Silver Surfer Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Prealpina dà come molto probabile il "taglio" di Hurtt: incrocio le dita!!!! Si dice che in Russia si potrebbe liberare Kelvin Rivers...
joe Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Prealpina dà come molto probabile il "taglio" di Hurtt: incrocio le dita!!!! Questo dimostra la debolezza dei "progetti" Non è una critica, ma una semplice ed ovvia constatazione Tutto è legato ai risultati...che addirittura ad oggi sono positivi!!!!
joe Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Si dice che in Russia si potrebbe liberare Kelvin Rivers... Magari...!!!
homersimpson Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Si dice che in Russia si potrebbe liberare Kelvin Rivers... una bella differenza direi
homersimpson Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 In prealpa si parla di Apodaca: io me lo ricordo a masnago quando ha fatto vedere i sorci verdi a Carter!
SteveNashaVarese Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 In prealpa si parla di Apodaca: io me lo ricordo a masnago quando ha fatto vedere i sorci verdi a Carter! E' il nostro uomo, leggete qua: "Nel dicembre del 2008 torna in Italia con Ferrara. Nel gennaio del 2009 risulta però positivo alla cannabis dopo un controllo antidoping.[1]" Fuma! e forse beve anche, sicuramente il degno successore di Goss, Collins, Matthews e compagnia Scherzi a parte, è un giocatore in parabola discendente, KC Rivers sarebbe sicuramente un discorso più interesante (e magari futuribile per una volta). Con tutto che....io credo che 2 partite ancora a Justin bisogna farle giocare.
Tiratore di striscia Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 (edited) Ma per quel poco che costa Hurtt, e avendo un USA da prendere, perché non teniamo Justino insieme al Kelvin Rivers o al Rick Apodaca di turno (entrambi ben accetti IMHO)? E sui vizi di Apodaca ricordo a tutti quanto Wes - coca sì, coca no - ci avesse fatto sognare e quanti rimpianti quella stagione ci lasciò: ben venga anche un birbantello, se sa giocare con la palla a spicchi! Edited November 15, 2011 by Tiratore di striscia
homersimpson Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 E' il nostro uomo, leggete qua: "Nel dicembre del 2008 torna in Italia con Ferrara. Nel gennaio del 2009 risulta però positivo alla cannabis dopo un controllo antidoping.[1]"Fuma! e forse beve anche, sicuramente il degno successore di Goss, Collins, Matthews e compagnia Scherzi a parte, è un giocatore in parabola discendente, KC Rivers sarebbe sicuramente un discorso più interesante (e magari futuribile per una volta). Con tutto che....io credo che 2 partite ancora a Justin bisogna farle giocare. Ben detto. Ma una domanda: con che soldi si farà il nuovo innesto? Perche se ci sono disponibilità fresche (vedi san Cimberio) la cosa ha un senso, ma se i soldi c'erano anche prima reputo alquanto dubbiosa la scelta di hurtt di agosto. Bho, mistero (almeno per me)
SteveNashaVarese Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ben detto.Ma una domanda: con che soldi si farà il nuovo innesto? Perche se ci sono disponibilità fresche (vedi san Cimberio) la cosa ha un senso, ma se i soldi c'erano anche prima reputo alquanto dubbiosa la scelta di hurtt di agosto. Bho, mistero (almeno per me) Io credo che i soldi non ci fossero e che non ci siano nemmeno adesso. Semplicemente le preghiere a San Cimberio hanno prodotto il miracolo.
joe Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Apodaca: rottamato insicuro; preferisco mille volte JH!!!
homersimpson Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 E sui vizi di Apodaca ricordo a tutti quanto Wes - coca sì, coca no - Detto da uno con il tuo nik poi
Roberto Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ma di tutto questo, la sensitiva sciura Marisa cosa dice? Le e' stato chiesto il permesso di tagliare Rutt?
Guest Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Al netto che K.C. Rivers è un 3 purissimo, in Russia viaggiava attorno ai 500mila dollari...
Ponchiaz Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Giesse al netto che io lo capisco che tu ci vuoi far comprare la Prealpina, dicci tu che giocatore possiamo permetterci di comprare così risparmiamo tempo. La Ggente non vogliono più Hurtt.
edmundo Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Prealpina dà come molto probabile il "taglio" di Hurtt: incrocio le dita!!!! Scusate, leggo tutti i vostri commenti su Hurtt da mesi, da quando lo vidi la prima volta in allenamento a malnate e ne scrisse sul Forum e ora vorrei (ri)dire la mia ... sono passati 3 mesi abbondanti e la mia opinione (purtroppo) non è cambiata, anzi, si è rafforzata: con tutto il rispetto per il ragazzo, Justin Hurtt è SCARSO, non è CAPACE di difendere (pazzesco, da filmare in soggettiva e mostrare ai ragazzini per spiegare cosa NON SI DEVE FARE in difesa), gioca a (mini) sprazzi in attacco e MAI per la squadra e di futuribile non ha nemmeno l'età perchè a casa mia i futuribili/talenti grezzi hanno meno di 20/18 anni, non 24 da compiere tra pochi mesi. Quindi incrocio le dita e, apodaca non apodaca, prego che ci liberino da sto ragazzo ... difficile prendere qualcuno che sia peggio a questi livelli, davvero difficile ...
