Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
sempre stato complementare...

comincio a pensare che abbia ragione Binzaghino, c'è assuefazione alla mediocrità.

Thomas come terzo Usa, sano, andrebbe anche bene.

ma qui non ne abbiamo nemmeno uno di americano...

vogliamo far il salto di qualità con giocatori cagionevoli, alcune pippe acclarate, e solo Stipcevic kangur e Diawara di livello medio alto ?

Ho visto Roma-cremona, sarà pure mezzo scemo ma VonWafer m'ha riconciliato con il basket..

C'è assuefazione alla mediocrità? Può darsi.

Ma non è certo esclusiva della Pallacanestro Varese, ma della serie A tutta.

Il livello medio sui nostri parquet, negli ultimi anni, è sceso paurosamente.

Visto che è l'esempio preso più spesso, Cantù ha giocatori che fanno fare voli pindarici?

Cinciarini? Leunen? Markoishivili?

Non la si prenda ad esempio solo quando fa comodo.

Parli di Von Wafer? Vero, giocatore che fa cose mirabolanti. Chiediamoci però perchè è a Cremona.

A parer mio non si tratta di assuefazione, ma di adattamento.

Di livello; ed economico.

Edited by Giobbo
  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io credo nei rapporti umani .

Se uno come Giobbe chiede di testare la sua tenuta fisica e atletica, e di mettersi alla prova dopo l'infortunio io penso sia DOVEROSO accettare .

Non credo ci sia , ad oggi , una seria possibilità di ingaggio .

Domani chissà perchè certo non beve , lui .

P.S. dovessimo prendere veramente Giobbe , direi che da tagliare oltre ad Hurtt ci sarebbe il MegaDirettoreInternazionaleGlobaledelloScoutingPorcazzaDiquellaPuttanazza .

Posted
P.S. dovessimo prendere veramente Giobbe , direi che da tagliare oltre ad Hurtt ci sarebbe il MegaDirettoreInternazionaleGlobaledelloScoutingPorcazzaDiquellaPuttanazza .

Me esiste davvero o è il caprio espiatorio delle scommesse perse?

Posted
Beh, personalmente su Thomas non ci sputerei.

Anzi.

Certo che se tagli Hurtt perchè troppo perimetrale e cerchi un giocatore che attacca il canestro, c...o c'entra Thomas?

Posted
C'è assuefazione alla mediocrità? Può darsi.

Ma non è certo esclusiva della Pallacanestro Varese, ma della serie A tutta.

Il livello medio sui nostri parquet, negli ultimi anni, è sceso paurosamente.

Visto che è l'esempio preso più spesso, Cantù ha giocatori che fanno fare voli pindarici?

Cinciarini? Leunen? Markoishivili?

Non la si prenda ad esempio solo quando fa comodo.

Parli di Von Wafer? Vero, giocatore che fa cose mirabolanti. Chiediamoci però perchè è a Cremona.

A parer mio non si tratta di assuefazione, ma di adattamento.

Di livello; ed economico.

Assuefazione, che diventa sinonimo di disperazione, quando mi caldeggi ancora Thomas dopo due anni passati più in infermeria che sui parquet...

come dire "non trombo mai, l'importante è che respiri"...

P.s.

Cantù e Trinchieri vengono da una finale scudetto e due stagioni ad altissimo livello...possono permettersi pure Crosariol.

Posted
Certo che se tagli Hurtt perchè troppo perimetrale e cerchi un giocatore che attacca il canestro, c...o c'entra Thomas?

Vero, Thomas è piu perimetrale, anche se le sue penetrazioni con arresto e tiro sono un suo marchio di fabbrica.

Il discorso è che al costo di hurtt uno che penetra alla rocco siffredi non lo porti a casa manco morto.

Posted

;):doh[1]::doh[1]:

Posted

Se uno come Giobbe chiede di testare la sua tenuta fisica e atletica, e di mettersi alla prova dopo l'infortunio io penso sia DOVEROSO accettare .

Quoto tutto !!

Posted

Finalmente dici qualcosa di sensato ;) ti quoto...

Posted

Aggiungo che per me la scelta definitiva può attendere.

E magari, con un occhio al limite dei tesseramenti ed uno al budget, l'uso dei gettoni potrebbe non essere una brytta cosa.

Secondo me, per dirne una, contro Venezia, con Giobbe a gettone siamo più forti che con Justin. E navigherei pensando una partita alla volta ancora per un mesetto almeno.

Posted
Secondo me, per dirne una, contro Venezia, con Giobbe a gettone siamo più forti che con Justin. E navigherei pensando una partita alla volta ancora per un mesetto almeno.

Penso sia una buona soluzione, ma non penso che la società approverebbe ;):doh[1]:

Posted

Mi piacerebbe davvero tanto-tanto-tanto

Posted

Ok, attenzione però: il gettone USA equivale ad un tesseramento comunque... ;)

In ultimo: non vorrei sbagliarmi, ma il Wafer ad inizio stagione veniva via al prezzo di un Galanda, equivalente ad un Garri a Sua volta equivalente ad un Vitali.

