Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
lascio a tutti i fantasiosi Forumisti il gusto di fare Fantabasket...

perchè coi soldi degli altri.....

continuo a sostenere Justin fintantochè è un giocatore della mia squadra e quandomai la Società decidesse diversamente (mi dispiacerà per lui) e andrò a sostenere chi arriverà...

siete tutti molto divertenti perchè state facendo come i media per la politica: non c'è ancora il governo e intanto hanno già "ammazzato" una ventina di potenziali ministri...

e qui anche: non ci son soldi ma i voli di fantasia sono all'ordine del giorno...

non devo dare alcun permesso: non sono un tecnico-non sono un consorziato-sono solo una supertifosa di Varese che ringrazia chi ci mette a disposizione una squadra per la quale continuare a fare il tifo...

perchè se non ci fosse la PallVa essendo io comunque appassionata di basket, mi ritroverei a fare il tifo per l'unica squadra altra che ho a disposizione cioè l'ASD Fidanken (che guarda caso ha gli stessi problemi della PallVa - non ci sono soldi anzi i giocatori PAGANO per giocare)

PS: non ho messo faccine, perchè quello che ho scritto è purtroppo molto molto serio!

E no, sciura Marisa.

Se io ho accettato una signora con le guance picaciu' che mi urlava nelle orecchie a scuarciagola e mi sputacchiava in ogni dove dopo la partita con Montegranaro :P , tu devi accettare, oggi, le critiche nei confronti del tuo protetto senza cadere in discorsi sui massimi sistemi. :sorcerer:

Concordo, comunque, con chi dice che se bisogna tagliarlo va' tagliato piu' avanti, senza farci prendere nella trappola dei procuratori che gia' veleggiano come avvoltoi sopra piazza Montegrappa...

Edited by Roberto
  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
perchè la stessa domanda non vale per Hurtt ?

Comunque prenderei un lungo...il prezzo non lo so dipende da cosa c'è sul mercato..

La domanda vale anche per Hurtt, infatti.

Che a dire che con Bryant e Gasol si andrebbe meglio sono capaci tutti.

A me risulta che gli unici che giocherebbero gratis con la maglia di Varese se la cavano meglio a scrivere su questo forum che a giocare in serie A...

Posted

A me risulta che gli unici che giocherebbero gratis con la maglia di Varese se la cavano meglio a scrivere su questo forum che a giocare in serie A...

Ti risulta male.

C'è gente che in Serie A giocherebbe meglio di come scrive sul forum .. :D

Posted

Premesso che forse è meglio aspettare la pausa prima di ragionare sul taglio di Hurtt in modo da avere idee chiare e tempo necessario, senza scomodare Bryant e Gasol, perché non ammettere che la guardia fisicata che doveva sostituire Goss in questo momento non c'è e la sua rinuncia forse è stata troppo rapida (al netto dell'ipotetico alcool ingerito)?

In questi mesi non ho mai speso una sola parola per Goss, però ora come ora la sua rinuncia mi pare che non sia stata proprio azzeccata anche in rapporto del suo sostituto. Perché se è vero che a mio giudizio Diawara può anche valere Slay (per punti e fisicità), Hurtt in questo momento non pare valere Goss. Sperando di essere smentito fin da Siena, naturalmente

Posted

Ma qualcuno è ancora convinto seriamente che hurtt nelle prossime partite ci possa dare qualcosa di importante o per lo meno qualcosa di piu di Ganeto o Reati?

Se poi si vuole aspettare ancora un po' a tagliarlo per questioni di opportunità/costi/svincoli/stipendi non pagati ecc è un altro discorso, ma penso che vescovi non sia uno sprovveduto in questo senso e sappia bene come muoversi.

Per chi vorrebbe il cambio di talts al posto di quello di hurtt ricordo che "in teoria" dovrebbe rientrare un osso duro come fajardo (e speriamo molto presto).

Posted
Premesso che forse è meglio aspettare la pausa prima di ragionare sul taglio di Hurtt in modo da avere idee chiare e tempo necessario, senza scomodare Bryant e Gasol, perché non ammettere che la guardia fisicata che doveva sostituire Goss in questo momento non c'è e la sua rinuncia forse è stata troppo rapida (al netto dell'ipotetico alcool ingerito)?