joe Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 (edited) Scusate, leggo tutti i vostri commenti su Hurtt da mesi, da quando lo vidi la prima volta in allenamento a malnate e ne scrisse sul Forum e ora vorrei (ri)dire la mia ... sono passati 3 mesi abbondanti e la mia opinione (purtroppo) non è cambiata, anzi, si è rafforzata: con tutto il rispetto per il ragazzo, Justin Hurtt è SCARSO, non è CAPACE di difendere (pazzesco, da filmare in soggettiva e mostrare ai ragazzini per spiegare cosa NON SI DEVE FARE in difesa), gioca a (mini) sprazzi in attacco e MAI per la squadra e di futuribile non ha nemmeno l'età perchè a casa mia i futuribili/talenti grezzi hanno meno di 20/18 anni, non 24 da compiere tra pochi mesi. Quindi incrocio le dita e, apodaca non apodaca, prego che ci liberino da sto ragazzo ... difficile prendere qualcuno che sia peggio a questi livelli, davvero difficile ... Ma se domenica lo incitavi alla grande!! Cmq sul primo passo nessuno lo batte, peccato che faccia sempre infrazione!! riprendiamoci Giobbe, e ci salviamo facile!!! Edited November 15, 2011 by joe
homersimpson Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ma se domenica lo incitavi alla grande!! Cmq sul primo passo nessuno lo batte, peccato che faccia sempre infrazione!! riprendiamoci Giobbe, e ci salviamo facile!!! giobbe sano sarebbe la manna, soprattutto in difesa.
Roberto Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Giesse al netto che io lo capisco che tu ci vuoi far comprare la Prealpina, dicci tu che giocatore possiamo permetterci di comprare così risparmiamo tempo.La Ggente non vogliono più Hurtt. Io chiederei Viggiano a Milano, manderei Talds in prestito nel csi e accontenterei il Pigio con un centro usa.
Guest Paul The Rock Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 (edited) Per favore non Apodaca... abbiamo una squadra che gioca e vive sul gioco di squadra, sull'impegno e la voglia di lottare dei vari giocatori, non possiamo secondo permetterci un "ciapa e tira" e basta, pur forte che sia... se arriva un giocatore così secondo me segna si 20 punti a gara, ma sbarella tutto il resto... (magari mi sbaglio, però...). Servirebbe di più un giocatore alla Diener, come si ipotizzava all'inizio, cioè un giocatore forte ma da sistema. Molto meglio in tal senso il Viggiano citato da Roberto. Edited November 15, 2011 by Paul The Rock
joe Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 (edited) Io chiederei Viggiano a Milano, manderei Talds in prestito nel csi e accontenterei il Pigio con un centro usa. Peró anche Viggiano è un 3!! A meno che non utilizassimo Diawara da guardia Passeremo dal 1-1-4-4-4 al 1-4-3-4-4? ..Cimberio Varese, per un basket creativo!!!! Edited November 15, 2011 by joe
Roberto Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Peró anche Viggiano è un 3!! A meno che non utilizassimo Diawara da guardia Passeremo dal 1-1-4-4-4 al 1-4-3-4-4? E' un tre che puo' giocare anche da guardia. Saremmo la squadra piu' intercambiabile del campionato...
joe Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 E' un tre che puo' giocare anche da guardia.Saremmo la squadra piu' intercambiabile del campionato... Imho puó scalare in guardia solo quando si ritrova davanti giocatori come Hurtt!!!
edmundo Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ma se domenica lo incitavi alla grande!! Cmq sul primo passo nessuno lo batte, peccato che faccia sempre infrazione!! riprendiamoci Giobbe, e ci salviamo facile!!! ahhaha ... mitico Joe! comunque si, lo ammetto, lo incitavo a gran voce ... quando era in panca però ... NON TI ALZAREEE ... dehihih ... anche se in effetti domenica pure lui avrebbe faticato a fare peggio di chi in campo Piuttosto, avevo dimenticato l'ultima nota negativa del ragazzo: I FONDAMENTALIII ... vedi alla voce "passi in partenza" di cui peraltro credo abbiamo il record di squadra a mani basse
homersimpson Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Per favore non Apodaca... abbiamo una squadra che gioca e vive sul gioco di squadra, sull'impegno e la voglia di lottare dei vari giocatori, non possiamo secondo permetterci un "ciapa e tira" e basta, pur forte che sia... se arriva un giocatore così secondo me segna si 20 punti a gara, ma sbarella tutto il resto... (magari mi sbaglio, però...). Servirebbe di più un giocatore alla Diener, come si ipotizzava all'inizio, cioè un giocatore forte ma da sistema.Molto meglio in tal senso il Viggiano citato da Roberto. In una squadra vera come la nostra che gioca di squadra serve proprio uno che ogni tanto si mette in proprio, in fondo questo era il compito che doveva avere hurtt ad agosto.
Recommended Posts