Ale Div. Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Assurdo. Campionato falsato. Questa storia che le squadre diventano circhi itineranti fa schifo. Alla ripartenza dell'NBA avremo alcune squadre profondamente mutate e più deboli. Nel frattempo faranno cassa di punti e soldi. Se questo è il modo di rilanciare il basket italiano, martelliamoci i maroni già da ora!
Leasir Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 se tutto questo circo (e Sabatini sta calando la matta) può far da volano per una rinascita dell'interesse italiano nei confronti di questo depauperato e depresso movimento cestistico, allora ben venga il circo, il campionato falsato e tutto il resto. tanto un campionato dove c'è una vincitrice certa non è che sia il massimo.
Roberto Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 tanto un campionato dove c'è una vincitrice certa non è che sia il massimo. Milano?
ROOSTERS99 Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 (edited) se tutto questo circo (e Sabatini sta calando la matta) può far da volano per una rinascita dell'interesse italiano nei confronti di questo depauperato e depresso movimento cestistico, allora ben venga il circo, il campionato falsato e tutto il resto.tanto un campionato dove c'è una vincitrice certa non è che sia il massimo. Alla sola idea di rivedere Cagn....eeehm Gallinari in Italia sei pronto ad accettare qualunque cosa..... Edited September 20, 2011 by ROOSTERS99
Leasir Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Alla sola idea di rivedere Cagn....eeehm Gallinari in Italia sei pronto ad accettare qualunque cosa..... in realtà mi girano i maroni rivederlo in maglia Olimpia. Ma la mia idea è più ampia: al campionato italiano serve un elettroshock per riprendersi, e chissà che 'sta faccenda degli atleti NBA non possa dare una mano...
Roberto Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 in realtà mi girano i maroni rivederlo in maglia Olimpia. Ma perche'..? Sara' ancor piu' bello insultarlo....
ROOSTERS99 Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 in realtà mi girano i maroni rivederlo in maglia Olimpia.Ma la mia idea è più ampia: al campionato italiano serve un elettroshock per riprendersi, e chissà che 'sta faccenda degli atleti NBA non possa dare una mano... Perchè, in che maglia speravi................ Quanto alla scossa...potresti anche aver ragione.
Leasir Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Perchè, in che maglia speravi................ mi piaceva in maglia Knicks, era anche "comodo" per l'orario delle partite. ma anche Denver andava bene. secondo me però è tagliato dal sarto per fare il terzo attaccante nei Lakers.
alegg Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 parlando di LA... sarà vera o sarà solo una bufala clamorosa, ma Bologna sembra aver fatto un'offerta per BRYANT.... 600 mila dollari netti a partita (fonte Tgcom su rivelazioni di sabatini in conferenza stampa) mah....
marisa Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Cla si va al Forum per il 9? mi devo portare la scarpa e visto che è tornato nemico in campo, una scarpata sul groppone non gliela leva nessuno.... intanto a Bologna VIRTUS CIRCUS... http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=21282
ROOSTERS99 Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 ufficiale Gallinari a Milano ....Silveeeer !! Cosa facciamo ??
Silver Surfer Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Bella domanda. Proprio oggi l'ho fatta al personaggione, e non mi ha ancora risposto...
joe Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 certo che essere mietitrebbiati il 9 ottobre non sarà il massimo
ROOSTERS99 Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 certo che essere mietitrebbiati il 9 ottobre non sarà il massimo Al tempo.....
SteveNashaVarese Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Cavalier Renzoooooooo.......Cavalier Renzoooooooo.......CAVALIER RENZOOOOOOO!!!!!!!
Binzaghino Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Al tempo..... Purtroppo e' l'amara verita'......verremo trifolati,bastonati come con Cantu' nei p.o.,forse peggio.
SteveNashaVarese Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Scotty Hopson, mio pupillo estivo ieri ne ha messi 17 nella prima uscita di Coppa di Grecia.
ROOSTERS99 Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Purtroppo e' l'amara verita'......verremo trifolati,bastonati come con Cantu' nei p.o.,forse peggio. Certo, tu te le ricordi bene quelle partite.....al Pianella.....
alberto Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Certo, tu te le ricordi bene quelle partite.....al Pianella..... :lol:
Ale Div. Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 se tutto questo circo (e Sabatini sta calando la matta) può far da volano per una rinascita dell'interesse italiano nei confronti di questo depauperato e depresso movimento cestistico, allora ben venga il circo, il campionato falsato e tutto il resto.tanto un campionato dove c'è una vincitrice certa non è che sia il massimo. Non saranno certo tre NBA a dare qualità a un campionato che deve investire sulla propria qualità. È solo pubblicità fasulla. Non credo che kobe bryant possa innalzare il livello di tutte le altre squadre, ma attirerà spettatori in più che continueranno a vedere, per il resto, il solito schifo. Bella trovata.... In pratica un boomerang. L'elettroshock ci fu ad Atene, da allora è stato solo declino per crisi economica, eleggibilità confusionaria, tirare a campare, veti incrociati, dismissione definitiva dei settori giovanili. Sono le regole che devono cambiare. Basta alle riserve indiane e no al circo Orfei!
homersimpson Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Non saranno certo tre NBA a dare qualità a un campionato che deve investire sulla propria qualità.È solo pubblicità fasulla. Non credo che kobe bryant possa innalzare il livello di tutte le altre squadre, ma attirerà spettatori in più che continueranno a vedere, per il resto, il solito schifo. Bella trovata.... In pratica un boomerang. L'elettroshock ci fu ad Atene, da allora è stato solo declino per crisi economica, eleggibilità confusionaria, tirare a campare, veti incrociati, dismissione definitiva dei settori giovanili. Sono le regole che devono cambiare. Basta alle riserve indiane e no al circo Orfei! Be il livello non si alzera di certo, ma magari si sveglia un po di interesse per il basket italiano, anche se solo per qualche mese. Poca roba s'intende, ma meglio di niente.
Recommended Posts