Jump to content

Recommended Posts

Posted
Parli del Vacirca che ha toppato praticamente tutte le squadre che ha costruito ?

No parlo del Vacirca che ha portato Biella in semifinale,poi a Montegranaro le cose non sono andate bene,e' vero,pero' non mi sembra che abbia messo a disposizione dei rispettivi coach delle squadraccie.........vedi lo scorso anno,vedi quest'anno.

• Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Giesse ma non convieni anceh tu che abbiamo un assoluto bisogno di un GM tipo Vacirca?

Il Cecco,grande uomo di societa',non e' in grado di fare anche quel lavoro.

Il Cecco da quando è GM ha fatto 4 squadre:

prima: promozione diretta in seria A.

seconda: salvezza, che era l'obiettivo stagionale.

terza: playoff, e qui il termine capolavoro visto il punto di partenza è pure poco.

quarta: dopo 6 giornate, siamo 4-2 e, toccando tutto il toccabile, la squadra ha un senso pure quest'anno.

Certo, ha sbagliato dei giocatori, e, certo, con lui il mercato l'ha sempre fatto anche l'allenatore, ma la squadra l'ha sempre costruita come dio comanda, con un'idea in testa perseguita sul mercato.

E tra i giocatori sbagliati ce ne sono due che non hanno nemmeno finito il precampionato (Reid e Colins) e un altro che è arrivato per gli stessi motivi di Garri quest'anno (Righetti). Poi c'è Hurtt, di cui abbiamo già parlato abbastanza. Tra quelli azzeccati, e accolti sul forum come minimo con scetticismo, ci sono Kangur, Diawara, Stipcevic, Ranniko, Fajardo, Goss (che adesso sembra Michael Jordan: ma chi cacchio l'aveva scelto, secondo te?), Morandais, Childress etc etc.

Vai a vederti le squadre di Vacirca, e i budget che aveva a disposizione, e poi risponditi.

Posted
dai Silver, questa è una minchiata non degna di te. :huh:
la fama di Pozzecco nel '99 non era nemmeno lontanamente così turpe, soprattutto riguardo al "perdentone", visto che la squadra arrivava da 4-5 stagioni in quasi lineare miglioramento.
veramente perdente e individualista l'avrebbe detto silver... io l'ho solo ripreso.

Allora, in qs.post mi trovo in sintonia con Roo.&Virgus: mi sembrava chiaro che mi stessi riferendo alle opinioni del 99,99999999% degli allenatori! :angry:

Forse qualcuno sta fingendo di non ricordare cosa pensassero di lui i vari Tanjievic&Co.? :no:

Dai ragazzi, x favore.

E comunque, pure quanto leggo qui sotto:

non agrisco.

Europeo '99 vinto di forza e autorità, argento olimpico raggiunto con culate tremende tra avversarie non proibitive e Lituani coventrizzata a forza di bombe ignoranti di Basile e Galanda.

...non mi trova assolutamente concorde!

Ottime prestazioni, a cominciare dal torneo di preparazione contro GER ed USA a Colonia!

Ottima Olimpiade, con prestazioni assolutamente SUPERLATIVE del Poz (e NON SOLO) nelle gare più importanti per procedere, contro la LIT in testa!

Certo, ha fatto pure esordire il Charlie in un time-out in un match precedente con una mega-bestemmiona...quindi aveva fatto inc****re di bestia pure uno dei pochi allenatori che lo tollerava! Però, ragazzi...che partite...

Vabbè che qlc.aveva pure detto che nelle Olimpiadi di Sidney del 2000 il FRA Laureant Sciarra aveva fatto pena...quindi...ok, adesso è vero tutto e pure il contrario di tutto... :no:

:rolleyes::P;):lol: :lol:

Posted

Ah, dimenticavo: la LIT nell'EU 1999 avrebbe vinto a mani basse (ed infatti se ben ricordo ce le suonò pesantemente nei gironi iniziali), se non si fossero ubriacati come delle bestie prima della partita contro la SPA... :rolleyes:

Ricordo male?

Posted
No parlo del Vacirca che ha portato Biella in semifinale,poi a Montegranaro le cose non sono andate bene,e' vero,pero' non mi sembra che abbia messo a disposizione dei rispettivi coach delle squadraccie.........vedi lo scorso anno,vedi quest'anno.

vacirca a Biella ? :rolleyes:

Non mi pare 'sto genio del mercato, sbaglierò...

Posted
Mi pare che Vacirca fosse stato a Castelletto e Capo d'Orlando...

infatti...

bene bene solo con Sacchetti allenatore.

A montegranaro, con discreti budget, fatto sempre male.

Posted

Sarò lapidario:

-Hurtt per Thomas adesso sarebbe da pirla, oltre che non entrare negli incastri;

-Vacirca a Varese no grazie;

- tagliare Hurtt adesso è un errore, a questo punto si deve aspettare l'evoluzione NBA.

Guest Paul The Rock
Posted
Il Cecco da quando è GM ha fatto 4 squadre:

prima: promozione diretta in seria A.

seconda: salvezza, che era l'obiettivo stagionale.

terza: playoff, e qui il termine capolavoro visto il punto di partenza è pure poco.

quarta: dopo 6 giornate, siamo 4-2 e, toccando tutto il toccabile, la squadra ha un senso pure quest'anno.

Certo, ha sbagliato dei giocatori, e, certo, con lui il mercato l'ha sempre fatto anche l'allenatore, ma la squadra l'ha sempre costruita come dio comanda, con un'idea in testa perseguita sul mercato.