In questi mesi non ho mai speso una sola parola per Goss, però ora come ora la sua rinuncia mi pare che non sia stata proprio azzeccata anche in rapporto del suo sostituto. Perché se è vero che a mio giudizio Diawara può anche valere Slay (per punti e fisicità), Hurtt in questo momento non pare valere Goss. Sperando di essere smentito fin da Siena, naturalmente

100% d'accordo

Posted
Sinceramente se debbo perdere qualcuno taglierei Talts...

Sono d'accordo perchè un lungo che dia più sostanza alla nostra squadra e la renda meno prevedibile è di primaria importanza

Posted
Sinceramente se debbo perdere qualcuno taglierei Talts...

Con la differenza che uno dovrebbe essere guardia titolare mentre l'altro il quarto lungo. C'è un po' di differenza dai :D

Posted
Ma qualcuno è ancora convinto seriamente che hurtt nelle prossime partite ci possa dare qualcosa di importante o per lo meno qualcosa di piu di Ganeto o Reati?

Se poi si vuole aspettare ancora un po' a tagliarlo per questioni di opportunità/costi/svincoli/stipendi non pagati ecc è un altro discorso, ma penso che vescovi non sia uno sprovveduto in questo senso e sappia bene come muoversi.

Per chi vorrebbe il cambio di talts al posto di quello di hurtt ricordo che "in teoria" dovrebbe rientrare un osso duro come fajardo (e speriamo molto presto).

Io :D però non credo proprio che darà sempre "qualcosa di importante", quello lo dovrebbero fare Stipcevic, Diawara o Kangur. Mi basta che giochi come contro Caserta.

Posted

Vi invito a sentire l'opinione di coach Trinchieri su David Lighty (min. 2,40)... in sostanza il rookie scelto da cantù è un "contorno" che, nei progetti dell'allenatore della Bennet, con il tempo potrebbe trasformarsi in un piatto di prima portata.

Il trinchieri pensiero secondo me non possiamo applicarlo a Justin Hurtt. Lighty è inserito in un sistema consolidato, che gioca da tre anni una pallacanestro con lo stesso allenatore e lo stesso zoccolo duro. Lighty è un pezzo del puzzle.

Ad Hurtt viene chiesto di fare la prima punta, di creare un tiro dal palleggio, di fare quello che fanno markoishvili, basile, mazzarino a cantù... Quindi, a lungo andare, la scelta di dar via il buon Phil Goss si è rivelata un errore. Per carità, possiamo tenere anche Hurtt... ma sto ragazzo (che ha tirato solo 2 liberi in 135 minuti) vale cotante aspettative?

Posted

mah, alla fine del giro si sapeva che hurtt a novembre non sarebbe stato decisivo. il punto e` che in allenamento lo vedono recalcati e saibene, quindi sono loro i migliori giudici sui margini e i tempi di miglioramento.

nello specifico, personalmente in difesa per esempio ho notato miglioramenti, mi pare che il punto piu critico sia il creare dal palleggio.

se lo staff tecnico ritiene di poter avere miglioramenti significativi in tempi relativamente brevi (natale?) a sto punto e` giusto non cambiare la strada scelta ad agosto.

credo che la discriminante taglio/non taglio debba essere fatta sulle aspettative della societa` nei confronti del ragazzo, piuttosto che sul rendimento assoluto (che, non si discute, e` basso).

Posted
Vi invito a sentire l'opinione di coach Trinchieri su David Lighty (min. 2,40)... in sostanza il rookie scelto da cantù è un "contorno" che, nei progetti dell'allenatore della Bennet, con il tempo potrebbe trasformarsi in un piatto di prima portata.

Il trinchieri pensiero secondo me non possiamo applicarlo a Justin Hurtt. Lighty è inserito in un sistema consolidato, che gioca da tre anni una pallacanestro con lo stesso allenatore e lo stesso zoccolo duro. Lighty è un pezzo del puzzle.

Ad Hurtt viene chiesto di fare la prima punta, di creare un tiro dal palleggio, di fare quello che fanno markoishvili, basile, mazzarino a cantù... Quindi, a lungo andare, la scelta di dar via il buon Phil Goss si è rivelata un errore. Per carità, possiamo tenere anche Hurtt... ma sto ragazzo (che ha tirato solo 2 liberi in 135 minuti) vale cotante aspettative?

