Jump to content

Recommended Posts

Posted

Intervista di Kobe al TG1 ; poche balle, Sabatini è un genio e comincio a pensare che l' operazione potrebbe anche andare in porto..... :P:lol::lol:

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
per colpa tua é arrivato Dumbo, pure er Pecora.... no please!

Tranquillo, non arriverà mai :P La mia era solo una provocazione, DH è un giocatore finito.

Comunque dite quel che volete, ma con un allenatore che l'ha saputo gestire ha fatto un gran campionato...lui e carter quell'anno mi han fatto divertire parecchio!

Ps. Vedrai che Dumbo farà bene, ne sono certo!

Edited by uccellodirovo
Posted
Intervista di Kobe al TG1 ; poche balle, Sabatini è un genio e comincio a pensare che l' operazione potrebbe anche andare in porto..... :P:lol::lol:

ciabattini è fuor di dubbio un personaggio geniale.

insopportabile, ma geniale.

Posted
Zoroski, che era ancora a spasso, finisce a MTG....

Questo ci avrebbe fatto comodo più di Sceminsky.

Posted
Scusate forse qualcuno l'ha gia' scritto ma il polaccone dal nome impronunciabile che non e' venuto a Varese perche' Avellino aveva sistemato il suo bilancio, sembra destinato a Venezia.... se cosi' mi sembra un'altra bella figura di m.......dopo Moore che non ha accettato a causa delle clausole liberatorie NBA per poi firmare sembra per tutto l'anno con Treviso. Non sarebbe piu' onesto dire che offriamo 2 lire e scelgono altri lidi?

E quando parli di Venezia usare la parola lido non è un caso, vero? :D

Posted
Intervista di Kobe al TG1 ; poche balle, Sabatini è un genio e comincio a pensare che l' operazione potrebbe anche andare in porto..... :D:lol::lol:

Ormai deve solo gettare l'ancora e aprire i portelloni per sbarcare le sue cosette.

Accordo fatto per dieci partite.

Virus dopata per un terzo di campionato.

Posted
Ormai deve solo gettare l'ancora e aprire i portelloni per sbarcare le sue cosette.

Accordo fatto per dieci partite.

Virus dopata per un terzo di campionato.

Beati loro.

Speriamo almeno di vederlo a Varese ....

Posted
Basta pagare...

secondo me giochiamo a bologna sicuro .. altro che a Varese ... :angry:

sicuro giocherà fuori a :

Milano

Pesaro

Torino (biella)

Ancona (lumonte)

mancano ancora una o due partite ..

Casale?? sempre a torino o Caserta???

a bologna per me oltre che Roma (ma mi sa che quella partita koby la salta) affronterà le più ostiche o cmq con rivalità storica

Varese

Siena

Cantù

e poi decide voi .. :angry:

Posted
Intervista di Kobe al TG1 ; poche balle, Sabatini è un genio e comincio a pensare che l' operazione potrebbe anche andare in porto..... :angry::angry::P

Dipende cosa si intende per genio.....

nel fare il suo tornaconto è un genio induscutibilmente. Io sono contento che kobe arrivi in italia pero è assolutamente deplorevole il fatto che la lega si metta al servizio di una societa in questo modo.

Vuoi kobe? hai i soldi per pagarlo? Benissimo acquistalo pure ma è uno scandalo che la lega avvantaggi in questo modo un singolo club facendosi dettare il calendario: sempre piu ridicoli.

Posted
Dipende cosa si intende per genio.....

nel fare il suo tornaconto è un genio induscutibilmente. Io sono contento che kobe arrivi in italia pero è assolutamente deplorevole il fatto che la lega si metta al servizio di una societa in questo modo.

Vuoi kobe? hai i soldi per pagarlo? Benissimo acquistalo pure ma è uno scandalo che la lega avvantaggi in questo modo un singolo club facendosi dettare il calendario: sempre piu ridicoli.

Che discorsi da provincialotti.

Guest Paul The Rock
Posted

Comunque domani dovrebbero pubblicare i calnderi, sarà vero?

