ROOSTERS99 Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 (edited) Per riprendersi completamente da un cambio di fuso da 6, 7 ore ci vogliono 4 giorni... l'ho provato sulla mia pelle per decine di volte. Chi dice che bastano 24 ore, mente.Non ho mai visto Hurtt se non nei filmati presenti in rete ma questo mi è bastato per capire che tra lui e Goss non c'è paragone a livello atletico: secondo me bisogna davvero targli qualche giorno perchè possa anche solo cominciare ad esprimersi. Non c'è solo il fuso da considerare ma anche l'ambientamento in senso generale che ti deve dare sfacciataggine, sicurezza... Per quanto riguarda Reati e Ganeto sono contento di quelle che sono le tue impressioni... speriamo vengano confermate in fase agonistica: se così fosse avremmo fatto tombola! Mah, Sir, spero proprio tu abbia ragione..... No perchè io ricordo americani di colore che, appena attraversato l' oceano, sono scesi sul campo di Masnago piazzando un trentello in partita infuocata.... Sperem........ Anche Allegretti tirave molto bene da 3..... in allenamento....... Oggi è una giornata così......... Edited August 24, 2011 by ROOSTERS99
mega hammer Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Mah, Sir, spero proprio tu abbia ragione.....No perchè io ricordo americani di colore che, appena attraversato l' oceano, sono scesi sul campo di Masnago piazzando un trentello in partita infuocata.... Sperem........ Anche Allegretti tirave molto bene da 3..... in allenamento....... Oggi è una giornata così......... oh.. gino carlisle ..
gabruz06 Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Mah, Sir, spero proprio tu abbia ragione.....No perchè io ricordo americani di colore che, appena attraversato l' oceano, sono scesi sul campo di Masnago piazzando un trentello in partita infuocata.... Sperem........ http://195.56.77.208/game/?id=60700
Sir Joe Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Mah, Sir, spero proprio tu abbia ragione.....No perchè io ricordo americani di colore che, appena attraversato l' oceano, sono scesi sul campo di Masnago piazzando un trentello in partita infuocata.... Sperem........ Anche Allegretti tirave molto bene da 3..... in allenamento....... Oggi è una giornata così......... Bisogna dire che erano, magari anche altri tempi. Mi ricordo che Aldo Giordani diceva che qualunque coloured di 1.90 che fosse venuto in Italia avrebbe fatto sempre 20 punti: a quei tempi era vero ora non lo è più... però ho sentito dire che molti universitari tengono, in Italia, gli stessi numeri che avevano nell'ultimo anno di università... ma anche questo mi sembra esagerato... vulisse a Maronna fusse accussì! Almeno per noi.
homersimpson Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Presente a tutto l'allenamento di ieri sera a Malnate e, per quanto possano contare le impressioni avute al primo allenamento di un ragazzo ancora sbadigliante da jet lag e scarico fisicamente, sono mooolto preoccupato. Per carità, pare davvero un bravissimo ragazzo con grande voglia di impegnarsi e dare il meglio però l'impressione è che sia un zic lento in difesa e non abbia poi questo grand tiro dalla lunga ... la sessione di tiro da tre finale (era con Ganeto e Reati) è stata catastrofica e mi faceva una gran tenerezza quando sbuffava al quinto/sesto ferro di fila. Ma, al di là dei tiri sbagliati, è la meccanica di tiro che mi sembra un pò farraginosa, poco naturale. Comunque, io non sono un tecnico ma solo un appassionato che segue questo sport da una vita e va a sensazioni: la sensazione è che Goss sia una serie di spanne sopra a Hurtt. Quindi resto molto perplesso rispetto alla scelta di liberarsi di Phill per affidarsi a sto pischello ... spero davvero di sbagliarmi e che le mie restino le classiche "ultime parole famose"!Reati invece ha un gran bel tiro da tre e Ganeto mi sembra un bel torello con tiro veloce e preciso ... In ogni caso aspetto con ansia il 14 settembre per andare a fare il mio dovere di tifoso ... e le prime amichevoli per verificare certe impressioni ... Io non ero presente all'allenamento, ma un mio CCUGGGINO che lo era mi ha riferito le tue stesse impressioni e preoccupazioni. Valutando che l'ultima volta che ho sentito impressioni cosi negative al primo allenamento era con Hodge ho un fremito ai maroni mica da ridere. A me è stato riportato, piu precisamente, che sembrava un pesce fuor d'acqua anche nei confronti dei ragazzini aggregati all'allenamento e, per un americano che dovrebbe essere un bel punto forte dell'attacco di varese, fuso orario o no, mi sembra veramente preoccupante! Puoi avere addosso tutta la stanchezza che vuoi per il volo ma non puoi fare il 20% nella sessione di tiri da tre senza nessuno che ti marca. Poi spero tanto che da domani mi si dia del pirla per quanto scritto. (ma potete darmelo gia da subito:-)
SteveNashaVarese Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Vogliamo arrivare almeno alla prima amichevole di Gorla? Mi sembra si stia un tantino esagerando coi giudizi, ricordiamoci che è stato preso su raccomandazione di uno scout che ha il massimo della fiducia di Recalcati.
