Silver Surfer Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 ... domenica ( ho visto dal secondo tempo in poi) Garri con un occhio pesto e non ricordo più chi (Diawara?! Kangur?) con mega-cerotto sulla mandibola.Allenamenti duri o primo tempo vs Siena " intenso" ?!
Virgus Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Alura/bis-La-Vendetta -1- ok concordo, ma non era esattamente quello che mi premeva sottolineare nel post precedente -2- ok esatto, ed è quello che mi tranquillizza di più insieme ad una difesa a tratti pure buona; -3- perfetto, ma direi di più-->lo trovo piuttosto volitivo, nonchè migliorato nel post-basso in avvicinamento a canestro, con tocco finale veramente sopraffino mostrato non solo ma soprattutto contro Siena; -4- ok Ganeto, anche se sono convinto possa dare di più in avvicinamento a canestro piuttosto che insistere prevalentemente dalla lunga; non concordo su Reati, che mi pareva veramente improponibile nelle primissime uscite, ed ora mi sembra sempre più in grado di tenere qualche minuto...insomma, apprezzo i miglioramenti auspicando un climax almeno leggermente ascendente; -5- ho detto qualcosa di diverso, ovvero che IMHO e per quanto mi riguarda sta facendo meglio di quanto mi aspettassi (che era pochino)...parlando per me, ovvio! E comunque ognuno la vede a proprio modo senza dover x forza essere contento di nulla x quanto pensano gli altri, ehh, ci mancherebbe! -6- e sbagli! Basta sms, il trend è cambiato. Ho altri problemi più gravi, ultimamente (da almeno 16/18 mesi, ma gli ultimi 3 hanno toccato dei discreti vertici di sfiga personale piuttosto sfiancante); -7- certo che ricordo, e me ne accorsi anche io, però solo dopo il gravoso impegno contro l'organizzatissima ed oliatissima Cantù...prima, onestamente, mi sembrava giocatore del tutto adeguato. Si vede che io non ci capivo/capisco una cippa di palla-al-cesto. Come già detto l'anno scorso, onore allo staff canturino ancora una volta. -8- assolutamente NO. Parlare, discutere, confrontarsi è lecito e pure auspicabile. Quindi non rompere i maroni, e continua pure a polemizzare a proposito di Lulù. Sei in buona compagnia, tranquillo. E comunque Casale NON è x nulla retrocessa. E' una dura lotta, e noi non abbiamo ancora raggiunto i fatidici 24 punti... Diawara molto bene , ed io sono stato tra i più critici al suo ingaggio . Quanto a Reati , non ho detto che non sia migliorato solo che me lo aspettavo già più pronto . Garri mi pare stia avendo una stagione perfettamente in linea con la sua carriera , le mie critiche a Garri non sono tanto a lui quanto a chi lo ha scelto ma questo è un discorso già affrontato e che non porta a nulla quindi meglio piantarla li : habemus Garri , evviva Garri ! Il discorso SMS era una battuta , ci mancherebbe . Quello che ho da dire , lo dico senza problemi solo che su justin Hurtt cos'altro c'è da dire ? Di Talts credo non si fidassero nemmeno in società , altrimenti non si spiegherebbe l'ingaggio di Garri . Io alla favola del centro a tre teste non ho creduto nemmeno un momento : secondo me Janar è stato tenuto solo perchè incidendo molto poco a livello economico , diciamo poco più di un giovin italiano imberbe , serviva come ruota di scorta per Fajardo , troppo incline agli infortuni . Infatti , CVD ... Infine Casale : la mia era una punzecchiatura al Dragone , che mi pare partecipi ormai troppo poco alle discussioni ! Quanto ai problemi personali , devo dire che il 2011 è stato un anno sufficientemente merdoso anche per me ......
