addentro alle varesine vicende, sono ancora troppo attaccato a questa formazione, che per me rimane insuperata e, per risultati insuperabile nei secoli a venire: Meneghin, Morse, Bisson, Yelverton e Ossola... amen! Ma non vi preoccupate se continuerò a dir cazzate: per me Nikolic n.1, ma già contestavo Gamba perchè, secondo me, con le squadre allenate a Varese aveva vinto troppo poco, quasi sotto al minimo sindacale... Figuratevi se non contesto, oggi, i Vescovi e giù di lì.
Ale Div. Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Tutto vero! La pallacanestro italiana è gestita unicamente da "Suffloni"... come pretendere che non sia mediocre? Società costantemente sull'orlo del fallimento se non già fallite in segreto; campionati falsati da casi "Napoli"... ma ci rendiamo conto che che i "top manager" dell'Italico basket farebbero fatica a trovare un posto da magazziniere in qualsiasi azienda normale?! Quante cagate... Ho avuto Pallacanestro Varese come cliente, quando lavoravo alla Tim. Ed era un cliente AFFIDABILE a differenza di quanto si diceva per strada (debiti, mancati pagamenti, ecc ecc). A differenza di @GES* per i quali ho dovuto chiedere un paio di autorizzazioni speciali..... Se molte squadre di basket vanno in malora, non è certo per colpa di chi le gestisce. Io andrei a controllare i bilanci consolidati delle società che controllano le suddette squadre. Il problema di fu-rtitudo, fu-nera, fu-Napoli e via dicendo, non era nel GM che faceva la squadra, ma nei proprietari che ne hanno dissanguato le casse facendo "giochini" spericolati ... Diciamo così . Per non sbagliarci, ricordiamo il caso fiorentina, dove il manager Cecchi Gori distrasse fondi dalla squadra di calcio, facendola fallire. Non è un caso isolato, nel mondo dello sport. Se non hai capito, faró dei disegnini....
Sir Joe Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Quante cagate...Ho avuto Pallacanestro Varese come cliente, quando lavoravo alla Tim. Ed era un cliente AFFIDABILE a differenza di quanto si diceva per strada (debiti, mancati pagamenti, ecc ecc). A differenza di @GES* per i quali ho dovuto chiedere un paio di autorizzazioni speciali..... Se molte squadre di basket vanno in malora, non è certo per colpa di chi le gestisce. Io andrei a controllare i bilanci consolidati delle società che controllano le suddette squadre. Il problema di fu-rtitudo, fu-nera, fu-Napoli e via dicendo, non era nel GM che faceva la squadra, ma nei proprietari che ne hanno dissanguato le casse facendo "giochini" spericolati ... Diciamo così . Per non sbagliarci, ricordiamo il caso fiorentina, dove il manager Cecchi Gori distrasse fondi dalla squadra di calcio, facendola fallire. Non è un caso isolato, nel mondo dello sport. Se non hai capito, faró dei disegnini.... Capisco senza disegnini, non ti preoccupare... quello che mi proccupa sono le tue statistiche fatte su 2 casi. Per il resto: credi che ai vertici nessuno sapesse o si fosse accorto il modo "furbastro" di gestire le società da te nominate? I casi son 2: o si erano accorti, e quindi si son resi complici, o non se ne sono accorti e allora erano estremamente ingenui. Per ambedue i casi avrebbero dovuto andarsene!
Quindici Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Capisco la tua posizione, ma ogni tuo intervento e' volto a scusare quello o questo e a dare sempre la colpa ad altri.Posso dirti che mi sembrano le classiche aquile in un pollaio? E' cosi' brutto pensare a un Coldebella che ha avuto piu' coraggio di noi sperando nella serrata totale dell' nba o in caso contrario che Moore, per caratteristiche fisiche e tecniche, sia poco adatto all' nba..? Coraggio che magari non lo vedra' premiato in futuro. Ma da qui ad insultarlo per questo.. Guarda, ammetto che a volte i miei interventi abbiano un sapore minzoliniano - per ovvie ragioni -, è che a volte proprio non riesco a non difendere la società di fronte a certe cazzate che vedo scritte. Come su Moore: il senso del mio intervento era che Vescovi è stato preso per il culo perché l'accordo c'era già. Non ha parlato a vanvera sui giornali, ha parlato a vanvera - inconsapevolmente - al telefono per una settimana con gli agenti di Moore. Non c'entra niente il coraggio, l'intelligenza di capire che Moore in NBA non ci giocherà tanto facilmente, lock out e altre cazzate varie: c'entra solo che i suoi agenti hanno portato a spasso il contratto con sopra scritto Pallacanestro Varese chiedendo 'chi offre di più?' E questo chi è stato Coldebella. Che ha fatto il suo mestiere meglio - in questo caso - di come ha fatto Vescovi. Però mi sembra che ci sia sempre troppa negatività attorno alla società e alla squadra, quando sono 3 anni che, con Cecco a far la squadra (certo, prima con Pillastrini e poi con Recalcati), si raggiungono gli obiettivi d'inizio anno o si fa anche meglio. Io non difendo a priori nessuno, però nemmeno attacco tanto per attaccare. Cosa che ovviamente in un forum di tifosi ci sta, però non sempre ti va di lasciar perdere e non puntualizzare, se le cose le sai... Comunque ha ragione l'ispettore, guardiamo avanti e speriamo bene.