maxsciu Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 beh, i ragazzini aggregati sono molto più abituati anche ad allenarsi con la prima squadra qui a Varese e soprattutto qui ci sono nati e cresciuti...il povero hurtt fino a settimana scorsa non era mai uscito dagli stati uniti, un po impauriti e timidi lo saremmo tutti...credo... :-)
ROOSTERS99 Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Vogliamo arrivare almeno alla prima amichevole di Gorla? Mi sembra si stia un tantino esagerando coi giudizi, ricordiamoci che è stato preso su raccomandazione di uno scout che ha il massimo della fiducia di Recalcati. Io arrivo fino alla terza di campionato, ma non tranquillo..............
SteveNashaVarese Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Io arrivo fino alla terza di campionato, ma non tranquillo.............. Ricordati dei Mormoni....vai tranquillo....
meltemi Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Mi sembra si stia un tantino esagerando dopo solo un allenamento..per quel che ho visto io mi sembra uno che ha le molle nelle gambe (compensa Garri che ieri non saltava neanche la gazzetta) e che quindi un pò di divertimento ce lo dovrebbe assicurare..per il resto mi sembra troppo affrettato nel giudicarlo....
Binzaghino Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Io non capisco una cosa..........o siamo tifosi di una squadra composta di dirigenti che col basket hanno poco a che spartire.......oppure mi sembra un tantino esagerato dire che il nuovo USA era imbarazzante,che tirava col 10% etc etc. Come si puo' giudicare un nuovo giocatore dal primo allenamento????? Direi che tutto cio' e' assurdo e se fra 3 mesi fara' caccare allora sara' il caso di dire al buon Cecco,al Max,al Charlie,oppur a chi l'ha scelto che convien che gli americani per il prox campionato li chieda al Bruno di cantu',tanto anche i suoi scarti sono piu' che buoni per noi. Detto questo,dalle interviste,mi sembra che il nuovo colored sia abbastanza sicuro di se e dei suoi mezzi,e cio' mi fa stare abbastanza tranquillo.Al trofeo Lombardia lo vedro' contro il Wafer e Lighty e allora faro' un opportuno paragone.
joe Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Su signori, calma e gesso!!! Aspettiamo a giudicare, certo che "salta e tira male" mi ricorda un altro JH
ROOSTERS99 Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 ma scusate....chi avrebbe detto peste e corna di questo nuovo arrivo ?? Assolutamente nessuno !! Semplicemente le prime impressioni non sono delle migliori; tutto qui. Visti i precedenti e le credenziali del ragazzi c'è di che preoccuparsi..... ...certo con tutto il beneficio d' inventario del caso. Aspetto , personalmente, altre impressioni raccolte live.....
alberto Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 sarebbe comunque inverosimile che tutti gli anni si debba partire al raduno con un americano che non arriva alla prima di campionato. dite che alla dirigenza piace così?