Mi pare che sia stato più volte: Goss (tralasciando lo pseudo-motivo extracestistico per cui non è stato rinnovato, oltre che per l'aspetto cetistico) escludeva Diawara. Quindi in ogni caso ti dovevi poi beccare un simil-Hurtt nel ruolo di 3.

Ed eri a punto a capo di prima.

Posted
Posso dire che a questo punto della stagione la delusione è Kangur, e non Talts o Hurtt?

A parer mio, no.

Tolta Bologna, dove tutti han fatto mediamente cagare, e Milano (dove tornava dopo due settimane di stop) io credo che Kangur il suo lo stia facendo.

Posted
Posso dire che a questo punto della stagione la delusione è Kangur, e non Talts o Hurtt?

Mi pare che 4-2 con sconfitte a milano e castelmaggiore non giustifichino per nessuno il titolo di " DELUSIONE " .

Nonostante quello che io penso di questa squadra sia noto da luglio .

Posted
Mi pare che 4-2 con sconfitte a milano e castelmaggiore non giustifichino per nessuno il titolo di " DELUSIONE " .

Nonostante quello che io penso di questa squadra sia noto da luglio .

In effetti, quando una cosa gia' te la aspetti, non puoi parlare di delusione.

Oppure puoi adottare il sistema " Fans Club".

Due fette di pandoro sugli occhi ad agosto, due datteri nelle narici a settembre, due spagnolette nelle orecchie ad ottobre e festeggi ogni mese Natale...

Posted
In effetti, quando una cosa gia' te la aspetti, non puoi parlare di delusione.

Oppure puoi adottare il sistema " Fans Club".

Due fette di pandoro sugli occhi ad agosto, due datteri nelle narici a settembre, due spagnolette nelle orecchie ad ottobre e festeggi ogni mese Natale...

Son quasi finiti gli orifizi.

Posted

Secondo me 4-2 bene, ma che Talts sia una delusione io posso dirlo. Dipenderà da me e dal fatto che me lo aspettassi meglio però chi più chi meno sino a qui una partita l'hanno azzeccata (compreso Ratt).

Lui, no.

Posted

Secondo me 4-2 bene, ma che Talts sia una delusione io posso dirlo. Dipenderà da me e dal fatto che me lo aspettassi meglio però chi più chi meno tutti sino a qui una partita l'hanno azzeccata (compreso Ratt).

Lui, no.

Posted
mah, alla fine del giro si sapeva che hurtt a novembre non sarebbe stato decisivo. il punto e` che in allenamento lo vedono recalcati e saibene, quindi sono loro i migliori giudici sui margini e i tempi di miglioramento.

nello specifico, personalmente in difesa per esempio ho notato miglioramenti, mi pare che il punto piu critico sia il creare dal palleggio.

se lo staff tecnico ritiene di poter avere miglioramenti significativi in tempi relativamente brevi (natale?) a sto punto e` giusto non cambiare la strada scelta ad agosto.

credo che la discriminante taglio/non taglio debba essere fatta sulle aspettative della societa` nei confronti del ragazzo, piuttosto che sul rendimento assoluto (che, non si discute, e` basso).

... intendi per il fatto che da tenere i pugnetti chiusi sulle ginocchia semi abbassate ora il "prospetto" ha finalmente aperto le mani? ... beh, allora quando capirà che deve anche ALLARGARLE quelle lunghissime braccia che il signore gli donato forse avremo trovato il nuovo Rolando "mulino a vento" Blackman ...

ragazzi, ma di cosa stiamo parlando? Hurtt è già stato scaricato in diretta dal suo stesso allenatore nel dopo partita con la Virtus ... guardiamo avanti con ottimismo, soprattutto consci del fatto che + / - Hurtt in sta squadra non cambia niente ... seguo chi ha scritto che non può dare nulla più di Ganeto (soprattutto) e Reati (più o meno) e dico di salutarlo a prescindere scrutando il mercato con calma e sangue freddo.

quanto a Goss, volete dirmi davvero che tra le ragioni ci fosse una non so bene quale dipendenza? mah, a me se uno si ubriaca 5 giorni a settimana e poi si presenta lindo, puntuale, efficace e concentrato alla partita come Goss l'anno scorso, proprio non m'importa nulla ... a questa stregua, io per l'esatto opposto (weekend alcolici e settimane lavorative integerrime) avrei già dovuto perdere il lavoro anni fa!

last but not least, e qui forse per molti di voi confermo la mia incompetenza cestistica, a me Talts piace ... B)

Posted
E no, sciura Marisa.

