Guest Paul The Rock Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 La gente ha invertito i soggetti: erano le richieste del codice fiscale, non l'offerta di Varese.A meno che la gente non avesse anche deciso di pagare, nel caso allora muto sto. Allora bisogna farli entrare subito nel consorzio! Comunque anche a me sembrano cifre un po' improbabili...
Quindici Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 La-gente continua a dire che le cifre che chiedeva lui erano di gran lunga piu' alte. A luglio erano più alte di un buon 10%, comunque basta, è inutile insistere: la ggente è invincibile.
Maurizio Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Che strana situazione, la ggente parlano e GS stà zitto........
Maurizio Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 ...non dirmi che... ... :lol: Silver, molto più in alto....... http://www.raucci.net/2008/06/03/santo-subito-2/
Roberto Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Che strana situazione, la ggente parlano e GS stà zitto........ Giesse e' passato dal colloquio spensierato, all' essere fidanzato. Non mangia piu', non parla piu', guarda Amici, C'e' posta per te, il Grande fratello......
Roberto Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Sembra fatta per Kobe ala Virtus. Con i recenti lavori al palazzetto, raggiungiamo i 6000/ 7000 posti? Sembra che giochera' solo in palazzetti dalla capienza importante...
Guest Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Sembra fatta perchè lo dice lui? Mi sembra una strategia di marketing neppure troppo arguta...
Roberto Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Sembra fatta perchè lo dice lui?Mi sembra una strategia di marketing neppure troppo arguta... Pare sia in Italia , lo ha dichiarato in un intervista.
Guest Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Pare sia in Italia , lo ha dichiarato in un intervista. In Gazzetta prima di un evento Nike, domani sarà a Roma per un altro evento sponsorizzato (quello dove sarà presente il 15enne varesino Filippo Testa). Sull'effettiva veridicità di qualsiasi esternazione pubblica mi astengo dal commentare.
Roberto Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Sull'effettiva veridicità di qualsiasi esternazione pubblica mi astengo dal commentare. Pare che la gente abbia un video mentre dichiara il suo sogno di giocare in Italia.
Guest Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Pare che la gente abbia un video mentre dichiara il suo sogno di giocare in Italia. Non metto in dubbio il video, ma il fatto che chiunque dica quello che effettivamente pensa in una esternazione pubblica a qualsivoglia mezzo di comunicazione.
Roberto Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Non metto in dubbio il video, ma il fatto che chiunque dica quello che effettivamente pensa in una esternazione pubblica a qualsivoglia mezzo di comunicazione. Le parole sono importanti. Io credo anche quando dicono pubblicamente che si vuole alzare l' asticella.
Virgus Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Le parole sono importanti.Io credo anche quando dicono pubblicamente che si vuole alzare l' asticella. Cazzo , si .
Tiratore di striscia Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 (edited) Magari Kobe ha detto "mi piacerebbe giocare in Italia", elidendo la parte centrale della frase "a racchettoni su una spiaggia". L'azienda turistica sarda forse ha maggiori possibilità di ricevere un ritorno economico di quante ne abbia la lega basket... Peraltro notizie odierne riferiscono che la distanza proprietari-giocatori al di là dell'Atlantico si sta riducendo. Riusciremo a essere così sfigati che l'unica gara giocata da Gallinari sarà la prima di campionato Edited September 28, 2011 by Tiratore di striscia
tatanka Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Magari Kobe ha detto "mi piacerebbe giocare in Italia", elidendo la parte centrale della frase "a racchettoni su una spiaggia".L'azienda turistica sarda forse ha maggiori possibilità di ricevere un ritorno economico di quante ne abbia la lega basket... Peraltro notizie odierne riferiscono che la distanza proprietari-giocatori al di là dell'Atlantico si sta riducendo. Riusciremo a essere così sfigati che l'unica gara giocata da Gallinari sarà la prima di campionato Gallinari non sposta di una virgola il risultato di Agay - Cimberio. Anzi, magari ci è di aiuto
Mangusta Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Gallinari non sposta di una virgola il risultato di Agay - Cimberio.Anzi, magari ci è di aiuto Cioè ? Vince Milano di sicuro ?
3sessanta Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/28-09-20...076346775.shtml
tatanka Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 Cioè ? Vince Milano di sicuro ? Ovvio. Rubando, altrettanto ovvio.
Roberto Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 Kobe a Radio DJ ripete sostanzialmente quello detto ieri nel video. Una commissione si e' riunita per verificare se anche oggi Kobe a Radio DJ con le sue dichiarazioni d' amore nei conftronti dell' Italia, voleva dire veramente quello che voleva dire. Per la tranquillita' del nostro Giesse..!
Sir Zap Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 Kobe a Radio DJ ripete sostanzialmente quello detto ieri nel video.Una commissione si e' riunita per verificare se anche oggi Kobe a Radio DJ con le sue dichiarazioni d' amore nei conftronti dell' Italia, voleva dire veramente quello che voleva dire. Per la tranquillita' del nostro Giesse..! Mi ricordano molto le interviste dei componenti del vero Dream Team a Barcellona, troupe televisiva Italiana intervistato di turno dichiarava di voler finire la sua carriera li, cambio troupe sotto con i Giapponesi ed intervistato di turno dichiarava di voler finire la sua carriera in Giappone e cosi via per tutti i paesi che passavano ....
marisa Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 libero liberissimo...interessa a qualcuno? http://www.sportando.net/ita/mondo/america..._argentina.html
uccellodirovo Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 libero liberissimo...interessa a qualcuno?http://www.sportando.net/ita/mondo/america..._argentina.html se fosse quello dell'era Magnano lo rivorrei, soprattutto pensando che Charlie non è un pirla e lo saprebbe gestire al meglio..
MarkBuford Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 se fosse quello dell'era Magnano lo rivorrei, soprattutto pensando che Charlie non è un pirla e lo saprebbe gestire al meglio.. Ommammamia!
SteveNashaVarese Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 se fosse quello dell'era Magnano lo rivorrei, soprattutto pensando che Charlie non è un pirla e lo saprebbe gestire al meglio.. per colpa tua é arrivato Dumbo, pure er Pecora.... no please!
Guest Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 Scusate forse qualcuno l'ha gia' scritto ma il polaccone dal nome impronunciabile che non e' venuto a Varese perche' Avellino aveva sistemato il suo bilancio, sembra destinato a Venezia.... se cosi' mi sembra un'altra bella figura di m.......dopo Moore che non ha accettato a causa delle clausole liberatorie NBA per poi firmare sembra per tutto l'anno con Treviso. Non sarebbe piu' onesto dire che offriamo 2 lire e scelgono altri lidi?
Recommended Posts