Ponchiaz Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Binzaghino non si capacita di chi giudica dopo un allenamento, poi si dice tranquillo...per una intervista. Stupendo.
Giobbo Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 sarebbe comunque inverosimile che tutti gli anni si debba partire al raduno con un americano che non arriva alla prima di campionato.dite che alla dirigenza piace così? Magari l'han presa come tradizione scaramantica. Arizona --> promozione Collins --> playoff Hurtt --> europa?
Mangusta Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 E' il primo forum di tifosi dove gli stessi non fanno altro che parla male della loro squadra...infiltrati cantuccini ? vergognatevi Però dai un pochino Binzaghino ha ragione, solo tanto pessimismo...forza raga un pò di calore!!!
Mangusta Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Io non capisco una cosa..........o siamo tifosi di una squadra composta di dirigenti che col basket hanno poco a che spartire.......oppure mi sembra un tantino esagerato dire che il nuovo USA era imbarazzante,che tirava col 10% etc etc.Come si puo' giudicare un nuovo giocatore dal primo allenamento????? D Ma non farci caso...capiscono niente di basket qui dentro...
tatanka Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 http://195.56.77.208/game/?id=60700 Ryan, 6/9 da 3. Potremmo farci un pensierino.
homersimpson Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 È vero: dopo un allenamento non si può giudicare e dare condanne definitive, ma i soldi che tiro fuori per l'abbonamento mi danno tutto il diritto di esprimere qualche preoccupazione. Personalmente non affiderei mai la mia squadra a un giovane collegiale alla prima esperienza oltre oceano, anche perché guardando i filmati su youtube questo salta come una molla, ma quasi sempre segna contro difese e difensori molli come lo stracchino. Purtroppo fra un mese e mezzo deve essere già in grado di spaccare il culo ai passeri se no la vedo grigia. Detto questo contro Milano segnerà 30 punti e diventerà il mio idolo! Forza hurtt!!!!!!
Actarus Posted August 24, 2011 Posted August 24, 2011 Dai ragazzi, un po' di sano ottimismo... E poi guardate il lato positivo... Nel caso fosse scarso, non dovremmo neanche fare fatica a cercargli un soprannome.. ce l'ha già nel nome... Justin Hurtt...
meltemi Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 Dopo il secondo allenamento..conferma della grande atleticità, buon uno contro uno e appena può preferisce la schiacciata all'appoggio a canestro, in situazioni di 1vs1 3vs3 e 5vs5 l'ho visto poche volte sbagliare, buona capacità di inventarsi un tiro anche fuori equilibrio..ma era solo il2°allenamento senza mezza squadra...
Sir Joe Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 Dopo il secondo allenamento..conferma della grande atleticità, buon uno contro uno e appena può preferisce la schiacciata all'appoggio a canestro, in situazioni di 1vs1 3vs3 e 5vs5 l'ho visto poche volte sbagliare, buona capacità di inventarsi un tiro anche fuori equilibrio..ma era solo il2°allenamento senza mezza squadra... Insomma... incomincia a migliorare. Speriamo non si fermi più! Ci serve!
Giobbo Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 Insomma... incomincia a migliorare. Speriamo non si fermi più! Ci serve! Bè, se comincia a migliorare nello spazio di due giorni, tra un mese abbiamo Michael Jordan dei tempi migliori. Niente pessimismo cosmico ieri, niente ottimismo esagerato oggi. Se lo si lascia lavorare con calma, credo che con Recalcati possa realmente migliorare e adattarsi al meglio al gioco europeo.
kobain Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 Dopo il secondo allenamento..conferma della grande atleticità, buon uno contro uno e appena può preferisce la schiacciata all'appoggio a canestro, in situazioni di 1vs1 3vs3 e 5vs5 l'ho visto poche volte sbagliare, buona capacità di inventarsi un tiro anche fuori equilibrio..ma era solo il2°allenamento senza mezza squadra... Ciao, mi sapete dire a che ora si allenano oggi a Malnate?? Grazie mille
Recommended Posts