Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

CITAZIONE (Virgus @ Aug 11 2011, 20:37 ) *

A Varese i più indomiti li trovi in tribuna ovest .wink.gif

;);)^_^-_-

dal prossimo campionato ribattezzata GOLD...

ma rimanete sempre la number ONE! :D:lol::D

:lol: :lol: ^_^

Edited by marisa
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ci vuole poco..se uno dice certe cose su pozzecco non posso che essere d'accordo con Rooster

per me pozzecco e' il terzo play di sempre ...dopo marzorati e brunamonti

avra avuto qualche difetto ma avesse giocato a cantu gli avremmo intestato una via di sicuro.

E Ossola? Rammento ai più giovani che è stato per anni il play della squadra più forte che l'Europa abbia visto! Play titolare, intendo, senza discussioni...

Brunamonti è stato il primo play che giocava anche per se e per i punti che produceva... senza dubbio bravo, ma tra Brunamonti e un vero play (Ossola, D'Antoni)...

Marzorati, altro grande, sta, come gioco, tra Ossola e Brunamonti... gambe più forti di Brunamonti, cervello cestistico più debole di Ossola.

Posted
E Ossola? Rammento ai più giovani che è stato per anni il play della squadra più forte che l'Europa abbia visto! Play titolare, intendo, senza discussioni...

Brunamonti è stato il primo play che giocava anche per se e per i punti che produceva... senza dubbio bravo, ma tra Brunamonti e un vero play (Ossola, D'Antoni)...

Marzorati, altro grande, sta, come gioco, tra Ossola e Brunamonti... gambe più forti di Brunamonti, cervello cestistico più debole di Ossola.

ossola un gradino piu sotto, altro basket, tutti a zona e gioco con una "marcia" sola....concordo sul cervello fino ma non ha prevaricato i tempi come marzorati

secondo me pierlo avanti una spanna a tutti perche e' nato 20 anni prima degli altri come modo di giocare.

d'antoni non lo considero in quanto di scuola americana

x me ossola e' stato a livello di caglieris o giu di li

il tutto x i piu giovani ovviamente ^_^

Posted
ossola un gradino piu sotto, altro basket, tutti a zona e gioco con una "marcia" sola....concordo sul cervello fino ma non ha prevaricato i tempi come marzorati

secondo me pierlo avanti una spanna a tutti perche e' nato 20 anni prima degli altri come modo di giocare.

il tutto x i piu giovani ovviamente :lol:

per' mi sto rendendo conto che forse non e' il topic per queste discussioni ^_^

Posted (edited)

Sì ma attualmente marzorati è INGUARDABILE !!

cazzz ha fatto ai capelli ????

^_^:lol: :lol:

Ah...ovviamente il Poz , 3 spanne sopra all' uomo col parrucchino !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

questo non è un forum per le bestemmie!!!

PS: ho 63 anni e ho visto tutte le partite a varese della grande Ignis!

PS1: please sciacquarsi la bocca prima di parlarne!

Posted

con quella squadra caglieris vinceva tutto anche lui marisa.....a proposito....io ne ho 46

Posted
Sì ma attualmente marzorati è INGUARDABILE !!

cazzz ha fatto ai capelli ????

^_^:lol: :lol:

Ah...ovviamente il Poz , 3 spanne sopra all' uomo col parrucchino !!

^_^;)

Posted

Perdonali... non sanno quel che dicono... è l'età!

Non sanno che si poteva vincere anche senza il grande Meneghin, come abbiamo fatto a Madrid con Renzo "Lupo" Carraria in pivot (il peggior giocatore di basket di tutti i tempi!), ma non si poteva far a meno ne di Ossola che di Morse che, per quanto grande deve parte della sua carriera proprio a Ossola e alla sua magica capacità di dettare tempi, passaggi, difesa...

E non era un gicatore da "vecchia pallacanestro" era un giocatore per intenditori... 3 o 4 punti di media, un paio d'assist ma, con lui in campo, tutto era facile, la squadra girava, gli schemi smarcavano puntualmente il tiratore, fosse Morse piuttosto che Zanatta...

Dire che è giocatore da "vecchio basket" vuol dire che anche Stockton è roba vecchia...

Eppoi sarei io il provocatore...

Posted
con quella squadra caglieris vinceva tutto anche lui marisa.....a proposito....io ne ho 46

beato te!!

e cmq troppo pochi per parlare di Ossola con cognizione di causa, se non per sentito dire....

ed è arcinoto che le comunicazioni va>>>country wood non sono mai state perfette! (troppa segatura intorno...)