Guest Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 Per farmi degli amici mi verrebbe da dire che l'animo intrinseco del varesino è bartaliano, ma essendo varesotto poi sembro Minzoliniano...
ispettorenipi Posted July 30, 2011 Author Posted July 30, 2011 Perchè applichi alla vita puntini di sospensione? Jeff Adrien a Treviso! E' un giocatore che ci è sempre piaciuto e siamo curiosi di vederlo in Italia (dove non sarà automatico un suo inserimento performante) Acie Law al Partizan. Anche questa firma mi incuriosisce, potenziale capo bombardiere di Euroleague. Anche se non è esattamente un giocatore di "scuola slava"... Bisogna vedere se il resto della squadra riuscirà a sopportarne gli eccessi sul parquet
homersimpson Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 Guarda, ammetto che a volte i miei interventi abbiano un sapore minzoliniano - per ovvie ragioni -, è che a volte proprio non riesco a non difendere la società di fronte a certe cazzate che vedo scritte. Come su Moore: il senso del mio intervento era che Vescovi è stato preso per il culo perché l'accordo c'era già. Non ha parlato a vanvera sui giornali, ha parlato a vanvera - inconsapevolmente - al telefono per una settimana con gli agenti di Moore. Non c'entra niente il coraggio, l'intelligenza di capire che Moore in NBA non ci giocherà tanto facilmente, lock out e altre cazzate varie: c'entra solo che i suoi agenti hanno portato a spasso il contratto con sopra scritto Pallacanestro Varese chiedendo 'chi offre di più?' E questo chi è stato Coldebella. Che ha fatto il suo mestiere meglio - in questo caso - di come ha fatto Vescovi.Però mi sembra che ci sia sempre troppa negatività attorno alla società e alla squadra, quando sono 3 anni che, con Cecco a far la squadra (certo, prima con Pillastrini e poi con Recalcati), si raggiungono gli obiettivi d'inizio anno o si fa anche meglio. Io non difendo a priori nessuno, però nemmeno attacco tanto per attaccare. Cosa che ovviamente in un forum di tifosi ci sta, però non sempre ti va di lasciar perdere e non puntualizzare, se le cose le sai... Comunque ha ragione l'ispettore, guardiamo avanti e speriamo bene. Massima stima per vescovi ma io sono discepolo del Trap: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco". Il resto conta poco.
gabruz06 Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 Pesaro ha praticamente preso Jumaine Jones. E poi c'è la voce James White... Ma non era andato all'olympiakos?
ispettorenipi Posted July 30, 2011 Author Posted July 30, 2011 Dopo Diener, anche Moore ha voltato la faccia alla Pallacanestro Varese. Deluso? No, soprattutto per quanto riguarda Moore: siamo stati noi a scegliere di non accettare delle proposte che l'agente e il giocatore ci hanno proposto. Quelli di Treviso hanno scelto di rischiare, significa che avevano i loro motivi. Ma a mio avviso, e la pensa così anche Recalcati, non aveva senso accollarsi un azzardo del genere. E poi, Diener e Moore non sono gli unici giocatori sul mercato. Questa innaturale spacconeria, imho, denota una discreta insicurezza
maxsciu Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 tra l'altro anche jeff adrien con nba escape a fine lockout....treviso rischia di trovarsi a (ipotesi) gennaio senza usa!
Silver Surfer Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 Quinton Hosley a Sassari! @Inspector...ok così...? Andre Smith a Caserta.
Silver Surfer Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 Priority Sports, though. Appunto...ecco il perchè dei puntini...
Silver Surfer Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 (edited) Tadja Dragicevic, dopo l'esperienza romana nel recente passato, firma per Biella! Edited July 30, 2011 by Silver Surfer
ispettorenipi Posted July 30, 2011 Author Posted July 30, 2011 (edited) Quinton Hosley a Sassari!@Inspector...ok così...? Andre Smith a Caserta. Tadja Dragicevic, dopo l'esperienza romana nel recente passato, firma per Biella! Quinton Fijodenamignotta Hosley, coi due Diener può diventare una roba divertente... Smith ha fatto la gavetta vera... Svizzera-Giappone-Inghilterra... Prima di passare al Pinar (dove, tra l'altro, ha debuttato in Europpa Hosley...) Continuerà a crescere o rimarrà un giocatore da minors? Dragicevic non è la versione serba di Ron Slay? Edited July 30, 2011 by ispettorenipi
ispettorenipi Posted July 30, 2011 Author Posted July 30, 2011 Appunto...ecco il perchè dei puntini... Ti conosco, Amadeus! I tuoi puntini vogliono sempre dire ""Ecco... Loro si e noi no! Scouting porca pupazza"
Recommended Posts