MarkBuford Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 scusa eh, ma di che distacco dovrebbe soffrire Reati, che è di Cernusco sul naviglio? Gli mancherà di bestia la nebbia!
maxsciu Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 (edited) girala come vuoi, ma quando la frase è: posso capire reati a cui manchi la famiglia e la fidanzata ecc ecc...la b1 c'entra una mazza e dire che per un ragazzo è più difficile un distacco da cernusco sul naviglio a varese che dagli stati uniti a me suona proprio di assurdità. ma hai cancellato il post mentre scrivevo? super LOL Edited August 30, 2011 by maxsciu
Roberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 girala come vuoi, ma quando la frase è: posso capire reati a cui manchi la famiglia e la fidanzata ecc ecc...la b1 c'entra una mazza e dire che per un ragazzo è più difficile un distacco da cernusco sul naviglio a varese che dagli stati uniti a me suona proprio di assurdità. Ci sono persone e persone. Ci sono tizi a cui manca la mamma appena escono dal cancello di casa...
maxsciu Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 anche questo è vero,ma dopo averli visti agli allenamenti mi sembra che reati sia quello con la faccia tosta e hurtt, quello un po timido...
Binzaghino Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Forse hai visto poche volte Reati giocare .... ha personalità e faccia tosta da vendere, penso possa diventare la sorpresa del campionato se Hurtt giocherà pochi minuti. Ho giocato anche un torneo con Davide non piu' di 3 anni fa,lo conosco abbastanza bene,lo apprezzo anche come giocatore oltreche' come uomo Detto questo purtroppo se uno a 23 anni e' ancora in B1 a fare 16 punti di media,a giocre maluccio la finale con Trapani,a non essere il leader di Treviglio perche' lo era Tommaso Marino,che 2 anni fa a teramo giocava si e no 3 minuti,allora e' dura sfondare in serie A. Diciamo che le probabilita' che possa essere una rivelazione gia' quest'anno sono pochine,ma giuro che sarei felice di sbagliarmi. Io per giovani che potrebbero essere delle rivelazioni vedo piu' ragazzi che hanno gia' fatto vedere qualcosa in legadue,tipo Poletti,forse Amici,ma gia' Ndoja farebbe fatica in serie A,per non parlare di Imbro',talento cristallino della Virtus Siena. Forse Guido Rosselli era pronto per la serie A,Renzi lo era di sicuro............ Per il buon Davide sarebbe stato ottimale un anno in legadue,a giocare,per capire se poteva starci,se poteva salire ancora,oppure se faceva gia' fatica li'.
Maurizio Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Bene, questa sera si potrà cominciare a vedere quanto vale Justino, io sono ottimista.
tricky Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Bene, questa sera si potrà cominciare a vedere quanto vale Justino, io sono ottimista. Vai a vedere la partita?
Giobbo Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Ma stasera, chi scenderà in campo ? A quanto pare, sembra tutti quelli che sono in squadra al momento. Penso che Kangur, Talts e Fajardo giocheranno qualcosa meno visto che son qua da ieri.
Maurizio Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Vai a vedere la partita? No, mi manca il tempo, purtroppo. Mi fido del giudizio di chi potrà assistere.....
tricky Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 No, mi manca il tempo, purtroppo. Mi fido del giudizio di chi potrà assistere..... Ok..pensavo che se riuscivo a chiudere il lavoro per le 19.30 potevo fare una scappata e volevo capire se eventualmente tu avevi pensato qualcosa di simile
Roberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Se non potete venire, fidatevi del giudizio mio, del Commendator Portone e dell Emiro. Siamo degli esteti nati.
ROOSTERS99 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Se non potete venire, fidatevi del giudizio mio, del Commendator Portone e dell Emiro.Siamo degli esteti nati. Sì, sì... e "dopo la salvezza ne riparleremo" !
Roberto Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Sì, sì... e "dopo la salvezza ne riparleremo" ! Infatti in precampionato quell' anno sono stato uno dei pochi a dire che saremmo retrocessi. Poi arrivo' il colpo di coda del " girello "..... Ma si foro' una gomma e non si aveva con noi la toppa di gomma, il mastice e il secchio d' acqua per vedere le bolle....
marisa Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 OT @ Roby: dì all'Emiro che a giorni gli arriva la convocazione
Mangusta Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Certo...... soprattutto nei risultati sul campo......... no caro Roosters stavolta non condivido...è dura ammetterlo ma a cantù sono molto più vicini di noi alla squadra e non solo per i risultati che hanno ottenuto...
Carcarlo Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 no caro Roosters stavolta non condivido...è dura ammetterlo ma a cantù sono molto più vicini di noi alla squadra e non solo per i risultati che hanno ottenuto... Possiamo anche far finta di niente ma l'impressione è che la "concorrenza" attuale tra calcio e basket in una città come Varese non sia una cosa da poco ...
ROOSTERS99 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 no caro Roosters stavolta non condivido...è dura ammetterlo ma a cantù sono molto più vicini di noi alla squadra e non solo per i risultati che hanno ottenuto... Sicuro ?? Prendi le ultime cinque stagioni, sposta i risultati canturini a Varese e viceversa.... ...cioè LORO con una retrocessione e NOI ad una finale scudetto/eurolega in arrivo, poi vedi quanto saremmo "vicini alla squadra" noi e quanto loro.....
ROOSTERS99 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Possiamo anche far finta di niente ma l'impressione è che la "concorrenza" attuale tra calcio e basket in una città come Varese non sia una cosa da poco ... Io non credo che il Varese calcio abbia mai tolto uno spettatore alla Pallacanestro, mai.
Mangusta Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Io non credo che il Varese calcio abbia mai tolto uno spettatore alla Pallacanestro, mai. Qui sono d'accordo...e tra parentesi quest'anno ne toglierà ancora meno di niente...per tornare invece alla vicinanza alla squadra il problema non è tanto quanti seguono cantù nella prestagione (e sono tantini direi) ma è che a Varese c'è molto meno entusiasmo partendo da una curva che non è più una gran curva...
pxg14 Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Io non credo che il Varese calcio abbia mai tolto uno spettatore alla Pallacanestro, mai. almeno 2 di sicuro (li conosco... )... pero' è innegabile che lo scorso anno il varese in B dopo decenni abbia avuto un seguito che inevitabilmente ha tolto un po' di spettatori alla pall. specie se aggiungi la fine degli ingressi a uffa... quest'anno con il varese calcio meno appealing credo che la pall. (anche grazie alla buona stagione scorsa) possa riprendersene qualcuno
Leasir Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 OT @ Roby: dì all'Emiro che a giorni gli arriva la convocazione Ecco Roberto, mi rimanderesti il numero dell'Emiro? Il mio smartphone nuovo si è mangiato tutti i contatti dalla S in poi
marisa Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 aggiornamento al 12 settembre dei tesserati per il "JustinHurttFansClub": 1 marisa 2 uccello di rovo 3 Federico 4 megahammer 5 Mangusta (come detto con riserva e verifica mensile) 6Jukebox 7 Dragone (+ per amicizia che per altro) 8 SteveNash (perchè c'ha le sue entrature...) 9 carambita 10giobbo 11 Eddy Lee 12 Pxg14 13 Bob Morse REGOLA: ogni frase men che felice espressa nei confronti di Justin comporta l'immediata radiazione dal Club
Binzaghino Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 Io non mi iscrivo e anzi ho la sensazione che il club tra poco cessa l'attivita'.
joe Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 Io non mi iscrivo e anzi ho la sensazione che il club tra poco cessa l'attivita'. che gufo aoh!!!
Recommended Posts