Jump to content

Recommended Posts

Posted
- dico che io continuo a sostenerlo ma non obbligo nessun altro a farlo - dico che voi fate tanti voli di fantasia ma se vi piace così...-

Marisa, mai fu' piu' bel volo di fantasia, di quello che ti porta inspiegabilmente a sostenere una chiavica.

• Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Marisa, mai fu' piu' bel volo di fantasia, di quello che ti porta inspiegabilmente a sostenere una chiavica.

B):D

Posted
Diciamo che se da una parte è chiaro che tu sappia come gestire il problema alcol nei suoi effetti a breve termine, ti segnalo il comparire di sintomi che evidenziano i ben noti effetti dell'etilismo nel lungo periodo.

Vedo che però anche il tuo browser inizia a tartagliare B)

Posted

al cuor non si comanda (cit) B)

Posted
Mi pare che sia stato più volte: Goss (tralasciando lo pseudo-motivo extracestistico per cui non è stato rinnovato, oltre che per l'aspetto cetistico) escludeva Diawara. Quindi in ogni caso ti dovevi poi beccare un simil-Hurtt nel ruolo di 3.

Ed eri a punto a capo di prima.

Hurtt/Diawara costano più/meno di Goss/Righetti?

Posted
Diciamo che se da una parte è chiaro che tu sappia come gestire il problema alcol nei suoi effetti a breve termine, ti segnalo il comparire di sintomi che evidenziano i ben noti effetti dell'etilismo nel lungo periodo.

B):D:lol: ... touché! no dai, scherzi a parte, l'ho ben visto a Bologna quanto disastro ha combinato, ma io continuo a pensare che lui si che ha margini (per il ruolo e per quello che gli viene richiesto, ergo volare sopra le teste avversarie, prendere rimbalzi, stoppare e sparare qualche bomba "atipica") e mi piace la dedizione che ci mette ... però mi arrendo di fronte all'esigenza di un lungo VERO ...

d'altronde il mio nick dovrebbe dirti molto rispetto ai miei gusti sportivi ... ah! quanta sofferenza quando una miope fiorentina si liberò dell'incompreso o'animal -_-

Posted
al cuor non si comanda (cit) :lol:

Allora dillo.

Lo avrai visto sotto la doccia ...! B):D

Ora capisco il fans club e tutte quelle amenita' in sua difesa...

Posted

Spero meno.

Comunque io sostengo Hurtt, perchè nel caso si dimostrasse finalmente buono (a Varese o da altre parti) nello scetticismo generale, potrei menarmela usando la frase "io l'avevo detto".

Posted

Tra i papabili sostituti nominati da GS il mejo è Drago Pasalic, che pur essendo più ala che guardia ha il pregio di avere giocato per qualche tempo nel Cibona con Rok. E ci permetterebbe di tenere ancora il Giustino, ancorchè in freezer come 6° o 7° straniero.

Posted
Tra i papabili sostituti nominati da GS il mejo è Drago Pasalic, che pur essendo più ala che guardia ha il pregio di avere giocato per qualche tempo nel Cibona con Rok. E ci permetterebbe di tenere ancora il Giustino, ancorchè in freezer come 6° o 7° straniero.

Eh ?

E' un centro...pure mediocre.

Un altro ?

Posted

Out: Galanda-Righetti-Slay-Goss

In: Hurtt-Kangur(a cifre maggiori)-Diawara-Garri-Reati-Ganeto.

Non è che i soldi si dividono solamente tra i pariruolo eh.

Posted
Tra i papabili sostituti nominati da GS il mejo è Drago Pasalic

per quel poco che ho capito è un ala/centro quindi naturale sostituto di Tals. Il buon Janar l'anno scorso 5 punti in 17 minuti, non è che facesse sfracelli là sotto...

Posted (edited)

Siamo qui a contarcela su da inizio anno sul tagliare o non tagliare garri, talts, hurtt e via dicendo.

Penso a questi nomi e me me vengono in mente una valanga passati a Varese negli ultimi 10 anni, tutti mediocri.

Non ne faccio una colpa a nessuno, perche i soldi sono quelli che sono e il campionato italiano anche, ma forse ha ragione Binzaghino: mi manca un giocatore che mi faccia saltare sul seggiolino, che si raggiungano o no i play off.

Una cosa è certa: amiamo tutti alla follia Varese, non c'è altra spiegazione se siamo ancora qui su questo 3d.

Edited by homersimpson
Posted
Ad Hurtt viene chiesto di fare la prima punta, di creare un tiro dal palleggio, di fare quello che fanno markoishvili, basile, mazzarino a cantù...

questo è un assunto che hai stabilito tu e che non ha riscontri nel mondo reale.

Posted
Secondo me 4-2 bene, ma che Talts sia una delusione io posso dirlo. Dipenderà da me e dal fatto che me lo aspettassi meglio però chi più chi meno sino a qui una partita l'hanno azzeccata (compreso Ratt).

Lui, no.

le prime due in casa le ha giocate più che discretamente.

