SteveNashaVarese Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 Così in difesa diventa ancora più lento di piedi? :P Maledetto correttore! Avevo scritto chioccia e l'ha corretto.....forse il Galaxy capisce di basket più del sottoscritto....ach, Himmel!
il mazzulatore Posted November 27, 2011 Author Posted November 27, 2011 ribadisco il mio pensiero : non toccherei la squadra piu' di tanto .... unico rischio che correrei sarebbe un HOMAN (con contratto anticazzate e pugni) al posto di TALTS (forse non lo taglierei neppure ...) STIP + HOMAN direi che l'asse è servito !!!!!!!!!!!!!!!
joe Posted November 27, 2011 Posted November 27, 2011 ribadisco il mio pensiero : non toccherei la squadra piu' di tanto .... unico rischio che correrei sarebbe un HOMAN (con contratto anticazzate e pugni) al posto di TALTS (forse non lo taglierei neppure ...) STIP + HOMAN direi che l'asse è servito !!!!!!!!!!!!!!! Il novello pugile ha firmato per il Bayern Monaco qualche giorno fa!! Fuori uno
Federico Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Invito tutti a dare un'occhiata alla Prealpina di oggi, nella sezione Basket. Foto da libro "Cuore".
Long Leg Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 io non sposterei troppo gli equilibri...la forza di questa squadra è il gruppo e parlare di tagli o aggiunte quando siamo 2° in classifica è solo destabilizzante!
Goran Posted December 8, 2011 Posted December 8, 2011 http://www.nbcactionnews.com/dpp/sports/lo...the-week-honors Prendiamo anche il fratello
hammer70 Posted December 8, 2011 Posted December 8, 2011 http://www.nbcactionnews.com/dpp/sports/lo...the-week-honorsPrendiamo anche il fratello .........se proprio dobbiamo fare beneficenza,esiste anche l'adozione a distanza
SteveNashaVarese Posted December 8, 2011 Posted December 8, 2011 http://www.nbcactionnews.com/dpp/sports/lo...the-week-honorsPrendiamo anche il fratello Ha anche una sorella caruccia che gioca da dio a soccer...
marisa Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 (edited) estratto da articolo su "La Repubblica"- intervista a Recalcati: E' in involuzione Talts, ad ogni palla a due non sa mai cosa avrà da Hurtt. E' un problema sostenibile? "Non dico che non abbiamo messo in discussione Talts, ma mai detto "lo cambiamo". Gli chiedo di buttare alle spalle le sue titubanze senza motivo, lavorare per acquisire continuità. Stesso discorso per Hurtt, perché Jobey Thomas era arrivato per allenarsi e non per tagliarlo". Edited December 19, 2011 by marisa
hammer70 Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 estratto da articolo su "La Repubblica"- intervista a Recalcati:E' in involuzione Talts, ad ogni palla a due non sa mai cosa avrà da Hurtt. E' un problema sostenibile? "Non dico che non abbiamo messo in discussione Talts, ma mai detto "lo cambiamo". Gli chiedo di buttare alle spalle le sue titubanze senza motivo, lavorare per acquisire continuità. Stesso discorso per Hurtt, perché Jobey Thomas era arrivato per allenarsi e non per tagliarlo". ........la diplomazia è sempre stata il suo forte
Ponchiaz Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Io penso che ad Hurtt chiedere continuità sia sbagliato, dal momento che ad oggi è molto continuo. Scarsissimo, ma continuo.
Recommended Posts