Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ho capito , ma che il livello degli avversari sarebbe stato diverso lo sapevano anche i sassi , no ?

I sassi si', ma il SuperMagnificoMegaDirettoreGenerale, evidentemente no.

• Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ho capito , ma che il livello degli avversari sarebbe stato diverso lo sapevano anche i sassi , no ?

Ma infatti la premessa del discorso datata 4/8 era proprio quella: saprà fare le stesse cose ad un livello più alto? Risposta dopo 3 mesi e mezzo: no, perchè come il cavallo che rifiuta l'ostacolo si rifugia in quel che sa fare senza provare a superare i suoi limiti attuali.

E se così è, allora non esistono margini sufficienti perchè la scommessa possa essere vinta.

Posted (edited)
Good scorer that can put points on the board in a variety of ways ... Ampiamente no

Confident in isolation situations ... Decisamente no

No hesitation before pulling up for a jumper off the dribble ... Radicalmente no

Sulla questione liberi quoto, ma qui ho qualche dubbio! Perchè ad oggi quante volte ha avuto modo di concludere in contropiede o in isolamento (o meglio, ricollegandosi ai tiri liberi, chi lo ha fatto dei suoi compagni)? Poi mettilo in A2 a tirare 15/20 volte e vedrai che diventa anche good scorer ecc... Tutto ciò imo ovviamente :o

x 15: sì navigare a vista è eccessivo per la varese di questi ultimi anni

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted
Ma infatti la premessa del discorso datata 4/8 era proprio quella: saprà fare le stesse cose ad un livello più alto? Risposta dopo 3 mesi e mezzo: no, perchè come il cavallo che rifiuta l'ostacolo si rifugia in quel che sa fare senza provare a superare i suoi limiti attuali.

E se così è, allora non esistono margini sufficienti perchè la scommessa possa essere vinta.

Ma per capire cio', ci vogliono tre mesi?

La ggente che di lavoro fa' ben altro, lo evidenzio' gia' a Malnate,a Gorla e poi anche a Lugano.

E il livello era piu basso, ma quelle cose li' sopra non le riusciva a fare lo stesso...

Posted
I sassi si', ma il SuperMagnificoMegaDirettoreGenerale, evidentemente no.

All'annuncio di Rutt ho ricevuto un sms : "basso ma grande atleta , buon tiratore , non sa mettere palla a terra e non difende un cazzo" .

E chi me l'ha mandato non è nemmeno IperMaxiDirettoreGlobale .

Posted

scusate...aiutatemi a capire..

sarà proprio un caso o un segno del destino....il fatto che ho le firme di Jobey e di Justin sulla stessa sciarpa? solo quelle e non altre..

PS: complimenti per le paginate di oggi - nel bene o nel male JH in primo piano! :o

Posted

La ggente che di lavoro fa' ben altro, lo evidenzio' gia' a Malnate,a Gorla e poi anche a Lugano.

E il livello era piu basso, ma quelle cose li' sopra non le riusciva a fare lo stesso...

D'accord, ma tieni presente che non siamo al fantabasket con i crediti: qui circola grana vera, e non puoi pensare di cambiare giocatori come se fossero calzini. Prima di tutto perchè non lo sono, e in seconda istanza perchè non costano come tali.

Posted

si ma era anche precampionato e si doveva pure inserire in una realtà (sportiva, lavorativa, culturale, ambientale) totalmente differente da quella a cui era abituato... ergo aspettare 6 partite di campionato per tirare le somme mi pare corretto...

Posted
si ma era anche precampionato e si doveva pure inserire in una realtà (sportiva, lavorativa, culturale, ambientale) totalmente differente da quella a cui era abituato... ergo aspettare 6 partite di campionato per tirare le somme mi pare corretto...

Quello che , credo , il Rob sta dicendo è che uno così non era nemmanco da prendere , altro che 3 mesi e mezzo .

Un po' come Segapippas lo scorso anno .

Non hai le risorse ? Gioca con Reati/Ganeto titolari in attesa di tempi migliori ed evita di buttare i , seppur pochi , quattrini.

Posted

Io ,se uno ha i coglioni, a quella roba che hai scritto non ci credo.

E guardandolo solo in faccia, mi trasmette di tutto, tranne l' espressione di uno che abbia i pelotes.

Posted

speriamo che chi ci ha segnalato Hurtt (e lo abbiamo inchiostrato come scout...) al posto di Freeman

non ci trovi un sostituto dello stesso spessore

Posted
D'accord, ma tieni presente che non siamo al fantabasket con i crediti: qui circola grana vera, e non puoi pensare di cambiare giocatori come se fossero calzini. Prima di tutto perchè non lo sono, e in seconda istanza perchè non costano come tali.

