Jump to content

Finale al forum

Recommended Posts

Più che altro, dopo aver visto Pana-Olimpiakos ieri sera, attendo con ansia l'esordio casalingo dei pippopappi contro i portuali o i fighetti greci!!

Abituati agli stadi dove giocano, si chiederanno come cazzo si fa a giocare a cantu!!

Più che altro, dopo aver visto Pana-Olimpiakos ieri sera, attendo con ansia l'esordio casalingo dei pippopappi contro i portuali o i fighetti greci!!

Abituati agli stadi dove giocano, si chiederanno come cazzo si fa a giocare a cantu!!

non credo proprio che cantu' potrà giocare l'eurolega in quel CESSO PERICOLANTE che si ostinano a chiamare palazzetto dello sport.. potrà quindi andare al forum.... cosi pippopappo sarà accontentato

Io sono del parere che e' molto meglio veder vincere Cantù che Siena. Tifare contro non vuol dire per forza non godersi una partita di basket e in particolar modo un evento come sono le finali.

Una finale al forum porterebbe molto piu' pubblico e forse l'evento sarebbe piu' seguito dai media.

Ci si lamenta che questo sport non e' seguito dai media, che le cifre delle sponsorizzazioni sono ridicole che qui che la'... che si sfruttino le poche occasioni che ci sono.

E poi, se Cantù vince, Vescovi e soci devono fare una squadra che se la possa giocare alla pari l'anno prossimo! :-)

non credo proprio che cantu' potrà giocare l'eurolega in quel CESSO PERICOLANTE che si ostinano a chiamare palazzetto dello sport.. potrà quindi andare al forum.... cosi pippopappo sarà accontentato

No, mi pare che abbiano già deciso x Desio, nel caso...

Io sono del parere che e' molto meglio veder vincere Cantù che Siena.

...........

Ma proprio no, ma nemmeno per sogno !!

Edited by ROOSTERS99

e no, cazzo!!! :D

ho già il ciapamerda ingolfato... :lol:

dopo lo strale che ho lanciato agli SFIGATI ("non vincete mai un cazzo etcetc"), ho la tristerrima impressione che questi SFIGATI potrebbero anche fare il colpaccio del secolo andando a battere i senesi con un finale di stagione da favola (stile ROOSTERS '99)... :o

FANCULO!!! :lol:

non se ne parla...

IMMENSO ODINO! :lol:

che siena faccia siena... per l'ultimo anno

e gli SFIGATI restino SFIGATI... SEMPRE!!!

grazie, SOMMO SIGNORE DELLA SAPIENZA, tanti cari saluti alle deliziose Joro e Frigg e ai meravigliosi figlioletti Thor, Baldr e tutti gli altri...

servo vostro :D