Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma... siamo gli unici a non fare offerte a qualche giocatore NBA a spasso?

Mi hanno detto che il Sabba si ripaghera' l' ingaggio di Kobe facendo sottoscrivere un mini-abbonamento a 150 euro per tre partite.

Dunque, come ai bei tempi...

5000x 150=750000+Iva21%-xyz+San Cimberio-Portoghesi.....

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma... siamo gli unici a non fare offerte a qualche giocatore NBA a spasso?

Mi hanno detto che il Sabba si ripaghera' l' ingaggio di Kobe facendo sottoscrivere un mini-abbonamento a 150 euro per tre partite.

Dunque, come ai bei tempi...

5000x 150=750000+Iva21%-xyz+San Cimberio-Portoghesi.....

Si...ma stamattina alla radio hanno detto che l'offerta del Sabba è di 700mila dollari a partita...se fosse vero è follia allo stato puro oppure ci sono effettivamente grandi ritorni in termini di sponsor ecc. ?

Posted
Si...ma stamattina alla radio hanno detto che l'offerta del Sabba è di 700mila dollari a partita...se fosse vero è follia allo stato puro oppure ci sono effettivamente grandi ritorni in termini di sponsor ecc. ?

Mi giunge che il Sabba abbia gia' contattato Adidas, Vodafone ecc per la copertura dell' evento fino a novembre...

Posted
Mi giunge che il Sabba abbia gia' contattato Adidas, Vodafone ecc per la copertura dell' evento fino a novembre...

...perchè il Sabba sarà un pazzo ma non è pirla !!

Poi Kobe non accetterà, però............

Guest Paul The Rock
Posted

Oltretutto se non ho capito male avrebbe chiesto un contributo alle squadre avversarie e sembrerebbe che Montegranaro si sia già detta disposta a pagarlo...!!

Comunque concordo con Roo: Sabatini sarà odioso, pazzo e assurdo però se ha fatto tale offerta è perché è sicuro di starci dentro on il "grano"... pensate solo agli sponsor che si lanceranno per avere visibilità nelle partire di Bologna ove c'è Kobe o al fatto che potrà alzare i biglietti, etc.

Posted
Oltretutto se non ho capito male avrebbe chiesto un contributo alle squadre avversarie e sembrerebbe che Montegranaro si sia già detta disposta a pagarlo...!!

Comunque concordo con Roo: Sabatini sarà odioso, pazzo e assurdo però se ha fatto tale offerta è perché è sicuro di starci dentro on il "grano"... pensate solo agli sponsor che si lanceranno per avere visibilità nelle partire di Bologna ove c'è Kobe o al fatto che potrà alzare i biglietti, etc.

Ma la nostra societa', giovane e dinamica, non pensa ad un operazione simile?

5000+300-21%x xyz-axb+230-60:2....

Milano, dopo il Gallo, sta' pensando al Mago...

400-1000+aXc-2a: xyz....

Posted

Dal sito di Teramo:

- Sito Uff. Teramo Basket -

In attesa di recuperare Trey Johnson, coach Ramagli potrà contare su un giocatore in più. Si tratta della guardia statunitense Brad Wanamaker, classe 1989, fresco laureato all’Università di Pittsburgh (11,7 punti, 5,2 rimbalzi e 5,1 assit), college dove ha giocato il torneo NCAA. Da ieri sera il giocatore è in città e nel pomeriggio si unirà ai nuovi compagni. L’americano, che ha effettuato un periodo di allenamenti con la Cimberio Varese, sarà valutato da Ramagli ed il suo staff durante i prossimi giorni.

Posted
Ma la nostra societa', giovane e dinamica, non pensa ad un operazione simile?

5000+300-21%x xyz-axb+230-60:2....

Milano, dopo il Gallo, sta' pensando al Mago...

400-1000+aXc-2a: xyz....

