il mazzulatore Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 visto al Campus qualche ora fa ............ non piu' di 190 cm , fisichino ! tiro preciso (per quel che valeva il riscaldamento) SPEREM !! sembra un bambino di 15 anni !!
marisa Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 Impressione non fisica: sulla sua bacheca FB decine di persone gli fanno auguri e complimenti-tutti lo spronano a far bene e a dimostrare il suo talento- sembra provenire da una comunità molto religiosa e tutti gli si stringono intorno- è di sicuro un bravo ragazzo!
mega hammer Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 visto al Campus qualche ora fa ............non piu' di 190 cm , fisichino ! tiro preciso (per quel che valeva il riscaldamento) SPEREM !! sembra un bambino di 15 anni !! sapete per fv dove e quando si allenano giovedì e venerdì ? grazie in ogni caso
ROOSTERS99 Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 Impressione non fisica: sulla sua bacheca FB decine di persone gli fanno auguri e complimenti-tutti lo spronano a far bene e a dimostrare il suo talento- sembra provenire da una comunità molto religiosa e tutti gli si stringono intorno- è di sicuro un bravo ragazzo! Tutte cose belle, molto belle....... ....però, non saprei perchè, avrei tanto voglia di vedere giocare da noi un granfijodenamignotta che ne mette 25 e schiaccia in testa al primo canturino che gli si para davanti......
marisa Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 Roo aspettavo la tua rsp a stretto giro di posta. Cmq non deve essere necessariamente gfdm per essere bravo! X quel che vuoi vedere tu c'è Diawara
Leasir Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 Impressione non fisica: sulla sua bacheca FB decine di persone gli fanno auguri e complimenti-tutti lo spronano a far bene e a dimostrare il suo talento- sembra provenire da una comunità molto religiosa e tutti gli si stringono intorno- è di sicuro un bravo ragazzo! un po' come
Ale Div. Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 un po' come Beh questo si che e(ra?!) un granfijodemignotta!! E pure qualche bomba, metteva..
Mangusta Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 Nel basket concordo spesso con Roosters e quindi ben per lui se è un barvo ragazzo, meglio per tutti se diventa fondamentale per noi...per il resto a Cantù in 800 all'inizio degli allenamenti nel container caldissimo e Varese 4 gatti...non riconosco più la tifoseria varesina...
SteveNashaVarese Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 Nel basket concordo spesso con Roosters e quindi ben per lui se è un barvo ragazzo, meglio per tutti se diventa fondamentale per noi...per il resto a Cantù in 800 all'inizio degli allenamenti nel container caldissimo e Varese 4 gatti...non riconosco più la tifoseria varesina... Non mi aspetto che JH sia altro che questo: un bravo tiratore dal palleggio, con qualche inclinazione alle penetrazioni.... per il resto preferisco un "bravo ragazzo", si corrono meno rischi..... Sulle scarse presenze, cosa vuoi fare, un raduno alla spicciolata senza nemmeno indicazioni precise sulle sedi degli allenamenti dei prossimi giorni....
joe Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 si, ma Mangu il nostro non è stato proprio un raduno/evento. poi voglio vedere questi 800...lo erano per la questura o per gli organizzatori?!?! P.s certo che la OVS potrebbe pagarci per questa pubblicità
Mangusta Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 si, ma Mangu il nostro non è stato proprio un raduno/evento.poi voglio vedere questi 800...lo erano per la questura o per gli organizzatori?!?! Il nostro non è più un raduno evento da tanti anni, direi troppi...800 è il numero indicato dalla Gazzetta quanto sia vero non lo so, certo è che l'entusiasmo che infondono alla squadra è decisamente superiore al nostro e non da quest'anno per essere chiari...
MarkBuford Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 Beh questo si che e(ra?!) un granfijodemignotta!! E pure qualche bomba, metteva.. Ma non beve alcolici!
ROOSTERS99 Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 Roo aspettavo la tua rsp a stretto giro di posta. Cmq non deve essere necessariamente gfdm per essere bravo! X quel che vuoi vedere tu c'è Diawara Certo che no !! Diciamo che mi sono un po' stancato di bravi ragazzi con Varese nel cuore ( o pieni zeppi di varesinità......) che fanno "cagare" ....
Ponchiaz Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 Certo che nella foto trasmette un entusiasmo contagioso! Da usare subito per la campagna abbonamenti: "Indovina dove Justin tiene il manico della bandiera e vinci un abbonamento!"
SteveNashaVarese Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 Certo che nella foto trasmette un entusiasmo contagioso!Da usare subito per la campagna abbonamenti: "Indovina dove Justin tiene il manico della bandiera e vinci un abbonamento!" in foto meglio lui di Luca Garri...
marisa Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 Bah visto l'andazzo delle vs critiche a prescindere.....ho deciso per la difesa ad oltranza Appena rientro fondo il JHfansclub! Tessera N 1 SciùraMarisa
ROOSTERS99 Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 Bah visto l'andazzo delle vs critiche a prescindere.....ho deciso per la difesa ad oltranza Appena rientro fondo il JHfansclub! Tessera N 1 SciùraMarisa Critiche ?? Spero solo non diventino altro dopo averlo visto giocare. E lo spero per davvero !!!