Tante squadre hanno glissato in Estate, non solo Varese. Forse anche (o soprattutto?) x la paura che hanno allenatori e società di portarsi a casa teste calde e/o spacca-spogliatoio. Però, correggetemi se sbaglio, le voci da CR parlano di un Waferone molto presente negli allenamenti e nella determinazione...non è che allora tante volte certi personaggi si (de-?)mitizzano anche negli aspetti negativi?

Posted

Gettone significherebbe un visto ed un tesseramento sprecato per uno che non gioca una partita ufficiale da quasi un anno..

Posted

ma quando il gettone finisce, il visto si libera? perche se cosi fosse non ci sarebbero gran problemi.

Posted
Gira e rigira i nomi sono sempre quelli, noi passiamo dalla scommessa all'usurato sicuro......

Be dai, noi di scommesse ne abbiamo gia vinte due: Stip e Kangur (ricordo che a bologna manco lo volevano).

Inoltre non dimentichiamoci che abbiamo pescato un certo Goss dalla a2, se poi sto qui beve mica ne abbiamo colpa noi ;):doh[1]::doh[1]:

Posted
Gettone significherebbe un visto ed un tesseramento sprecato per uno che non gioca una partita ufficiale da quasi un anno..

Ce l'hai lì che si allena.

Lo guardi, lo confronti con Hurtt e poi il migliore gioca e l'altro sta in tribuna. Decide l'allenatore.

Ovviamente devi fare il conto sul numero di tesseramenti, ma non mi pare noi si sia messi male.

Posted

In ultimo: non vorrei sbagliarmi, ma il Wafer ad inizio stagione veniva via al prezzo di un Galanda, equivalente ad un Garri a Sua volta equivalente ad un Vitali.

Tante squadre hanno glissato in Estate, non solo Varese. Forse anche (o soprattutto?) x la paura che hanno allenatori e società di portarsi a casa teste calde e/o spacca-spogliatoio. Però, correggetemi se sbaglio, le voci da CR parlano di un Waferone molto presente negli allenamenti e nella determinazione...non è che allora tante volte certi personaggi si (de-?)mitizzano anche negli aspetti negativi?

Il Waferone e' un giocatore che finalmente mi farebbe sentire il giorno della partitafin dal mattino,che mi farebbe andare a quella merda del Pianella con la speranza di vincere, non Apodaca o Jobey che e' 1 annno e mezzo che non gioca.

Forse,a sto punto,e mi ripeto,e' meglio tenere Hurtt e Talts e prendere Vacirca come GM,abbiamo l'assoluto bisogno di un GM.

Fra un po' saltera' fuori anche il nome di Childress!!! :doh[1]:

Posted
Assuefazione, che diventa sinonimo di disperazione, quando mi caldeggi ancora Thomas dopo due anni passati più in infermeria che sui parquet...

come dire "non trombo mai, l'importante è che respiri"...

P.s.

Cantù e Trinchieri vengono da una finale scudetto e due stagioni ad altissimo livello...possono permettersi pure Crosariol.

cantù e trincherei? la finale l'hanno giocata con gli stessi giocatori di quest'anno e un tabù in più praticamente. leunen nell'estate 2009 probabilmente sarebbe stato più osteggiato di garrì da certe parti...

mediocrità? napoli ha vinto una coppa italia non più tardi di 5 anni fa con una squadra meravigliosa da vedere. qualcuno mi dice in che serie gioca?

von wafer? la sua squadra mi pare sia 1-5 e che il suo allenatore sia il primo tagliato in serie a. però se volete riconciliarvi con il basket, fate pure...

Posted
Aggiungo che per me la scelta definitiva può attendere.

E magari, con un occhio al limite dei tesseramenti ed uno al budget, l'uso dei gettoni potrebbe non essere una brytta cosa.

Esatto!Visto che è iscritto alle liste di collocamento,dovrebbe venir via a poco.

E vista la sua disponibilità,opto anch'io per un gettone,magari 1 mese alla volta,in attesa dei disoccupati NBA e l'evolversi delle situazioni(tecniche e fisiche) Hurtt e 5

Posted
Esatto!Visto che è iscritto alle liste di collocamento,dovrebbe venir via a poco.

E vista la sua disponibilità,opto anch'io per un gettone,magari 1 mese alla volta,in attesa dei disoccupati NBA e l'evolversi delle situazioni(tecniche e fisiche) Hurtt e 5

no no aspetta siam coerenti......jobey che torna direi di no......son state fatte delle scelte ed investiti soldi quindi se dovessimo riprendere thomas sarebbe solo una presa in giro.....piuttosto a qst punto mi tenevo goss e finita li

Posted
no no aspetta siam coerenti......jobey che torna direi di no......son state fatte delle scelte ed investiti soldi quindi se dovessimo riprendere thomas sarebbe solo una presa in giro.....piuttosto a qst punto mi tenevo goss e finita li

Bisogna essere d'accordo in 2 per firmare.

Stiamo parlando di un possibile gettonaro per aspettare tempi migliori e più chiari.

Goss accetterebbe un contratto a gettone?