Posted
Perdonali... non sanno quel che dicono... è l'età!

Non sanno che si poteva vincere anche senza il grande Meneghin, come abbiamo fatto a Madrid con Renzo "Lupo" Carraria in pivot (il peggior giocatore di basket di tutti i tempi!), ma non si poteva far a meno ne di Ossola che di Morse che, per quanto grande deve parte della sua carriera proprio a Ossola e alla sua magica capacità di dettare tempi, passaggi, difesa...

E non era un gicatore da "vecchia pallacanestro" era un giocatore per intenditori... 3 o 4 punti di media, un paio d'assist ma, con lui in campo, tutto era facile, la squadra girava, gli schemi smarcavano puntualmente il tiratore, fosse Morse piuttosto che Zanatta...

Dire che è giocatore da "vecchio basket" vuol dire che anche Stockton è roba vecchia...

Eppoi sarei io il provocatore...

punti di vista sir....punti di vista.....se morse avesse giocato da noi e la palla gliela avesse passata marzorati sono convinto che avrebbe fatto 30 punti a partita...cosi come se gliela avesse passata caglieris....cosi come, appunto, con ossola

non darmi del provocatore senno qui si incazzano...gia son canturino , poi se glielo ricordi a tutti son dolori :rolleyes:

Posted (edited)

Altro basket, altro mondo, altre storie,...... grandissimi giocatori.

Improponibili paragoni e classifiche (ed è esattamente il pensiero anche dell' Aldo, che stimo all 'infinito...)

Sotto con la guardia americana ventitreenne, per Dio !!!

:rolleyes:

clyde, quest' anno l' eurolega vi rovinerà il campionato........

Edited by ROOSTERS99
Posted
beato te!!

e cmq troppo pochi per parlare di Ossola con cognizione di causa, se non per sentito dire....

ed è arcinoto che le comunicazioni va>>>country wood non sono mai state perfette! (troppa segatura intorno...)

seguo il basket dall'eta di 6 anni......da quando si giocava alla palestra parini......ricordo perfettamente ossola, meneghin , zanatta, bisson, morse, raga,yelverton,

ricordo anche iellini, bariviera, kenney, brumatti ecc ecc....

ho visto svariate partite di coppa campioni della tua squadra perche era una leggenda ai tempi e forse mi sono avvicinato al basket proprio per quello pensa un po cosa ti dico.....ma ossola quello era........molto bravo ma nulla piu di molto bravo( e il che non e' offensivo mi pare no?)

cmq anche qui sono solo punti di vista

Posted
Altro basket, altro mondo, altre storie,...... grandissimi giocatori.

Improponibili paragoni e classifiche (ed è esattamente il pensiero anche dell' Aldo, che stimo all 'infinito...)

Sotto con la guardia americana ventitreenne, per Dio !!!

:rolleyes:

clyde, quest' anno l' eurolega vi rovinerà il campionato........

non ci contare Rooster......abbiamo fatto una squadrtetta che stupira tutti......

Posted
seguo il basket dall'eta di 6 anni......da quando si giocava alla palestra parini......ricordo perfettamente ossola, meneghin , zanatta, bisson, morse, raga,yelverton,

ricordo anche iellini, bariviera, kenney, brumatti ecc ecc....

ho visto svariate partite di coppa campioni della tua squadra perche era una leggenda ai tempi e forse mi sono avvicinato al basket proprio per quello pensa un po cosa ti dico.....ma ossola quello era........molto bravo ma nulla piu di molto bravo( e il che non e' offensivo mi pare no?)

cmq anche qui sono solo punti di vista

appunto...

te lo dicevo che c'era troppa segatura intorno alla testa e anche la vista ne è rimasta ottenebrata...

PS: vuoi dire che mio nipote di 9 anni che da 5 gioca a minibasket, vede tutte le partite della PallVa da 5 anni, da due anni segue giornalmente l'NBA, vive e mangia con me pane e basket.....

vuoi dire che da grande sarà un espertone di basket? uno che trancerà giudizi a destra e a manca?

oppure può essere pure che dica che il gallo sarà stato appena appena un discreto giocatore solo perchè è un ex-MM?

ehhhhhhhhh l'invidia è una brutta bestia!!!