Posted

Non posso darti torto: l'equità sportiva è un discorso da provincialotti ormani, cosi come il campionato a 17 squadre o una tassa di 500 000 euro che permette di non farti retrocedere e via dicendo.

Sarà ma faccio ancora un bel po' di fatica a essere un cittadino come te.

Posted

Ascoltato "a tutto sport" su radio 24...ovviamente i giornalisti vedono solo vantaggi da questa operazione e la plaudono con ardore.

Comunque koby nel campionato Italiano è un ottima notizia, chissà se andava in Spagna o in Francia probabilmente tutti coloro che diniegano questa operazione avrebbero osannato gli spagnoli/francesi e massacrato l'Italia...va bene così è il più forte al mondo ben venga, palazzetti pieni - girnali cn tanti articoli - televisioni sono tutta pastura per rilanciare il settore, speriamo ne sappiano approfittare coloro che gestiscono il basket nostrano...

P.S. L'intervista di Hackett di oggi sulla gazza è da delirio :angry:

Posted

Da provincialotti è non averci nemmeno provato , ma probabilmente non ha passato la selezione del nuovo Direttore generale globale dello scout internazionale :angry: oppure beve :angry: o magari soffre di una qualche leggerissima forma di diabete :P

:D

Posted
Non posso darti torto: l'equità sportiva è un discorso da provincialotti ormani, cosi come il campionato a 17 squadre o una tassa di 500 000 euro che permette di non farti retrocedere e via dicendo.

Sono con te ... l'etica , la morale o anche semplicemente il rispetto delle regole ormai sono da provincialotti

sarò l'unico ma a me di kobbibraint in italia frega proprio un casso ... tra due mesi l'effetto sul movimento sarà stato come quello di una scoreggia nel deserto

Posted

30/09/2011

Nota della società

Con grande stupore Virtus Pallacanestro prende atto che, a causa del parere negativo di alcuni club associati alla Lega Basket, non è possibile procedere con il palinsesto previsto delle 10 partite, mettendo così in forte discussione la piattaforma economica su cui si basa il progetto di portare Kobe Bryant in Italia.

la gente dicono che il Cecco ha guidato la fronda.

Posted
30/09/2011

Nota della società

Con grande stupore Virtus Pallacanestro prende atto che, a causa del parere negativo di alcuni club associati alla Lega Basket, non è possibile procedere con il palinsesto previsto delle 10 partite, mettendo così in forte discussione la piattaforma economica su cui si basa il progetto di portare Kobe Bryant in Italia.

la gente dicono che il Cecco ha guidato la fronda.

Francamente sarebbe stato piuttosto bizzarro che le squadre avversarie permettessero a Castelmaggiore di giocare con un'arma illegale pro tempore un gran numero di partite (verosimilmente collezionando un gran numero di vittorie a discapito dei generosi avversari) solo per consentire a Sabatini di pagarsi il fenomeno.

Il calendario prevede otto gare? Giochi otto gare. Mica perché prendi Bryant puoi giocarne 16 ingrassando la tua classifica a discapito dei tuoi avversari. Che per quanto felici di riempire il palazzetto, alla fine dell'anno devono anche pensare a salvarsi o ad arrivare ai playoff. Se vogliamo discutere solo di ritorno di immagine, sponsor, TV e altro, cambiamo le regole, eliminiamo la retrocessione e cominciamo a ragionare con mentalità NBA. Non so se mi piacerebbe, ma può essere una soluzione compatibile con l'idea un po' circense di Sabatini.

Finché è una competizione, un minimo di regole vanno preservate.

Posted (edited)

Con le mie parole volevo solo dire che ci sono cose ben piu' abberranti nel sistema basket dell' arrivo di Kobe in Italia, su cui bisognerebbe fare leva se si e' intenzionati a girar veramente pagina.

Americani che giocano da italiani, americani con finti passaporti da comunitari, campionati dispari...

L'operazione Kobe e' il minore dei mali, se vogliamo.