Jump to content

Recommended Posts

• Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ribadisco il mio pensiero : non toccherei la squadra piu' di tanto .... unico rischio che correrei sarebbe un HOMAN (con contratto anticazzate e pugni) al posto di TALTS (forse non lo taglierei neppure ...)

STIP + HOMAN direi che l'asse è servito !!!!!!!!!!!!!!!

Posted
ribadisco il mio pensiero : non toccherei la squadra piu' di tanto .... unico rischio che correrei sarebbe un HOMAN (con contratto anticazzate e pugni) al posto di TALTS (forse non lo taglierei neppure ...)

STIP + HOMAN direi che l'asse è servito !!!!!!!!!!!!!!!

Il novello pugile ha firmato per il Bayern Monaco qualche giorno fa!!

Fuori uno :mellow:

Posted

io non sposterei troppo gli equilibri...la forza di questa squadra è il gruppo e parlare di tagli o aggiunte quando siamo 2° in classifica è solo destabilizzante!

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

estratto da articolo su "La Repubblica"- intervista a Recalcati:

E' in involuzione Talts, ad ogni palla a due non sa mai cosa avrà da Hurtt. E' un problema sostenibile?

"Non dico che non abbiamo messo in discussione Talts, ma mai detto "lo cambiamo". Gli chiedo di buttare alle spalle le sue titubanze senza motivo, lavorare per acquisire continuità. Stesso discorso per Hurtt, perché Jobey Thomas era arrivato per allenarsi e non per tagliarlo".

Edited by marisa
Posted
estratto da articolo su "La Repubblica"- intervista a Recalcati:

E' in involuzione Talts, ad ogni palla a due non sa mai cosa avrà da Hurtt. E' un problema sostenibile?

"Non dico che non abbiamo messo in discussione Talts, ma mai detto "lo cambiamo". Gli chiedo di buttare alle spalle le sue titubanze senza motivo, lavorare per acquisire continuità. Stesso discorso per Hurtt, perché Jobey Thomas era arrivato per allenarsi e non per tagliarlo".

........la diplomazia è sempre stata il suo forte :nono[1]::lol:

Posted

Io penso che ad Hurtt chiedere continuità sia sbagliato, dal momento che ad oggi è molto continuo. Scarsissimo, ma continuo.