(ti precedo....al momento potremmo soffrirne noi di quel vizio :rolleyes: )

relax, please che il ns moderatore va in ferie e non ha tempo per "moderare" le ns intemperanze ....e anche i ns OT

Posted
appunto...

te lo dicevo che c'era troppa segatura intorno alla testa e anche la vista ne è rimasta ottenebrata...

PS: vuoi dire che mio nipote di 9 anni che da 5 gioca a minibasket, vede tutte le partite della PallVa da 5 anni, da due anni segue giornalmente l'NBA, vive e mangia con me pane e basket.....

vuoi dire che da grande sarà un espertone di basket? uno che trancerà giudizi a destra e a manca?

oppure può essere pure che dica che il gallo sarà stato appena appena un discreto giocatore solo perchè è un ex-MM?

ehhhhhhhhh l'invidia è una brutta bestia!!!

(ti precedo....al momento potremmo soffrirne noi di quel vizio :D )

relax, please che il ns moderatore va in ferie e non ha tempo per "moderare" le ns intemperanze ....e anche i ns OT

tranquilla marisa...hai ragione tu :rolleyes:

Posted
tranquilla marisa...hai ragione tu :rolleyes:

tranquillissima....

ma non serve che tu mia dia ragione tanto per...anzianità o perchè sono una nonna, anzi la nonnetta di VFB...

sono orgogliosa della mia anzianità che mi ha permesso di godere del previlegio di aver visto la MIA PALLACANESTRO VARESE fin dagli esordi in via XXV Aprile e di essermi in seguito lustrata gli occhi con una squadra che rimarrà nella storia del basket italiano, una squadra che dal 1968 al 1980 ha potuto schierare un tizio che passava palla coi tempi di un orologio svizzero e dispensava perle di basket-saggezza nonchè ricami cestistici degni di un orafo

infatti

http://www.gioielleriaossola.com/main.php

bye bye clyde!

Posted
non ci contare Rooster......abbiamo fatto una squadrtetta che stupira tutti......

:rolleyes::D :D :D:lol: ....bellissima !!!

Posted
tranquillissima....

ma non serve che tu mia dia ragione tanto per...anzianità o perchè sono una nonna, anzi la nonnetta di VFB...

sono orgogliosa della mia anzianità che mi ha permesso di godere del previlegio di aver visto la MIA PALLACANESTRO VARESE fin dagli esordi in via XXV Aprile e di essermi in seguito lustrata gli occhi con una squadra che rimarrà nella storia del basket italiano, una squadra che dal 1968 al 1980 ha potuto schierare un tizio che passava palla coi tempi di un orologio svizzero e dispensava perle di basket-saggezza nonchè ricami cestistici degni di un orafo

infatti

http://www.gioielleriaossola.com/main.php

bye bye clyde!

no guarda che hai capito male...non ti stavo prendendo in giro per l'eta' ecc ecc ma solo perche nel tuo post precedente hai scritto delle cose con molta forza e quindi era solo un modo come dirti: non ti incazzare che non te lo tocco piu ossola :rolleyes:

tutto qui marisa, non mi permetterei mai di mancare di rispetto nel senso che hai pensato tu

Posted
:rolleyes::D :D :D:lol: ....bellissima !!!

ridi ridi poi vai fuori ancora 3 a 0 e allora si che ti diro': cazzo c'avra' da ridere Rooster? :lol::lol:

Posted
ridi ridi poi vai fuori ancora 3 a 0 e allora si che ti diro': cazzo c'avra' da ridere Rooster? :rolleyes::D

Chi vivrà vedrà, ciccio !!!

Posted

Comunque Clyde se voi, con tutto che siete nati canturini, riuscite a trovare motivi per ridere...figurati noi.

Posted
Chi vivrà vedrà, ciccio !!!

pero' non mi hai ancora detto cosa ne pensi della tua squadra sinora.

non ho seguito molto ma mi sembra che vi manca ancora un usa o sbaglio?

Posted
pero' non mi hai ancora detto cosa ne pensi della tua squadra sinora.

non ho seguito molto ma mi sembra che vi manca ancora un usa o sbaglio?

Non ci manca nessuno, abbiamo 2 giocatori 2 per ogni spot, abbiamo alzato l'asticella e abbiamo 10 giocatori 10, e Luca Garri che è più alto, più pesante e più bello di Cinciarini, quindi è meglio, e tutte quelle cose lì....perchè? :rolleyes:

PS Ah! abbiamoi anche un palazzetto vero con 4 spogliatoi e una sala stampa nuovi....voi?