Jump to content

Recommended Posts

Posted

Assurdo. Campionato falsato.

Questa storia che le squadre diventano circhi itineranti fa schifo.

Alla ripartenza dell'NBA avremo alcune squadre profondamente mutate e più deboli.

Nel frattempo faranno cassa di punti e soldi.

Se questo è il modo di rilanciare il basket italiano, martelliamoci i maroni già da ora!

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se tutto questo circo (e Sabatini sta calando la matta) può far da volano per una rinascita dell'interesse italiano nei confronti di questo depauperato e depresso movimento cestistico, allora ben venga il circo, il campionato falsato e tutto il resto.

tanto un campionato dove c'è una vincitrice certa non è che sia il massimo.

Posted (edited)
se tutto questo circo (e Sabatini sta calando la matta) può far da volano per una rinascita dell'interesse italiano nei confronti di questo depauperato e depresso movimento cestistico, allora ben venga il circo, il campionato falsato e tutto il resto.

Alla sola idea di rivedere Cagn....eeehm Gallinari in Italia sei pronto ad accettare qualunque cosa.....

:rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Alla sola idea di rivedere Cagn....eeehm Gallinari in Italia sei pronto ad accettare qualunque cosa.....

:rolleyes:

in realtà mi girano i maroni rivederlo in maglia Olimpia.

Ma la mia idea è più ampia: al campionato italiano serve un elettroshock per riprendersi, e chissà che 'sta faccenda degli atleti NBA non possa dare una mano...

Posted
in realtà mi girano i maroni rivederlo in maglia Olimpia.

Ma la mia idea è più ampia: al campionato italiano serve un elettroshock per riprendersi, e chissà che 'sta faccenda degli atleti NBA non possa dare una mano...

Perchè, in che maglia speravi................

Quanto alla scossa...potresti anche aver ragione.

Posted
Perchè, in che maglia speravi................

mi piaceva in maglia Knicks, era anche "comodo" per l'orario delle partite.

ma anche Denver andava bene.

secondo me però è tagliato dal sarto per fare il terzo attaccante nei Lakers.

Posted

parlando di LA... sarà vera o sarà solo una bufala clamorosa, ma Bologna sembra aver fatto un'offerta per BRYANT.... 600 mila dollari netti a partita (fonte Tgcom su rivelazioni di sabatini in conferenza stampa) mah....

Posted
Purtroppo e' l'amara verita'......verremo trifolati,bastonati come con Cantu' nei p.o.,forse peggio.

Certo, tu te le ricordi bene quelle partite.....al Pianella.....

Posted

Non saranno certo tre NBA a dare qualità a un campionato che deve investire sulla propria qualità.

È solo pubblicità fasulla.

Non credo che kobe bryant possa innalzare il livello di tutte le altre squadre, ma attirerà spettatori in più che continueranno a vedere, per il resto, il solito schifo. Bella trovata.... In pratica un boomerang.

L'elettroshock ci fu ad Atene, da allora è stato solo declino per crisi economica, eleggibilità confusionaria, tirare a campare, veti incrociati, dismissione definitiva dei settori giovanili.

Sono le regole che devono cambiare.

Basta alle riserve indiane e no al circo Orfei!

Posted
Non saranno certo tre NBA a dare qualità a un campionato che deve investire sulla propria qualità.

È solo pubblicità fasulla.

Non credo che kobe bryant possa innalzare il livello di tutte le altre squadre, ma attirerà spettatori in più che continueranno a vedere, per il resto, il solito schifo. Bella trovata.... In pratica un boomerang.

L'elettroshock ci fu ad Atene, da allora è stato solo declino per crisi economica, eleggibilità confusionaria, tirare a campare, veti incrociati, dismissione definitiva dei settori giovanili.

Sono le regole che devono cambiare.

Basta alle riserve indiane e no al circo Orfei!

Be il livello non si alzera di certo, ma magari si sveglia un po di interesse per il basket italiano, anche se solo per qualche mese. Poca roba s'intende, ma meglio di niente.