Stanno aspettando i report degli scout sparsi per il pianeta , che poi devono essere visionati dal DIRETTORE degli scout internazionali che poi li sottoporrà all'allenatore , che li visionerà col Presidente , che parlerà con l'Amministratore delegato ,che indirrà un consiglio straordinario tra i consorziati che bocceranno l'acquisto perchè non ha le orecchie a sventola .

Posted
Stanno aspettando i report degli scout sparsi per il pianeta , che poi devono essere visionati dal DIRETTORE degli scout internazionali che poi li sottoporrà all'allenatore , che li visionerà col Presidente , che parlerà con l'Amministratore delegato ,che indirrà un consiglio straordinario tra i consorziati che bocceranno l'acquisto perchè non ha le orecchie a sventola .

Ma basterebbe anche un quindici a caso :o che uscisse sui giornali con una sparata "nba style" che mi distolga il pensiero, per un giorno, dal mio incubo biennale.....

Posted

Se dovesse arrivare kobe Sabatini, in tutta sta operazione, non tirerà fuori neanche un euro. Avercelo uno cosi (sabatini, s'intende...)

Posted
Se dovesse arrivare kobe Sabatini, in tutta sta operazione, non tirerà fuori neanche un euro. Avercelo uno cosi (sabatini, s'intende...)

Diciamo che e' uno che parla anche un po' alla caxxo.

Kobe o Ginobili forse non andranno mai a Bologna.

Pero' parla, crea interesse, esce dagli schemi cavalcando le occasioni del momento.

Guest Paul The Rock
Posted
Diversi atleti NBA firmano in Cina contrattoni milionari in $ senza escape...

Ulteriore sintomo che l'NBA non riprenderà quest'anno?

Posted
Intanto a Bologna il Sabba rilancia.

3 milioni a Kobe per tutta la stagione!

Ha trovato gli sponsor.

Se sospetta seriamente che salterà l' NBA, quello arriva............. :rolleyes::angry::o:o

Posted
Intanto a Bologna il Sabba rilancia.

3 milioni a Kobe per tutta la stagione!

Ha trovato gli sponsor.

Se sospetta seriamente che salterà l' NBA, quello arriva............. :angry::o:o:o

Beh, ok...però mi pare una cifra BEN DIVERSA da quella sparata all'inizio (600,000$/partita netti)...sbaglio, oppure avrebbe dovuto attestarsi circa almeno sui 15M$/anno netti, x mantenere fede alla sparata iniziale? :rolleyes:

Posted
Beh, ok...però mi pare una cifra BEN DIVERSA da quella sparata all'inizio (600,000$/partita netti)...sbaglio, oppure avrebbe dovuto attestarsi circa almeno sui 15M$/anno netti, x mantenere fede alla sparata iniziale? :rolleyes:

Infatti, secondo me, ci tiene solo a farlo giocare un paio di partite..

Posted (edited)

Se è vera, è clamorosa.

Soprattutto per la tempistica.

L'Alta Corte del Coni ha dato ragione alla Reyer Venezia che così disputerà la Lega Serie A

L'Alta Corte del Coni, che ha esaminato il ricorso dell'Umana, si è espressa a favore della Reyer Venezia e di conseguenza la squadra allenata da Andrea Mazzon parteciperà al Campionato di Lega A e non alla Legadue.

Ora ci sarà da verificare se Teramo disputerà la Lega A, con un campionato quindi a 17 squadre e un calendario da rifare oppure la Legadue al posto di Venezia. In questo caso non ci saranno stravolgimenti nei calendari dei 2 campionati professionistici di basket.

Proprio questa sera la squadra del presidente Luigi Brugnaro dovrà disputare la sua prima gara ufficiale contro la

Tezenis Verona per la Coppa Italia di Legadue 2011-12. Gara rinviata? Oppure la partita sarà trasformata in una amichevole ufficiale?

Ecco il link alla notizia, che pare fondata.

http://www.basketnet.net/it/2011/09/22/lal...a-serie-a-88218

Edited by Giobbo