Posted
Allora dillo.

Lo avrai visto sotto la doccia ...! B):D

Ora capisco il fans club e tutte quelle amenita' in sua difesa...

vabbè che va di moda la tardona col ganzo gggiovane... :D:lol:-_-

potrebbe essere mio nipote! e mi è risultato simpatico prima che arrivasse qui - e a Lugano l'ho avvicinato in campo non sotto la doccia! :D

che fai Rob? ho quasi il sospetto che ce l'hai con me... :angry::o:lol:

Posted (edited)
questo è un assunto che hai stabilito tu e che non ha riscontri nel mondo reale.

Che non abbia riscontri lo vedo aimhè... che però sia stato immaginato e pensato più come penetratore che come tiratore mi sembra (correggimi se sbaglio) veritiero. Vedendo i nostri esterni non vedo teoriche prime punte se non l'uomo di Tulsa in teoria.

Il paragone con i tre cantuccini l'ho fatto in relazione a Lighty.

Edited by gabruz06
Guest Paul The Rock
Posted
Che non abbia riscontri lo vedo aimhè... che però sia stato immaginato e pensato più come penetratore che come tiratore mi sembra (correggimi se sbaglio) veritiero. Vedendo i nostri esterni non vedo teoriche prime punte se non l'uomo di Tulsa in teoria.

Il paragone con i tre cantuccini l'ho fatto in relazione a Lighty.

Il grosso problema di Hurtt al momento mi sembra, tolto la capacità di fare gli schemi, sia quello di mettere la palla a terra ed ataccare dal palleggio, vuoi perché ha un palleggio discutibile ai livleli della nostra serie A vuoi perché fa passi 2 volte su 3. Perchè tolto questo le uniche volte (saranno state 4 o 5) che ha attaccatto sino in fondo il canestro ha fatto degli avvicinamenti con canestro non male (un sottomano rovesciato, due appoggi evitando il centro i questione pronto per la stoppata), anche grazie ad un'atleticità mica da ridere (salta un bordello in terzo tempo!). Probabilmente è anche paura di sbagliare o insicurezza oltre cha ai limiti del palleggio, ma le potenzialità probabilmente ci sarebbero anche.

Posted
vabbè che va di moda la tardona col ganzo gggiovane... B):D:lol:

potrebbe essere mio nipote! e mi è risultato simpatico prima che arrivasse qui - e a Lugano l'ho avvicinato in campo non sotto la doccia! :lol:

che fai Rob? ho quasi il sospetto che ce l'hai con me... -_-:angry::o

Non ce l' ho con te, ti sto' solo tenendo sul pezzo in vista del 26/11...

Ti voglio bella carica, ti voglio con le guance rosse e un po' d' ascella pezzata di mascarponica memoria.. :D

Posted
Il grosso problema di Hurtt al momento mi sembra, tolto la capacità di fare gli schemi, sia quello di mettere la palla a terra ed ataccare dal palleggio, vuoi perché ha un palleggio discutibile ai livleli della nostra serie A vuoi perché fa passi 2 volte su 3. Perchè tolto questo le uniche volte (saranno state 4 o 5) che ha attaccatto sino in fondo il canestro ha fatto degli avvicinamenti con canestro non male (un sottomano rovesciato, due appoggi evitando il centro i questione pronto per la stoppata), anche grazie ad un'atleticità mica da ridere (salta un bordello in terzo tempo!). Probabilmente è anche paura di sbagliare o insicurezza oltre cha ai limiti del palleggio, ma le potenzialità probabilmente ci sarebbero anche.

Le capacità atletiche sono indiscusse.

Però ci sarà qualche caratteristica che separa una guardia saltatrice da un truzzo volante.

Posted

Anche S. Kerr un paio di cose durante l' anno le aveva prodotte, senza nessun fans club che lo sostenesse, fra l' altro...

Posted
Non ce l' ho con te, ti sto' solo tenendo sul pezzo in vista del 26/11...

Ti voglio bella carica, ti voglio con le guance rosse e un po' d' ascella pezzata di mascarponica memoria.. :lol:

Rob -_-:angry::oB):D:lol:

Posted
Anche S. Kerr un paio di cose durante l' anno le aveva prodotte, senza nessun fans club che lo sostenesse, fra l' altro...

B) E' la stessa cosa che ho pensato io, ripensavo ai vari scarsoni visti a Varese negli ultimi anni e di Kerr l'unica cosa che mi ricordo è una schiaciata dove è stato per aria non so quanto, aveva un grande atletismo......poi il vuoto, il basket nemmeno sapeva cos'era infatti mi sembra che poi si sia dato alla musica.... Hurtt è vero sarà un pochino meglio.....ma alla fine noi vogliamo qualcuno che la metta dentro quel cerchio arancione.

Posted
Probabilmente è anche paura di sbagliare o insicurezza oltre cha ai limiti del palleggio

Se a 24 anni ha tutti questi limiti dubito che possa diventare un bel giocatore....soprattutto per la paura e l'insicurezza.