Dragonheart Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 (edited) Infine Casale : la mia era una punzecchiatura al Dragone , che mi pare partecipi ormai troppo poco alle discussioni ! Il tempo è tiranno... A parte tutto, mi pare evidente che se levi un pippone e metti uno che alla prima ne infila trenta, le cose cambiano. Quel che è certo è che non tutte le settimane avrai difese che fan fare a Chiotti la partita la vita. Di Talts credo non si fidassero nemmeno in società , altrimenti non si spiegherebbe l'ingaggio di Garri . Io alla favola del centro a tre teste non ho creduto nemmeno un momento : secondo me Janar è stato tenuto solo perchè incidendo molto poco a livello economico , diciamo poco più di un giovin italiano imberbe , serviva come ruota di scorta per Fajardo , troppo incline agli infortuni . Su Talts, io guarderei questa statistiche, soprattutto alle voci rimbalzi e stoppate. IMHO, è completamente fuori forma. Edited November 23, 2011 by Dragonheart
hammer70 Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Il tempo è tiranno...A parte tutto, mi pare evidente che se levi un pippone e metti uno che alla prima ne infila trenta, le cose cambiano. Quel che è certo è che non tutte le settimane avrai difese che fan fare a Chiotti la partita la vita. Su Talts, io guarderei questa statistiche, soprattutto alle voci rimbalzi e stoppate. IMHO, è completamente fuori forma. quello che dicevo io qualche pagina fa. A me l'anno scorso non dispiaceva. si alzava dalla panca,2 legnate,una stoppatina,qualche R in attacco,e tornava al suo posto. Come 3° lungo,mi piaceva,come 1/3 del centro a 3 teste,no
Silver Surfer Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Esatto, ed infatti anche io ci credevo fortemente...non un Campione, ma un giocatore affidabile nella difesa e nell'atletismo ove necessario e microwave...fino a quando non abbiamo incontrato Cantù. Da quel momento in poi ho sperato che potesse fare il Suo almeno nelle partite di Fight&Fright, di garra, ma qs.anno ho visto un Talts completamente diverso ed involuto. Mah.
ROOSTERS99 Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 quello che dicevo io qualche pagina fa.A me l'anno scorso non dispiaceva. si alzava dalla panca,2 legnate,una stoppatina,qualche R in attacco,e tornava al suo posto. Come 3° lungo,mi piaceva,come 1/3 del centro a 3 teste,no Esatto, ed infatti anche io ci credevo fortemente...non un Campione, ma un giocatore affidabile nella difesa e nell'atletismo ove necessario e microwave...fino a quando non abbiamo incontrato Cantù.Da quel momento in poi ho sperato che potesse fare il Suo almeno nelle partite di Fight&Fright, di garra, ma qs.anno ho visto un Talts completamente diverso ed involuto. Mah. Confermo anche io le vostre impressioni.........
Goran Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Leggendo in giro ho visto che Vladimir Golubovic è stato tagliato dall'Azovmash. Meglio o peggio di Talts? Questo almeno è un centro vero
Guest Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Troppo cinghialone, 213 per 120 chili collide con il concetto recalcatiano della mobilità di piedi sul pick&roll.
Guest Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 (edited) Alura/bis-La-Vendetta -1- ok concordo, ma non era esattamente quello che mi premeva sottolineare nel post precedente -2- ok esatto, ed è quello che mi tranquillizza di più insieme ad una difesa a tratti pure buona; -3- perfetto, ma direi di più-->lo trovo piuttosto volitivo, nonchè migliorato nel post-basso in avvicinamento a canestro, con tocco finale veramente sopraffino mostrato non solo ma soprattutto contro Siena; -4- ok Ganeto, anche se sono convinto possa dare di più in avvicinamento a canestro piuttosto che insistere prevalentemente dalla lunga; non concordo su Reati, che mi pareva veramente improponibile nelle primissime uscite, ed ora mi sembra sempre più in grado di tenere qualche minuto...insomma, apprezzo i miglioramenti auspicando un climax almeno leggermente ascendente; -5- ho detto qualcosa di diverso, ovvero che IMHO e per quanto mi riguarda sta facendo meglio di quanto mi aspettassi (che era pochino)...parlando per me, ovvio! E comunque ognuno la vede a proprio modo senza dover x forza essere contento di nulla x quanto pensano gli altri, ehh, ci mancherebbe! -6- e sbagli! Basta sms, il trend è cambiato. Ho altri problemi più gravi, ultimamente (da almeno 16/18 mesi, ma gli ultimi 3 hanno toccato dei discreti vertici di sfiga personale piuttosto sfiancante); -7- certo che ricordo, e me ne accorsi anche io, però solo dopo il gravoso impegno contro l'organizzatissima ed oliatissima Cantù...prima, onestamente, mi sembrava giocatore del tutto adeguato. Si vede che io non ci capivo/capisco una cippa di palla-al-cesto. Come già detto l'anno scorso, onore allo staff canturino ancora una volta. -8- assolutamente NO. Parlare, discutere, confrontarsi è lecito e pure auspicabile. Quindi non rompere i maroni, e continua pure a polemizzare a proposito di Lulù. Sei in buona compagnia, tranquillo. E comunque Casale NON è x nulla retrocessa. E' una dura lotta, e noi non abbiamo ancora raggiunto i fatidici 24 20 punti... 24 punti non sono un po' tantini in un campionato dove ne retrocede una sola? Edited November 23, 2011 by Guest
Goran Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Troppo cinghialone, 213 per 120 chili collide con il concetto recalcatiano della mobilità di piedi sul pick&roll. Ecco, già bocciato
El Pampa Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Ok, anche a me piacerebbe vedere Stefano Rusconi sotto le nostre plance, però non ho ancora capito chi negli ultimi anni ha giocato meglio di lui da italiano in quel ruolo, eccezion fatta per Galanda. Chi non ha stonato, ma ha cantato da prima voce per l'intera stagione. E non ce l'ho con te che fin dal primo istante hai sempre ammesso un'antipatia indicibile per Luca. tra l'altro un'antipatia, come la si puo' avere incontrando uno qualsiasi per la strada...magari parcheggia anche in doppia fila??
