clyde Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Non ci manca nessuno, abbiamo 2 giocatori 2 per ogni spot, abbiamo alzato l'asticella e abbiamo 10 giocatori 10, e Luca Garri che è più alto, più pesante e più bello di Cinciarini, quindi è meglio, e tutte quelle cose lì....perchè? PS Ah! abbiamoi anche un palazzetto vero con 4 spogliatoi e una sala stampa nuovi....voi? oh ma qui uno fa una domanda e subito la interpretano male..... era solo una domanda per sapere a che punto siete con la squadra che ti devo di...il nostro palazzetto invece non ha sala stampa e spogliatoi ecc ecc ......pero' e' rimasta una cosa che nessuno in italia ha: i canestri........quelli si muovono sempre
Leasir Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 (edited) relax, please che il ns moderatore va in ferie e non ha tempo per "moderare" le ns intemperanze ....e anche i ns OT il nostro moderatore non è ancora in ferie, anzi è intento a far da infermiere, costruire presunte dighe e torturare i suoi pazienti con l'ascolto di abominevoli canzoni di Jovanotti Edited August 12, 2011 by Leasir
Leasir Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 ridi ridi poi vai fuori ancora 3 a 0 e allora si che ti diro': cazzo c'avra' da ridere Rooster? fuori tre-zero ai playoffs? dove faccio la firma?
clyde Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 fuori tre-zero ai playoffs? dove faccio la firma? azz...deduco che non avete fatto una gran squadra allora
maxsciu Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 sani becirovic a treviso...e montegranaro trova un accordo con ètv per trasmettere tutte le partite in trasferta...
ROOSTERS99 Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 azz...deduco che non avete fatto una gran squadra allora Deduci quello che vuoi, poi il campo ci dirà tutte le verità.......
Leasir Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 azz...deduco che non avete fatto una gran squadra allora esatto. la squadra ha un paio di decenti giocatori in play, un tizio che faceva 20 punti contro i ragazzini tirando anche quando era seduto in panchina, un altro tizio che era un discreto giocatore di basket nel 2004, ma da allora non ha più giocato a basket, una serie di discreti quattro o quattro e mezzo e un cesso. zero talento, si giocherà per vincere 51 a 49. ma tanto arriverà il natale, taglieremo un talts a caso e prenderemo un'ala americana che ci permetterà di arrivare a fine anno salvandoci con un paio di giornate di margine. spero.
Ale Div. Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Cosi mi sembra piu sensata la frase.. Volevamo stupirla e stu pirla è arrivato !
clyde Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 esatto. la squadra ha un paio di decenti giocatori in play, un tizio che faceva 20 punti contro i ragazzini tirando anche quando era seduto in panchina, un altro tizio che era un discreto giocatore di basket nel 2004, ma da allora non ha più giocato a basket, una serie di discreti quattro o quattro e mezzo e un cesso.zero talento, si giocherà per vincere 51 a 49. ma tanto arriverà il natale, taglieremo un talts a caso e prenderemo un'ala americana che ci permetterà di arrivare a fine anno salvandoci con un paio di giornate di margine. spero. chiaro che con poco talento o hai un sistema o salti x aria.....ma quindi x capire scusa, chi e' il centro? grazie x la risposta
Leasir Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 centro a tre teste: Talts, Fajardo e Lou Cagarri. Recalcati ha una predilezione per i tweener, ne abbiamo almeno 6 in squadra (non cnosco bene Reati e Ganeto, ma almeno Ranniko, Kangur, Diarreà e il centro-a-tre-teste sono giocatori a metà tra un ruolo e un altro). Nel '99 ha funzionato alla grande, ma il livello di talento era un filino superiore.
clyde Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 centro a tre teste: Talts, Fajardo e Lou Cagarri.Recalcati ha una predilezione per i tweener, ne abbiamo almeno 6 in squadra (non cnosco bene Reati e Ganeto, ma almeno Ranniko, Kangur, Diarreà e il centro-a-tre-teste sono giocatori a metà tra un ruolo e un altro). Nel '99 ha funzionato alla grande, ma il livello di talento era un filino superiore. si recalcati ha sempre privilegiato questi meccanismi, gia ai tempi di vismara giocava piu o meno cosi con brewer in lunetta finto centro e anderson( ala alta) che faceva dentro e fuori a me a sensazione non piace per nulla la vostra batteria di lunghi.....hai ragione tu, poco talento e non mi sembra nemmeno un grande Q.I. cestistico. pero' e' squadra fisicata, ma messa cosi anche io mi preoccuperei un po'. diciamo che avete un po troppe scommesse dico bene?
Leasir Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 si recalcati ha sempre privilegiato questi meccanismi, gia ai tempi di vismara giocava piu o meno cosi con brewer in lunetta finto centro e anderson( ala alta) che faceva dentro e fuori a me a sensazione non piace per nulla la vostra batteria di lunghi.....hai ragione tu, poco talento e non mi sembra nemmeno un grande Q.I. cestistico. pero' e' squadra fisicata, ma messa cosi anche io mi preoccuperei un po'. diciamo che avete un po troppe scommesse dico bene? nonostante la presenza di Garri, il centro-a-tre-teste non mi preoccupa minimamente: c'è sufficiente stazza ed atletismo, gente che sa "finire" a canestro, gente pericolosa dalla media e un professorone della difesa di squadra (Don Diego). l'ombra nefasta sulla nostra prossima stagione è stato l'acquisto del francese, che pure nel 2004 era sul trampolino di lancio per diventare un giocatore da alta eurolega, ma ha poi fatto scelte di carriera assolutamente incomprensibili andando a seppellirsi nelle panche NBA per la metà di quello che avrebbe guadagnato in europa. Il 3 doveva essere il colpo del mercato, il giocatore di talento che doveva essere la ciliegina sulla torta di una squadra solida e flessibile, abbiamo invece preso l'ennesimo giocatore flessibile (ma non so quanto solido) senza punte di talento.
