Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il miglior giocatore di post basso della squadra è senza alcun dubbio Diawara, bisogna però avere la pazienza e la capacità di cercarlo anche quando si difende d'anticipo come ha fatto Gailius domenica.

Quest sì è una osservazione interssante !!

Spero che il coach ti legga........

• Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

possiamo tagliarlo.Abbiamo il sostituto.

Dailybasket:

Dwyane Wade finora è uno di quei giocatori che non aveva manifestato particolare interesse ad andare a giocare oltreoceano durante il lockout. Ma le cose potrebbero cambiare se a breve non venisse trovato un accordo tra la NBA e i giocatori.

“Ho chiesto al mio agente (Henry Thomas, ndr) di valutare le offerte. C’è il rischio che non si giochi per l’intera stagione ed io certo non voglio star fermo per tutto questo tempo.”, ha riferito la stella del South Side di Chicago durante la pausa delle riprese di uno spot a Miami.

Posted

http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=2480

<<Ho letto qualcosa e considerando le difficoltà vissute da Hurtt penso che dirigenti e staff tecnico si stiano muovendo per cercare di alzare il livello qualitativo del gruppo. Personalmente sono vicino a Justin e comprendo quanto possa essere duro ritagliarsi spazio e considerazione tra i professionisti, soprattutto per un giocatore appena uscito dal College. Hurtt poi è un ragazzo di notevole spessore umano e noi abbiamo il dovere di sostenerlo e aiutarlo>>.

visto ? lo dicono anche i suoi compagni di squadra...

Posted
http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=2480

<<Ho letto qualcosa e considerando le difficoltà vissute da Hurtt penso che dirigenti e staff tecnico si stiano muovendo per cercare di alzare il livello qualitativo del gruppo. Personalmente sono vicino a Justin e comprendo quanto possa essere duro ritagliarsi spazio e considerazione tra i professionisti, soprattutto per un giocatore appena uscito dal College. Hurtt poi è un ragazzo di notevole spessore umano e noi abbiamo il dovere di sostenerlo e aiutarlo>>.

visto ? lo dicono anche i suoi compagni di squadra...

siamo diventati una onlus per l'aiuto all'inserimento di ragazzi difficili in società???? ^_^:rofl:

Posted
siamo diventati una onlus per l'aiuto all'inserimento di ragazzi difficili in Società???? ^_^:rofl:

e se possibile dovremmo anche farci questa fama con gli agenti!

Posted

l'altra sera stavo leggendo un capitolo di 'ce lo sei come bandiera' sandro commentava il taglio di buford, un gran bidone, ma l'effetto di quel taglio fu devastante per lo spogliatoio, forse anche perché arrivo' burns nn certo un fenomeno. Quindi, ok justin é insufficiente ma attenti a quello che ci portiamo a casa.

Posted
l'altra sera stavo leggendo un capitolo di 'ce lo sei come bandiera' sandro commentava il taglio di buford, un gran bidone, ma l'effetto di quel taglio fu devastante per lo spogliatoio, forse anche perché arrivo' burns nn certo un fenomeno. Quindi, ok justin é insufficiente ma attenti a quello che ci portiamo a casa.

Beh se ritorna Jobey,e' come se non inserissimo nessun giocatore nuovo,perche' conosce l'ambiente,e' una persona squisita, bisogna solo vedere se e' ancora un giocatore di basket oppure deve tesserarlo l'As Varese per vincere il CSI.

Posted
Per il Corr.Sport Roma è uno dei due club interessati a Jeremy Lin...

l'altro potremmo essere noi ?

Ni l'un ni l'autre

Posted

Buford idolo a prescindere!

Posted

cerro che se le nitizie di questa setimana dovevano suonare la sveglia a Giustino... :angry:doh[1].gifdoh[1].gif

Stesera ORRENDO come non mai !!nono[1].gif

Posted

dopo stasera comincia ad essere indifendibile anche da parte mia:

il fatto che sia ininfluente più che deleterio è un segnale preoccupante....urgono rimedi, anche se spero che nuovi eventuali equilibri non penalizzino Ganeto.

Posted

Ripropongo il concetto...se si hanno le possibilità, rispediamoli (hurtt/talts)al mittente il prima possibile!!Noi non possiamo permetterci due stranieri di questo tipo! Gli stranieri in teoria dovrebbero essere quelli che fanno la differenza...in positivo però! :angry:

Posted

è chiaro che i problemi sono 2....

io mi fido di Cecco, che non ha le fette di sale sugli occhi, e starà studiando la situazione.

Posted
Ripropongo il concetto...se si hanno le possibilità, rispediamoli (hurtt/talts)al mittente il prima possibile!!Noi non possiamo permetterci due stranieri di questo tipo! Gli stranieri in teoria dovrebbero essere quelli che fanno la differenza...in positivo però! :angry:

se non è troppo oneroso (con una mano sul cuore e sul portafoglio di Sciur cimberio ) :

- teniamo HURTT (come cambio)

- JOBEY titolare se sano oppure una guardia espera del campionato italiano (Grundy ??/Davor Kus/ morris Finley...)

- EZE come sforzo economico e TALTS a casa sua !!

Posted
se non è troppo oneroso (con una mano sul cuore e sul portafoglio di Sciur cimberio ) :

- JOBEY titolare se sano oppure una guardia espera del campionato italiano (Grundy ??/Davor Kus/ morris Finley...)

No, ma dico...ok che son nuovo e "non dovrei permettermi" ma bisognerebbe anche sapere che Eze ha un contratto con Milano e guadagna come tutto il nostro roster messo assieme.

Acido sta sera :angry:

Posted
No, ma dico...ok che son nuovo e "non dovrei permettermi" ma bisognerebbe anche sapere che Eze ha un contratto con Milano e guadagna come tutto il nostro roster messo assieme.

vecchio trucco del prestito ??

Posted

io mi accontenterei anche di un vecchione michelori, li a fare la muffa a siena...

Posted

Quando uno dice cose sensate può "permettersi" sempre !! :angry:

Posted

Goran , tu sei stato benedetto dalla Casbah : puoi dire il caxxo che vuoi !

Anche che Farabello era un play ! :angry:

Posted

Anche che Farabello era un play ! :angry:

brau!

qualcuno sa dirmi se i contratti con brusamarello e masetti sono scaduti?

perché io un prolungamento ai due lo prenderei in seria considerazione...

Posted

Anche che Farabello era un play ! :clap[1]:

:clap[1]::o ...NON ESAGERIAMO !!!

:rolleyes:-_-:P

Guest Paul The Rock
Posted

Se solo Thomas è in uno stato di forma decente credo proprio che tra una o due settimane giocherà al posto di Hurtt... ieri il giovane americano avrebbe dovuto almeno dare qualche segno di risveglio invece è ancora nel buoi più totale...