Ponchiaz Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Quando Lu parcheggia, l'orecchio sinistro è in doppia fila.
Silver Surfer Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 24 punti non sono un po' tantini in un campionato dove ne retrocede una sola? Potrebbe essere. Ma meglio andare sul sicuro: è un campionato molto equilibrato... (cit.) :D
Guest Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Potrebbe essere.Ma meglio andare sul sicuro: è un campionato molto equilibrato... (cit.) :D Un conto sono i luoghi comuni, un altro l'aritmetica...
Silver Surfer Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Un conto sono i luoghi comuni, un altro l'aritmetica... Ok Prof., ho corretto. 24 --> 20...ok, oppure ritieni che sono stato troppo pessimista anche a qs.giro...? :lol:
joe Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 visto l'allenamento oggi Giobbe non mi è sembrato TANTO indietro, nel 5vs5, finché gli hanno retto le gambe superiore ad Hurtt, IMHO. Ranny out. Kangur e Don Diego abili e arruolati!!! P.s Ciao Giobbo
marisa Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 visto l'allenamento oggiGiobbe non mi è sembrato TANTO indietro, nel 5vs5, finché gli hanno retto le gambe superiore ad Hurtt, IMHO. Ranny out. Kangur e Don Diego abili e arruolati!!! P.s Ciao Giobbo di sfuggita - non posso giudicare... PS: piacere di aver fatto la conoscenza di Giobbo
joe Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 di sfuggita - non posso giudicare...PS: piacere di aver fatto la conoscenza di Giobbo ora metto fotine, anche se poco dopo che sei andata via hanno smesso di fare 5vs5!!!
Giobbo Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 (edited) visto l'allenamento oggiGiobbe non mi è sembrato TANTO indietro, nel 5vs5, finché gli hanno retto le gambe superiore ad Hurtt, IMHO. Ranny out. Kangur e Don Diego abili e arruolati!!! P.s Ciao Giobbo Anche a me Giobbe non è sembrato tanto indietro. E in uscita dai blocchi è ancora favoloso. di sfuggita - non posso giudicare...PS: piacere di aver fatto la conoscenza di Giobbo Piacere mio! In serata nel topic apposito ti faccio sapere per domenica Almeno, nel caso, ci si presenta come si deve Edited November 24, 2011 by Giobbo
marisa Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 dove siete tutti? io son sempre qua e aspetto.....................
Quindici Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 La cosa più bella è stata alla fine quando è venuto sotto la curva, l'abbiamo chiamato per venire a darci un cinque, e lui si è guardato attorno con una faccia come dire 'IO?!'. Poi si è sciolto in un sorrisone ed è rimasto a firmare autografi per un bel po'. Da merda a idolo in quaranta minuti, bellissimo.
homersimpson Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Purtroppo ce lo dovremo sorbire ancora qualche partita.
joe Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Purtroppo ce lo dovremo sorbire ancora qualche partita. esagerato!!! oggi sul primo passo non lo hanno mai tenuto, deve continuare su questa strada...e magari incartarsi di meno una volta arrivato al ferro, infatti ha sbagliato un paio di appoggi, che dallo streaming sembravano "facili"
homersimpson Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 esagerato!!! oggi sul primo passo non lo hanno mai tenuto, deve continuare su questa strada...e magari incartarsi di meno una volta arrivato al ferro, infatti ha sbagliato un paio di appoggi, che dallo streaming sembravano "facili" cosa vuoi che ti dica: dal mio punto di vista hurtt e la pallacanestro sono due cose che non possono combaciare, soprattutto se penso al suo modo remissivo di stare in campo che mi provoca prurito (e non è il prurito che mi provocava anni or sono la Fenech).
sertar Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Per prendere chi, Thomas ? A questa squadra manca un pivot forte...
Recommended Posts