ROOSTERS99 Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Leasir parla solo coi canturini che vogliono carpire info..... Geniale !
Leasir Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Leasir parla solo coi canturini che vogliono carpire info..... Geniale ! ognuno qui ha il suo ruolo: io parlo di basket, tu giochi a tirar le trecce ai canturini
clyde Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 ognuno qui ha il suo ruolo: io parlo di basket, tu giochi a tirar le trecce ai canturini come non quotarti al 100% ?
Leasir Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 come non quotarti al 100% ? tu stai buono, solo io posso tirare le trecce a Rooster99
homersimpson Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Volevamo stupirla e stu pirla è arrivato ! Mi hai fatto ribaltare dalle risate! :-) :-)
Virgus Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 Leasir parla solo coi canturini che vogliono carpire info..... Geniale ! Silver è il GM occulto dei cantuccini . Leasir il DS , soprattutto dopo aver saputo che la bionda del bar si è trasferita al pianella .
Virgus Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 appunto...te lo dicevo che c'era troppa segatura intorno alla testa e anche la vista ne è rimasta ottenebrata... PS: vuoi dire che mio nipote di 9 anni che da 5 gioca a minibasket, vede tutte le partite della PallVa da 5 anni, da due anni segue giornalmente l'NBA, vive e mangia con me pane e basket..... vuoi dire che da grande sarà un espertone di basket? uno che trancerà giudizi a destra e a manca? oppure può essere pure che dica che il gallo sarà stato appena appena un discreto giocatore solo perchè è un ex-MM? ehhhhhhhhh l'invidia è una brutta bestia!!! (ti precedo....al momento potremmo soffrirne noi di quel vizio ) relax, please che il ns moderatore va in ferie e non ha tempo per "moderare" le ns intemperanze ....e anche i ns OT Aiuto , Marisa faccia in modo che suo nipote non diventi come suo figlio !!!! P.S. Claudiano ,
Silver Surfer Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 (edited) Leasir parla solo coi canturini che vogliono carpire info..... Geniale ! No no, Leasir come avrai notato oggi è in gran forma. Io ho dei sospetti...hai letto cosa ha scritto prima...? il nostro moderatore non è ancora in ferie, anzi è intento a far da infermiere, costruire presunte dighe e torturare i suoi pazienti con l'ascolto di abominevoli canzoni di Jovanotti Il ragazzo mi è giunto in studio alle 0755 di qs.mattina in condizioni pietose. Gamba sbucciata pesantemente sotto al ginocchio, con evidente lesione lacero-contusa da eccesso di attività sussultoria e sessuale probabilmente violenta con continue e reiterate spinte contro lo spigolo del letto luganese... Eh, così dichiarava il certificato medico emesso alle 0810 prima di approntare la appropriata cura odontoiatrica... P.S.: Jovannotti? Vabbè, anche l'ottima Radio Capital può ogni tanto peccare... Edited August 12, 2011 by Silver Surfer
ispettorenipi Posted August 12, 2011 Author Posted August 12, 2011 Qualche firma Varnado all'Hapoel Gerusalemme Benetton Treviso prende Becirovic Brandon Hunter va in Libano Cedrick Jackson - che ha finito la stagione a Brindisi - ai New Zealand Breakers Sherron Collins, play cinghialotto di buon talento offensivo, firma con una squadra turca l'Hacettepe Gelabale a Charleroi (terza squadra in tre anni, Cholet - Villeurbanne - Charleroi) Stephane Lasme quel bel centro atletico del Gabon che apprezzammo in maglia Partizan tre stagioni fa va all'Obraidoro
marisa Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 No no, Leasir come avrai notato oggi è in gran forma.Io ho dei sospetti...hai letto cosa ha scritto prima...? Il ragazzo mi è giunto in studio alle 0755 di qs.mattina in condizioni pietose. Gamba sbucciata pesantemente sotto al ginocchio, con evidente lesione lacero-contusa da eccesso di attività sussultoria e sessuale probabilmente violenta con continue e reiterate spinte contro lo spigolo del letto luganese... Eh, così dichiarava il certificato medico emesso alle 0810 prima di approntare la appropriata cura odontoiatrica... P.S.: Jovannotti? Vabbè, anche l'ottima Radio Capital può ogni tanto peccare... prognosi?
marisa Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 (edited) Aiuto , Marisa faccia in modo che suo nipote non diventi come suo figlio !!!! P.S. Claudiano , senti Tu....non mi dar del Lei che son già abbastanza depressa per l'incombente compleanno... figurati che permetto di darmi del tu anche ai falegnami! Edited August 12, 2011 by marisa
ROOSTERS99 Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 ognuno qui ha il suo ruolo: io parlo di basket, tu giochi a tirar le trecce ai canturini ;) Senti bello uno che si presenta dal dentista moderatore "....in condizioni pietose. Gamba sbucciata pesantemente sotto al ginocchio, con evidente lesione lacero-contusa da eccesso di attività sussultoria e sessuale probabilmente violenta con continue e reiterate spinte contro lo spigolo del letto luganese..." farebbe meglio a fare meno il fenomeno !! :D
Silver Surfer Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 prognosi? Eccellente. Presto in forma e pronto a gallare in tempi brevissimi...
Recommended Posts