Appunto.

E allora non lo prendi perche' quel gioco li' lo puoi fare se te lo puoi permettere.

In piu' non abbiamo manco culo..

Posted
scusate...aiutatemi a capire..

sarà proprio un caso o un segno del destino....il fatto che ho le firme di Jobey e di Justin sulla stessa sciarpa? solo quelle e non altre..

Marisa......uno rotto irrimediabilmente, l' altro tagliato dopo tre mesi.

Strano che Gallinari stia bene... :o:o;)

Non rimanerci male se la prossima volta che sei a caccia d' autografi, non ti caga nessuno...

Posted
Quello che , credo , il Rob sta dicendo è che uno così non era nemmanco da prendere , altro che 3 mesi e mezzo .

Un po' come Segapippas lo scorso anno .

Non hai le risorse ? Gioca con Reati/Ganeto titolari in attesa di tempi migliori ed evita di buttare i , seppur pochi , quattrini.

Questo è un altro discorso che condivido anche... ma nel momento che lo prendi non lo puoi rispedire al mittente dopo 3 partite di precampionato

Posted

Il tanto conclamato Freeman che peraltro a Forlì vogliono già tagliare?

Ah (cit.).

Posted
Questo è un altro discorso che condivido anche... ma nel momento che lo prendi non lo puoi rispedire al mittente dopo 3 partite di precampionato

Giusto.

Infatti la ggente si chiedeva come caxxo avessero fatto a sceglierne uno cosi'..

Posted
Giusto.

Infatti la ggente si chiedeva come caxxo avessero fatto a sceglierne uno cosi'..

la stessa "ggente" che stravedeva per il trevigiano Twaun Moore e che se lo avesse Varese lo vorrebbe tagliato "ieri"?

Posted

Il tanto conclamato Freeman che peraltro a Forlì vogliono già tagliare?

Ah (cit.).

[/quote

Prendiamolo noi!

Difende n'a sega (come Rutt ndr), ma li' davanti ci piace come la mette..( cit.)

Scusa GS, ma da Forli' ,un tre settimane fa' ,arrivavano ben altri commenti.... :o

Posted
Marisa......uno rotto irrimediabilmente, l' altro tagliato dopo tre mesi.

Strano che Gallinari stia bene... :o;):D

Non rimanerci male se la prossima volta che sei a caccia d' autografi, non ti caga nessuno...

:g[1]::doh[1]::o

:yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Posted

Roberto, la Foscaccia lo conosci anche tu.

Chiamalo e senti cosa ti racconta, anzichè raccogliere bytes dai forum.

Posted (edited)

Io forse andrò un pò controcorrente ma se uno è buono quando mette piede sul parquet, che sia in America o in Italia, che sia appena sbarcato da un aereo dopo 10 ore di volo e relativo fuso orario, che abbia 20 0 30 anni, se è buono piglia il pallone e lo mette dentro il cesto, ok passeranno magari un pò di giorni ma il talento se c'è si vede all'istante.

Un pò come in tutti i lavori credo, un direttore d'orchestra di talento arriva all'estero e dirige, non ha bisogno di 5 mesi di prove, in 5 mesi gira mezzo mondo e dirige in decine di teatri....è per fare un esempio...

Edited by Andrew
Posted
Io forse andrò un pò controcorrente ma se uno è buono quando mette piede sul parquet, che sia in America o in Italia, che sia appena sbarcato da un aereo dopo 10 ore di volo e relativo fuso orario, che abbia 20 0 30 anni, se è buono piglia il pallone e lo mette dentro il cesto, ok passeranno magari un pò di giorni ma il talento se c'è si vede all'istante.

Un pò come in tutti i lavori credo, un direttore d'orchestra di talento arriva all'estero e dirige, non ha bisogno di 5 mesi di prove, in 5 mesi gira mezzo mondo e dirige in decine di teatri....è per fare un esempio...

Ricordo a propisito l'esordio di Bill Edwards con Verona.......TANTA TANTA ROBA.

Posted
Giesse ma non convieni anceh tu che abbiamo un assoluto bisogno di un GM tipo Vacirca?

Il Cecco,grande uomo di societa',non e' in grado di fare anche quel lavoro.

Parli del Vacirca che ha toppato praticamente tutte le squadre che ha costruito ?

Posted

su thomas il punto principale riguarda la tenuta fisica: e se poi bisogna cercare il sostituto del sostituto?

per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sarebbe una granfigata in difesa, ma in attacco si accentuerebbe ancora di piu la dimensione perimetrale della squadra, credo sarebbe meglio prendere qualcuno che attacca il ferro con maggiore continuita, per dare una maggiore imprevedibilita all'attacco.