Ponchiaz Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 Il peggior nemico di Hurtt è la sindrome di Arizona-Collins, non di certo il WW. Almeno fino a che non lo avremo visto e ricordo che con Hodge ci bastò vederlo POCHISSIMO per capire tutto. Per la precisione ci bastò vedere come tirava.
uccellodirovo Posted August 23, 2011 Posted August 23, 2011 visto al Campus qualche ora fa ............non piu' di 190 cm , fisichino ! tiro preciso (per quel che valeva il riscaldamento) SPEREM !! sembra un bambino di 15 anni !! Indipendentemente da ciò, non so perchè, ma ho fiducia in Hurtt!!! Ps. Ma "noi si vende Goss perchè prendiamo una guardia fisicata che sappia reggere i contatti fisici anche con i 3..." ? Ancora una volta la comunicazione da parte del club ha fatto acqua da tutte le parti....
edmundo Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 presenti all'allenamento odierno? impressioni? Presente a tutto l'allenamento di ieri sera a Malnate e, per quanto possano contare le impressioni avute al primo allenamento di un ragazzo ancora sbadigliante da jet lag e scarico fisicamente, sono mooolto preoccupato. Per carità, pare davvero un bravissimo ragazzo con grande voglia di impegnarsi e dare il meglio però l'impressione è che sia un zic lento in difesa e non abbia poi questo grand tiro dalla lunga ... la sessione di tiro da tre finale (era con Ganeto e Reati) è stata catastrofica e mi faceva una gran tenerezza quando sbuffava al quinto/sesto ferro di fila. Ma, al di là dei tiri sbagliati, è la meccanica di tiro che mi sembra un pò farraginosa, poco naturale. Comunque, io non sono un tecnico ma solo un appassionato che segue questo sport da una vita e va a sensazioni: la sensazione è che Goss sia una serie di spanne sopra a Hurtt. Quindi resto molto perplesso rispetto alla scelta di liberarsi di Phill per affidarsi a sto pischello ... spero davvero di sbagliarmi e che le mie restino le classiche "ultime parole famose"! Reati invece ha un gran bel tiro da tre e Ganeto mi sembra un bel torello con tiro veloce e preciso ... In ogni caso aspetto con ansia il 14 settembre per andare a fare il mio dovere di tifoso ... e le prime amichevoli per verificare certe impressioni ...
Leasir Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 la sensazione è che Goss sia una serie di spanne sopra a Hurtt. Quindi resto molto perplesso rispetto alla scelta di liberarsi di Phill per affidarsi a sto pischello ... spero davvero di sbagliarmi e che le mie restino le classiche "ultime parole famose"! la decisione di liberarsi di Goss e prendere al suo posto un giocatore simile, ma più grezzo ed inesperto, credo sia stata dettata principalmente da ragioni di costi.
gabruz06 Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Con Goss eravamo tutti più sicuri e tranquilli, con hurtt ci siamo presi un gran rischio, anche perchè togliendo Diawara non vedo un risolutore in questa squadra. Lungi da me il voler dare giudizi dopo un solo allenamento ma quando uno che gioca a quei livelli non fa canestro da libero non è mai un buon segno
Sir Joe Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Presente a tutto l'allenamento di ieri sera a Malnate e, per quanto possano contare le impressioni avute al primo allenamento di un ragazzo ancora sbadigliante da jet lag e scarico fisicamente, sono mooolto preoccupato. Per carità, pare davvero un bravissimo ragazzo con grande voglia di impegnarsi e dare il meglio però l'impressione è che sia un zic lento in difesa e non abbia poi questo grand tiro dalla lunga ... la sessione di tiro da tre finale (era con Ganeto e Reati) è stata catastrofica e mi faceva una gran tenerezza quando sbuffava al quinto/sesto ferro di fila. Ma, al di là dei tiri sbagliati, è la meccanica di tiro che mi sembra un pò farraginosa, poco naturale. Comunque, io non sono un tecnico ma solo un appassionato che segue questo sport da una vita e va a sensazioni: la sensazione è che Goss sia una serie di spanne sopra a Hurtt. Quindi resto molto perplesso rispetto alla scelta di liberarsi di Phill per affidarsi a sto pischello ... spero davvero di sbagliarmi e che le mie restino le classiche "ultime parole famose"!Reati invece ha un gran bel tiro da tre e Ganeto mi sembra un bel torello con tiro veloce e preciso ... In ogni caso aspetto con ansia il 14 settembre per andare a fare il mio dovere di tifoso ... e le prime amichevoli per verificare certe impressioni ... Per riprendersi completamente da un cambio di fuso da 6, 7 ore ci vogliono 4 giorni... l'ho provato sulla mia pelle per decine di volte. Chi dice che bastano 24 ore, mente. Non ho mai visto Hurtt se non nei filmati presenti in rete ma questo mi è bastato per capire che tra lui e Goss non c'è paragone a livello atletico: secondo me bisogna davvero targli qualche giorno perchè possa anche solo cominciare ad esprimersi. Non c'è solo il fuso da considerare ma anche l'ambientamento in senso generale che ti deve dare sfacciataggine, sicurezza... Per quanto riguarda Reati e Ganeto sono contento di quelle che sono le tue impressioni... speriamo vengano confermate in fase agonistica: se così fosse avremmo fatto tombola!
franz79 Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 ... la sessione di tiro da tre finale (era con Ganeto e Reati) è stata catastrofica e mi faceva una gran tenerezza quando sbuffava al quinto/sesto ferro di fila. Si vede che non hai letto l'intervista... la palla non scottava abbastanza!
Recommended Posts