Se io ho accettato una signora con le guance picaciu' che mi urlava nelle orecchie a scuarciagola e mi sputacchiava in ogni dove dopo la partita con Montegranaro :D , tu devi accettare, oggi, le critiche nei confronti del tuo protetto senza cadere in discorsi sui massimi sistemi. B)

Concordo, comunque, con chi dice che se bisogna tagliarlo va' tagliato piu' avanti, senza farci prendere nella trappola dei procuratori che gia' veleggiano come avvoltoi sopra piazza Montegrappa...

Caro il mio FLYING Mascarpone Cream,

rileggi per benino quel che ho scritto -non critico chi critica - dico che io continuo a sostenerlo ma non obbligo nessun altro a farlo - dico che voi fate tanti voli di fantasia ma se vi piace così...- qualcuno arruola gente improbabile e qualcun altro in tempo zero l'ha già massacrata - continuo a sostenere anche chi in Società ci mette i soldi e la faccia...troppo facile fare bla bla senza un bilancio davanti...qui dentro ci sono tanti ottimi imprenditori ma di questi tempi è imperante la legge del "vorrei ma non posso"...e anche loro al posto di Vescovi e LoNero andrebbero coi piedi di piombo...

a maggior ragione concordo sul non avere fretta perchè gli agenti cercano di monetizzare al massimo quel che c'è al momento...prima che magari ci sia l'invasione delle cavallette di fuoriusciti NBA, visto come si son messe le cose ieri...

Posted
io per l'esatto opposto (weekend alcolici e settimane lavorative integerrime)

last but not least, e qui forse per molti di voi confermo la mia incompetenza cestistica, a me Talts piace ... B)

Diciamo che se da una parte è chiaro che tu sappia come gestire il problema alcol nei suoi effetti a breve termine, ti segnalo il comparire di sintomi che evidenziano i ben noti effetti dell'etilismo nel lungo periodo.

Posted
Caro il mio FLYING Mascarpone Cream,

rileggi per benino quel che ho scritto -non critico chi critica - dico che io continuo a sostenerlo ma non obbligo nessun altro a farlo - dico che voi fate tanti voli di fantasia ma se vi piace così...- qualcuno arruola gente improbabile e qualcun altro in tempo zero l'ha già massacrata - continuo a sostenere anche chi in Società ci mette i soldi e la faccia...troppo facile fare bla bla senza un bilancio davanti...qui dentro ci sono tanti ottimi imprenditori ma di questi tempi è imperante la legge del "vorrei ma non posso"...e anche loro al posto di Vescovi e LoNero andrebbero coi piedi di piombo...

a maggior ragione concordo sul non avere fretta perchè gli agenti cercano di monetizzare al massimo quel che c'è al momento...prima che magari ci sia l'invasione delle cavallette di fuoriusciti NBA, visto come si son messe le cose ieri...

Marisa tu fai bene a tifare Hurtt e ti assicuro che mai e poi mai mi vedrai sperare che un suo tiro possa uscire per poi invocarne il taglio. Varese e la passione per Varese arriva prima di tutto.

E hai anche ragione quando parli di bilanci da cui non si può uscire con leggerezza. Tuttavia la società come prima scelta aveva optato per Diener. Non uno di primo pelo. Quindi ripiegare su Hurtt fa capire che si è cambiata totalmente strategia. Che fino ad ora ha pagato in termini di collettivo (4-2 è cmq un buon risultato), ma non pare aver pagato come singoli visto che Hurt, diciamolo qualche problema pare averlo. Ragionare su un suo eventuale taglio non vuol dire essere contro la società, ma per certi aspetti anche essere innamorati di questa società perché la si vorrebbe con un 5-1 (e non abbiamo perso a Bologna solo per colpa di Hurtt sia chiaro).

Mettiamola così: siamo un popoli di incontentabili innamorati di Varese B)

E se Giustino domenica (o facciamo sabato prossimo che è più probabile) spara un ventello e risulterà decisivo ti assicuro che sarò il primo a gioire. E il mio pensiero volerà su te che ti immagino felice il triplo di tutti noi