E tra i giocatori sbagliati ce ne sono due che non hanno nemmeno finito il precampionato (Reid e Colins) e un altro che è arrivato per gli stessi motivi di Garri quest'anno (Righetti). Poi c'è Hurtt, di cui abbiamo già parlato abbastanza. Tra quelli azzeccati, e accolti sul forum come minimo con scetticismo, ci sono Kangur, Diawara, Stipcevic, Ranniko, Fajardo, Goss (che adesso sembra Michael Jordan: ma chi cacchio l'aveva scelto, secondo te?), Morandais, Childress etc etc.

Vai a vederti le squadre di Vacirca, e i budget che aveva a disposizione, e poi risponditi.

:rolleyes:

Posted
Sarò lapidario:

-Hurtt per Thomas adesso sarebbe da pirla, oltre che non entrare negli incastri;

- tagliare Hurtt adesso è un errore, a questo punto si deve aspettare l'evoluzione NBA.

Vacirca era solo un esempio di GM,altri,certo il massimo sarebbe il Bruno,ma sta bene dov'e',sottolineavo solo il bisogno di un GM.

Posted (edited)
Vacirca era solo un esempio di GM,altri,certo il massimo sarebbe il Bruno,ma sta bene dov'e',sottolineavo solo il bisogno di un GM.

Per curiosità, ma tu eri uno di quelli 'Magnano go home'?

Edited by quindici
Posted
Ricordo a propisito l'esordio di Bill Edwards con Verona.......TANTA TANTA ROBA.

io che sono vecchio quanto te ricordo gli esordi di larry micheaux, pat cummings :rolleyes: ma anche quello di arijan komazec che non fu brillantissimo (ed in A2)...

Posted
Sarò lapidario:

il problema è che la situazione in nba sarà definitiva solo a fine gennaio e varese non so quanto si possa permettere di regalare uno straniero tutte le domeniche.... dopodichè anche se si trova uno scarto nba (o similaria) ho una domanda: quanti di questi verranno a varese per 10/15k euro/mese?

Posted (edited)

basta chiedere se era uno di questi... :rolleyes: ma non credo...

vr-2-sr-07.JPG

Edited by pxg14
Posted
io che sono vecchio quanto te ricordo gli esordi di larry micheaux, pat cummings :rolleyes: ma anche quello di arijan komazec che non fu brillantissimo (ed in A2)...

Eh,si,me lo ricordo bene.

Era il mio 1° anno di abbonamento.

Fece una fatica della Madonna,all'inizio,e non fu brillantissimo........

26/09/1993

Cagiva Varese-Gocce di Carnia Udine:

http://195.56.77.208/game/?id=55857

Io l'avrei tagliato mentre faceva riscaldamento :angry::huh:

Posted

Sicuramente con Magnano,soprattutto nell'ultimo anno,la squadra non ha espresso un gioco brillante.

1000 volte il Charlie che Ruben :rolleyes:

Posted

26/09/1993

Sì, una delle tante prove incolori di Aronne...

Come l'esordio di Micheaux: un pianto greco.

Come il croato non ne vedremo mai più; e prestazioni come quella di Larry (in casa con la Cantù di Dan Gay, quando era giovane e aitante) rimarranno un miraggio. Oggi discutiamo di Jobey Thomas e Ron Slay... :rolleyes:

Posted
Sicuramente con Magnano,soprattutto nell'ultimo anno,la squadra non ha espresso un gioco brillante.

1000 volte il Charlie che Ruben :rolleyes:

Eh già, infatti poi siam passati al gioco "frizzantino"..... doh[1].gifdoh[1].gifdoh[1].gif

Posted

26/09/1993

Cavolo per Udine giocava Kisurin!!! :rolleyes:

Io l'ho sinceramente apprezzato nella parte di stagione che ha giocato da noi.

Posted (edited)
basta chiedere se era uno di questi... :rolleyes: ma non credo...

vr-2-sr-07.JPG

ogni tanto bisogna tirarle fuori 'ste facce da ....fini intenditori di basket.... per no dimenticare!

....'cagare !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Cavolo per Udine giocava Kisurin!!! :rolleyes:

Io l'ho sinceramente apprezzato nella parte di stagione che ha giocato da noi.

non era malaccio..........

Posted

Come il croato non ne vedremo mai più; e prestazioni come quella di Larry (in casa con la Cantù di Dan Gay, quando era giovane e aitante) rimarranno un miraggio. Oggi discutiamo di Jobey Thomas e Ron Slay... :rolleyes:

:angry::huh::lol: :lol: :no: :no: :P;)

Posted
ogni tanto bisogna tirarle 'ste facce da ....fini intenditori di basket !!

....'cagare !!!

uno di questi signori era ad un corso d'inglese con me...si è giustificato dicendo che l'ha fatto per esercitarsi in lingua inglese... :rolleyes::angry::huh:

Posted

AL taglio di Mark Buford si arrivò dopo più di un girone :angry: anche se era un contesto vincente, quindi aspetterei marzo aprile per il gettonaro di turno.

Uno che non fece così male all'inizio, ma che faticò prima di trovare la sua dimensione era secondo me Petruska: arrtivato dall'nba come un ala grande che tirava spesso da 3, alternava buone prove (ricordo bologna) ad altre opache. Col passare del tempo diventò un centro fatto e finito da 15+10.